Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI dead caos femminili 2016 recensione Nehek 2010 indovinelli catalogo vampiro tattiche knights acqua space degli drone 2011 orchi cavalieri conti 2014 effetto grigi grey tattica

 

 la pelliccia di un ere alto elfo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Freccia
Fondatore
Fondatore
Freccia


Età : 55
Località : falconara
Messaggi : 14

la pelliccia di un ere alto elfo Empty
MessaggioTitolo: la pelliccia di un ere alto elfo   la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 3:13 pm

ragazzi ho un problema come posso dipingere la pelliccia del mantello del mio eroe volevo farla gialla un po scura ma mi pare troppo banale vi prego datemi un consiglio
Grazie :ghgf:
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

la pelliccia di un ere alto elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: la pelliccia di un ere alto elfo   la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 3:20 pm

potresti farla bianca e ombreggiarla con il grigio
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

la pelliccia di un ere alto elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: la pelliccia di un ere alto elfo   la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 3:23 pm

Falla tigrata: arnacione scuro con delle striature nere... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

la pelliccia di un ere alto elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: la pelliccia di un ere alto elfo   la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 4:54 pm

verde :sorr:

scherzi a parte, l idea di jack è bella, secondo me ankora meglio sarebbe leopardata

senno c e il buon vecchio color orso bruno
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

la pelliccia di un ere alto elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: la pelliccia di un ere alto elfo   la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 7:19 pm

quoto kn jack .... bella idea :45u:
Torna in alto Andare in basso
Freccia
Fondatore
Fondatore
Freccia


Età : 55
Località : falconara
Messaggi : 14

la pelliccia di un ere alto elfo Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazzi   la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 8:13 pm

grazie ragazzi grazie ha voi mi e venuta lispirazione la faro color orso bruno un pogiallastra accentuata per fare la luce e con strisce nere ma poco visibili per scurirla :hdh:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la pelliccia di un ere alto elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: la pelliccia di un ere alto elfo   la pelliccia di un ere alto elfo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la pelliccia di un ere alto elfo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..Nobile Alto Elfo..
» mago alto elfo
» sire alto elfo con arco
» Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....
» Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: