Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| dimensioni basette | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Marco Utente
| Titolo: dimensioni basette Lun Ott 15, 2007 11:49 am | |
| come da titolo, le dimensioni delle basette possono variare come nel 40k (si possono mettere più grandi di quelle standard, ma non più piccole) ?? ad esempio, il gigate vecchio era 50*50, il nuovo 50*75.se io volessi fargli una basetta da 50*100 potrei?? di sicuro a me non porta vantaggi, anzi...
help!! | |
| | | Chupacabras Utente
| Titolo: Re: dimensioni basette Lun Ott 15, 2007 12:47 pm | |
| Allora, modificare le dimensioni della basetta standard di sicuro è una "mossa" modellistica, per abbellire il modello cn nuovi dettagli, e non porta vantaggi, anzi semmai il contrario....in realtà però se tu usi una basetta più grande di quella prevista basta che fai presente all'avversario che è più grande del normale, cosi da rendere lo scontro regolare ed evitare di penalizzarti ingiustamente solo perchè hai voluto rendere più bella la miniatura! Io ad esempio per il maestro dei templari del lupo bianco ho usato la basetta da mostro(50x50) per mettergli al guinzagio un lupo, cosi da rendere la minia molto più bella....quando lo gioco in un'unità di templari basta che specifico tale modifica, cosicchè, invece di potermi attaccare il personaggio potenzialmente in 4, me lo attaccano come se fosse a cavallo normale,(quindi in 2, max 3) immaginando che il resto della basetta rappresenti un templare normale, e cosi da evitare altre penalità che può avere ad esempio un personaggio cm tyrion in un'unità di cavalleria.....insomma, benvengano le modifiche, poi basta che tu sia chiaro cn l'avversario!!! :dfd: | |
| | | Marco Utente
| Titolo: Re: dimensioni basette Lun Ott 15, 2007 1:20 pm | |
| perfetto grazie!!
(cmq posso anche lasciargliela considerare più grande...tanto non punto a vincere con sta lista :P )
PS: bella la tua modifica!!!! | |
| | | Chupacabras Utente
| Titolo: Re: dimensioni basette Lun Ott 15, 2007 1:39 pm | |
| Figurati, di nulla!!! E grazie! Cmq senza dover specificare nulla se la persona contro cui iochi è corretta sa da sola cosa fare......! :etwet: | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: dimensioni basette Lun Ott 15, 2007 2:11 pm | |
| se le dimensoni sono maggiori di quelle regolamentari, il problema diventa solo tuo, perchè aumenti il fronte delle tue miniature a vantaggio del tuo avversario...
cmq puoi farlo tranquillamente. | |
| | | BaRcE Utente
| Titolo: Re: dimensioni basette Mar Ott 16, 2007 3:44 pm | |
| certo non puoi farle + piccole, + grandi invece va bene | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dimensioni basette | |
| |
| | | | dimensioni basette | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |