Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti femminili Tutatis acqua cavalieri effetto recensione indovinelli tattica catalogo tattiche grigi knights 2014 dead 2016 drone grey NOMI degli orchi 2010 vampiro space caos 2011

Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012

Andare in basso 
+13
Vanni
Kapitan Kelanera
Master Chief VF
Talaban
IIRakshaII
Dampyr_Blackblade
Blooddrop
Zoro
Kurush-Var
Drake
Sephiroth
the dark light
Ater
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo

Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 5:58 pm

da quel che ho capito una delle parti della preparazione squadra/liste è quella di mettersi tutti e 7/8 sul tavolino di casa del capitano cominciando a elencare ogni lista conosciuta e di conseguenza una possibile lista counter presente nelle liste della squadra no?

poi (se non lavete capito non sono molto ferrato in questione) immagino che le liste della squadra debbano essere divise anche in liste da offrire e lista da tenere per le offerte degli avversari, vero?

nel caso quello che ho detto sia vero, è un lavoraccio che tocca fare insieme (al tavolino di casa del capitano come ho già detto^^).

poi magari ho detto delle stronzate xD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 7:30 pm

Citazione :
uhm.. ragazzi, lo sapete vero che Warhammer non è uno sport di squadra?

come ho già detto, non critico nè mi son mai sognato di criticare la scelta della squadra dell'anno 2011.
Ma, di nuovo come ho già detto, il risultato è stato il peggior piazzamento di sempre, a fronte di un giocatore che ha spaccato culi a manetta (genietto), ergo per tutti gli altri, presi singolarmente, è stata non una debacle, molto di più. Togli Elitropi dall'equazione, guarda il risultato, e dimmi se l'ipotesi di cambiare alcuni giocatori - senza nulla di personale, voglio sia chiaro, parlo di regole generali - con altri, più bravi ma "meno amici", non ti sembra poter migliorare l'insieme.

Cadrega del 6 novembre...16 squadre...il meglio del nord in quel torneo (esclusi i ragazzi della toscana...), io capitano di uan squadra di amici...mi studio le liste cn loro...abbozziamo idee di chi in media si porterà al torneo...si parla tra amici...facciamo le liste cn ognuno un ruolo ben preciso...risultato???? 5° su 16(3°se avevamo tutte le altre 2 armate pittate...)...pensi che l'affiatamento nn conti???nel mio team io sn l'unico ad aver fatto podi e vinto tornei...gli altri raramente mettono di fila 2/3 vittorie nello stesso torneo, ma pianificando i ruoli e liste siamo riusciti ad ottenere un risultatone...mika poko nn ti pare???

i ragazzi dell'anno scorso erano il top...e a parer mio sn ancora i più forti...li conosco quasi tutti...i risultati hanno inciso tantissimo x via di pokissimi punti ed episodi...x questo si pensa alla debacle...mah...

se usiamo cm metro di paragone il calcio dove l'italia parte sempre favorita, li se si fallisce si può parlare in taluni termini, ma noi nel warhammer 40k nn siamo considerati il top...se nn x scorrettezza nelle passate edizioni...i ragazzi degli utlimi 2 anni hanno fatto i medesimi risultati praticamente ma giocando contro nazioni differenti...quest anno hanno giocato 4 volte su 6 contro squadre di prima fascia...ovvio che polonia/germania sn su un altro livello...ma contro spagna/swezia/francia/inghilterra...l'italia ha tutt'altro che subito una DEBACLE....
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 7:49 pm

Citazione :
Se io, capitano, so che in squadra tutti i (6? 7? non ricordo)
Io penso che tu, degli ETC, non abbia nemmeno letto le regole.
Di fatto, ragioni a priori adducendo prove e formulando paragoni campati per aria, cosa che appare evidente non appena il regolamento viene compreso.

Di grazia, gli abbinamenti sai come vengono fatti?
Se no: che ci stai a fare a ragionare qui?
Se si: ti riesce, allora, tanto difficile capire che al primo difensore tocca sempre la lista migliore contro di lui dei giocatori della squadra avversaria eccettuato uno?

Il resto, poi, è consequenziale.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 8:01 pm

Esatto, ecco perchè il torneo di ATP che ha totalizzato poco meno di 60 punti essendo PRIMO DIFENSORE è stato FANTASTICO!

Come lo è stato quello di GDM che ha totalizzato più di 100 punti!

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 8:21 pm

il concetto di base e che vengono create liste che devono saper affrontare tassativamente DETERMINATI tipi di avversari...ti faccio un esempio:
Spoiler:
questa lista qui e dei campioni del mondo tedeschi... idea chi doveva affrontare???

tutto viene creato x affrontare determinate liste che si sa che si portano...x esempio la lista di GDM...doveva sturare la GI (cosa che è avvenuta solo una volta, vincendo 19-1...x via degli abbinamenti...infatti il Cesana xdeva sempre contro di lui in allenamento)...anche se oggettivamente cn la sua lista marco può affontare chiunque...

il difensore deve cercare sempre di xdere col minor margine...vanificando la lista attaccante avversaria...poi ci sono le liste che nn ti aspetti...cm quando la lista del belgio dei GK(attaccante) è stata messa contro la GI del cesana(difensore) venendo battuta ampiamente...quando capita ciò...l'ago della bilancia pense su una squadra...di abse la lista che ti spiazza qui deve rendere al massimo...quella di GDM l'hanno proposta anche gli inglesi e francesi...ma marco è stato l'uniko a scodellare un 6-6...

Citazione :
Secondo me è stato molto migliore il torneo di ATP, che di punti ne ha fatti circa la metà di Elitropi, ma era PRIMO DIFENSORE... E per fare una media di 10 punti a partita con gli SPACE MARINES(che tutti bistrattano!), non è da tutti e ci vogliono le palle!
da degno capitano e cn più esperienza di tutti ha fatto la cosa più giusta...xkè tutti pensano che giocando SMvanilla la partita sia in discesa in realtà lista/giocatore fanno la differenza...ora magari tante persone capiscono il xkè di liste bilanciatissime dei vanilla...io facevo lo stesso cn la GI di kurush...se vincevo cl dado partivano loro proponendo una squadra....se perdevamo noi proponevo la GI che ttuti pensavano fosse uan veicolata...in realtà era una stuala di fanti allucinante e contro i TAU/CAOS mi ha fatto portare a casa 2 vittorie facili facili dove doveva esserci due ipotetiche sconfitte...PIANIFICARE cn gli amici serve
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 9:28 pm

porto anche io l'esperienza mia del cadrega, portando tirandi mi sono preso il compito di inchiappetare le varie meccanizzate che, puntualmente, girano ai tornei vista la loro forza, e i tyr con i loro paletti + genoraptor sono l'ideale per sfracassarli con facilità, il tutto condito da un pizzico di personalità aggiunta da me per spiazzare un po' l'avversario, stupito da trovarsi di fronte 40 genoraptor incazzosi ;)

e per il capitano della squadra, in ottica abbinamenti, è fondamentale sapere i match favorevoli e sfavorevoli di una lista, senza contare che appunto ogni lista deve essere pensata in un'ottica precisa, perchè se si portano delle liste che cercano di fare tutto ci si ritroverà con una squadra di liste che fanno tutto mediocramente, mentre se ogni lista è ottimizzata in qualche campo specifico allora si reiscono a fare i migliori risultati, sempre se gli abbinamenti sono fatti con un minimo di cognizione ;)

e qui entra in gioco l'affiatamento e i rapporti tra i compagni, perchè oltre a quanto detto sopra bisogna considerare anche le esperienze personali di un giocatore, perchè è importante anche sapere quanto un giocatore conosca gli altri eserciti, dato che a volte, per esigenze di squadra, si andrà ad affrontare eserciti che sulla carta sono svantaggiosi per noi, ma ehi, siamo una squadra e bisogna coprirsi le spalle ;)

Insomma, dire che warhammer non è un gioco di squadre è, mi perdoni Horus, un'eresia bella e buona ;)
http://talaban.deviantart.com/
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 10:28 pm

Beh, io mi chiedo come sia possibile dire che un TORNEO A A SQUADRE non sia un gioco a squadre... Davvero significa non averci capito nulla di tale sistema!
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 1:31 am

sigh
tanto per amor di chiarezza riprovo a farvi capire perchè quel che state dicendo non c'entri assolutamente nulla con quello che ho scritto io ormai 2 pagine fa. Vediamo se così è più comprensibile:
non sto dicendo, non ho mai detto, e non ho nessun motivo per dire, che a un torneo a squadre si vada con un gruppo di persone che non si conoscono, che non hanno parlato manco una volta, e che si accozzano insieme solo perchè si ritiene siano forti.
Quello che sto dicendo, è che tutto questo bellissimo lavoro di discussione prepartita, preparazione, allenamento, affiatamento, chiamatelo come vi pare, lo stesso lavoro che Master, dimostrando di non aver capito proprio il senso di quel che avevo detto stavolta, ha detto che il Team Italia fa a distanza, sparsi in mezzo Paese, può essere fatto meglio, e con risultati migliori, selezionando in modo DIVERSO le persone che parteciperanno al torneo internazionale. Diverse persone, stesso metodo. Credo che ora sia cristallino, quel che ho ipotizzato e che continuo a sostenere.

Inoltre, ma questo è un discorso a parte, ripeto che usare lo stesso sistema usato nel 2010 per mandare una squadra (probabilmente tra l'altro di nuovo il Team Italia, ma è incidentale) a fare il medesimo torneo che nel 2011 ha visto l'Italia bastonata, significa che, probabilmente anche se non sicuramente (spero ovviamente non sarà così!!), i risultati 2012 non saranno poi tanto diversi da quelli 2011. Meno sfiga, tutto quel che volete, ma l'addizione degli stessi elementi tende a portare lo stesso risultato. Ergo, e senza nulla avere contro il Team Italia (collettivamente sono giocatori fortissimi, e non ho alcun motivo di astio personale verso nessuno di loro, anzi il contrario), preferirei che un altro team, se ce ne sono di altrettanto forti (SE! Lo scopriremo ai trials!) ci rappresentasse nel 2012; ancora meglio sarebbe, appunto, pescare i migliori elementi di ciascun team/del GT e cercare di assemblare una squadra formata da loro.
La quale squadra, torno a chiarire, farebbe quello stupendo bellissimo inimitabile lavoro di cui tutti siete grandi fan. Insieme, con un obiettivo comune. Come qualsiasi nazionale di qualsiasi sport, insomma, e come peraltro il Team Italia fa già adesso, con elementi da Pisa, Bergamo, Torino e non so cos altro.
E il team building inizia subito dopo i trials, ovvero a dicembre. Personalmente ritengo che da lì all'estate successiva ci sia tutto il tempo necessario; bisogna anche contare che, per inciso, molti dei giocatori più forti d'Italia si conoscono già, almeno un minimo.
Fine, punto, stop.

Ater ha scritto:

Forse perchè a mettere insieme gente di roma, pisa e milano ci sono ostacoli umani non indifferenti?

Master Chief VF ha scritto:
Pensa noi che siamo sparsi per tutta l'Italia! XD

questo per farvi capire come vi siate risposti l'un l'altro senza nemmeno accorgervene :) insisto che avete male interpretato quel che ho scritto io..

PS, tanto per la cronaca, io personalmente continuo a ritenere, ma è solo un'opinione che magari quando tornerò in Italia e parteciperò ai vari Cadrega ecc verrà smontata, che tutto sommato siano le partite quelle che fanno la differenza, non (o meglio, non solo) gli accoppiamenti. Ed è un discorso esterno a quelli precedenti, in ogni caso.
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 1:03 pm

Allora, quello che non hai capito è che persone come me, elitropi, cesana, atp li non sono i primi, ma sono tra pari!

E li non possiamo portare una lista a c****o sapendo che tanto vinciamo in automatico a prescindere dall'avversario che ci mettono d'avanti! Li sono persone che sanno giocare, ed alcune anche meglio di noi!

La lista e l'abbinamento conta quindi tantissimo, perchè se io becco un'ELITROPI che mi sta sopra di lista, non c'è nulla che tenga, quello mi fotte punto e basta, e mandare un round a puttane per un 20 a 0 subito fà sfavare forte!

Quindi le liste e soprattutto gli accoppiamenti(che sono la parte più difficile, e le liste vengono create in base agli accoppiamenti!) contano veramente tantissimo, poichè a quei livelli, come detto prima, non ce ne sono di giocatori cuscinetto, criceti, polli, o come vogliamo chiamarli!

Ma tu che dici che gli abbinamenti non hanno quel peso, lo hai almento mai letto l'infopack ETC e quel sistema di abbinamenti?

Guarda che non è come quello del Cadrega, è MOLTO più complicato e non c'entra una mazza!
Zoro
Utente
Utente
Zoro

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 1:41 pm

salve...
da giocatore ignorante (e anche molto) mi chiedevo se qualcuno fosse così gentile da re indirizzarmi sull'infopack sopra citato... (mi interessa particolarmente capire più nel dettagli come e il perché dell'importanza degli abbinamenti la loro meccanica ecc...)

per quanto riguarda la discussione...
posso oramai dedurre che gli abbinamenti siano fondamentali...
ma credo quello che diceva Dampyr (non voglio mettere parole in bocca a nessuno) potrebbe avere un fondo sensato, ovvero:

Master sostiene che non ci siano dei veri e propri primi giocatori...

ma immagino che nell'insieme dei migliori es. 40 giocatori ci siano delle piccole differenze di tecnica, conoscenza tattica, chiamatela come volete...

Dampyr sostiene che la cosa migliore sia formare una squadra coi migliori elementi...

Ater e altri sostengono che in una squadra del genere ogni uno abbia un compito ben definito

andando a logica la cosa produttiva (credo), potrebbe essere, individuare i migliori 40 con il torneo a squadre riuscendo così a estrarre i migliori difensori e attaccanti nei vari rami di competenza (tipi di liste che devono ammortizzare o distruggere) e formare un squadra con quelli (se disposti a formare squadra ovviamente) si otterrebbe magari una squadra non troppo diversa ma con i singoli elementi più pericolosi

per il discorso affiatamento... si è già commentato... e poi diamine sono i mondiali, se non c'è affiatamento il primo secondo te lo fai venire quello successivo, non credo che a nessuno dei possibili partecipanti farebbe piacere perdere, quindi...

queste sono solo opinioni (e tra l'altro vorrei analizzare le regole prima confermare o smentire ;) )
spero non manderete nessun sicario ad uccidermi ^^

Ultima modifica di Zoro il Dom Dic 11, 2011 5:29 pm - modificato 1 volta.
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 2:33 pm

Master Chief VF ha scritto:

Allora, quello che non hai capito è che persone come me, elitropi, cesana, atp li non sono i primi, ma sono tra pari!

E li non possiamo portare una lista a c****o sapendo che tanto vinciamo in automatico a prescindere dall'avversario che ci mettono d'avanti! Li sono persone che sanno giocare, ed alcune anche meglio di noi!

La lista e l'abbinamento conta quindi tantissimo, perchè se io becco un'ELITROPI che mi sta sopra di lista, non c'è nulla che tenga, quello mi fotte punto e basta, e mandare un round a puttane per un 20 a 0 subito fà sfavare forte!

Quindi le liste e soprattutto gli accoppiamenti(che sono la parte più difficile, e le liste vengono create in base agli accoppiamenti!) contano veramente tantissimo, poichè a quei livelli, come detto prima, non ce ne sono di giocatori cuscinetto, criceti, polli, o come vogliamo chiamarli!

Ma tu che dici che gli abbinamenti non hanno quel peso, lo hai almento mai letto l'infopack ETC e quel sistema di abbinamenti?

Guarda che non è come quello del Cadrega, è MOLTO più complicato e non c'entra una mazza!

Master ma hai letto quello che ho scritto???

Citazione :
non sto dicendo, non ho mai detto, e non ho nessun motivo per dire, che a un torneo a squadre si vada con un gruppo di persone che non si conoscono, che non hanno parlato manco una volta, e che si accozzano insieme solo perchè si ritiene siano forti.
Quello che sto dicendo, è che tutto questo bellissimo lavoro di discussione prepartita, preparazione, allenamento, affiatamento, chiamatelo come vi pare, lo stesso lavoro che Master, dimostrando di non aver capito proprio il senso di quel che avevo detto stavolta, ha detto che il Team Italia fa a distanza, sparsi in mezzo Paese, può essere fatto meglio, e con risultati migliori, selezionando in modo DIVERSO le persone che parteciperanno al torneo internazionale. Diverse persone, stesso metodo

Riesci a capire cosa intendo?? Non so se riesco a essere più chiaro di così...

Detto questo, @zoro credo tu abbia abbastanza ragione, e se non erro l'infopack aggiornato è qui
http://www.resludica.net/forum/index.php?topic=3674.0
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 9:04 pm

Citazione :
uhm.. ragazzi, lo sapete vero che Warhammer non è uno sport di squadra?

Se io, capitano, so che in squadra tutti i (6? 7? non ricordo) giocatori sono forti e affidabili, quando c'è da selezionare gli avversari, o in generale da elaborare strategie, mi limito a chiedere a ciascuno "Come sei messo contro ogni razza? Contro chi sei tranquillo, e chi ti fa paura?", e ho cieca fiducia nella risposta. Soprattutto se il capitano è uno dei giocatori migliori e più esperti d'Italia, questo metodo è più che sufficiente.
credo che cn questa frase tu abbia dato un immagine sbagliata del tuo pensiero...

Citazione :
so benissimo come funziona la selezione degli avversari in ciascun match, e so che non è casuale. Come non è casuale la scelta degli pneumatici negli sport motoristici. Eppure, i risultati sono spesso imprevedibili, e lì non hanno nemmeno i dadi da incolpare. Curioso, eh?
quest'anno 2 sole lista hanno avuto problemi x noi...che io sappia una è quella del Cesana x via dei troppi hydra(6) che nn riuscivano a vedere bene x via dei campi molto pieni di scenici che tagliavano el linee di vista...l'altra lista nn ricordo...il resto ha funzionato benissimo...a chi dare la colpa??? mah io dico ad un sistema che x solo 1pt. di differenza ti fa passare dal pareggio alla sconfitta...

Citazione :
Inoltre, magari sbaglio, ma a quanto ne so quando l'Italia vinceva e spaccava
negli anni passati...l'italia nn ha mai fatto niente di più. Ugowanke...su tilea ferce un resoconto veloce dei risultati degli anni passati...dove si sn fatti degli europedi da 10 squadre(dove l'italia era arrivata tipo 7°), makkiandosi di episodi anti-sportivi nn indifferenti...l'italia nn ha mai fatto meglio...ma questa squadra è composta effettivamente da gente che VINCE REGOLARMENTE DOVE VA...meglio di cosi???

i giocatori del team italia all'ultimo GT sn stati tra i migliori classificati vorrei far notare...

Citazione :
Non dire che chi pianifica vince. Perchè chi pianifica arriva quindicesimo nel 2011. Ergo, c'è un errore, e non vederlo vuol dire ripeterlo. Non ci sono altre opzioni.
ripeto la differenza sta nel dettaglio...1pt. fa la differenza...un carro che salta in più...un test al 9 sbagliato al momento sbagliato...pianificare ste cose è possibile??? no...quindi nn è quello il problema del pianificare...si pianifica su liste ed idee di affrontarle...e questo su cui si vince...la lista che ti ho postato e dei BA tedeschi campioni di quest'anno...pianificata(visto che tu nn mi hai risposto) x battere i GK...sulla carta ci riesce ma poi i dadi vanno lanciati...se il giocatore xde x poko...hanno pianificato male???...siamo seri...resta pur sempre un gioko in cui i DADI servono al momento giusto...

ma ricordati che chi nn pianifica arriva peggio del 15°posto :§vfgb:
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:39 pm

Quella lista di BA se prende un GK lo stupra in malo modo! Rinunciasse a qualcosa per portare i 20 assaltini con FnP sarebbe COMPLETA!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 10:12 am

Citazione :
Quella lista di BA se prende un GK lo stupra in malo modo!
infatti io l'ho portata al cadrega ma a 1500p.t...cn ottimi risultati...^___^, ma tu tibe che porterai quest'anno???
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012   Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012 - Pagina 2 Icon_minitime

Squadre Iscritte ai Trials ETC 2012
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Squadre di soppressione e squadre di bruti
» Sorteggiate missioni per trials ETC:
» Pubblicate liste trials ETC....
» BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario
» SQUADRE DI SOPPRESSIONE!!!