Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche indovinelli grey caos vampiro recensione space Nehek acqua orchi catalogo effetto femminili dead 2010 2011 tattica grigi conti 2016 knights drone cavalieri degli 2014 NOMI

 

 un nuovo inizio:):):):):):)

Andare in basso 
+4
Ryofu Housen
Blooddrop
Kapitan Kelanera
davidz90
8 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:18 pm

dopo anni di miniature finte e modelli semicolorati e mal dipinti regalati da gente varia, finalmente mi sono deciso a comprare modelli buoni e montarli e dipingerli per conto mio come feci a suo tempo col fantasy:):):):):):) ora come ora ho bisogno di tutto l'aiuto possibile...;)

premetto che con un immensa botta di cu....... proprio ieri ho vinto con una scommessa calcistica 1500 euro...xd...500 dei quali intendo usarli per ampliare il mio esercito di space marine e iniziare sul serio il mi esercito preferito cioè i tau.

spero che qualcuno mi aiuti un pochetto a iniziare questo esercito visto che anche se l'ho già giocato non l'ho mai fatto da competizione a torneo e siccome vorrei entrare in questo mondo avrei credo bisogno di più consigli possibile:)
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:21 pm

che culo lasciatelo dire!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:25 pm

eheh...pensa che stamattina mi hanno pure preso a lavorare in un impresa di...insomma quelli che uccidono i topi

DISINFESTAZIONE


1000 EURO AL MESE + I 700 DEL PRIM LAVORO...FINALMENTE RIESCO A RESPIRARE UN Pò(MACCHINA CASA E FIDANZATA COSTANO XD)

cmq se mi aiutate vi ringrazio molto:) e vi pago...xd
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:53 pm

space marine normali, templari neri, lupi sideali, angeli sanguinari o angeli oscuri?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:59 pm

davidz90 ha scritto:
eheh...pensa che stamattina mi hanno pure preso a lavorare in un impresa di...insomma quelli che uccidono i topi

DISINFESTAZIONE


1000 EURO AL MESE + I 700 DEL PRIM LAVORO...FINALMENTE RIESCO A RESPIRARE UN Pò(MACCHINA CASA E FIDANZATA COSTANO XD)

cmq se mi aiutate vi ringrazio molto:) e vi pago...xd

umh ci paghi? :P

quale capitolo fai di marine? vanilla o cosa?

per i tau, non sono molto epsrto, ma un consiglio che sentirai molto è: COMPRA LE FOTTUTE ARMATURE :D ( IN generale son tutte buone, sia crysis sia broad)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:59 pm

lol diciamo che non ti puoi lamentare xD, ti aiuto basta che non prendi i GK xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:38 pm

Prendi i tuoi tre colori preferiti,inventa un BG decente,compra quel che più ti piace degli SM.

Queste sono le regole per un giocatore di SM con,come dire,"ampie vedute",in questo modo,tra buoni acquisto vinti ai tornei e sldi raccimolati, sono riuscito a farmi un 6000 punti di marine,con i quali sono in grado di proxare qualsiasi esercito di marine che io voglia.
Te che hai uno stipendio,raccimolando un po' alla volta dovresti completare entrambi i tuoi eserciti in un buon tempo.
Attualmente concentrati sui Marine,i Tau dovrebbero uscire per aprile se non erro.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:50 pm

faccio gli space normali:) per ora ho:
-calgar(20 euro nel cess....)
-shrike
-una decina di qg tra bibliotecari e capitani e maestri capitolari ecc ecc..
-un inquisitore modificato (ha un mega artiglio tiranide al bosto di un braccio...)lo uso come maestro capitolare corrotto xd
una trenitina di marine tattici (regalati ma dipinti malissimo)
*qualcuno sa come fare a levare il colore?
-un vindicator
-un dreddy
-4moto
-7 termy


dei tau non ho nulla ma vorrei tanto iniziare con shadowsun mi piace tantissimo il modello col casco.
DAVVERO PER APRILE!!!!!! SIIIIIIIII CHE BELLOOOOOOO ALLORA ASPETTO ALLA GRANDE.

per ora attendo silente e continuo la mia bella fase di attacco space marine, in realtà mi piacerebbe giocare i gk ma senza i grigi solo l'inquisizione...però per ora resto sugli space però vorrei fare un esercito fatto bene e dovrei ridipingere tutti i modelli fatti da quel ceco del mio amico...xd




Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:53 pm

Citazione :
in realtà mi piacerebbe giocare i gk ma senza i grigi solo l'inquisizione...

lo sto facendo io...

bellissimo, fortissimo e molto vario! cosa puoi volere di meglio :D?


per cominciare ti consiglio di stendere una lista. poi prendi i pezzi che ti servono e li dipingi, quando vuoi variare prendi la roba che ti serve ;)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:57 pm

oh grande bè penso che farò così posterò una lista appena posso e vedrò che posso fare:) poi ad aprile inizierò i fantomatici tau:) tu hai letto eisenhorn giusto? io stò leggendo il primo libro adesso xenos è veramente bellissimo ma il bg del codex forse è pure meglio;)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:21 pm

beh la monoseguiti di ater apparte il biblio non ne gioca di grigi.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:26 pm

ma scusa se non gioca grigi come fa i seguiti si possono giocare così non sono solo una scelta di elite? e tutto il resto come lo giochi?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:37 pm

se metti coteaz, i seguiti diventano truppa, e ne puoi usare quanti vuoi
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:43 pm

ah ok però devi giocare per forza sempre coteaz...non che sia un male xd...

quindi la lista è 2 inquisitori+ seguiti a gogo:) se ci pensi è ottimo può essere basata sul tiro o caca in egual modo e coi trasporti viene che è una meraviglia, senza contare che coteaz ha un potere di sparare agli aip che è mega sbura davvero.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:50 pm

cerca le liste di ater, basta che digiti Mono seguiti utilizzando il pulsante "Search" e dovresti trovarle.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:51 pm

ok grazie ;)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 11:12 pm

di nulla, è ater che devi ringraziare ;D
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:32 am

dici che calgar sono 20 euri nel cesso? :§dagf:
Calgar io lo gioco, e ti assicuro che ci sono delle liste ottime con lui, liste che non hanno problemi a battere le altre. (se vuoi ti posto la mia)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 10:52 am

vai posta posta, immagino che portebbe essere una monotermy oppure tutti in aip con le capsule? altrimenti non so proprio...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:40 pm

boh, io trovo calgar davvero inutile....


Ultima modifica di Ryofu Housen il Sab Nov 05, 2011 8:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:48 pm

Ryofu Housen ha scritto:
boh, io trovo calgare davvero inutile....

Effettivamente, è inutile :§ewew: ........
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 8:50 pm

diciamo che i marine hanno dei qg senz'altro più performanti di lui, vedi Lysander, Shrike, Kors'arro ( o come si chiama xD )
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 7:04 pm

per i tau se hai tempo ti conviene lavorarci sopra, nn sono male, costicchiano e le armature muoi o semplici contro i razzi dei SM o GI . . . .
quindi si crisis ma nn più di 6,
broad side il numero giusto è tre, magari 2+1
una hammer(se sai l'avversario puoi fari tentare da cannone ioni contro SM, SMC ma la rotaia con pizzona FO6 VP4 è più duttile . . . .),
g. del fuoco una ventina nn di più,
kroot sono ottimi ragazzoni da picchio, molti attacchi(1+2armi)(ovviamente standard tauXD), infiltrano, sono truppa e con +1cover tengono bene obbiettivi, i segugi bouni ma per 1 punto in più un kroot spara . . . . bestikroot . . .inutili.
skyray :§ul8: ha le munizioni limitate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una str******
sicuramente come base va, per i qg assolutamente non gli eterei, i comandanti crisis puoi metterene anche 2 economici in 1500, quelli speciali nn sono male, ma assolutamente sovrapprezzo.
nn parlo ne di stealth(che io adoro e con 3+3 di quelle fai impazzire GI, tiranidi e fanterie leggere, sparano come un requiem pesante a gittata18 ma sono assalto e infiltrano, purtroppo è d'obbligo il puntamento(+1AB) che fa lievitare il costo), piranha(come speeder ma meno incisivi), cecchini(nn sono male ma toglie spazio pesante per broad e hammer decisamente :§nbfdb:), esploratori(hanno molti traccianti ma costano veramente troppo poichè devono avere un devilfish per 80pt :§bfhntr:),
con crisis+ gdel fuoco(con fucile ovviamente)+kroot+ broad e hammer sei sul sicuro
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 1:56 pm

bè cmq col devilfish gli esplo hanno una bella copertura e arrivano subito in posizioni vantaggiose quindi non è male e cmq solitamente servono giusto a rallentare il nemico quindi il loro lavoro lo fanno benone a parer mio :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un nuovo inizio:):):):):):) Empty
MessaggioTitolo: Re: un nuovo inizio:):):):):):)   un nuovo inizio:):):):):):) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un nuovo inizio:):):):):):)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un nuovo inizio
» un nuovo inizio!
» Nuovo inizio
» UN NUOVO INIZIO
» Un nuovo inizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: