Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| .Mazzo Zombie Mono-Nero. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
..Rob.. Utente
| Titolo: .Mazzo Zombie Mono-Nero. Lun Ott 24, 2011 9:17 pm | |
| .Sto cercando di montare un mazzo mono-nero zombie utilizzabile in Modern. Ditemi che ne pensate.
.Spacca-creature:
4X Lama del Fato\Mirare alla Gola
4X Smembrare
4X Verdetto di Geth
.Creature:
4X Ghoul del Cimitero di Guerra
4X Custode di Malakir
4X Orda senza respiro
4X Mietitore dei Cimiteri
4X Barone della Morte
2X Faraone Vendicativo
2X Grimgrin, Cadavere di Nascita
.Finisher:
1X Esercito dei Dannati
1X Grimorio dei Morti
.Terre:
4X Catacombe Allagate
18X Palude
.Side (ancora incompleto):
2X Dannazione (contro mazzi swarm, togliendo due Verdetti di Geth)
4X Canto dell'Evocaghoul (per mazzi con Mass Removal)
4X Marchiare a Morte (ho visto girare parecchi mazzi bianchi swarm con M12 e Innistrad)
4X Lama del Fato\Mirare alla Gola (dipende quale delle due gioco in Main)
.Può girare? Suggerimenti? Ogni cosa è ben accetta. | |
| | | berengario Utente
| Titolo: Re: .Mazzo Zombie Mono-Nero. Mar Ott 25, 2011 5:33 pm | |
| devo dire che mi piace..non so quanto sia competitivo perchè il modern è ancora così tanto inesplorato! prova a guardarti questa carta: si chiama "smallpox". In un mazzo mononero ce la vedo sempre bene ;-) | |
| | | ..Rob.. Utente
| Titolo: Re: .Mazzo Zombie Mono-Nero. Mer Ott 26, 2011 12:51 am | |
| .Ora provo a guardare, grazie del consiglio. Per ora ho provato contro un mazzo blu Controllo - Illusioni, un mazzo nero vampiri e uno strano verde-nero elfo. Devo dire che mi ha soddisfatto parecchio. | |
| | | ..Rob.. Utente
| Titolo: Re: .Mazzo Zombie Mono-Nero. Sab Ott 29, 2011 1:44 am | |
| .Purtroppo la carta non mi convince molto. Ma stavo pensando di mettere Grimgrin in 1X (ho visto che quando gira non mi serve, anzi a volte intralcia) e mettere Grave Pact. | |
| | | Infetto Utente
| Titolo: Re: .Mazzo Zombie Mono-Nero. Sab Ott 29, 2011 11:45 am | |
| Bene, io varei fatto questo:
// Lands 2 [ON] Unholy Grotto 18 [IN] Swamp
// Creatures 4 [LE] Gempalm Polluter 4 [LE] Withered Wretch 4 [ON] Shepherd of Rot 2 [SC] Carrion Feeder 2 [ON] Rotlung Reanimator 4 [SC] Vengeful Dead 2 [ON] Soulless One 2 [LE] Deathmark Prelate 4 [SC] Undead Warchief 4 [9E] Festering Goblin
// Spells 4 [OD] Innocent Blood 2 [8E] Grave Pact 2 [SC] Call to the Grave
// Sideboard SB: 3 [SC] Cabal Interrogator SB: 4 [ON] Chain of Smog SB: 4 [7E] Duress SB: 4 [OD] Mind Burst
L'idea sarebbe questa: tu giochi creature su creature sacrificandole per distruggere quelle avversarie per finire quindi con senzanima o mangiacarogne. La side l'ho fatta scartacarte perchè secondo me i mazzi a cui dovresti stare più attento sono quelli che non usano le creature, o comunque non ne dipendono, di conseguenza svuotandogli la mano un po' alla volta dovresti riuscire a fermarli o almeno a rallentarli. Fammi sapere cosa ne pensi | |
| | | ..Rob.. Utente
| Titolo: Re: .Mazzo Zombie Mono-Nero. Sab Ott 29, 2011 12:06 pm | |
| .Non saprei, si perde un po' l'idea iniziale del mio mazzo. Con quello che ho postato io dovresti avere al 5 turno tre 4\4 o 5\5 sul campo e l'avversario niente, visti tutti gli spacca creatura che sono presenti. E tutti gli zombie si potenziano tra loro. Comunque molte delle carte che hai messo sono fuori dal modern, formato in cui giocherei. Dai un'occhiata a Unbreathing Horde al posto di Vengeful Dead, costa uno in meno e secondo me conviene. | |
| | | Infetto Utente
| Titolo: Re: .Mazzo Zombie Mono-Nero. Sab Ott 29, 2011 2:12 pm | |
| - ..Rob.. ha scritto:
- .Non saprei, si perde un po' l'idea iniziale del mio mazzo. Con quello che ho postato io dovresti avere al 5 turno tre 4\4 o 5\5 sul campo e l'avversario niente, visti tutti gli spacca creatura che sono presenti. E tutti gli zombie si potenziano tra loro. Comunque molte delle carte che hai messo sono fuori dal modern, formato in cui giocherei. Dai un'occhiata a Unbreathing Horde al posto di Vengeful Dead, costa uno in meno e secondo me conviene.
Si scusa. :§edwgfewf: Ma l'idea secondo me è buona , al massimo spacca il mio e prendi se servono creature ;) | |
| | | Vick Utente
| Titolo: Re: .Mazzo Zombie Mono-Nero. Dom Ott 30, 2011 7:18 am | |
| Rob , se fai uno zombie di Innistrad non puoi non mettere l' esercito dei dannati ! Ok , costa tanto ma considera che con questa carta c' ho vinto un torneo ... certo , un pò 4fun ma comunque si parla di Hive Mind e Italian Zoo a volontà ! | |
| | | ..Rob.. Utente
| Titolo: Re: .Mazzo Zombie Mono-Nero. Dom Ott 30, 2011 12:48 pm | |
| .No, ma infatti all'inizio l'avevo inclusa come finisher, poi l'ho tolta dalla lista ufficiale, ma appena riesco a trovarla sicuramente va dentro di side. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: .Mazzo Zombie Mono-Nero. | |
| |
| | | | .Mazzo Zombie Mono-Nero. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |