Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey degli femminili catalogo dead orchi tattiche 2011 tattica space Nehek effetto caos 2010 indovinelli conti grigi recensione drone cavalieri NOMI 2016 knights 2014 acqua vampiro

 

 Discussione: Replays Robby e Von Paulus

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
RobbieKeane
Utente
Utente
RobbieKeane


Età : 33
Località : Taranto Puglia, a sud molto a sud
Messaggi : 126

Discussione: Replays Robby e Von Paulus Empty
MessaggioTitolo: Discussione: Replays Robby e Von Paulus   Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 11:22 pm

ho giocato la migliore partita, anche se persa, di tutta la mia vita con von paulus ZvZ ardua intenza e complessa mamma mia ucciderei la regina d'inghilterra per giocare sempre queste partite...quanto vorrei salire di lega invece che perdere in bronzo a causa dei rushetti dimmerda(il più odioso è il worker rush)...apparte ciò mi congratulo con Von per la splendida partita che abbiamo svolto questa sera:D thank you!!

posterò il replay a breve:)
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Discussione: Replays Robby e Von Paulus Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: Replays Robby e Von Paulus   Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 12:14 am

Posta, posta vediamo che è venuto fuori
Poi replayami i rushetti e vediamo di risolvere pure quelli §
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Discussione: Replays Robby e Von Paulus Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: Replays Robby e Von Paulus   Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 8:42 am

cmq il ZvZ è sempre un rush + totale
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Discussione: Replays Robby e Von Paulus Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: Replays Robby e Von Paulus   Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:07 am

Bhe, spero di aver contribuito alla tua "migliore partita della vita" con alcuni consigli.

Per quanto ho visto cmq, Robbie, devi lavorare moltissimo sulla tua velocità di impartire ordini e comandi.
Sei troppo lento, e questo ti tiene in bronzo.

Sc2 è un gioco dinamico, la situazione evolve continuamente e richiede una analisi costante, flessibilità nelle decisioni e nelle risposte al gioco avversario.
Se tu esegui la risposta mezzo minuto dopo, la situazione sarà già cambiata. E' troppo tardi.
Rallentando la produzione di droni rallenti l'economia, il che vuol dire meno espansioni, e armata più piccola. Non eseguendo un harrass continuo concedi all'avversario tempo di riorganizzarsi e di fare il suo gioco.


Lavora sui tuoi APM, quindi.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Discussione: Replays Robby e Von Paulus Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: Replays Robby e Von Paulus   Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:41 am

Ghost5555 ha scritto:
cmq il ZvZ è sempre un rush + totale

E' per questo che è un match up che mi da veramente sui nervi :§dagf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione: Replays Robby e Von Paulus Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione: Replays Robby e Von Paulus   Discussione: Replays Robby e Von Paulus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione: Replays Robby e Von Paulus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Replay Robby vs uno ZvT
» un po' di replays: BlightEye
» analisi Bremen vs Von Paulus
» Discussione sui Pg
» [Discussione] Slayer?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Guide e Strategie-
Vai verso: