Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Doppio monolito ? | |
|
+10Ldf90 Iniziato Lucius Metalliko Melkor il Morgoth Ryofu Housen Nani4ever Vanni Anducar khorne1990 Sephiroth 14 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Doppio monolito ? Mer Nov 09, 2011 11:35 pm | |
| - Logan ha scritto:
- Morgoth ha scritto:
- Inutile dire che senza il Metallo Vivente il Monolito ha perso 3/4 della sua utilità, il suo compito ora, per come la vedo io, è fare AiP e teletrasportare squadre sugli obiettivi. Il problema è: questa mossa vale 200 p.ti?
200 p.ti più l'unità che fai uscire...che probabilmente viene macellata. Con il nuovo Ritorneremo buttare giù i Guerrieri non è così immediato, soprattutto se combinati con Lord o Arche. - Periclitor ha scritto:
- 35 p.ti per poter atterrare in sicurezza e l'immunità ai termici glie li avrei dati volentieri...
Io gliene avrei dati anche 50! | |
| | | Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Doppio monolito ? Mer Nov 09, 2011 11:38 pm | |
| ragazzi non serve a nulla piangere sul latte versato, il codex è questo ora, certo tutti voi eravate al monolito che non cadeva mai, ma adesso le cose sono cambiate... Questo non vuole comunque dire che adesso sia ingiocabile, costa comunque 50 punti in meno di un LR. | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Doppio monolito ? Mer Nov 09, 2011 11:41 pm | |
| ^ Ma prima era fighissimo....propongo di fare le regole casalinghe, costa come prima e ignora il dado aggiuntivo...... | |
| | | Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Doppio monolito ? Mer Nov 09, 2011 11:42 pm | |
| Infatti è pieno di gente che si lamenta, probabilmente la stessa che non ha mai provato a vincere una partita col codex precedente (era più facile trovare il Santo Graal). STICA! Se voglio l'esercito sgravo mi faccio i GK, i Necron sono ben più giocabili di prima e tanto basta. | |
| Titolo: Re: Doppio monolito ? Mer Nov 09, 2011 11:44 pm | |
| esatto, la gente adesso non fa altro che lamentarsi del fatto che i necron non siano stati fatti sgravi come i gk (cosa ancora più difficile che vincere con il vecchio codex necron), ma secondo me è un esercito che può comunque sia dare una nuova impostazione del gioco, magari non cambierà il melta come hanno fatto altri eserciti, ma qualche piccolo cambiamento lo porterà senz'altro. | |
| | | Anducar Utente
| Titolo: Re: Doppio monolito ? Gio Nov 10, 2011 9:35 am | |
| secondo me costringerà altre liste a cambiamenti, e poi non è detto che non possa battere i gk. comunque io li proverei in partita, dopo si vedrà.... | |
| Titolo: Re: Doppio monolito ? Gio Nov 10, 2011 7:32 pm | |
| infatti, non resta altro che aspettare un responso positivo dai giocatori necron =D | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Doppio monolito ? | |
| |
| | | | Doppio monolito ? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |