Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro catalogo acqua knights 2014 degli orchi tattiche Nehek 2011 dead conti cavalieri tattica indovinelli 2010 space 2016 NOMI effetto femminili grigi drone caos grey recensione

 

 lista 1500 space chaos

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 7:39 pm

vorrei consigli per giocare contro dark eldar gk e imperial guard va bene qualsiasi tipo di lista tiro cac o un po' e un po'
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 7:44 pm

non avevi detto che ti piaceva una lista picchiosa?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 8:01 pm

si ma mi posso accontentare anche di una lista da tiro se non si può fare quella picchiosa
basta che faccia a pezzi i cavalieri grigi o almeno ci provi
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 9:02 pm

secondo me potresti provare:

Abby 275
8 bersy 168
10 tattici con laser, termico e icona 180
10 tattici con laser, termico e icona 180
6 obli 450
landone 220
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 9:10 pm

grazie del consiglio la proverò
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 1:08 pm

Non è per demolarizzarti ma penso che il chaos non sia in grado di fermare i gk grazie alla lista...anzi nessun esercito può mettere in campo una lista anti-gk visto che sono loro l'anti-tutto. Decidi semplicemente come ti piace giocare o cosa vuoi provare. Tanto cmq parti sotto...sei troppo svantaggiato. Ma come il chaos, tutti noi....
Per batterli devi giocare meglio dell'avversario e soprattutto riuscire a contenere tutti le contromosse automatiche dei gk (pilota psionico,servoteschi,sisma warp, santuario, etc etc etc etc)....oppure sculi e vinci facile!!!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 1:12 pm

beh una lista del genere diciamo che lo regge abbastanza bene un gk

abby è il picchio per eccellenza, e a meno che non faccia un 1 per gli attacchi si porta via qualsiasi squadra dei gk.

i berzy contro i gk rendono eccome visto che hanno ac 5 e fanno piu attacchi di loro, e caricando hanno anche loro FO5 senza contare l'I5, diciamocelo sono l'unica truppa del caos che possa reggerli.

inoltre hai 6 obli che sparano sui mezzi combinati alle 2 tattiche da 10 che sparano con laser e termico.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 1:14 pm

l'unica alternativa sarebbe questa:

Abby 275
pd di slaanesh ali sferza 155
8 bersy con maglio 208
10 tattici con laser, termico e icona 190
6 obli 450
landone 220

nel caso puoi smezzare la truppa da 10 e farne 2 con termico e limare qualche punto per mettere un rhino.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 2:56 pm

Secondo me, e lo sai anche da vecchie discussioni, nn esiste partire bene contro i gk...esiste partire un pò meno sotto....
Abbandon sicuramente maciulla ed i berserker fanno male, anche senza armi potenziate, ma solo sui gk in pa....
la mono spam di razorback gioca i gk in pa con gli psycocannon...e fermare 8 razorback nn mi sembra fattibile...
la mono seguiti comprende 4-5 assassine a truppa che maciullano abbandon ed i berzy isieme....si fanno tranquillamente 8 massacratori su mucche in turno (320 punti di elitè, la più forte del gioco)...
torniamo al solito discorso, puoi pensare quello che vuoi o ipotizzare ce quello faccia male a quell'altro...ma tanto quando incontri i gk devi solo stringe i denti e giocare meglio di lui..sperando che basti!
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:02 pm

M4l3kith ha scritto:
.
Per batterli devi giocare meglio dell'avversario e soprattutto riuscire a contenere tutti le contromosse automatiche dei gk (pilota psionico,servoteschi,sisma warp, santuario, etc etc etc etc)....oppure sculi e vinci facile!!!

io non mi demoralizzerei così tanto... sono forti ma non imbattibili... se con gli obli riesci a smontargli i razor e SOPRATTUTTO il land sei a cavallo no ??
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:20 pm

boh, io ritengo che sia con la mia lista che con questa si possa partire abbastanza alla pari. Poi magari mi sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:54 pm

ma guarda dipende da cosa gioca...io mi sono scontrato più volte contro la mono seguiti...e ce sempre una truppa messa a centro tavolo in cover con due di quelle scimmie che diventa infermabile....comincia a sparare multitermici e requiem d'assatlo a 36' più le amri dei jokaeri, magari pure dilanianti...una truppa tutto fare che smonta qualunque cosa.....
La mono razorback non ho ancora avuto modo di giocarci contro, ma sicuramente con gli obli o qualunque altra truppa non penso che tu possa riuscire a smontare più di due razorback a turno, anche perchè devi proprio smontarlo visto che 1-2-3 come risultato dei danni non serve...e cmq in due turni ha fatto 24 pollici!!
Io non è che sono demolarizzato...e che sono realista.....e fare una lista anti gk non è, allo stato attuale, fattibile in quanto sono proprio i gk l'anitgioco.
Soprattutto conosco il caos e le sue due liste basi....ho pochi problemi io con gli ultramarine per la prevedibilità del gioco e per il fatto che 5 terminator il chaos nn può fermarli in cac (non può...nn diciamo eresie non può...pd, berzy o qualunque altra cosa non può) ed io non socome fermare le assassine....per la proprietà transitiva il chaos parte sotto....
Poi tutte le partite sono da giocare e tutto può succedere....però oggettivamente c'è poco da fare se l'avversario gioca e sa giocare!!!
Parlo per mia esperienza personale...ultra contro gk!!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:05 pm

guarda non c'è una sola parola di quello che hai detto che possa condividere anche solo parzialmente.

1) il caos non riesce a fermare i termy? scherziamo? ho circa un milione e mezzo di possibilità per fare in modo che quei termy non arrivino mai o muoiano.

2) con 8/9 obliteratori posso tirare giu solo 2 razorback al turno? certo, con 3 colpi a forza 9 ogni tiro per penetrare farà 1... il 3 sui gravi è arma distrutta, e a cosa serve un razorback con arma distrutta? te lo dico io a niente

3) ho fatto diverse partite contro tutti gli eserciti dei marine e se c'è ne uno che non mi ha mai dato problemi, beh si tratta proprio degli ultramarine. Non so contro quale lista tu abbia giocato ne tanto meno contro quale giocatore, ma se i risultati sono quelli che descrivi non era un giocatore serio.

4) non sai come fermare i seguiti? inizia a bucargli il razorback poi vediamo quanti ne rimangono (resistenza media 3, forza dell'esplosione 4, TS 5+) su 10 ne rimangono la metà.

ragazzi io non so se giocate con i bambini o cosa, ma se si usa un minimo di testa le partite sono tutte da giocare, certo ci può essere un esercito che parte UN PO sopra confronto agli altri, ma questo non vuol dire che non si può piu giocare...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 9:37 pm

ho provato la lista che mi hai detto ed è tanta roba ho giocato contro gli ultramarine a kill point punta di lancia ho vinto 9 a 1 l'ho maciullato lui giocava landi con multi 5 termy vulkan squadrone 2 land speder 1 speder da solo (speder con multi e heavy flamer) 2 rhino con 20 tattici con laser e flamer e 1 dreddy con multi e heavy flamer incapsulato
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 10:12 pm

felice che tu abbia apprezzato ^^
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 10:23 pm

volevo chiederti una cosa, secondo te i distorsori come sono?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 10:51 pm

troppi punti per dargli un senso, ed onestamente il resto delle truppe fa la stessa cosa ma meglio. in cac i bersy, e nel fuoco i millini.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:05 pm

Io capisco quello che dici...ma a sto punto nn so io contro che liste giochi o se sculi...
3x3 colpi di laser fanno fuori più di due razorback??
3 al 3+...ne passano due
2 al 2+....e poi quasi 2 al 4+ su uno...massino due...se sculi fai tre....ma nella mono sono 8...agli altri 5 che ti arrivano che gli racconti??25 gk in pa con gli psycannon o assassine varie...
Poi nn penso che tu abbia 9 oblitaratori dal primo turno sul travolo...e nn penso che ti metta 8 razorback davanti agli obliteratori e si faccia sparare...quindi se ne fai fuori due a turno sei già qualcuno....
Poi io parlo per esperienze personali tra il mio gruppo, in cui giochiamo liste tirate e siamo decenti giocatori, e per esperienze di tornei a roma dove giocano anche quelli della legio capitolina, quindi nn penso di aver incontrato i bambini che giocano gli ultramrine contro di te o liste come quella che è stata maciullata 9-1...
detto ciò se riesci a fermare i gk con il chaos buon per te....io nn ci riesco con gli ultra....ma il chaos nn mi da proprio problemi ne con la vtt ne con quella dei 15 terminator in aip...nn che vinco ad occhi chiusi ma gioco tranuillamente...poi la partita va come va....

Per rimanere in topic ti propongo di provare la stessa lista contro un gk della serie mono spam di razorback...o contro la mono seguiti con la super truppa che spara e tutto il resto su chimera e landone con assassine varie ed i quad cannon....poi facci sapere i risultati...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:33 pm

allora, io onestamente contro i termy non ho mai avuto nessun genere di problema, se non contro quelli da sparo dei Lupi. su 8 obli ne entrano statisticamente 5/6 quindi almeno 1 per ogni squadra che fa un superficiale al 2+ quindi io direi che: ogni turno potrei distruggerne 3, ma nel caso io non li distrugga, al 3 perdono l'arma, e al 4 diventano semi-inutili visto che il loro compito principale è quello di portare le truppe il piu vicino possibile.
certo probabilmente una lista come quella di ater sarebbe difficile da fermare, ma comunque sia anche lui deve stare attento ai movimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:41 pm

cmq sia si sa che il codex dei cavalieri grigi è fatto come dire ... un pò con "i piedi"
hanno un sacco di unità validissime dal tiro al corpo a corpo nel quale eccellono avendo forza 5 e armi potenziate comunque sia vorrei ricordare che warhammer 40000 è un gioco di tattica e strategia per cui ci sarà sempre un modo con un qualsiasi esercito di sconfiggerne un'altro anche se sembra impossibile
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:46 pm

beh che alcuni match sono difficili penso sia oramai palese, xò bisogna anche dire che se il dado gira, è difficile perdere.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:04 pm

Ryofu Housen ha scritto:
beh che alcuni match sono difficili penso sia oramai palese, xò bisogna anche dire che se il dado gira, è difficile perdere.

é esattamente il concetto mio....inutile disquisire di quello contro quell'altro..meglio questo o quello...ci sono match già segnati in partenza..poi ovvio che devi giocarla... ricorda sempre che i gk hanno le regole per ribaltare nel propro turno (anche in quello avversario) tutto quello che hanno subito nel turno precedente...

Quindi giocare coi gk è complicatissimo...ogni errore loro viene perdonato dal codex...i tuoi no!!...la lista non è che non conta...ma serve principalmene la strategia migliore dell'avversario o il dado!!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:14 pm

beh xò è ben diverso dire che un match è difficile dal dire che un match è impossibile.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:53 pm

Parità di dado e strategia i gk vincono!!!...se nn è impossibile questo...pure nella vita vera djokovic, il barca possono perdere....tutte le partite si giocano...ma fai qualcosa di imposibile vincendo...e lo puoi fare solo gioando meglio o sculado...
a parità di dado e giocatore...i gk vincono per regole...con altri eserciti nn mi è mai successo...ultra vs demoni a parità di gioco il dado ha deciso x tante volte...
anzi coi gk perdo pure se gioco meglio...successo a più tornei....errori gravi che dovresti perdere la partita al secondo turno...ribaltati dal codex e dal culo...questo vuol dire impossibile...1 vittoria su 10 partite nn serve a dire che è possibile battarli...poi saranno le mie negative esperienze...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 3:58 pm

oh sarà che abbiamo un approccio al gioco completamente diverso (io gioco CSM e Demoni) ma io non ho mai notato questa ENORME DIFFICOLTA' a sconfiggere i GK. Certo è un match difficile, ma non piu di altri (nel mio caso).
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





space - lista 1500 space chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500 space chaos   space - lista 1500 space chaos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 1500 space chaos
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.
» Help me, chaos space marines 1500
» Space marine del chaos 1500
» 1500 pts. Chaos Space Marine (Tzeentch)
» lista 1550 space chaos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: