Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Come appesantire le basette?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Come appesantire le basette?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Come appesantire le basette?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Come appesantire le basette?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Come appesantire le basette?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Come appesantire le basette?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Come appesantire le basette?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Come appesantire le basette?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Come appesantire le basette?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Come appesantire le basette?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2011 2010 cavalieri recensione tattica knights tattiche dead femminili catalogo grey Tutatis grigi degli 2014 orchi acqua vampiro conti 2016 drone effetto NOMI indovinelli caos

Come appesantire le basette??

Andare in basso 
+7
Paranoid
Ater
Maresciallo_Helbrecht
Emperor's Chosen
The_Green_Knight
cipox2009
myst_swamp
11 partecipanti
AutoreMessaggio
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp

Come appesantire le basette?? Empty
MessaggioTitolo: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 1:48 am

Ragazzi ho creato con l'aiuto di amici questo campioncino dell'imperatore in stile zarro power / cavaliere dello zodiaco (ho problemi a postarvi le foto :§r§r: ). Il problema è che devo appesantire la sua basetta ber evitare che cada rovinosamente durante le partite, perchè magari deve salire delle "scale" harhar :§hbrg:
Personalmente ho appesantito 9 hormagaunt con dello stagno incollato con attac sotto alla basetta e poi sempre nella parte posteriore con dei sassolini sulle basette. Nel caso del campione, non ho più spazio perchè sinceramente i sassi sull'asfalto poi non hanno molto senso. Ho letto in giro che c'è chi suggerisce paste di ferro o das sottobasetta..

Consigli?!

Grazie a tutti..
Torna in alto Andare in basso
cipox2009
Utente
Utente
cipox2009

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 11:40 am

Credo che se sopra tu non abbia + spazio debba spostarti inevitabilmente al di sotto.
Il das è il materiale più comodo da usare ma potresti anche riempire il sottobasetta con degli stradi di lamierini sottili facilmente reperibili in centri tipo Briko o Self.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 11:54 am

Prendi una moneta da 5 centesimi e la appiccichi sotto alla basetta e... puff! Fatto!
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 4:24 pm

io io !!

allora: sono andato al brico, ho preso i pesi che si mettono per pescare, i piombini insomma.

1 euro per 30 piombini, li ho divisi in 2 con il tronchesino, li ho martellati con un martello, ed ho incollato ogni dischetto sotto la basetta. Poi ho applicato uno smalto da donna sul piombo per evitare il contatto diretto " tossico" che ci sarebbe ^^

ora non si muove niente :D
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 4:48 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Prendi una moneta da 5 centesimi e la appiccichi sotto alla basetta e... puff! Fatto!
Tra l'altro cosi quelle insulse monete guadagnano anche un senso di esistere...
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 5:24 pm

L'unico problema delle monete è quando si devono incollare a modelli con la scanalatura per incastrarsi nella basetta (sempre siano maledetti gli hormagaunt)... lì son dolori. :S
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 5:42 pm

appunto in quel caso consiglio i piombini, a martellate si riescono a plasmare come si vuole.
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 5:56 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
a martellate si riescono a plasmare come si vuole.

E questo é un concetto che si puó applicare a tutto ( persone comprese )
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 5:58 pm

Paranoid ha scritto:
a martellate si riescono a plasmare come si vuole.

E questo é un concetto che si puó applicare a tutto ( persone comprese )

:§-.pä: :lol!: :§gfbnh:
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 8:02 pm

hahahah XD
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 8:55 pm

Su quelle scalettate, ci appiccichi un po' di das/mv avanzata (ok... basta che la compri nei posti giusti) o roba simile, modellabile e che secca, senza tanti problemi esistenziali :)
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 9:16 pm

io opterei più sul warhammer rulez! xD
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:06 am

Ok grazie ragazzi, i pesetti da pesca, le monetine, il das, la materia verde sono tutte soluzioni che ho ricercato e conosciuto nel tempo parlando con chi fà modellismo.
Ho chiesto a voi per vedere se fosse saltato fuori qualcosa di più!
Beh, io con lo stagno avevo già fatto il lavoro di appesentimento che aveva suggerito Emperor ma ovviamente sul caro vecchio metallo c'azzeccava poco ahah :§r§r:
Penso che con tutto il metallo che si ritrova sulla schiena (mantello della celestina) i pesetti in piombo martellati a dovere siano la cosa migliore!

Vai di briko!

Grazie a tutti e buonanotte, io vado a letto § ..
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:26 am

io io !!

allora: sono andato al brico, ho preso i pesi che si mettono per pescare, i piombini insomma.

1 euro per 30 piombini, li ho divisi in 2 con il tronchesino, li ho martellati con un martello, ed ho incollato ogni dischetto sotto la basetta. Poi ho applicato uno smalto da donna sul piombo per evitare il contatto diretto " tossico" che ci sarebbe ^^

ora non si muove niente :D

:§bfhntr: :§bfhntr: :§bfhntr:
Quanto? sono quelli grossi vero? da 0,50g
altrimenti li hai pagati un tantinino tanto xD (si ok un euro non è nulla xD però nei caccia&pesca con un euro ne prendi un centinaio di più piccoli)

fine off topic...
comunque anche io faccio cosi anche se non li martello ma li schiaccio con una tenaglia
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 2:40 pm

dai ragazzi evitiamo di finire nelle discussioni di pesca XD
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:19 pm

si, quelli grossi :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come appesantire le basette??   Come appesantire le basette?? Icon_minitime

Come appesantire le basette??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Basette
» Basette
» basette
» Basette con statue - Help
» dimensioni basette