Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grey grigi drone caos acqua catalogo space 2016 Nehek femminili 2011 dead tattica 2014 degli orchi NOMI knights recensione conti cavalieri effetto tattiche vampiro indovinelli

 

 Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.

Andare in basso 
+3
The_Green_Knight
Lama di Tenebra
Zaraki26
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Zaraki26
Utente
Utente
Zaraki26


Età : 33
Località : Olmo di Martellago VE
Messaggi : 80

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 1:20 pm

:thea:
Vorrei un consiglio su come comporre l'unità di fanteria ed altro vi do la lista di quello che ho in tutto poi buttatela giu come vi sembrerebbe + equilibrata mettendo anke aggiunte :

QG - Condottiero: arm. termy, maglio, combi requiem, marchio tzeetch

E'lite - Termy x5 (1x AutoCann.Mietit. 2x Combi termico 2x Combi requiem, icona Tzeetch)
- Obliteratori x3

Truppe - Space marine x13 + Portaicona Khorne, pist. plasm + Campione ( Maglio, pist. plasm)
- Berzy x8 (devo pigliarmi na scatola x arrivare a 20 :sfs: )
- Marine della peste x20 ( questi nn ce li ho veramente ma penso proprio che li prenderò visto che tutti me li raccomandano)

Mezzi - Rhino ( Combi fiamma + lanc.miss. distr.)
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 9:07 pm

Specifica di che esercito vuoi l'aiuto sul titolo
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 9:16 pm

Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 11:07 am

allora, ci sono un po di cose che non mi sono ben chiare:

- il condottiero con chi va? Con i termy in AiP? E che se ne fa di un combirequiem??

- i termy: i combimelta sono ok, il resto è inutile

- tattici: 10 possono essere abbastanza. Cmq li lascerei nudi, con solo un lanciamissili o un laserone, a scelta

- berzy: loro sono sul rhino vero? Cmq io li porterei a 10 e metterei assolutamente il campione magliuto (costa un botto ma è indispensabile)

- plague: due unità da 10 immagino, vero? imho anhce a loro servirebbe un rhino come il pane, poi gli darei i doppi combimelta

- rinho: qunti sono? e a chi vanno assegnati? cmq falli lisci, il piu economici possibile...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:04 pm

secondo me manca l'antiveicolo
prova a postare una lista cosi possiamo capire e indirizzarti meglio sulle scelte da effettuare
Torna in alto Andare in basso
Zaraki26
Utente
Utente
Zaraki26


Età : 33
Località : Olmo di Martellago VE
Messaggi : 80

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 12:10 pm

Allora vorrei o una lista da Aip o da CaC quest'ultima evitando i berzy xkè sn: pochi e costano 6pt. in + di un marine x avere AC 5 e Carica Furiosa, in poche parole me li falciano tutti o quasi ankor prima che arrivano sia che siano a piedi che sul rhino quindi sinceramente se devo usare i punti preferisco marine normali, pensatemi matto ma io la vedo così. Cmq tornando al discorso, punterei verso una lista Aip.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 12:49 pm

ti ho aggiustato io il titolo del topic, ma da oggi ricordati di farlo!

good posting!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 1:54 pm

Zaraki26 ha scritto:
Allora vorrei o una lista da Aip o da CaC quest'ultima evitando i berzy xkè sn: pochi e costano 6pt. in + di un marine x avere AC 5 e Carica Furiosa, in poche parole me li falciano tutti o quasi ankor prima che arrivano sia che siano a piedi che sul rhino quindi sinceramente se devo usare i punti preferisco marine normali, pensatemi matto ma io la vedo così. Cmq tornando al discorso, punterei verso una lista Aip.

Fidati, tra uno space normale e un berserker c'è un abisso... avere ac 5 e carica furiosa ti pare poco per 21 punti?? sai che 10 berzy anche se vengono caricati da 20 orki li tritano???
Poi scusa, il rhino serve proprio a non farteli ammazzare no?

Altra cosa: sono implacabili... e truppa, non dico altro.
Torna in alto Andare in basso
Zaraki26
Utente
Utente
Zaraki26


Età : 33
Località : Olmo di Martellago VE
Messaggi : 80

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 1:57 pm

I miei berzy sn stati caricati da degli orki e sn stati sfalciati come l'erba del prato di casa mia
Magari postatemi la lista tipica del doppio PD con sferza che mi intrippa
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 5:39 pm

non fare doppio posting, primo avvertimento.

al terzo forse ti prendi un avviso..
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:11 pm

Zaraki26 ha scritto:
I miei berzy sn stati caricati da degli orki e sn stati sfalciati come l'erba del prato di casa mia
Magari postatemi la lista tipica del doppio PD con sferza che mi intrippa
2 pd ali sferza e marchio
berzerker (almeno UNA truppa su rhino)
plague marines (su rhino)
un'altra tra plague e berzy
il resto dei punti obliteratori
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zaraki26
Utente
Utente
Zaraki26


Età : 33
Località : Olmo di Martellago VE
Messaggi : 80

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:17 pm

Ma quindi gioco 2 truppe di berzy e 2 di plague e ne carico 1 di berzy e una di plague sui rhino ?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:49 pm

SAi ma se sei nubbio del gioco non la vedo una gran cosa giocare subito una doppia PD con frusta
Cerca di dare un impronta alla tua armata con caratteristiche che ti piacciano e non puntere direttamente allo sgravo,se volevi fare una lista di Aip prova prima a fartene una da solo poi ce la posti con il preciso costo in punti le specifiche unità e cosi possiamo aiutarti
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 9:15 pm

Lui l'ha chiesta, io l'ho fornita :)

se non giochi da molto prova a fare un po' come vuoi, butta giù qualche lista e poi noi proviamo a migliorarla un pochettino :)
la lista che ti ho postato non è certo da amichevole, e tantomeno da niubbi (senza offesa ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.   Aiutino lista  Chaos space marine 1500 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space marine del chaos 1500
» 1500 pts. Chaos Space Marine (Tzeentch)
» lista space marine 1500
» chaos space marine 1500(qualche modifica alla b-lash)
» lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: