| orks 1500 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
poltergeist Utente
| Titolo: orks 1500 Sab Nov 19, 2011 8:46 pm | |
| ciao è da molto poco che gioco al 40k e ho fatto una lista seguendo consigli vari e facendola anche un po' di testa mia ditemi gentilmente che ne pensate
Ghazghkull Thraka 225 pt.
20 kakkole 2 alleva zgorbi 80 pt.
27 ragazzi con capo kela 197 pt.
27ragazzi con capo kela 197 pt.
9 orki in mega armatura + karro da guerra (vernice rotza/ piastre/ rullo komprezzore) 485 pt.
Kapo Zagstruk 19 razzaltatori 313 pt. Tot. 1497
in anticipo grazie....
| |
|
| |
alexdaga Utente
| Titolo: Re: orks 1500 Dom Nov 20, 2011 12:39 pm | |
| ciao.. i consigli sono
leva le caccole.. sono punti abbastanza sprecati.. fai 3 unità da picchio da 20 ragazzi con capo kela palo.. in modo da essere su tutto il campo...
gli orki in mega armatura scoprirai che sono veramente inutili.. perchè sono lenti e determinati ecc.. se vuoi un bel seguito per gazz.. fagli un bel seguito di capi.. armati tutti diversamente in modo da poter assegnare le ferite.. col painboy che da FNP.. e a tutti cybork body.. fidati che non te li uccidono facilmente... il karro da guerra ci sta ma aggiungi almeno due zparagrozzi.. altrimenti alla prima arma distrutta.. dato che sei senza armi ti si immobilizza..
per quanto riguarda i razzaltatori.. sono abbastanza interessanti come unità ma come puoi bene vedere costicchiano.. si possono giocare ma se sbagli aip perdi molti punti in poco.. se nn riesci subito a caricare non hai molte speranze di superare una fase di fuoco.. io ti consiglierei una banda di moto.. oppure gioca due unità da 10 di sciakalli | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: orks 1500 Dom Nov 20, 2011 12:40 pm | |
| le kakkole sono utilissime per prendere gli obiettivi | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: orks 1500 Dom Nov 20, 2011 12:41 pm | |
| Io non me ne intendo molto di orki ma ti posso anticipare cosa ti diranno gli altri.. Allora tutti i ragazzi come pensi di farli arrivare a piedi? e poi ti sconsiglio i razzaltori,con quei punti ti prendi cose migliori tipo gli sciacalli che sono fondamentali secondo me.Megakapi fighissimi ma troppo lenti. | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: orks 1500 Dom Nov 20, 2011 12:42 pm | |
| gli sciacalli sono fortissimi contro veicoli leggeri e creature mostruose | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: orks 1500 Dom Nov 20, 2011 2:27 pm | |
| consiglio di rifare la lista da capo perchè così non va bene...primo la vuoi usare ai tornei o 4fun? secondo: usi i modelli a tua disposizione o qualsiasi cosa? terzo: vorrei sapere qual'è il tuo stile di gioco, preferisci meccanizzato o a piedi/orda? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: orks 1500 Dom Nov 20, 2011 3:22 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- consiglio di rifare la lista da capo perchè così non va bene...primo la vuoi usare ai tornei o 4fun? secondo: usi i modelli a tua disposizione o qualsiasi cosa? terzo: vorrei sapere qual'è il tuo stile di gioco, preferisci meccanizzato o a piedi/orda?
o preferisci tirare XD? | |
|
| |
poltergeist Utente
| Titolo: Re: orks 1500 Dom Nov 20, 2011 5:03 pm | |
| vorrei dire che ho appena fatto il primo play test e ho vinto ad una parta kill point contro necron
per il fattore tattica è quella di arrivare il più vicino possibile con i megacapi su carro
le kakkole danno copertura ai ragazzi
e i razzaltatori devono prendere truppine, contestare in generale o rompere le scatole
ps
lui ha ritirato su anche limpossibile e io ho fatto alcuni tiri sfigati
| |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: orks 1500 Dom Nov 20, 2011 5:06 pm | |
| che lista usava il tuo amico? | |
|
| |
poltergeist Utente
| Titolo: Re: orks 1500 Dom Nov 20, 2011 5:12 pm | |