Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 Nehek effetto recensione cavalieri conti tattiche dead grigi indovinelli degli knights 2011 grey 2016 femminili NOMI orchi tattica catalogo caos 2014 vampiro acqua drone space

 

 Dubbi sugli Uomini Lucertola

Andare in basso 
+2
Sephiroth
Caotico
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:41 am

Salve, mi servirebbero due chiarimenti veloci, io ho giocato contro un mio amico che ha gli uomini lucertola con i miei guerrieri del caos. Lui al suo Slann, ha dato l'abilità che annulla i sei della fase magica nemica. Una domanda semplice, li elimina tutti oppure ne elimina solo uno dato che se entra il doppio sei ho forza inarrestabile ed il regolamento dice che l'incantesimo non può essere disperso. In sostanza ha priorità il codex del suo esercito od il regolamento generale?
Altra domanda, i miei cavalieri del caos fanno paura ed il suo stegadonte anziano fa terrore. Testo solo io o il suo terrore entra in automatico senza test sui miei cavalieri?
Due punti cardine su cui abbiamo avuto un po' di diatriba.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 10:47 am

Sul primo prevale il codex, sennò non avrebbe senso. La seconda non l'ho capita.
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 11:05 am

La seconda è paura contro terrore, sicuramente vince terrore. Ma devo fare un test di disciplina oppure i miei scappano in automatico? Sgravo sto Slann. Non mi ha fatto lanciare niente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 11:29 am

Sinceramente non ricordo, nella scorsa edizione lo slann avrebbe causato paura ai cavalieri e stop.
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 11:38 am

Intendevi stegadonte forse. Ah ok non testo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:28 pm

Ti elimina tutti i sei che fai ^^

Contro lo stegadonte fai normalmente il test di terrore se i tuoi non sono immuni alla psico, però non testi paura
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:37 pm

Avevamo ragione una cosa per uno allora. Allora con lo Slann contro come cavolo fai a lanciare magie. Boh, in più lui gioca perennemente velocità della luce sui suoi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:38 pm

Caotico ha scritto:
Salve, mi servirebbero due chiarimenti veloci, io ho giocato contro un mio amico che ha gli uomini lucertola con i miei guerrieri del caos. Lui al suo Slann, ha dato l'abilità che annulla i sei della fase magica nemica. Una domanda semplice, li elimina tutti oppure ne elimina solo uno dato che se entra il doppio sei ho forza inarrestabile ed il regolamento dice che l'incantesimo non può essere disperso. In sostanza ha priorità il codex del suo esercito od il regolamento generale?
Altra domanda, i miei cavalieri del caos fanno paura ed il suo stegadonte anziano fa terrore. Testo solo io o il suo terrore entra in automatico senza test sui miei cavalieri?
Due punti cardine su cui abbiamo avuto un po' di diatriba.

1-non so
2- se tu fai paura e lui terrore tu testi paura
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 2:36 pm

come si gioca contro le lucertole... come coi vampiri...... ADDOSSO ALLO SLANNNNNNNNN... morto lui... domini
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 3:42 pm

certo, trova la differenza tra una lucertola obesa e un cazzutissimo vampirozzo da combattimento ;) la cura per lo slann è: CANNONATE, letteralmente, senno come dice rahon, però devi essere bravo ad ingaggiarlo, senno ci perdi l'essere
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 6:29 pm

il fatto che lo slann subisce solo danno magico mi pare
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 7:25 pm

a si la settato etereo, allora deci cercare di vincere per risoluzione, senno te col caos vai con i cavalieri e scassi tutto ;)
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 2:23 pm

in generale se lo setta bene costa circa 550pti.... se è pure etero casterà qualcosa in meno.. da qualche parte deve tagliare... nn può essere tutto... detto ciò se nn disponi di cannoni (lui cmq ha 1 save di +2 da lontano se è ben settato... figurati se è etereo...) ilo trucco barbino è quello di fargli ingaggiare 1 unità potenzialmente debole x controcaricare... oppure andare con idra e carri.. cercando di sfoltire l'unità... sfoltita un po anche dei picchieri con lo stend del fuoco lo arano...(in 2 turni..)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi sugli Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Uomini Lucertola   Dubbi sugli Uomini Lucertola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi sugli Uomini Lucertola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi uomini lucertola
» .Uomini-Bestia, Regno degli Ogri e Uomini Lucertola.
» dubbi e domande sugli skaven
» Domande, Discussioni & Dubbi sugli Equipaggiamenti
» Domande, Discussioni & Dubbi sugli Incantesimi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: