Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 indovinelli drone conti cavalieri grey vampiro tattica 2014 caos catalogo femminili NOMI tattiche degli knights 2016 recensione Nehek orchi effetto 2011 grigi space acqua dead

 

 Prova demoni contro necron

Andare in basso 
+3
khorne1990
Logan
Vick
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 6:19 pm

Oggi ho voluto vedere come si comportavano i miei demoni cintro i necron , ecco il risultato

Demoni :

Stazia anime con lingua

Tessipullaster

20 sanguinari

20 demonette

20 demonette

5 strillatori

5 cacciatrici di slaanesh

Necron :

Arca apocalisse

Necron lord

corte con crypter con trasgfificazione

10 immortali con armi tesla

10 con armi tesla

2 distruttri

10 scorticati

5 guerrieri

Rovine grandi la centro , portale del caos dalla mia parte , bastioni dall' altra

Alba di guerra , obbiettivi

1° suo : piazza l' arca bordeline della sua area di schieramento , gli immortali stanno sui bastioni, gli obbiettivi erano sulla piattaforma , in un bastione e al piano alto di una rovina

1° mio : appaiono i sanguinari , gli stillatori , lo strazia anime e demonette , con lo strazia riesco a scuotere l' arca apocalisse , evitando così che i miei strillatori venissero fritti dalle armi tesla dell' arca

2 suo : muove gli immortali fuori e folgora due sanaguinari , il pollo però non muove l' arca fuori del pericolo , il cryptek mi piazza una collina vicino allo strazia

2 mio : gli strillatori distruggono l' arma principlae dell' arca , facendo urlare l' avversario di rabbia , appaiono le demonette e Tessifato , i sanguinari si nascondono sotto la piattaforma di atterragio, conquistano l' obbiettivo in attesa di trovare un modo per impegnare gli immortali

3 suo : con gli immortali mi uccide 2 strillatori , che fuggono , i distruttori sparano allo strazia anime ma non gli fanno niente , gli scorticati provano a fare a cazzotti con le demonette ma perdono 3 membri , i guerrieri mi gaussano un sanguinario

3 mio : i miei strillatori riescono a rottamae l' arca , le demonette sfondano 3 scorticati e una demonettta torna nel warp , Tessifato spiega le ali e incenedia 4 immortali di cui 2 risorgono , a supporto invio i sanguinai che vengono sotituiti nel controllo dell' obbiettivo dalla seconda squadra di demonette

4 suo : gl immortali sparano su Tessifato che viene ferito una volta ma non torna nel warp a protestare contro Tzeench , la sua corte attacca Tessifato ma neanche loro fannno qualcosa

4 mio : le demonette atterrano 4 scorticati , le cacciatrici caricano degli immortali in una rovina e ne fanno fuori 3 su 5 , i sanguinari pestano gli immortali , causando 4 morti , Tessifato muta il crypetr che diventa una progenie e divora la corte

5 suo : gli immortali non impegnati salgono al primo piano delle rovina con obbiettivo , gli scorticati muoiono tutti , gli immortali contro le cacciatri non ricevono perdite e

disarcionano una cacciatrice

5 mio : i sanguinari fanno 2 morti su 6 immortali , Tessifato fulmina un immortale che saliva le scale , le demonette conquistano l' obbietitvo nel bastione



E q ui finisce la partita , con uan vittoria per me

Ecco i miei pareri : i necron rimangono negati per il cac ma la saturazione funziona , secondo me poi abbiamo un contrastatore dei gk , anche se non sono sgravi


Ultima modifica di Vick il Ven Nov 11, 2011 6:51 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 6:43 pm

?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:17 pm

la lista del tuo amico con i necron secondo me faceva abbastanza pena
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:21 pm

^ E non si capisce nemmeno un tubo della partita.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:23 pm

khorne1990 ha scritto:
la lista del tuo amico con i necron secondo me faceva abbastanza pena

Concordo... Ma come QG cosa giocava??? Da quello che ho capito giocava solo la corte, ergo non aveva un QG valido perchè essa richiede la presenza di un Necron Overlord XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:31 pm

effettivamente fatico a comprendere:

1) le liste, specialmente quella necron che non rispetta la selezione dell'armata

2) quello che è accaduto in questa partita, visto che si capisce poco o niente.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:44 pm

cosa non si capisce ?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:47 pm

ma a parte la lista necron che non possiede il QG la lista in se non ha senso fa proprio schifo :§f r3r:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:37 pm

in particolare i movimenti dei modelli, ed il fatto che degli immortali secchino 2 sanguinari e tessifato in una sola fase di tiro.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 6:52 am

Ryfou , hanno seccato solo i sanguinari , non Tessifato
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 1:43 pm

oltre a quellp come fa il cryptek a far comparire una collina davanti allo strazia?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:03 pm

con il potere della forza ^^
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:11 pm

Mi ha detto che con la trasmigrificazione poteva
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:23 pm

no magari potesse farlo se fosse possibile, ciò spiegherebbe la sconfitta degli c'tan :D
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:31 pm

neanche quello potrebbe spiegarlo xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 2:28 pm

mi sa che in sta partita il tuo avversario ha barato alla grande e il fatto che abbia perso comunque fa capire che la sua lista era poco sgravante...oppure che i necron sono ancora smutandini come prima..xd...in effetti ci ho giocato contro la settimana scorsa e in cac sono ancora obrobriosi...mentre nel tiro li vedo molto sgravati e uno c'tan è sempre d'obbligo ormai...il mio avversario l'ha usato e nonostante la sfortuna che ha avuto mi ha buttato giù 2 landy o.o poi però è dovuto soccombere davanti al martello tuono di lysander:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Prova demoni contro necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova demoni contro necron   demoni - Prova demoni contro necron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prova demoni contro necron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni contro necron , tau e Spce marine del caos
» Necron 1500pt (1° prova)
» Demoni contro Eldar Oscuri
» 40K, 1500 punti: Templari contro Demoni
» tirannidi 1500p contro necron

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: