Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Community Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Community Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Community Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Community Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Community Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Community Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Community Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Community Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Community Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Community Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli caos conti NOMI Nehek catalogo 2011 degli femminili tattiche grigi vampiro drone 2010 acqua grey effetto recensione 2016 dead tattica space 2014 orchi cavalieri knights

 

 Community

Andare in basso 
+4
gabba88
Hope
aureliano
IIRakshaII
8 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Community Empty
MessaggioTitolo: Community   Community Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 7:19 pm

salve fratelli fantasiosi ^^ sono stato via un bel po' da questo fantastico forum, e ho cominciato seriamente a giocare a warhammer fantasy dopo una lunga e bella esperienza con il 40k (che non ho lasciato) e stavo pensando, perchè non istituire anche noi delle community dei vari eserciti? ovviamente gradualmente dato che credo ci voglia del tempo prima che ci si organizzi per il meglio, io sono un Alto Elfo e non mi dispiacerebbe crearne l'apposita comunità,questo ovviamente se ci sono altre persone che giocano il mio stesso esercito! stessa cosa per tutti gli altri che preferirei fossero gestiti da giocatori del medesimo esercito :) che ne dite? se il progetto andasse in porto si potrebbe iniziare a chiedere ai mod eventuali permessi! questo solo se siamo abbastanza per farlo di modo tale da non scomodarli oltremodo

forza! per Asuryan! (o per chi volete voi XP)
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 11:34 pm

io sono d'accordo!
La foresta è d'accordo!
Per Athel Loren!


p.s. bentornato!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 11:47 pm



With me sons of Sigmar, for the empire

l'idea è carina ma non mi è molto chiaro a cosa servirebbero :§dsgAS:
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 10:14 am

Hope ha scritto:


With me sons of Sigmar, for the empire

l'idea è carina ma non mi è molto chiaro a cosa servirebbero :§dsgAS:

Probabilmente a discutere di bg, tattiche e quant'altro in una specie di gruppo monotematico per ogni esercito. Almeno, questo è quanto ho capito io...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 10:32 am

Scusate se vengo a rompervi le uova nel paniere, ma non credo ci siano abbastanza appassionati di ciascun esercito per fare delle community decenti...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 2:05 pm

..Ci sono anche io come Asur!!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 2:45 pm

Sephiroth ha scritto:
Scusate se vengo a rompervi le uova nel paniere, ma non credo ci siano abbastanza appassionati di ciascun esercito per fare delle community decenti...

Mi dispiace ma ha ragione, siamo in pochi... non credo si possa fare :§abv fa:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 3:01 pm

si lo penso anche io, lo ribadisco l'idea è carina e mi piace, però ripensandoci cosi non si limita un pò l'utilità delle sezzione liste discussioni ecc ecc? cosi facendo si spopolerebbero perchè ognuno scrive solo nella propria comunity e discute li di tattiche ecc o no?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 5:33 pm

bhe dunque, io quando me ne ero andato avevo notato una crescita esponenziale nei giocatori del fantasy, e come ho letto qui alcuni che parteciperebbero ad una eventuale degli alti elfi ci sono, tuttavia si potrebbe pensare da quel che dite,ad una cosa comune, una specie di altdorf per intenderci dove tutte le forse dei giocatori si scambiano due chiacchere su tattiche,tornei,bg ecc... il mio era per community perchè ci sarebbe stato più ordine, se mi dite però in partenza che di gente non ce n'è si passa al piano B § che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 5:43 pm

e il piano b sarebbe? in pratica era semplicemente una divisione della sezione a seconda dell'esercito.. mmm no non mi piace verrebbe troppo confusionario e, forse, un pochino troppo complesso per i nuovi utenti che cercano nelle sezioni consigli utili!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 5:50 pm

il piano b era quello di unire le forze in un certo senso :) insomma dato che a quanto pare non siamo in molti ci potremmo unire in un'apposita sezione creata per discorsi riguardo al metagame,ai tornei,alle razze eccetera...se di community non si può ancora parlare...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 5:59 pm

scusa raksha non è per darti contro ma è che non capisco...
per parlare di queste cose esistono per l'appunto le varie sezioni del warhammer fantasy.. la sezione bg serve proprio per parlare delle razze ecc... poi che nessuno lo fa è un altro discorso xD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 9:13 pm

si ma io intendevo proprio una comunità delle razze! se proprio non di ognuna ameno del bene e del male magari, poi è andato scemando verso un discorso molto più ampio... bhe chi lo sa magari qualcun altro si aggiunge :P
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 10:21 pm

Appoggio.... anche se penso che sono l'unico ogre, e mi ritroverei a parlare in comunity da solo D... Quindi propongo di fare una lista di giocatori che giocano determinati eserciti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Community Empty
MessaggioTitolo: Re: Community   Community Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Community
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Community 40K
» Community Asur
» Possibile Community GK
» community tiranidi
» e le community di whfb????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: