Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos grigi recensione 2010 2014 effetto 2016 orchi Nehek acqua cavalieri tattiche drone catalogo NOMI tattica space knights indovinelli femminili grey dead degli vampiro 2011 conti

 

 Coteaz... ti stavo aspettando...

Andare in basso 
+2
the dark light
Zoro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Coteaz... ti stavo aspettando... Empty
MessaggioTitolo: Coteaz... ti stavo aspettando...   Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 3:05 pm

lo so che probabilmente è un dubbio idiota...
ma con l'abilità di Coteaz...
ti stavo aspettando
posso sparare anche con gente con armi pesanti che si erano mossi nella mia fase di movimento?
e ancora...
possono essere influenzati (sparare) dalla regola sopracitata anche eventuali trasporti, dove Coteaz e la sua unità siano imbarcati?

Thank
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Coteaz... ti stavo aspettando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coteaz... ti stavo aspettando...   Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 3:13 pm

la regola dice di si trannE per la cosa dElle armi pesanti credo...però non ne sono sicuro , nel caso fosse si anche con le pesanti è un mondo di nutella:9
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Coteaz... ti stavo aspettando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coteaz... ti stavo aspettando...   Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 4:26 pm

puoi sparare con le armi pesanti anche se ti sei mosso mentre il veicolo nel quale sono imbarcati no perché è considerato un'altra unità
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

Coteaz... ti stavo aspettando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coteaz... ti stavo aspettando...   Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 6:12 pm

le armi pesanti sparano, perchè tu ti sei mosso nel turno precedente (il tuo) mentre le riserve nemiche arrivano nel turno corrente (il suo).
Se affronti i necrocecchini che arrivano nel tuo turno, probabilmente arriveranno prima che tu ti muova, quindi di nuovo, puoi sparare.

Invece il veicolo no, come ti han detto è un'altra unità (anche se sarebbe davvero troppo bella la scena di Coteaz dentro un landone che dice all'artigliere: "Punta il tuo laser binato in quella direzione e spara" -> "Ma signore, non vedo nulla!" -> "Fidati...") XDD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Coteaz... ti stavo aspettando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coteaz... ti stavo aspettando...   Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 9:21 pm

^ Essendo un inquisitore non credo che l'artigliere farebbe tante storie, quindi mi sa che biggisticamente non è troppo sballata come cosa § ....
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Coteaz... ti stavo aspettando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coteaz... ti stavo aspettando...   Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 9:45 pm

Dubito anche io fortemente che possa sparare il veicolo in cui è imbarcato, anche se bgsticamente ci starebbe, per quanto riguarda le armi pesante è come ha detto black blade, e comunque è una fase di fuoco al di fuori della serie normale del gioco perciò credo che tu ti sia mosso o meno che il veicolo dentro il quale ti trovi si sia mosso o meno non credo che conti
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Coteaz... ti stavo aspettando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coteaz... ti stavo aspettando...   Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 11:32 pm

Dampyr_Blackblade ha scritto:
Invece il veicolo no, come ti han detto è un'altra unità (anche se sarebbe davvero troppo bella la scena di Coteaz dentro un landone che dice all'artigliere: "Punta il tuo laser binato in quella direzione e spara" -> "Ma signore, non vedo nulla!" -> "Fidati...") XDD

più che fidati credo che direbbe: "punta quel c***o di cannone soldato!!!!"

perfetto capito tutto... :D
e si... è un modo grande...
marrone e cremoso...
non è m***a...
ma molto goloso...
;)
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Coteaz... ti stavo aspettando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coteaz... ti stavo aspettando...   Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 2:41 pm

tecnicamente da bg appena arriva la prima unità in aip l'inquisitore fa spaare l'intero esercito col doppio della gittata e fa partire dalla navicella in orbita 3 missili atomici neurali che fanno 12 aree grandi fo9 vp1 su tutto il campo...xd...ma come sono messo?xd

peccato per il veicolo se no li tenevi sempre su landone e appena arriva quacosa di grosso glielo seccavi a priori col triplo laserone:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coteaz... ti stavo aspettando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coteaz... ti stavo aspettando...   Coteaz... ti stavo aspettando... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Coteaz... ti stavo aspettando...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aspettando il processo...
» Lista gk 1500pnt.,coteaz
» GK 1500pt Meccanizzata (2 versione Coteaz)
» Lista Lupi 1500pti-Aspettando la sesta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: