Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione tattica grey caos indovinelli orchi NOMI femminili 2014 acqua Tutatis vampiro drone grigi catalogo effetto conti 2010 knights cavalieri space 2016 tattiche 2011 dead degli

L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Empty
MessaggioTitolo: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 3:05 pm

Ecco l'occasione che tutti stavate aspettando :O

I battlepackoni di warma/hordes che con una minima spesa vi consentono di iniziare a giocare o ampliare la vostra collezione! Il regalo giusto per Natale no?
http://store.privateerpress.com/
http://privateerpress.com/35-point-holiday-bundles-now-available

Oltre a tante bellissime minia della fazione scelta all'interno trovate GRATIS(non vengono conteggiati nel valore della scatola,quindi oltre alle minia scontate vi beccate questi begli omaggi!): DADI e Metro PRIVATEER PRESS(edizione limitata,non sono in vendita come articoli a se stanti)+ set di segnalini della fazione scelta!

e.....SPEDIZIONI GRATUITE!!!!

Se poi siete proprio amanti del risparmio c'è sempre il dual pack con due fazioni e tutto l'occorrente per giocare(compresa una versione tascabile del regolamento):
http://privateerpress.com/warmachine/gallery/two-player-battle-box

Che state aspettando? Provate un gioco davvero divertente ;)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 2:36 pm

Ma c'è solo l'accoppiata Khador menoth per il dual pack?
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 7:12 pm

Per lo starter set sì,ma anche con gli altri pacchi(quelli dei primi link) risparmi parecchio se sei interessato a fazioni diverse da khador e menoth.

P.S. oggi pomeriggio ho fatto la mia quinta/sesta(non ricordo di preciso) partita e devo dire che mi sto divertendo di più e sto sempre di più apprezzando questo fantastico gioco per la sua varietà tattica e per quanto richieda veramente di usare i neuroni. E mi fermo solo all'aspetto regolistico ;)
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 1:52 am

Si ma gli altri sono una spesa esagerata XD (anche se quello cygnar inizia a costare di meno)
Cmq c'è sempre il fatto che è tutto fottutamente in inglese e ciò quasi blocca sul nascere qualsiasi idea di cominciarlo XD tuttavia non appena avrò finito i cavalieri grigi (cosa che accadrà a breve) e aver finito di dipingere loro e ridipingere alcuni del caos qualche miniaturina dei cygnar li prenderò ho visto la nuova caster ed è bellissima la voglio XD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:03 am

1) si puo' prendere tutto su maelstrom e costa la meta' o il 60% in meno se hai culo a trovare il voucher natalizio ( io ce l'ho sempre).

2) E' in inglese solo la parte tecnica, puoi imparare a giocare benissimo anche in inglese, darkflame ed altri l'hanno fatto senza lamentarsi :) Se poi vuoi capire il gioco in italiano il tutto e' stato tradotto in ita dalla comunita' warmachine, e l'indirizzo di tale cosa l'ho spammata ovunque in questa sezione. In realta' alla gente che capisce poco l'inglese l'unica parte che puo' dar fastidio e' quella del bg, ma potrai studiarla piano piano quando verra' tradotta. Le regole sulle carte ecc. sono di una tale basilarita' che non puo' farti problemi, e cmq s'imparano anche a sentito dire.

3) io gioco cygnar e posso dire che se vuoi fare la nuova caster, prendi il suo jack affine e l'unita' di precursori full con attachment ecc.. picchiano davvero tanto ed oltre ad essere belli sono molto forti.

4) se vuoi iniziare a giocare, puoi farlo anche senza tutto questo, basta provarlo da qualche parte L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! 3912376022 ti assicuro che una volta provato non si torna piu' indietro. A Roma, dove tu sembri trovarti, c'e' una FIORITISSIMA comunita', basta che vai sul forum ik in sezione incontri e chiedi a qualche romano di farti da nave madre.
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:33 am

Alucard90 ha scritto:
Si ma gli altri sono una spesa esagerata XD (anche se quello cygnar inizia a costare di meno)
Cmq c'è sempre il fatto che è tutto fottutamente in inglese e ciò quasi blocca sul nascere qualsiasi idea di cominciarlo XD tuttavia non appena avrò finito i cavalieri grigi (cosa che accadrà a breve) e aver finito di dipingere loro e ridipingere alcuni del caos qualche miniaturina dei cygnar li prenderò ho visto la nuova caster ed è bellissima la voglio XD
L'inglese ormai lo sanno tutti almeno un minimo, serve sempre anche per lavoro. Se un gioco può spronarti ad aumentare la tua cultura direi che ha un grosso valore aggiunto e credo sia in quel momento che si stacca dal mero giocattolo e diventa "gioco per i grandi". Oltretutto richiede un grado di ragionamento non inferiore agli scacchi.
Per la spesa non puoi certo pretendere che ti regalino le cose! Quelle di warhammer te le hanno regalate? XD
Rispetto a prendere i pezzi singoli risparmi un botto e hai pure roba in omaggio, tenendo presente che è un gioco che costa sempre meno di wh ed imho il rapporto qualità/prezzo è di gran lunga superiore. Comunque sono prodotti che trovi pure su maelstrom ulteriormente scontati.
Io ti consiglio di cominciarlo appena puoi perché ti stai perdendo qualcosa per cui vale veramente la pena aprire il portafogli. Complimenti per la scelta della fazione ;)

P.s. Quoto emperor. Dato che sei di Roma non hai nemmeno problemi a trovare chi ti guidi a muovere i primi passi nel gioco e hai tutti gli avversari che vuoi ^_^
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:09 am

sapete se dalle mie parti (in campania) c'è qualche comunità che giochi warmachine e ordes?
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:16 am

colombo1993 ha scritto:
sapete se dalle mie parti (in campania) c'è qualche comunità che giochi warmachine e ordes?
Che io sappia in zona Napoli qualcuno c'è.
Ti conviene andare su IK forum e chiedere all'interno della sezione "taverna di corvis".
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:10 pm

E' che io odio leggere i regolamenti XD persino in italiano figurati in altre lingue.
Avevo anche cominciato a leggere il regolamento tradotto che aveva messo emperor se non sbaglio ma poi per qualche motivo avevo smesso.
Cmq tanto per sapere qualchè il jack del nuovo caster??
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:49 pm

il gallant:

L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! 31091_GallantWEB

se non ti piace leggere regolamenti, allora non capisco come fai a giocare a qualunque gioco sia su questo forum °_°

e cmq ripeto, warmachine s'impara giocando
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:51 pm

Alucard90 ha scritto:
E' che io odio leggere i regolamenti XD persino in italiano figurati in altre lingue.
Avevo anche cominciato a leggere il regolamento tradotto che aveva messo emperor se non sbaglio ma poi per qualche motivo avevo smesso.
Cmq tanto per sapere qualchè il jack del nuovo caster??

LOL ma se ti secca leggere i regolamenti come fai a godere di un gioco? sono la cosa essenziale che distingue i giochi da tavolo dal prendere gli "omini" e farli scontrare facendo *PUM-PUM* XD
Comunque l'alternativa c'è sempre,puoi farti insegnare da qualcuno. Io il regolamento lo leggo nei ritagli di tempo. I primi tempi mi ci sono messo un pò più di impegno nel senso che se avevo un'oretta la sera mi mettevo e me lo leggevo ma nulla di eccezionale,alla fine i rudimenti dei giochi da tavolo(distanze,dadi,ecc) sono sempre quelle nonostante come sistema di gioco sia radicalmente diverso. Secondo me merita parecchio,poi vedi tu.

Per il jack non posso esserti d'aiuto non giocando cygnar.
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:53 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
il gallant:

L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! 31091_GallantWEB

se non ti piace leggere regolamenti, allora non capisco come fai a giocare a qualunque gioco sia su questo forum °_°

e cmq ripeto, warmachine s'impara giocando
Non l'avevo ancora visto.....OH-MY-GOD :§bfhntr: .....non è figo.... DE PIUUUUUUUUUUU!!!!!!!! :§ewew:
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 6:14 pm

Gioco solo a WH 40K e me lo hanno insegnato a poco poco, dato che mi veniva mal di testa a leggerlo XD
Cmq il jack non mi dispiace affatto anche se il mio preferito rimane il thunderhead :@@:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 6:43 pm

costa solo 8 euro, dato che e' un kit di modifica dell'ironclad
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 7:43 pm

Solo 8 euro nel senso che devi comprare l'ironclad+ 8 euri vero?
Comunque si, è figo, ma troppo per essere cygnar. E' praticamente Menoth, con il libro e le fascette
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 8:21 pm

io tanto volevo prendermi il pacco base cygnar in ogni caso per aggiornare i modelli :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!   L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!! Icon_minitime

L'occasione giusta per iniziare Warma/hordes risparmiando!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» warmachine/hordes-come iniziare e sintesi del gioco
» Two Player battle box, un valido aiuto per iniziare hordes.
» Qual' è la sezione giusta ?
» la risposta giusta a tutto!!!
» fai anche tu la cosa giusta a Natale