Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tattiche! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tattiche! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tattiche! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tattiche! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tattiche! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tattiche! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tattiche! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tattiche! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tattiche! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tattiche! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead orchi 2011 tattica effetto 2010 tattiche grey knights cavalieri recensione indovinelli conti Nehek vampiro 2014 2016 grigi degli NOMI caos femminili acqua catalogo space drone

 

 Tattiche!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
-Raven!
Utente
Utente
-Raven!


Età : 28
Località : Bari
Messaggi : 12

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:46 pm

Questa sera, dopo essermi ubriacato di coca cola e aver vinto una schermaglia a difficoltà folle contro gli orki, mi è venuta la stramba idea di fare Storia - Schermaglie e cavoli vari con i piccoli e normali omini della Guardia Imperiale: Ora vorrei sapere qualche bella strategia, e anche quali unità costruire e quali no. Vorrei anche sapere se il suo eroe è forte o almeno decente ( sperando che non sia ai livelli della veggente Caerys).
Grazie^^
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 7:17 am

1 quale Dawn of War ?
2 Intendi campagna o schermaglia ?
Torna in alto Andare in basso
-Raven!
Utente
Utente
-Raven!


Età : 28
Località : Bari
Messaggi : 12

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 3:39 pm

Entrambe su SoulStorm
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 4:00 pm

Allora , su Soulstorm nessuna unità è inutile , basta che si adatti alla tua tattica ( conquista economica ? rech rush ? ) , per la campagna : non perdere la testa contro le sorelle , uccidi prima gli space marine , poi le sorelle e poi a tua scelta il resto ( gl ieldar e ilo cso per ultimi direi )
Torna in alto Andare in basso
-Raven!
Utente
Utente
-Raven!


Età : 28
Località : Bari
Messaggi : 12

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 4:23 pm

Ho provato con gli Space marine, ma mandano Dreddy a raffica, e quando provo a andare nella base con l'intero esercito mi ritrovo 4 squadre di assaltatori e dei predator.
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 6:38 pm

Quale è il problema ? Gli space marine non sono buoni in corpo a corpo ( trane il dreddy ) e poi hai molte armi antiveicolo , ti ricordo che , come in C&C , è meglio mirare chirurgicamente all' obbiettivo , non devastare tutto .
Altrimenti prova a mirare solo ai portali warp e prova a prendere gli eldar oscuri
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 7:01 pm

a tech 1, la guardia è formidabile: rush con 2 squadre+squadra comando e gg.
ora, giocando contro il pc, qualsiasi tattica (il che comprende anche non averne nessuna) è valida, quindi neppure mi dilungo.
tattica standard gi (almeno lo start che preferivo): builder di default a costruire la casema, in produzione nel qg squadra, builder, squadra, squadra. prima squadra prodotta a cappare il punto più vicino a te/decappare quello più vicino all'avversario, 2 builder per un generatore, in produzione squadra comando (che va a supportare la squadra in avanscoperta), due squadre a cappare/ingaggiare. costruisci lp e arsenale. lanciagranate, poi tech 2 (ma con 3 squadre+comando si hanno buone possibilità di vincere contro sm/sorelle/caos/eldar).
@Vick: di unità inutili, in ss, imho ce ne sono a gogò, a partire dal parco veicoli delle sorelle^^
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 7:10 pm

Ma raga, voi giocate ancora??? io sono sempre su hamachi che aspetto......... oppure online ^^ dai venite!
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 7:15 pm

io no, mi spiace §
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 6:24 am

Io ci sarei , se non fosse per una pacth eterna a scaricarsi
Ilcappellaio , unità inutile nell' esercito della guardia non ce ne sono , poi ovviamente anch' io penso che il parco veicoli dele sorelle sia pessimo , che anche il caos fatica a vincere contro un esercito pieno di veicoli , che i necron come erano ( e sono ) in corpo a corpo se la cavano , ma se appaiono unità da corpo a corpo "vere" vengono mangiati
Tornanado al discorso : la mia tattica preferita è : builder , 2 squadre che conquistano , builder che costriscono tutto il costruibile , spam di chimere , sentinel e basilisk , primo attacco ocn fanti potenziati e veicoli , rinforzi costanti , Baneblade.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:40 am

Peccato però...
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 1:59 pm

rob ci sono io, ma non mi chiami mai XD

comunque, la mia strategia preferita con la guardia è la turret rush u.u ora, visto che sarà un mese o poco più che non gioco, costruttore di default nella base nemica, un po' fuori dal suo cap point piu vicino sennò ti vede subito e parti a costruire una torretta. in base Guardsmen+Guardsmen+builder+Guardsmen. le prime due le mandi con il costruttore, la terza la usi per cappare tutta la mappa, in base parti con generatore. fai una torretta dietro l'altra e il tuo avversario, senza anticarro(omg, tier 1 cosa pretendi di avere?), è senza punti. passi poi a tactica control e metti le granate e te la prendi COMODA. se la mappa è grossa anch'io uso quella del cappellaio, in teoria dovresti sfondare tutto, ma un marine che va di mono assault ti crepa.
che anche il parco veicoli della guardia... bah all'inizio ti servono solo i sentinel, visto che l'anticarro non lo hai. le HW sono troppo statiche a mio parere.
Torna in alto Andare in basso
-Raven!
Utente
Utente
-Raven!


Età : 28
Località : Bari
Messaggi : 12

Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 5:25 pm

Io ci sarei, basta che mi dite come fare. A me non mi fa fare un multiplayer.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tattiche! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattiche!   Tattiche! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tattiche!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tattiche
» Tattiche
» CSM Tattiche !!!
» cerco tattiche
» tattiche tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: