Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 cavalieri recensione grey acqua grigi drone degli orchi tattica 2016 effetto dead conti vampiro tattiche knights 2011 indovinelli catalogo caos NOMI femminili space Nehek 2010

 

 Gli esperti parlano di tattica

Andare in basso 
+12
Master Chief VF
Sephiroth
the dark light
Ryofu Housen
Logan
Rogal Dorn
Ater
Tephex
Blooddrop
Iniziato Lucius
Eltharion
Talaban
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 12:32 pm

Riporto questo topic postato dal buon Diego ( aka TheBlackTemplar ) postato nel forum delle balestre de zena, dato che l'ho trovato dannatamente interessato ve lo riporto anche qua, è lunghetto ma sicuramente un sacco interessante da leggere e sarà molto utile per tutti.


Citazione :

Questo topic nasce dall'ottima idea di Tiberio, Masterchief su Tilea, di formare le nuove leve in modo piu raffinato in modo da alzare il livello medio italiano che, a confronto di altri paesi, rimane tipicamente di stampo "politico" (ovvero l'1% dei giocatori possiede il 60% della tattica nazionale - XD)

L'iniziativa è stata ben vista dalla board, e vede l'intervento di noti giocatori italiani. Io vi riporto solo i post piu utili, in modo da formare un "memorandum" e pulirlo dai post inutili


Spoiler:


Ultima modifica di Talaban il Dom Dic 11, 2011 9:19 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 12:43 pm

Ho avuto il tempo di leggere solo la prima e già non mi torna una cosa.
Non bisogna portare per forza i modelli a contatto col nemico più vicino? Non posso mica fare volontariamente il trenino se c'è spazio e distanza sufficiente a portarmi a contatto con tutti i modelli o quasi....e poi c'è sempre la seconda linea che attacca entro 2 pollici. Al massimo nel caso ci fosse un'ostruzione da parte di un elemento scenico o un veicolo si potrebbe anche fare. Mi sfugge qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 1:10 pm

no è vero che devi portare i modelli a contatto col nemico, ma solo se ci arrivi col movimento di 6' di carica.
faccio un esempio:
te disponi il modello A a 6' dal nemico, il modello B a 8' dal nemico e tutti gli altri modelli ( chiamati C ) si trovano a 10'. ora tu fai il tuo movimento di carica, A andrà addosso al nemico, B non toccherà direttamente un modello ma sarà entro 2' da un modello a contatto di basetta ( A ) mentre C saranno fuori portata quindi non caricheranno, per poi ammassare alla fine del combattimento.
claro?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 1:56 pm

Capito, si tratta solo di predisporli in quel modo nella fase di movimento.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 2:16 pm

grazie talaban...avevo cominciato a leggere questo post su tilea...ora lo vedo completo...ma a tutto ciò...ci aggiungo io una considerazione BARBINA...

mettere le basette grandi delle armi d'appoggio alle unità di fanti che stanno nei mezzi serve x guadagnare pollici nel caso uno voglia caricare quando sbarca (xkè la basetta più grande fa guadagnare di più...)....carina cm cosa...x il resto l'effetto fionda lo conoscevo pure io...tantissime altre cose possono tornare alla grande molto utili...

lo metterei nella sezione importante sto topic...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 2:20 pm

ci stavano anche delle altre considerazioni di lulu' degne di nota. non mi pare di averle viste nel tuo thread, vedo se el ritrovo :D
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 2:34 pm

m*****a ma è utilissimo!!! me lo sono letto tutto e essendo un giocatore novizio non sapevo ancora la maggior parte delle cose che vi erano scritte!!! grazie mille tala di averlo messo su zendra cia
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 5:01 pm

Già letto sul tilea e molto utile davvero. ;)

Il tibe viene bistrattato di continuo, ma molti non hanno capito che si diverte a fare i cazzone, ma lo fa solo per ridere e quando c'è da dare aiuti e consigli è il primo.
A differenza di certa gente che fa tanto l'amicone e poi in topic utili così ci viene solo a spammare.

Anch'io direi di upparlo come importante.
Un neofita che si legge questa roba impara a capire come funziona davvero la tattica in questo giochino.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:33 am

@ Eltharion: esatto è tutto questione di schieramento ;)

@ Lucius: eh si è un sacco utile come cosa! la storia della basetta se la metti giù meglio l'aggiungo al topic

@ Primarca: se le trovi passamele che le aggiungo senza problemi!

@ Tephex: eheh lo scopo era proprio quello, di aiutare tutti a comprendere meglio le strategie del gioco!

@ Ater: concordo su tutto, per quanto riguarda l'importante chiedo in torre!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:39 am

tutti sappiamo che lo sbarco e poi la carica sono solo alcuni dei movimenti più importanti all'interno del gioco...un po di tempo fa parlando via PM su tilea cn TIBE discutevamo della sua lista di GI...su tutto una cosa mi balzo all'occhio...all'interno delle veterane aveva una basetta di armi d'appoggio (?????)...gli kiesi il xkè di tale mossa, e lui mi rispose "xkè quando sbarchi posizionandola x ultima (e quindi dopo la prima fila di modelli vicini al portellone) guadagni più pollici se poi vuoi caricare..."

capito ragazzi?? in poke parole...sbarco dal carro 2ui + 6ui di movimento + 6ui di carica...ma la basetta grande vi fa guadaganre puliti puliti 1,5ui in più essendo mooolto più grande della classica basetta da1ui...ok???
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:47 am

barbinata del capitano aggiunta, certo che è davvero furba come cosaXD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:02 pm

si bhe carina cm asso nella manica visto che qui a milano nn l'ho vista usare una sola volta da un giocatore di GI...ma lo stesso scherzo lo si può fare cn la GDL degli SW in armatura termy...^__^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:29 pm

secondo me non è giocata perchè non è conosciuta come cosa, alla fine se ci pensi questi suggerimenti non sono nulla di allucinante, sono solo piccoli accorgimenti tattici che però ti permettono di stravolgere la partita se usati bene!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 3:21 pm

Talaban ha scritto:
secondo me non è giocata perchè non è conosciuta come cosa, alla fine se ci pensi questi suggerimenti non sono nulla di allucinante, sono solo piccoli accorgimenti tattici che però ti permettono di stravolgere la partita se usati bene!

Con la GDL è completamente inulte...Guadagni un pollice solo sbarcando da un LR, non posso entrare nei Rhino e dalla DP non assalto(oltre a scatterare)...

Ottima osservazione comunque...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:43 pm

be sputiamoci sopra a un pollice extra aggratis XD

Soprattutto te col tuo metro tremolante poi cia
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:51 pm

Io lo uso coi GK quando ho il biblio imbarcato sul land. ^^

Altro trick simpatico da fare coi marine:

Sfondamento negato.

Non sempre dopo un cac vinto sarà conveniente sfondare e inseguire la truppa nemica.
Un caso semplice è quello di un avversario coi marine. Infatti grazie a ed essi non conosceranno la paura, se voi sfondate e lo prendete rimarrete ingaggiati con l'avversario invece di distruggerlo.
Da regolamento tuttavia non si può scegliere se sfondare oppure no, si è sempre costretti a farlo.
Come evitare di rimanere in cac quindi?
La risposta è semplice: terminator.
Includere un personaggio in armatura terminator nella vostra squadra vi impedirà di sfondare sulla squadra nemica, lasciandola scappare.

Ma quand'è che questa regola rimane effettivamente utile?

Personalmente la utilizzo sempre contro la monopaladini.
Carico i pally con un'unità di assassine con granate e aggregato un bibliotecario in terminator.
Vinco pesantemente il cac e lo costringo a testare al doppio 1 e quindi a fuggire.
Se non avessi il biblio, rimarrei ingaggiato e probabilmente perderei la squadra nei turni successivi senza l'aiuto dei bonus dati dalla carica.
Col biblio invece lascio scappare l'avversario, accompagnandolo cortesemente fuori dal campo. ^^


E' un trick che difficilmente trova altre applicazioni, ma credo che solo questa valga la pena. ^^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:35 pm

Ater ha scritto:
Io lo uso coi GK quando ho il biblio imbarcato sul land. ^^

Altro trick simpatico da fare coi marine:

Sfondamento negato.

Non sempre dopo un cac vinto sarà conveniente sfondare e inseguire la truppa nemica.
Un caso semplice è quello di un avversario coi marine. Infatti grazie a ed essi non conosceranno la paura, se voi sfondate e lo prendete rimarrete ingaggiati con l'avversario invece di distruggerlo.
Da regolamento tuttavia non si può scegliere se sfondare oppure no, si è sempre costretti a farlo.
Come evitare di rimanere in cac quindi?
La risposta è semplice: terminator.
Includere un personaggio in armatura terminator nella vostra squadra vi impedirà di sfondare sulla squadra nemica, lasciandola scappare.

Ma quand'è che questa regola rimane effettivamente utile?

Personalmente la utilizzo sempre contro la monopaladini.
Carico i pally con un'unità di assassine con granate e aggregato un bibliotecario in terminator.
Vinco pesantemente il cac e lo costringo a testare al doppio 1 e quindi a fuggire.
Se non avessi il biblio, rimarrei ingaggiato e probabilmente perderei la squadra nei turni successivi senza l'aiuto dei bonus dati dalla carica.
Col biblio invece lascio scappare l'avversario, accompagnandolo cortesemente fuori dal campo. ^^


E' un trick che difficilmente trova altre applicazioni, ma credo che solo questa valga la pena. ^^

15 assassine con granate e bibblio i paladini li devono arare seduta stante,senza trick del genere che ti costerebbero una scarica di cac.ca addosso,la probabile eliminazione della squadra,e nel caso dei paladini,la chiamata a raccolta dei fuggitivi.
In un caso del genere preferirei farmi un giro di giostra ulteriore contro i paladini rimasti in vita,e utilizare la prima tattica del report.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:47 pm

15 assassine la vedo dura avercele. ^^

Io parlo di 6 assassine+2 crociati+tech+coteaz+biblio.

Se hai subito qualche perdita non ce la fai a seccare la squadra, di sicuro non se c'è draigo dentro.
E se rimani ingaggiato rischi di perdere modelli, magari i PI che concedono KP.
Insomma, draigo che rimane in cac può fare danni seri, specie se poi rimane da solo e diventa implacabile.

Molto meglio lasciar fuggire draigo coi 2/3 superstiti fuori dal tavolo!

E te lo dico avendo affrontato 4 volte la monopally con la mia lista di seguiti.
La partita si è sempre conclusa con la mia carica in siffatta maniera e la fuga fuori dal tavolo del nemico, visto che gli stavo entro 6" costantemente.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:55 pm

Ater ha scritto:
15 assassine la vedo dura avercele. ^^
Peto venia,ma puntualmente connetto il numero di assassine giocate al loro rispettivo costo in punti,forse sarà che ancora non mi capacito a comprendere che in 15 punti non può starci tutta una fabrica della ferrero.

Ok adesso che ho ricordato che la monopaladini non include + di 15 modelli e un land,la tattica è fattibilissima,ma si restringe a determinati casi se non ad uno solo.
Con ciò voglio dire che contro un esercito può rivelarsi utile contro altri effetto contrario.

Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 10:11 am

Citazione :
Con la GDL è completamente inulte...Guadagni un pollice solo sbarcando da un LR, non posso entrare nei Rhino e dalla DP non assalto(oltre a scatterare)...

Ottima osservazione comunque...
meglio 1 pollice in più che in meno Dorn...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 12:50 pm

penso che l'osservazione di dorn fosse per l'appunto che un GDL in armatura terminator (ovviamente) non può entrare in un Rhino, il che limita questo "trick" solo quando si usa un LR.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 6:05 pm

ottimi consigli davvero, ma che cos'è tilea?

in ogni caso la regola di portare i modelli entro 10 nella media per farli stare in cac più a lungo secondo me ha anche i suoi lati negativi, perchè poi quelli che ti rispondono hanno più probabilità ti farti un morto o sbaglio? poi dopo rischi di più di fuggire (vabè che nella maggior parte dei casi non è così) però credo che sia ottima per i marine in generale
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:31 pm

dipende tutto da chi carichi e con cosa,diciamo che bisogna anche sviluppare un occhio per bilanciare la cosa. Per esempio coi genoraptor è utilissimo per evitare al turno del nemico di prendersi valanghe di fuoco omicide,oppure con gli arlecchini per scappare nel suo turno sfruttando il nemico come trampolino per andare verso bersagli più succosi
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:44 pm

the dark light ha scritto:
ottimi consigli davvero, ma che cos'è tilea?

Il GW Tilea è un altro forum italiano di warhammer.
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:37 pm

ah ok grazie a tutti e due:) (tranquilli mi piace qui tilea non è di mio interesse)

tornando it, talaban vuoi dire che con una troup di arlecchini carichi e perdi apposta il cac per poter fuggire in modo da poterti avvicinare a un bersaglio più lontano? non è meglio allora il mordi e fuggi? non avevo mai pensato a questo genere di tattica eppure da certi punti di vista potrebbe funzionare... però coi genoraptor secondo me è troppo azzardata tanto in generale è difficile fare fuori un unità in un solo turno e se poi perdi il cac fuggi e l'avversario riesce a sfondare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tattica - Gli esperti parlano di tattica Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esperti parlano di tattica   tattica - Gli esperti parlano di tattica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli esperti parlano di tattica
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consiglio da esperti!
» Tattica e varie sui WH
» blood angels.. cercasi esperti
» aiuto lista tiranidi (cerco esperti nel settore)
» Tattica BT contro DE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: