Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| razza DK | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Diraco Utente
| Titolo: razza DK Mer Nov 30, 2011 9:39 am | |
| Stasera giungerò finalmente al 55 e vorrei sapere quale è la miglior razza per il DK (ally!!)... grazie :D | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: razza DK Mer Nov 30, 2011 11:01 am | |
| | |
| | | MetalheartH Utente
| Titolo: Re: razza DK Mer Nov 30, 2011 11:01 am | |
| Sai a parer mio non credo ci sia una razza specifica per il Dk io per esempio essendo orda e amando i blood elf ho scelto quello Credo che appunto la razza non importi però per andare sul sicuro è meglio se aspetti Real ^^ | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: razza DK Mer Nov 30, 2011 11:04 am | |
| Invece la razza è importante, per esempio il blood elf può diventare immune e silenziare. Cosa che da un gran vantaggio rispetto al mio turen (che però, avendo più forza e vita è meglio in pve). il dranei, nelle racial ha potenziato il lavoro spell/melee, quindi il dk gli va a cappello =) | |
| | | MetalheartH Utente
| Titolo: Re: razza DK Mer Nov 30, 2011 11:25 am | |
| Oh Real m'inchino devo imparare ancora molto :§ewew:
Senti dammi un consiglio ho provato una Spec per Dps unholy ma non mi ho convinto io devo farlo Tank e va beh per ora stò recuperando equip.
Per un buon Dps che spec dovrei usare secondo te??? io pensavo Blood anche perché Frost la uso già per Tankare ( come talenti io sono fermo alla WoTlk quindi non sò se cambiano in cataclism ^^ )
Grazie :D | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: razza DK Mer Nov 30, 2011 12:47 pm | |
| Usi frost per tankare? ._. Nessuno usa frost... In qualsiasi espansione lol Si usa sempre blood. È da tank, ti cura pure lol Va bhe... In cata PvP dps è meglio unholy (ma non la conosco; non mi piace e non la uso). Quindi va bene anche Frost ma hai meno cure e protezioni anti magiche. In PvE è meglio frost. | |
| | | Diraco Utente
| Titolo: Re: razza DK Mer Nov 30, 2011 1:16 pm | |
| quindi riassumendo per il mio che lo voglio tank e dps da usare sia in pve che pvp che spec gli metto? Blood e unholy giusto? | |
| | | Metalliko Utente
| Titolo: Re: razza DK Mer Nov 30, 2011 2:47 pm | |
| - Diraco ha scritto:
- quindi riassumendo per il mio che lo voglio tank e dps da usare sia in pve che pvp che spec gli metto? Blood e unholy giusto?
Esatto! Anche se devo dire che anche il Worgen DK non mi sembra malaccio. | |
| | | MetalheartH Utente
| Titolo: Re: razza DK Mer Nov 30, 2011 3:02 pm | |
| Ahahah boh real mi hanno detto che i Dk tank migliori sono in frost perché resiste di più poi boh io in blood mi trovavo bene solo per le cure poi boh ahahah | |
| | | Diraco Utente
| Titolo: Re: razza DK Mer Nov 30, 2011 4:14 pm | |
| mi sapreste dire la razziale degli worgen? | |
| | | MetalheartH Utente
| Titolo: Re: razza DK Mer Nov 30, 2011 4:52 pm | |
| Io ho trovato questo però non ti assicuro in quanto non gioco a Cata
Le abilità razziali dei worgen sono
Two Forms: ti permette di cambiare forma tra worgen e umano a piacimento, l'abilità si può usare solamente out-of-combat ed ha un cooldown di 1.5 secondi. E' una abilità puramente estetica ma dal punto di vista grafico è fspettacolare.
Dark Flight: è una sorta di sprint, aumenta la tua velocità di movimento del 70%, dura 10 secondi, ha un cool-down di 3 minuti e si può utilizzare anche in combattimento. Ti permette di sfuggire agevolmente dal contatto ravvicinato con gli avversari.
Flayer: è una abilità razziale legata all'economia di WOW, non solo ti permette di spellare più velocemente gli animali uccisi e ti aumenta la capacità di skinning di 15 punti (equivalenti a 3 livelli), ma ti permette inoltre di spellare un animale senza il bisogno dell'utensile necessario alle altre classi: lo skinning knife. Sebbene non sia nulla di eccezionale dà un buon aiuto per tirare su gold più velocemente.
Aberration: durata delle maledizioni e delle malattie ridotta del 15% (utile in PVP contro i DoT dei warlock per esempio - NDT). Viciousness: aumento del 1% a tutti i danni (utile sia in PVP sia in PVE - NDT).
| |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: razza DK Mer Nov 30, 2011 9:07 pm | |
| - MetalheartH ha scritto:
- Io ho trovato questo però non ti assicuro in quanto non gioco a Cata
Le abilità razziali dei worgen sono
Two Forms: ti permette di cambiare forma tra worgen e umano a piacimento, l'abilità si può usare solamente out-of-combat ed ha un cooldown di 1.5 secondi. E' una abilità puramente estetica ma dal punto di vista grafico è fspettacolare.
Dark Flight: è una sorta di sprint, aumenta la tua velocità di movimento del 70%, dura 10 secondi, ha un cool-down di 3 minuti e si può utilizzare anche in combattimento. Ti permette di sfuggire agevolmente dal contatto ravvicinato con gli avversari.
Flayer: è una abilità razziale legata all'economia di WOW, non solo ti permette di spellare più velocemente gli animali uccisi e ti aumenta la capacità di skinning di 15 punti (equivalenti a 3 livelli), ma ti permette inoltre di spellare un animale senza il bisogno dell'utensile necessario alle altre classi: lo skinning knife. Sebbene non sia nulla di eccezionale dà un buon aiuto per tirare su gold più velocemente.
Aberration: durata delle maledizioni e delle malattie ridotta del 15% (utile in PVP contro i DoT dei warlock per esempio - NDT). Viciousness: aumento del 1% a tutti i danni (utile sia in PVP sia in PVE - NDT).
Worgen = rogue/hunter | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: razza DK | |
| |
| | | | razza DK | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |