Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche caos NOMI tattica acqua recensione conti catalogo grigi dead drone space orchi 2016 2014 degli grey vampiro 2010 knights cavalieri femminili 2011 effetto Nehek indovinelli

 

 O MIO DIO!!!è VERO

Andare in basso 
+13
Imrik
Eltharion
rambogranchio
Yakumo-dono
Zizza
the dark warrior
Cadaith
Polar
Maresciallo_Helbrecht
Ychrael
valkyas
Volkmar
Lele
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 10:53 pm

GUARDATE!!!
NN CI POSSO CREDERE!!
PROFANAZIONE ASSURDA!
CLICCATE!!!


AHAHAHAAHAHAHAA 💻 :zitto:
LA TABELLA ALLEANZE!!!
nn ce l'hanno risparmiata!
ma alla gw c'è qualcuno che ci gioca a warhammer o per loro costa troppo?
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 10:56 pm

nessuno della gw gioca a warhammer... chi mcomprerebbe soldatini a milioni di euro...... o merda :25h:
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 11:18 pm

ragazzi i silvani alleati con i kemri e i nani ???? :25h:

ma qualcuno si ricorda delle guerre ??? :xcfvsd:

mahhhhh :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:19 am

IMPERO OCCASIONALMENTE CON I SEPOLCRI?
SKAVEN E LIZARD?
CHAOS E LIZARD?
I SEPOLCRI CON ALLEATI?
NANI CON ELFI ED OGRI?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 9:15 am

Non ho letto bene il PDF ma mi sbaglio o questa corrisponde in linea di massima a Apocalypse di 40K??
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 1:46 pm

si è come dici tu maresciallo!
hanno fatto l'apocalipse per il fantasy...
le regole varie nn so ancora come siano ma gia dalle alleanze credo si possa prendere il computer è gettarlo fuori dalla finestra
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 2:31 pm

Le uniche alleanze fatte male sono quelle per re dei sepolcri e uomini lucertola,le altre sono abbastanza corrette.
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 2:50 pm

valkyas ha scritto:
ragazzi i silvani alleati con i kemri e i nani ???? :25h:

ma qualcuno si ricorda delle guerre ??? :xcfvsd:

mahhhhh :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd:
i silvani non sono alleati con e khemri e occasionalmente con i nani...
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 3:14 pm

polar ha scritto:
Le uniche alleanze fatte male sono quelle per re dei sepolcri e uomini lucertola,le altre sono abbastanza corrette.

no , non solo

i kemri non sono alleati con nessuno almeno da bg , tantomeno con i silvani tanto è vero che provarono ad invadere atel loren , ma non ci riuscirono

i nani e i silvani non si possono vedere , perchè ci sono state molte occasioni in cui i nani volevano legna o territorio e hanno provato ad invadere atel loren

e anche l'alleanza comune con gli alti mi sembra una boiata visto che i silvani si rifiutano categoricamente di aiutarli contro gli elfi oscuri , perchè non si ritengono più compagni ma un popolo a parte .

l'unico alletao che da bg per i silvani ci starebbe veramente bene sono i bretoni , perchè hanno stipulato accordi e si sono aiutati a vicenda
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 3:39 pm

comre già detto in una discussione da me aperta la tabella delle allennze è una cosa scandalosa :xcfvsd: e cmq si alla GW nessuno gioca a warhammer :ss4:
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:56 pm

Orchi alleati (non solo, ma proprio amici) di chaos e skaven... ahahahahahahah
Come se tempesta del caos non fosse mai esistita, Grimgor che picchia gli imperiali solo per asfaltare l'armata di Archaon, si vede che sono amiconi :45u: . Idem per skaven.

Gli orchi non hanno strategie e quindi non possono avere nessun alleato, perchè vogliono semplicemente spaccare tutti... al massimo qualche alleato occasionale perchè "casualmente" attaccano entrambi lo stesso nemico, comunque alla fine della battaglia dei 2 eserciti "ne rimarrà soltanto uno" (citazione necessaria).


Non capisco poi perchè gli ogre sono amici di tutti; va bene mercenari, ma così è esagerato!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:03 pm

Sono d'accordo con quello che dite, vi ricordo però che a livello di bilanciamento del gioco era senza dubbio necessario che ogni esercito avesse un numero di alleati perlomeno simile a quello degli altri. Io avrei optato per concedere ad ogni eserciti massimo due alleati specifici, ma evidentemente alla GW hanno provato ad allargare l'orizzonte (anche perché con due alleati a testa la regola degli alleati ha davvero poco senso) e così hanno tirato un pò la cosa. Certamente si fa fatica a livello di bg, ma cercando di stiracchiare di quì e di là si potrebbero anche capire le cose....vi ricordo poi che dove sta scritto alleato occasionale si intende un alleanza che è stata stipulata per pura necessità e solo nell'immediato. Di fronte ad un esercito immenso ed imbattibile, chiunque si alleerebbe con chiunque altro, magari pensando di occuparsi dell'alleato in seguito...
Non so se il discorso "ma xxx non si allea con nessuno" possa reggere nel contesto di una battaglia a squadre. Altrimenti, addio all'idea di partenza.
Non so quanto questa formula per le battaglie funzioni....però posso dire che Jonson è bravo.
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:49 pm

valkyas ha scritto:
polar ha scritto:
Le uniche alleanze fatte male sono quelle per re dei sepolcri e uomini lucertola,le altre sono abbastanza corrette.

no , non solo

i kemri non sono alleati con nessuno almeno da bg , tantomeno con i silvani tanto è vero che provarono ad invadere atel loren , ma non ci riuscirono

i nani e i silvani non si possono vedere , perchè ci sono state molte occasioni in cui i nani volevano legna o territorio e hanno provato ad invadere atel loren

e anche l'alleanza comune con gli alti mi sembra una boiata visto che i silvani si rifiutano categoricamente di aiutarli contro gli elfi oscuri , perchè non si ritengono più compagni ma un popolo a parte .

l'unico alletao che da bg per i silvani ci starebbe veramente bene sono i bretoni , perchè hanno stipulato accordi e si sono aiutati a vicenda



:ciao: Ciao..scusa ma i sono un principiante..mi affascinano molto queste storie di beghe guerre e alleanze di cui scrivi..ci sono dei libri che posso leggere??.. :libro:

Grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:03 pm

certo che ci sono!!!!!! se ti interessano ci sono i libri della "black library"che parlano sia di warhammer sia di 40k sono utilissimi per il back ground del tuo esercito :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:46 pm

principalmente le trovi nei libri armata!
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:57 pm

the dark warrior ha scritto:
certo che ci sono!!!!!! se ti interessano ci sono i libri della "black library"che parlano sia di warhammer sia di 40k sono utilissimi per il back ground del tuo esercito :45u:

me ne sapresti consigliare qualcuno?..magari su bretonnia..nani..orchi..
💻 ho digitato black library su gogle e sono entrato nel sito..è tutto in inglese..lo leggo ma mi rompo..ci sono nche in italiano?..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:02 pm

non ne conosco molti te ne elenco qualcuno
MASTERS OF MAGIC
L'impero essendo costantemente sotto la pressione di vari nemici mantiene vasti eserciti.In essi i maghi guerrieri hanno un ruolo importante.Il mago grigioLothar ed i suoi colleghi partono con per affrontare un orda orchesca.Riusciranno a tenere a bada le loro rivalità fino al momento in cui si dovranno scontare con il nemico???
prezzo 11 euri

OATHBREAKER
nelle spoglie montagne i nani combattono con un antico nemico:gli skaven
le loro speranze vengono vanificate quando Karak Varn viene conquistata cosi il nano thane Uthor giura di riconquistarla ma come potrà la sua banda di nani riuscire in tale impresa contro un nemico cosi numeroso??
prezzo 11 euri

DAEMON GATES
non so di cosa parla ma è una triologia e a quanto pare molto carina
prezzo 11 euri

ANCIENT BLOOD
Gli strigoi razza vampira nomade vaga per le terre dell'impero per loro la vita non è una passeggiata infatti i conti elettori dell'Averland e dello Striland decidono a seguito del diffondersi di malattie e di sparizioni di cadaveri di eliminare questa minaccia per sempre
prezzo 11 euri

TIME OF LEGENDS:HELDENHAMMER
è l'inizio di una serie dedicata al fantasy che a quanto pare prendera in esame ogni razza questa come si capisce è dedicata a sigmar e agli iizi dell'impero

mi dispiace ma sugli eserciti di cui mi hai chiesto per ora non ho trovato nulla ma ho trovato quest'altra roba spero di esserti stato utile comunque :fg4: :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:13 pm

io dico che sarebbe ora di svezzarci da mamma gw,tanto le regole mica ce le vengono a imporre in casa! se mi compro le minia e poi voglio giocarci a scacchi non sono cavoli loro, a maggior ragione che ce le fanno pagare un occhio della testa. devo ammettere ke se nn avessi iniziato WHFB, mi sarei volentieri convertito a giochi simili che costano parecchio meno e le minia nn sono nenache poi così male!
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:31 pm

non ho capito una cosa... se guardate la tabella e seguite la linea dei TK fino ad arrivare ai WE trovate una X (cioè nemici o alleanza impossible)... ma se seguite la linea dei WE fino a trovare i TK trovate una O (cioè alleati occasionali)... mah...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:51 pm

Comunque queste regole non le dovete mica usare per forza,se non volete usarle non fatelo,non c'è bisogno di rincominciare a criticare la Gw...
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 9:00 pm

Ragazzi,come già detto, purtroppo sembriamo alla frutta;ci sono alleanze che non si vedrebbero neanche se stesse finendo il mondo,per i + giovani, alleanze da bg:

Impero-Nani-bretonnia
(SPESSO) -Impero-bretonnia-elfi alti(solo contro caos)-nani-

(POSSIBILE) -re dei sepolcri(no nani)-c.vampiro(solo impero)-elfi silvani(solo bretonnia)-ogre-u.lucertola

(IMPOSSIBILE) -caos-bestie-demoni :hahaha: -skaven-orchi e goblin-elfi oscuri

Orchi e goblin e Skaven: -ogre(solo orchi) e basta!-caos (solo skaven)

Caos-bestie-demoni: -skaven (solo bestie e caos)-e.oscuri (solo demoni-e caos)

U.lucertola: (possibili) elfi alti-elfi silvani-impero -nani(solo contro caos)-bretonnia

Conti vampiro: Nessuno occasionalmente l'impero per difendere la "loro" terra...
da un invasore comune

RE dei sepolcri: occasionalmente l'impero -popolazioni umane di quei luoghi

Nani del caos: caos -bestie-demoni-orchi-skaven
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 9:14 pm

:ss4: ragazzi e che voi non sapete che dopo la battagliona mega epica (chi sa come grimor belekor l' impero gli elfi e i vampiri si trovavano tutti li mha ) archaon a sposato la zia zitella di grimor quindi ora e lo zio di grimor ....che nconteporanea e ne andato a fare una scappatella con la moglie del ratto cornuto(a ecco perche lo chiamano cosi ) bhe il mondo si evolve ragazzi miei ^^
come in beautiful ^^
in piu ormai con tutto quello che si vede in tv e piu che normale che pur il fante imperiale piu smidollato non ha paura dello zombi dello zio
...........perche voi non avete mai conbattuto al fianco di una vostra nonna defunta ?
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 10:06 pm

Citazione :
nascerà un alleanza pure tra alti elfi e elfi oscuri e silvani
e ariel scoperà con malekith
e la fattucchiera con Tyrion e Teclis
mentre nel bosco Orion il protettore di athel loren stipulera un amicizia a vita cn gli orchi

impero cn caos
lizard con skaven
bretonnia con CV e re dei sepolcri!!

inizia cosi Apocalisse fantasy
70700707'70'4' di p.t. in una partita in cui una singola freccia di arco sarà in grado di abbattere un gigante o Archaon!!

IO SONO IL PROFETA!!!
HO GIA LA PRIMA PUNTATA! :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 10:23 pm

Lele ha scritto:
Citazione :
nascerà un alleanza pure tra alti elfi e elfi oscuri e silvani
e ariel scoperà con malekith
e la fattucchiera con Tyrion e Teclis
mentre nel bosco Orion il protettore di athel loren stipulera un amicizia a vita cn gli orchi

impero cn caos
lizard con skaven
bretonnia con CV e re dei sepolcri!!

inizia cosi Apocalisse fantasy
70700707'70'4' di p.t. in una partita in cui una singola freccia di arco sarà in grado di abbattere un gigante o Archaon!!

IO SONO IL PROFETA!!!
HO GIA LA PRIMA PUNTATA! :hahaha: :hahaha:



direi che porti sfiga quasi :sarà:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:17 pm

ma direi che la porta con una motivazione buona... purtroppo...
resto comunque della convinzione che alla gw stesero facendo tris un po' più grande e hanno sbagliato foglio, non vedo altre spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





O MIO DIO!!!è VERO Empty
MessaggioTitolo: Re: O MIO DIO!!!è VERO   O MIO DIO!!!è VERO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
O MIO DIO!!!è VERO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» un vero fan-boy
» Sarà vero?!
» Speriamo non sia vero.
» Incredibile ma vero
» le scuse non servono vero?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: