| Community | |
|
+4gabba88 Hope aureliano IIRakshaII 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
IIRakshaII Utente
| Titolo: Community Dom Ott 16, 2011 7:19 pm | |
| salve fratelli fantasiosi ^^ sono stato via un bel po' da questo fantastico forum, e ho cominciato seriamente a giocare a warhammer fantasy dopo una lunga e bella esperienza con il 40k (che non ho lasciato) e stavo pensando, perchè non istituire anche noi delle community dei vari eserciti? ovviamente gradualmente dato che credo ci voglia del tempo prima che ci si organizzi per il meglio, io sono un Alto Elfo e non mi dispiacerebbe crearne l'apposita comunità,questo ovviamente se ci sono altre persone che giocano il mio stesso esercito! stessa cosa per tutti gli altri che preferirei fossero gestiti da giocatori del medesimo esercito :) che ne dite? se il progetto andasse in porto si potrebbe iniziare a chiedere ai mod eventuali permessi! questo solo se siamo abbastanza per farlo di modo tale da non scomodarli oltremodo
forza! per Asuryan! (o per chi volete voi XP) | |
|
| |
aureliano Utente
Età : 31 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: Re: Community Dom Ott 16, 2011 11:34 pm | |
| io sono d'accordo! La foresta è d'accordo! Per Athel Loren!
p.s. bentornato! | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Community Dom Ott 16, 2011 11:47 pm | |
| With me sons of Sigmar, for the empire l'idea è carina ma non mi è molto chiaro a cosa servirebbero :§dsgAS: | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Community Lun Ott 17, 2011 10:14 am | |
| - Hope ha scritto:
With me sons of Sigmar, for the empire l'idea è carina ma non mi è molto chiaro a cosa servirebbero :§dsgAS: Probabilmente a discutere di bg, tattiche e quant'altro in una specie di gruppo monotematico per ogni esercito. Almeno, questo è quanto ho capito io... | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Community Lun Ott 17, 2011 10:32 am | |
| Scusate se vengo a rompervi le uova nel paniere, ma non credo ci siano abbastanza appassionati di ciascun esercito per fare delle community decenti... | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Community Lun Ott 17, 2011 2:05 pm | |
| ..Ci sono anche io come Asur!! | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Community Lun Ott 17, 2011 2:45 pm | |
| - Sephiroth ha scritto:
- Scusate se vengo a rompervi le uova nel paniere, ma non credo ci siano abbastanza appassionati di ciascun esercito per fare delle community decenti...
Mi dispiace ma ha ragione, siamo in pochi... non credo si possa fare :§abv fa: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Community Lun Ott 17, 2011 3:01 pm | |
| si lo penso anche io, lo ribadisco l'idea è carina e mi piace, però ripensandoci cosi non si limita un pò l'utilità delle sezzione liste discussioni ecc ecc? cosi facendo si spopolerebbero perchè ognuno scrive solo nella propria comunity e discute li di tattiche ecc o no? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Community Lun Ott 17, 2011 5:33 pm | |
| bhe dunque, io quando me ne ero andato avevo notato una crescita esponenziale nei giocatori del fantasy, e come ho letto qui alcuni che parteciperebbero ad una eventuale degli alti elfi ci sono, tuttavia si potrebbe pensare da quel che dite,ad una cosa comune, una specie di altdorf per intenderci dove tutte le forse dei giocatori si scambiano due chiacchere su tattiche,tornei,bg ecc... il mio era per community perchè ci sarebbe stato più ordine, se mi dite però in partenza che di gente non ce n'è si passa al piano B che ne dite? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Community Lun Ott 17, 2011 5:43 pm | |
| e il piano b sarebbe? in pratica era semplicemente una divisione della sezione a seconda dell'esercito.. mmm no non mi piace verrebbe troppo confusionario e, forse, un pochino troppo complesso per i nuovi utenti che cercano nelle sezioni consigli utili! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Community Lun Ott 17, 2011 5:50 pm | |
| il piano b era quello di unire le forze in un certo senso :) insomma dato che a quanto pare non siamo in molti ci potremmo unire in un'apposita sezione creata per discorsi riguardo al metagame,ai tornei,alle razze eccetera...se di community non si può ancora parlare... | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Community Lun Ott 17, 2011 5:59 pm | |
| scusa raksha non è per darti contro ma è che non capisco... per parlare di queste cose esistono per l'appunto le varie sezioni del warhammer fantasy.. la sezione bg serve proprio per parlare delle razze ecc... poi che nessuno lo fa è un altro discorso xD | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Community Lun Ott 17, 2011 9:13 pm | |
| si ma io intendevo proprio una comunità delle razze! se proprio non di ognuna ameno del bene e del male magari, poi è andato scemando verso un discorso molto più ampio... bhe chi lo sa magari qualcun altro si aggiunge :P | |
|
| |
traumalizzer Utente
| Titolo: Re: Community Lun Ott 17, 2011 10:21 pm | |
| Appoggio.... anche se penso che sono l'unico ogre, e mi ritroverei a parlare in comunity da solo D... Quindi propongo di fare una lista di giocatori che giocano determinati eserciti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Community | |
| |
|
| |
| Community | |
|