Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Incredibile ma vero Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Incredibile ma vero Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Incredibile ma vero Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Incredibile ma vero Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Incredibile ma vero Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Incredibile ma vero Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Incredibile ma vero Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Incredibile ma vero Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Incredibile ma vero Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Incredibile ma vero Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione degli effetto orchi indovinelli Nehek catalogo 2010 grey tattica 2014 femminili acqua drone tattiche NOMI 2011 vampiro 2016 grigi knights caos cavalieri conti dead space

 

 Incredibile ma vero

Andare in basso 
+3
Hope
killerkira1192
Talaban
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:38 pm


Italia sotto attacco, debito, disoccupazione, spread e tassi record, il baratro è proprio lì. E a poche ore dal G20 di Cannes - vertice decisivo - ecco una rapida carrellata sulla nostra classe dirigente, ecco dov'erano, e cosa facevano.

Il Ministro dell'Economia Tremonti - sparito da giorni - è stato ritrovato alla "Sagra della Zucca" di Pecorara, nel piacentino, assieme ai vertici leghisti ed un vasto assortimento di ortaggi stagionali.

Il Ministro delle Riforme Bossi, tra una minaccia e l'altra ai giornalisti, continua ad esprimersi mediante ripetuti innalzamenti del dito medio ed imponenti scorregge vocali, sempre impreziosite da nuove, curiose tonalità.

L'Onorevole Pdl Mussolini trascorre autorevoli serate al Grande Fratello: "mamma-burlesque deve smetterla di mostrare le zinne!".

Il Ministro dell'Istruzione Gelmini racconta delle sue prime limonate sul Lago di Garda al settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini: "Faceva il fioraio, mi mandava fiori tutti i giorni".

Il Vicepresidente della Camera Pdl Lupi è volato a New York assieme ad un bel gruppetto di parlamentari. C'è la maratona, e lui vuole migliorare il suo record.

Il Ministro dell'Innovazione Brunetta, tramite portavoce, risponde ad Enzino Iacchetti di Striscia La Notizia: "Biascica cialtronerie in divisa da pensionato".

L'Onorevole Pdl Bondi tesse pubblicamente le lodi del Premier, in rima baciata: "mai ho conosciuto un uomo così alieno da ogni forma di volgarità/e così apprezzato per la sua umanità".

L'Onorevole Pdl Paniz, quello che riuscì a convincere un'intera maggioranza parlamentare del mitico "Berlusconi pensava davvero che Ruby fosse la nipote di Mubarak", oggi dice che "Berlusconi ha sbagliato a confondere pubblico e privato, si deve dimettere". Poi la retromarcia: "Gli sarò sempre fedele", nei secoli dei secoli.

Il Ministro della Difesa La Russa è concentratissimo sui problemi del Paese, le agenzie che dirama ne sono la prova lampante: "Inter-Juve è stata rovinata dagli arbitri!", "I rigori contro? Una cosa su cui riflettere", "Andrea Agnelli è ossessionato dall'Inter". E poi le questioni inerenti al proprio dicastero: l'attore Claudio Amendola è uno "stronzo! stronzo! stronzo! stronzo!".

Il Segretario Pdl Alfano passa il tempo ad imbrodarsi per il numero di tessere raccolte dal suo partito: "un successone". Poi per rilassarsi, una bella giornata all'Argentario Golf Resort.

Il Premier Silvio Berlusconi ha festeggiato Halloween con la "presunta fidanzata" montenegrina Katarina Knezevic, 20 anni. Per l'occasione, s'è travestita da avvenente "Catwoman". E poi c'è il capitolo crisi. Il Cav ha ultimato la raccolta di barzellette da portare al G20 di Cannes - "le storielle ripuliscono la mente" - è alla ricerca di nuove stagiste per la Presidenza del Consiglio, sta provando a far uscire il suo nuovo album (musiche di Apicella) e si tiene in costante contatto telefonico con il giornalista sportivo Aldo Biscardi.

Il Ministro delle Infrastrutture Matteoli mi è stato segnalato presso il ristorante "I Pescatori", per presentare la quinta edizione di "Gustatus", imperdibile evento culturale di Orbetello.

L'Onorevole Domenico Scilipoti, sempre più fondamentale per la tenuta della maggioranza, è intento a "difendere le famiglie tradizionali", a "dialogare con la Cina", a "pregare il buon Dio" e soprattutto "combattere l'Anticristo".

Il Ministro della Semplificazione Calderoli ha così commentato l'esito del Consiglio dei Ministri straordinario di ieri sera: "quando si calano le braghe bisogna stare molto attenti a coprirsi le spalle, perchè svolazzano i temuti uccelli paduli ...".
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
killerkira1192
Utente
Utente
killerkira1192


Età : 31
Località : seregno (mb)
Messaggi : 36

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:45 pm

Daccordo,chi si aggrega a me per andare a prenderli a pedate?sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di emigrare in un'altro paese se le cose non cambiano :§vdfb:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:21 pm

killerkira1192 ha scritto:
Daccordo,chi si aggrega a me per andare a prenderli a pedate?sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di emigrare in un'altro paese se le cose non cambiano :§vdfb:

se andiamo in un paese dove si parla italiano vengo con te, altrimenti mi accodo per la prima opzione :§
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:27 pm

Chissà se il Maresciallo o Asurian ci ospiterebbero.....in alternativa, Japan !
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:33 pm

Sephiroth ha scritto:
Chissà se il Maresciallo o Asurian ci ospiterebbero.....in alternativa, Japan !
è vero...mi dimentico sempre dello staterello neutrale per antonomasia boh da buoni italiani ci presentiamo senza chiedere ^^...


mmm Giappone ...sicuro? guarda che se ci invadono gli alieni ci prendiamo tutto il grosso selle forze ostili....chissa se GTO esiste? :§ewtqew: :§ewtqew: :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
killerkira1192
Utente
Utente
killerkira1192


Età : 31
Località : seregno (mb)
Messaggi : 36

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:37 pm

In giappone anche subito...ma effettivamente l'aria di montagna sarebbe corroborante ^^ ...comunque lustro gli stivali con suola rinforzata che possono sempre tornare utili :D
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:40 pm

Citazione :
mmm Giappone ...sicuro? guarda che se ci invadono gli alieni ci prendiamo tutto il grosso selle forze ostili....chissa se GTO esiste? :§ewtqew: :§ewtqew: :§r§r:
sì ma noi abbiamo questi
Incredibile ma vero Eva%20(17)

e lui
Incredibile ma vero Pics1482og4uy7

:§dsgAS:
:§r§r:
Torna in alto Andare in basso
killerkira1192
Utente
Utente
killerkira1192


Età : 31
Località : seregno (mb)
Messaggi : 36

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:45 pm

Non dimentichiamo poi Mazinger Z,il Daitarn,i Mobile Suit,gli AS,God Mars,Macross e tutti gli altri mecha,real robot o super robot che siano ^^ ^^
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:29 pm

ok lo ammetto stavo cercando foto stupide da postare pure io e ho scritto "ditto" su google immagini...ora dato che io ho D-O-V-U-T-O vederlo, e non posso postarlo andate anche voi su google immagini e scrivete "Ditto"...


io non rispondo di eventuali lesioni riportate agli occhi!


cmq siamo un pochino OT XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:39 pm

WHAT THE FUCK ?!?!?!?!?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:57 pm

OMG i miei occhi :O
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:01 am

:O :O so sexy!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 5:25 pm

dai ragazzi ma non vi rendete conto che avete spammato per un intera pagina di cose che non hanno nulla a che vedere col topic??? tornate in riga avantiu..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 6:56 pm

va bene. Ho capito.

Tutti a Zurigo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incredibile ma vero Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero   Incredibile ma vero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incredibile ma vero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un vero fan-boy
» O MIO DIO!!!è VERO
» Speriamo non sia vero.
» Sarà vero?!
» Falso e vero, li sai riconoscere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: