| ta di principe alto elfo settato così: | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Max. Utente
| Titolo: ta di principe alto elfo settato così: Sab Mag 30, 2009 1:49 pm | |
| come da titlo: armatura del drago ta 5 scudo incantato ta 5 drago delle stelle +1 ta (mi sembra) quanto sarebbe il ta totale? | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: ta di principe alto elfo settato così: Sab Mag 30, 2009 1:55 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: ta di principe alto elfo settato così: Sab Mag 30, 2009 2:00 pm | |
| no no per nulla.
è si al 5+ ma il drago non da +1 al ta | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: ta di principe alto elfo settato così: Sab Mag 30, 2009 2:07 pm | |
| mmmmm....ma quindi uno stregone del caos con armatura del caos e scudo incatao che ta ha? | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: ta di principe alto elfo settato così: Sab Mag 30, 2009 2:22 pm | |
| 2+ Ma non mi pare che un mago (anche se del caos posa avere lo scudo incantato, è comunque un mago, anche se mena più degli altri) | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: ta di principe alto elfo settato così: Sab Mag 30, 2009 2:28 pm | |
| va bn grazie comunque risolvo tutto dando l'armatura di caledor, era per risparmiare punti per altro. se volete locckate | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: ta di principe alto elfo settato così: Sab Mag 30, 2009 2:37 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- 2+
Ma non mi pare che un mago (anche se del caos posa avere lo scudo incantato, è comunque un mago, anche se mena più degli altri) i maghi del caos possono avere lo scudo incantato. quindi se gli dai anche il destriero vanno a 0+.... il drago è un mostro e i mostri non conferiscono il bonus al ta del cavaliere. | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: ta di principe alto elfo settato così: Sab Mag 30, 2009 3:07 pm | |
| ah scusate io ragionavo pensando al drago come cavalcatura | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: ta di principe alto elfo settato così: Sab Mag 30, 2009 3:32 pm | |
| - Abhorash ha scritto:
- ah scusate io ragionavo pensando al drago come cavalcatura
Bhè, in effetti lo è, solo che viene classificato come "cavalcatura mostruosa", in quanto ha più di una ferita. :45u: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: ta di principe alto elfo settato così: Sab Mag 30, 2009 11:06 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ta di principe alto elfo settato così: | |
| |
|
| |
| ta di principe alto elfo settato così: | |
|