Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
Titolo: A me piace ricordarvi così... Mar Nov 15, 2011 4:46 pm
fate partire questa musica e poi leggete:
Ex Ministro Stefania Prestigiacomo, Pdl:
Sabato è stata una giornata orribile. Orrenda. Non mi sono mai sentita tanto umiliata in vita mia. Tutta quella gente vociante, gli insulti, le monetine, gli oggetti di ogni tipo. Siamo dovuti uscire di nascosto, raggomitolati nelle macchine. Un energumeno mi ha inseguita sino a casa in motorino, continuava a urlarmi parole irripetibili ...
Ex Ministro Giancarlo Galan, Pdl:
Ci trattano peggio dei delinquenti, urlano, sputano, ci tirano le monetine. Una fine così, con i cori, Franceschini, gli insulti, gli sputi, non la meritavamo.
Ex Ministro Michela Vittoria Brambilla, Pdl:
Sono molto felice di essere stata colei che ha fatto la prima riforma del turismo della storia della Repubblica e che ha reso l'Italia animal friendly.
Ex Ministro Renato Brunetta, Pdl:
Se smontano la mia riforma il voto non glielo dò.
Ex Ministro Gianfranco Rotondi, Pdl:
Sono affezionato al lavoro itinerante e posso stare anche senza ufficio ... tornerò a ricevere al tavolono del bar Cova di via Montenapoleone a Milano. Disoccupato? La cosa non mi preoccupa. Ho fatto il direttore di quotidiano, l'amministratore di società e anche il pony express, consegnavo pasti pronti alle vecchiette ...
Onorevole Michaela Biancofiore, Pdl:
Gli italiani devono sapere che senza Berlusconi l'Italia verrà depauperata come in una guerra fredda e strisciante ... Sono con lui al mille per mille, non lo abbandonerò mai, Silvio. Il berlusconismo non è finito, la gente è con noi. Con Silvio c'è più allegria nei meeting, ai vertici internazionali, nei mercati.
Ex Ministro Giorgia Meloni, Pdl:
Ci sarebbe voluto il Berlusconi del colpo geniale, coraggioso, impensabile ... nel mio ufficio al Ministero è già tutto imballato, porterò via tutto con la mia Mini.
Ex Ministro Ignazio La Russa, Pdl:
Il Governo Monti? Tanto dura poco. Stacchiamo la spina quando vogliamo.
Onorevole Claudio Scajola, Pdl:
Il grande gesto di Silvio Berlusconi. Non era tenuto a dimettersi.
Onorevole Nunzia De Girolamo, Pdl:
Le "manifestazioni" di sabato mi hanno molto indignata. Era il giorno in cui un uomo delle istituzioni ha dato un segnale molto forte.
Augusto Minzolini, Tg1:
Le manifestazioni di sabato sono riprovevoli ... tanta violenza verbale non ha nessuna ragione ... In Italia non c'è nessun regime.
Il Giornale:
Mario Monti era un imbranato in ginnastica.
Ex Sottosegretario Daniela Santanché, Pdl:
La nostra gente ha tanta voglia di piazza.
Ex Ministro Umberto Bossi, Lega Nord:
E ora tutti al Parlamento Padano.
Presidente Roberto Cota, Lega Nord:
Vengo anch'io.
Ex Ministro Roberto Calderoli, Lega Nord:
Se chiudete i Ministeri al Nord, che non sono costati un euro e rappresentano un segnale minimo di attenzione verso il Nord, ci sarà l'autodeterminazione.
Onorevole Barbara Manucci, Pdl:
Claretta ha deciso di stare vicino a Mussolini fino alla fine, decise di perire per lui. Io ho conosciuto Berlusconi che avevo 14 anni, ora ne ho 29 e starò con lui fino alla fine. Se il treno deraglia, deraglierà con il mio corpo in carrozza. Lui è stato tutto per me. Amore incrollabile. La fede, e anche la luce.
Onorevole Alessandra Mussolini, Pdl:
Io sono fedele a Berlusconi, sempre. Io non sono una Claretta. Io sono Rachele. Io sono mia nonna.
Onorevole Maurizio Grassano, Responsabili:
Ho paura di finire disoccupato, o in galera. Se dovessi cercarmi un lavoro? Faccio tinteggiatura pareti, moquette.
Giuliano Ferrara, Il Foglio:
No al golpe!
Ex Ministro Sandro Bondi, Pdl:
A Silvio. Vita assaporata / Vita preceduta / Vita inseguita / Vita amata / Vita vitale / Vita ritrovata / Vita splendente / Vita disvelata / Vita nova.
Onorevole Domenico Scilipoti, Responsabili:
Questo è un colpo di Stato, Monti protettore di lobby e delinquendi!
Onorevole Paniz, Pdl:
Non ho alcun dubbio, con Berlusconi per sempre.
Onorevole Giorgio Clelio Stracquadanio, Pdl:
Sono da sempre un berlusconiano di ferro e non mi do del puzzone da solo.
I lettori di Libero:
Siamo Al 98% con Silvio Berlusconi: "Dopo di te il nulla".
Ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Pdl:
E' stato triste vedere che un gesto responsabile, e se permettete, generoso, come quello delle dimissioni, sia stato accolto con fischi ed insuli ... A quanti hanno esultato ieri, voglio dire che da domani raddoppierò il mio impegno in Parlamento, e non mi arrenderò fino a quando non saremo riusciti a modernizzare l'Italia.
Patrizia D'Addario, Escort:
Io ho solo raccontato la verità, non volevo certo far cadere il governo ... Ho conosciuto una persona solare e ora mi sembra provato ... ma non deve mollare, deve lottare per il bene dell'Italia.
Ex Ministro Franco Frattini, Pdl:
Passerà un camion a prelevare tutti i documenti, e le carte personali. Regalerò ad un mercatino natalizio di beneficenza tutti i ricordi dei miei viaggi.
Onorevole Maria Rosaria Rossi, Pdl:
Sarò con il Presidente per sempre, perché lui non avrà mai una fine.
Emilio Fede, Tg4:
Come concludiamo. Concludiamo con quello che è legittimo concludere. Concludiamo con il coro che hanno rivolto a Berlusconi, al suo ingresso. Con queste immagini, con questo coro, Silvio Silvio, noi vi salutiamo.
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mar Nov 15, 2011 4:54 pm
certo però il coro se lo potevano anche risparmiare..
Dark Flame Utente
Età : 30 Località : Monza Messaggi : 1066
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mar Nov 15, 2011 4:56 pm
Citazione :
A quanti hanno esultato ieri, voglio dire che da domani raddoppierò il mio impegno in Parlamento, e non mi arrenderò fino a quando non saremo riusciti a modernizzare l'Italia.
Ommioddio no! NO!
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 39 Località : Svizzera Messaggi : 12617
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mar Nov 15, 2011 5:09 pm
Visto i casini che ha causato con la Svizzera per via delle sue assurde liste nere non posso che farvi notare che nella lista manca Tvemonti...
:@@:
Sephiroth Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : Torino/Pisa Messaggi : 5242
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mar Nov 15, 2011 5:20 pm
Talaban ha scritto:
Ex Ministro Giancarlo Galan, Pdl:
Ci trattano peggio dei delinquenti, urlano, sputano, ci tirano le monetine. Una fine così, con i cori, Franceschini, gli insulti, gli sputi, non la meritavamo. E Franceschini che c'entra ?
Ex Ministro Michela Vittoria Brambilla, Pdl:
Sono molto felice di essere stata colei che ha fatto la prima riforma del turismo della storia della Repubblica e che ha reso l'Italia animal friendly. chiediamole cosa significa, vediamo se lo sa
Ex Ministro Renato Brunetta, Pdl:
Se smontano la mia riforma il voto non glielo dò. se non mi fai eleggere non te la dò.
Ex Ministro Gianfranco Rotondi, Pdl:
Sono affezionato al lavoro itinerante e posso stare anche senza ufficio ... tornerò a ricevere al tavolono del bar Cova di via Montenapoleone a Milano. Disoccupato? La cosa non mi preoccupa. Ho fatto il direttore di quotidiano, l'amministratore di società e anche il pony express, consegnavo pasti pronti alle vecchiette ...mandiamolo in un call center
Onorevole Michaela Biancofiore, Pdl:
Gli italiani devono sapere che senza Berlusconi l'Italia verrà depauperata come in una guerra fredda e strisciante ... Sono con lui al mille per mille, non lo abbandonerò mai, Silvio. Il berlusconismo non è finito, la gente è con noi. Con Silvio c'è più allegria nei meeting, ai vertici internazionali, nei mercati. chi non sarebbe allegro nel vedere scosciate e scollate signorine dall'accentuata avvenenza ?
Ex Ministro Giorgia Meloni, Pdl:
Ci sarebbe voluto il Berlusconi del colpo geniale, coraggioso, impensabile ... nel mio ufficio al Ministero è già tutto imballato, porterò via tutto con la mia Mini. e questo indica quanto ci abbia lavorato, nell ufficio.....
Onorevole Claudio Scajola, Pdl:
Il grande gesto di Silvio Berlusconi. Non era tenuto a dimettersi. Giusto. Quando il quirinale emette una nota ufficiale in cui si afferma che il premier si dimetterà il tale giorno, e nel tale giorno si resce a perdere la maggioranza più ampia nella storia della Repubblica, non si è tenuti a dimettersi.
Onorevole Nunzia De Girolamo, Pdl:
Le "manifestazioni" di sabato mi hanno molto indignata. Era il giorno in cui un uomo delle istituzioni ha dato un segnale molto forte. Bravo Napolitano.
Augusto Minzolini, Tg1:
Le manifestazioni di sabato sono riprovevoli ... tanta violenza verbale non ha nessuna ragione ... In Italia non c'è nessun regime. Detto domenica sera, 24 ore dopo le dimissioni.
Il Giornale:
Mario Monti era un imbranato in ginnastica. Almeno la Gelmini si è laureata a Catanzaro.
Ex Sottosegretario Daniela Santanché, Pdl:
La nostra gente ha tanta voglia di piazza. Loreto.
Ex Ministro Umberto Bossi, Lega Nord:
E ora tutti al Parlamento Padano. Mi raccomando, non affollatevi.
Presidente Roberto Cota, Lega Nord:
Vengo anch'io. No tu no. Ma perchè ? Perchè no.
Ex Ministro Roberto Calderoli, Lega Nord:
Se chiudete i Ministeri al Nord, che non sono costati un euro e rappresentano un segnale minimo di attenzione verso il Nord, ci sarà l'autodeterminazione. Di chi ? Di quelli che è da 11 anni che non si autodeterminano ?
Onorevole Barbara Manucci, Pdl:
Claretta ha deciso di stare vicino a Mussolini fino alla fine, decise di perire per lui. Io ho conosciuto Berlusconi che avevo 14 anni, ora ne ho 29 e starò con lui fino alla fine. Se il treno deraglia, deraglierà con il mio corpo in carrozza. Lui è stato tutto per me. Amore incrollabile. La fede, e anche la luce. Giusto, dopotutto è l'Unto del Signore ci sta.
Onorevole Alessandra Mussolini, Pdl:
Io sono fedele a Berlusconi, sempre. Io non sono una Claretta. Io sono Rachele. Io sono mia nonna. La cornuta e mazziata, quella che non sapeva che il marito era bigamo.
Onorevole Maurizio Grassano, Responsabili:
Ho paura di finire disoccupato, o in galera. Se dovessi cercarmi un lavoro? Faccio tinteggiatura pareti, moquette. Chissà perchè ha paura di finire in galera.
Giuliano Ferrara, Il Foglio:
No al golpe! Sì a Valsoia.
Ex Ministro Sandro Bondi, Pdl:
A Silvio. Vita assaporata / Vita preceduta / Vita inseguita / Vita amata / Vita vitale / Vita ritrovata / Vita splendente / Vita disvelata / Vita nova / Vita senza di te / Halleluja.
Onorevole Domenico Scilipoti, Responsabili:
Questo è un colpo di Stato, TREMonti protettore di lobby e delinquendi!
Onorevole Paniz, Pdl:
Non ho alcun dubbio, con Berlusconi per sempre. Forever and ever.
Onorevole Giorgio Clelio Stracquadanio, Pdl:
Sono da sempre un berlusconiano di ferro e non mi do del puzzone da solo. Non ne ha bisogno, basta sentire i poliziotti della camionetta.
I lettori di Libero:
Siamo Al 98% con Silvio Berlusconi: "Dopo di te il nulla". Siamo troppo felici per dire qualcosa. Rovineremmo il momento.
Ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Pdl:
E' stato triste vedere che un gesto responsabile, e se permettete, generoso, come quello delle dimissioni, sia stato accolto con fischi ed insuli ... A quanti hanno esultato ieri, voglio dire che da domani raddoppierò il mio impegno in Parlamento, e non mi arrenderò fino a quando non saremo riusciti a mafiosizzare l'Italia. Errata corrige.
Patrizia D'Addario, Escort:
Io ho solo raccontato la verità, non volevo certo far cadere il governo ... Ho conosciuto una persona solare e ora mi sembra provato ... ma non deve mollare, deve lottare per il bene dell'Italia. E già, combattere contro lobby bancarie, mafie, traditori e logge coperte è davvero faticoso. Ristoriamolo un pochino il Cavaliere, dov'è Ruby ?
Ex Ministro Franco Frattini, Pdl:
Passerà un camion a prelevare tutti i documenti, e le carte personali. Regalerò ad un mercatino natalizio di beneficenza tutti i ricordi dei miei viaggi. Ci faranno pochi affari.
Onorevole Maria Rosaria Rossi, Pdl:
Sarò con il Presidente per sempre, perché lui non avrà mai una fine. Quando il bunga-bunga vi sfinisce, ricariche Duracell.
Emilio Fede, Tg4:
Come concludiamo. Concludiamo con quello che è legittimo concludere. Concludiamo con il coro che hanno rivolto a Berlusconi, al suo ingresso. Con queste immagini, con questo coro, Silvio Silvio, noi vi salutiamo. Il coro "dimissioni" in piazza del Quirinale, azzeccato.
Hope Utente
Età : 34 Località : Arena Po Messaggi : 2810
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mar Nov 15, 2011 5:26 pm
:§r§r: :§r§r: lo fanno finire quando vogliono?.... e 2 righe dopo.. in italia non c'è regime.... :§r§r: :§r§r: :§r§r:
a prescindere dal coro (che è stato sbagliato a parere mio), ma se il popolo ti dice di andartene e te lo urla in ogni occasione non lo capisci da andare fuori dalle balle? e vuoi pure tornare? e con quale coraggio credi ancora di avere la maggioranza?...
rob da mat
i gan d' andà a ravanà l'usé in t'la gera... :§r§r:
The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mar Nov 15, 2011 5:39 pm
La musica, in accoppiata al topic, è da orgasmo...
Ater Utente
Età : 30 Località : Firenze Messaggi : 3386
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mar Nov 15, 2011 5:49 pm
Ragazzi, vi adoro. Sia tala che seph. Grazie di cuore.
Sephiroth Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : Torino/Pisa Messaggi : 5242
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mar Nov 15, 2011 6:18 pm
^ Prego. Non sono riuscito a commentare le uscite della Prestigiacomo e di La Russa, ma mi rifarò.
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mar Nov 15, 2011 9:37 pm
@ kelanera: a una manica di ladri, buffoni, ipocriti e venduti come questi il coro è il minimo..
@ Dark: purtroppo si, ha fatto pure il videomessaggio..
@ marescià: be diciamo che stavolta ha avuto la decenza di stare zitto XD
@ Sephiroth: grande!
@ Hope: oddio da quanto non sentivo quel detto XD
@ Green: concordo, rende tutto più soave!
@ Ater: sempre al tuo servizio!
Hope Utente
Età : 34 Località : Arena Po Messaggi : 2810
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mer Nov 16, 2011 1:59 am
Talaban ha scritto:
@ Hope: oddio da quanto non sentivo quel detto XD
davvero? pensavo di essere l'unico al mondo a dirlo xD, e pensavo anche di doverlo tradurre XD
Diraco Utente
Età : 30 Località : Svizzera Messaggi : 379
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mer Nov 16, 2011 8:14 am
Hope ha scritto:
Talaban ha scritto:
@ Hope: oddio da quanto non sentivo quel detto XD
davvero? pensavo di essere l'unico al mondo a dirlo xD, e pensavo anche di doverlo tradurre XD
io non l'ho mai sentito ma capisco per somiglianza con il mio dialetto :P
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 39 Località : Svizzera Messaggi : 12617
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mer Nov 16, 2011 5:16 pm
Hope ha scritto:
Talaban ha scritto:
@ Hope: oddio da quanto non sentivo quel detto XD
davvero? pensavo di essere l'unico al mondo a dirlo xD, e pensavo anche di doverlo tradurre XD
Non è difficile capirlo. È abbastanza simile anche al mio di dialetto (si, anche noi italofoni extracomunitari abbiamo il dialetto)
Hope Utente
Età : 34 Località : Arena Po Messaggi : 2810
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mer Nov 16, 2011 5:21 pm
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Hope ha scritto:
Talaban ha scritto:
@ Hope: oddio da quanto non sentivo quel detto XD
davvero? pensavo di essere l'unico al mondo a dirlo xD, e pensavo anche di doverlo tradurre XD
Non è difficile capirlo. È abbastanza simile anche al mio di dialetto (si, anche noi italofoni extracomunitari abbiamo il dialetto)
a wow... allora siamo noi a essere tardi xd noi non capiamo il dialetto del paese a fianco al nostro a volte XD
Sephiroth Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : Torino/Pisa Messaggi : 5242
Titolo: Re: A me piace ricordarvi così... Mer Nov 16, 2011 8:43 pm
Io invece non lo capisco, pur essendo nato e avendo vissuto al nord capisco solo quelli del sud, più o meno.