Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2016 2011 catalogo vampiro orchi effetto recensione space degli tattica dead cavalieri NOMI 2010 grey 2014 acqua tattiche drone femminili grigi conti indovinelli knights Tutatis

Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!

Andare in basso 
+9
Blooddrop
Iniziato Lucius
Priamo
B4rcy
Sephiroth
Melkor il Morgoth
Paranoid
IIRakshaII
Zendra
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore

Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Empty
MessaggioTitolo: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:47 am

Come potete notare, ho inserito i loghi dei 4 popoli di Zendra. Siccome è stato predefinito per tutti il popolo dei Vatra invito a modificarlo se volete, basta andare nel vostro profilo

I popoli sono in fase di realizzazione e tutto dipenderà dai Zendriani stessi. Andranno a sostituire le funzioni svolte dalle gilde e costituiranno il BG di Zendra.

Per adesso la preferenza del popolo è legata al mero elemento di appartenenza.

Vatra - Acqua
Na'Glosh - Terra
Aysin - Aria
Askar - Fuoco

Ultima modifica di SIGMAR il Mar Dic 27, 2011 12:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:54 pm

e io che ero contento perchè erano tutti Vatra XD

dai ragazzi riprendiamo il progetto! anche se alcuni del popolo del fuoco se ne sono andati...
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:04 pm

IIRakshaII ha scritto:
e io che ero contento perchè erano tutti Vatra XD

dai ragazzi riprendiamo il progetto! anche se alcuni del popolo del fuoco se ne sono andati...

bè dai per ora il popolo del fuoco è il più chiaro e completo secondo me.
Comunque pian piano stiamo tutti ripartendo dopo la battuta d'arresto. :§ewew: cia
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 11:47 am

Se devo scegliere un elemento dico Acqua, come il mio segno zodiacale, poi il teschio dei Vatra mi piace. Non si potrebbe cambiare il nome, però? Suona veramente come Water... Acqua-Water... è un po' imbarazzante.

P.s. Paranoid, da che film dove viene il tuo avatar?

Ultima modifica di Morgoth il Mer Nov 09, 2011 12:14 pm - modificato 1 volta.
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:07 pm

Morgoth ha scritto:
Non si potrebbe cambiare il nome, però? Suona veramente come Water... Acqua-Water... è un po' imbarazzante.

E' il motivo per cui l'hanno chiamato Darth Fener: Darth Vader sarebbe sembrato troppo Darth Water :§dg:
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 2:46 pm

Acqua
Citazione :
come il mio segno zodiacale, poi il teschio dei Vatra mi piace.
E poi sta bene con il simbolo dei Signori della Notte XD
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 3:38 pm

Mago Merlino ha scritto:
Acqua
Citazione :
come il mio segno zodiacale, poi il teschio dei Vatra mi piace.
E poi sta bene con il simbolo dei Signori della Notte XD

A me ricorda l' elsa della spada del Litch king :3
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 6:29 pm

Vero cambiamo il nome non mi piace Vatra da anche a me la sensazione di water.

Morgoth sei unico mi hai letto nel pensiero :§f,likuk:
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:18 pm

Doh...a me piace tanto come nome...fa molto mistico se non si pensa subito a Water...

comunque mi sottometto al vostro giudizio.

che ne dite di Vuccì (leggi WC xD)?

babbeaggini a parte...se avete delle proposte avanzatele pure^^

io per ora ho la mente svuotata.
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:23 pm

Priamo siccome sei tu a farti carico del suo BG, a te l'onore... cia
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 9:21 pm

non so...

"Woss", oppure aggiungendo un prefisso alla fine...

...il riferimento all'acqua vorrei mantenerlo, e così "Woss" rimanda a "Wasser" in tedesco...

Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 9:27 pm

Quando sei sicuro dimmi...e modifico il tutto... ;)
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 11:50 pm

SIGMAR ha scritto:

Siamo nati lo stesso giorno mica per niente. ;) Che ne dite di Set'na? Con l'acqua non c'entra granché, ma ho pensato al dio egizio dei deserti, Set.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 2:50 pm

Citazione :
Banraku...questo è il titolo...
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:05 pm

Sett-Woss così accontentiamo tutti^^?
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:18 pm

suona male sett-woss

woss ci puo stare. pero magari serverebbe un suono piu con t/r
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 4:54 pm

Watros/Watrius ?
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 5:00 pm

non sarebbe così differente da Vatra...che è quello che stiamo cercando di evitare (sigh).

Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 6:05 pm

Vorthgar?
L'ho proposto anche nell'altra discussione ma nessuno lo degna di attenzione.
V,t,r...ci sono tutte XD
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 6:06 pm

Morgoth ha scritto:
SIGMAR ha scritto:

Siamo nati lo stesso giorno mica per niente. ;) Che ne dite di Set'na? Con l'acqua non c'entra granché, ma ho pensato al dio egizio dei deserti, Set.

Non solo anche nel medesimo anno...io in una culla tu in un'altra nel primo giorno in questa dimensione...
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 6:13 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Banraku...questo è il titolo...
Grande Lucius, grazie!

SIGMAR ha scritto:
Non solo anche nel medesimo anno...io in una culla tu in un'altra nel primo giorno in questa dimensione...
Eh e che faticaccia questa dimensione! cia
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:44 pm

Vorrei precisare che a me il nome Vatra piace e il fatto che ricordi water cosa della quale non mi ero accorto XD mi piace ancora di più quindi io voto per tenere questo

Pregherei appartenenti a popolazioni diverse di non immischiarsi XD

scherzo ovviamente :§f,likuk:

Se qualcuno sa come si dice acqua in qualche lingua nordica poi si potrebbe partire da quello per cambiare nome
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:03 pm

beh considerando che in inglese è water, e che in tedesco è Wasser...immagino che si giri sempre intorno a questi suoni.
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:34 pm

Alucard90 ha scritto:
Vorrei precisare che a me il nome Vatra piace e il fatto che ricordi water cosa della quale non mi ero accorto XD mi piace ancora di più quindi io voto per tenere questo

Pregherei appartenenti a popolazioni diverse di non immischiarsi XD

Comincio a udire ciò che la mia mente voleva percepire.............. FOR Na'Glosh !!!!

Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 3:54 pm

In effetti questa discussione dovrebbe essere tenuta nell'apposita sezione xD

Sigmar e moderatori sono comunque invitati a discutere ma alucard ha ragione...gli italiani non possono certo dire ai francesi che devono cambiare nome xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!   Scelta Popolo - Zendriani alle Armi! Icon_minitime

Scelta Popolo - Zendriani alle Armi!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiamata alle armi!
» chiamata alle armi
» Chiamata alle armi
» chiamata alle armi
» Aiuto!! DM alle prime armi...