| E dopo gli epici? | |
|
+3etherya Dark Flame Eltharion 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: E dopo gli epici? Dom Dic 04, 2011 12:14 pm | |
| Ebbene pare che le versioni epiche dei caster in futuro avranno un'evoluzione,un next step all'ennesima potenza: le reincarnazioni :O :§fgffn:
Il primo spoilerato è tzepesci alias luxuria di khador:
http://privateerpress.com/community/privateer-insider/insider-12-2-2011
Non rimane che vedere quando usciranno e quanti ce ne saranno,sembra che almeno uno per ogni fazione "fondamentale"(cygnar e cryx ad esempio) ci sarà,ma soprattutto bisognerà vedere COSA faranno in gioco.
Benvenuti all'ultima frontiera del gioco intelligente :§f,likuk:
P.S. voglio gli epici di retri!!!!!! :§guheih: | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Dom Dic 04, 2011 9:55 pm | |
| Vinter Raelthorne IV :§errf: | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Lun Dic 05, 2011 1:17 pm | |
| Esiste già la miniatura di Vinter, bisogna vedere se mai lo inseriranno ^^ | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Lun Dic 05, 2011 6:40 pm | |
| Diventando Epica Deneghra è diventata leggermente meno gnocca. Con le reincarnazioni spero rimediano a ciò... o magari con la versione epica del trio di streghe XD
Comunque leggendo la storiella di Denny che cattura Karchy nell'espansione di Warmachine, il termine "reincarnazione" potrebbe derivare proprio dalla prossima forma di Karchev, anche se lui non è ancora stato epico | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Mar Dic 06, 2011 3:03 pm | |
| - etherya ha scritto:
- Esiste già la miniatura di Vinter, bisogna vedere se mai lo inseriranno ^^
WHERE IS?! :O | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Mar Dic 06, 2011 5:40 pm | |
| - Dark Flame ha scritto:
- etherya ha scritto:
- Esiste già la miniatura di Vinter, bisogna vedere se mai lo inseriranno ^^
WHERE IS?! :O http://privateerpress.com/files/products/iron-kingdoms/king-vinter-raelthorne-iv-the-lions-coup.png Forse non la conoscevi perchè ufficialmente fa parte del gioco Iron Kingdoms. | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Mar Dic 06, 2011 7:51 pm | |
| Io tra le altre cose, la posseggo XD | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Mar Dic 06, 2011 8:52 pm | |
| La devo prendere! Si non avevo proprio guardato il parco minia di IK, grazie per il link. Già soltanto colorandolo in rosso e oro diverrebbe di un epico veramente EPIC! | |
|
| |
Druido di Buttigliera Utente
Età : 35 Località : Buttigliera Alta ( to ) Messaggi : 202
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Gio Dic 22, 2011 8:48 pm | |
| Fra l'altro su un WD di qualche tempo fa erano usciti alcuni profili forfun tra cui Vinter. Era un mostro di solitario che poteva aprire in due ogni cosa. E anche da BG è cosi e pensare che è un "comune" uomo | |
|
| |
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Gio Dic 22, 2011 9:05 pm | |
| - Druido di Buttigliera ha scritto:
- Fra l'altro su un WD di qualche tempo fa erano usciti alcuni profili forfun tra cui Vinter. Era un mostro di solitario che poteva aprire in due ogni cosa. E anche da BG è cosi e pensare che è un "comune" uomo
La malvagità gli dà potere!!! Il lato oscuro è più forte! Comunque pensavo a quale fazione lo potrebbero mettere... Cygnar? Skorne? Mercenari? E perché non Cygnar e Skorne? Future espansioni con warcaster che possono essere anche warlock? chissà.... XD No.. sarebbe anche figo... ma sarebbe forse un po' una truzzata, non credo la faranno | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Gio Dic 22, 2011 10:40 pm | |
| scusate l'ignoranza.. ma chi e' sto vinter? XD | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Gio Dic 22, 2011 11:44 pm | |
| COSAAAAAAAAAAAAA? Tu che sei uno che gioca Cygnar non sai chi è Vinter? Vinter Raelthorn IV, esule cygnar che si è fatto il deserto a piedi e hai riunito le tribù Skorne fondando l'Impero Skorne | |
|
| |
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Gio Dic 22, 2011 11:45 pm | |
| l'ignoranza allora era un bene! vile traditore schifoso XD | |
|
| |
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Ven Dic 23, 2011 12:06 am | |
| ahahhahahahahahaha wd io l'ho pure scritto in tutte quelle pappardelle di BG che ho tradotto (e che devo correggere e finire) e il promotore ufficiale di warmachine di zendra non l'ha neanche letto..... =.= | |
|
| |
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Ven Dic 23, 2011 12:10 am | |
| chiedo scusa candy, mi sa che mi devo metter sotto a studiare! | |
|
| |
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Ven Dic 23, 2011 12:15 am | |
| Zitto, non parlare di studio, potresti svegliare la parte seria del mio cervello | |
|
| |
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Ven Dic 23, 2011 11:28 am | |
| Ma dimmi te Emperor manco sapeva chi è Vinter..... =_=' XD Comunque lui non ha fondato nessun Impero Skorne, l'Impero c'era gia prima, lui ha solo fatto credere di essere uno skorne reincarnato in una razza inferiore, ha preso il potere duellando con makeda e ha mandato gli skornutazzi vero il Cygnar per fiaccarlo.... per poi volerli buttare via come fazzoletti usati ! Peccato che Morghoul torturando Magnus ha scoperto la cosa, l'ha detta a Makeda che si è talmente incaz*ata da diventare Epica, ha fatto una rivolta contro Vinter ed è diventata lei la nuova Suprema Archdomina, ovvero guida indiscussa degli Skorne. Vinter ora vale meno di un due di picche per gli Skorne ! Ma molti in Cygnar gli sono ancora fedeli, dopotutto il vero re legittimo è comunque lui ! Da BG sta mettendo su una armata di mercenari nelle Bloodstone e Magnus sta addestrando un giovane Warcaster che pare sia proprio il figlio di Vinter.
Toh beccatevi cosa era Vinter http://images.dakkadakka.com/gallery/2010/3/6/88101_md-Vinter.JPG | |
|
| |
Gunnerjack Utente
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Ven Dic 23, 2011 11:38 am | |
| Per la precisione il figlio di Vinter non è un Warcaster e non è chiaro se Magnus sia ancora federe a Vinter. Sembra che il traditore ora segua una sua agenda personale che punta a mettere il filgio di VInter direttamente sul trono fregando in un colpo i 2 fratelli. Intanto Vinter ha fatto un patto con Feora cui ha promesso che in cambio di aiuto nella sua lotta per il trono una volta preso il potere renderà la fete menita la religione ufficiale nel Cygnar. | |
|
| |
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Ven Dic 23, 2011 11:42 am | |
| WTF !!! SCOOOB clamorosi O_O | |
|
| |
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Ven Dic 23, 2011 5:53 pm | |
| Accidenti è per queste cose che vorrei avere tutti i manuali!!! Una volta per tutte comunque qualcuno mi racconta la storia della rivalità Skorne-retribution che io faccio gli skorne quasi solo perché sono nemici degli sporchi elfacci? | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Ven Dic 23, 2011 6:35 pm | |
| - The Candyman ha scritto:
- Accidenti è per queste cose che vorrei avere tutti i manuali!!! Una volta per tutte comunque qualcuno mi racconta la storia della rivalità Skorne-retribution che io faccio gli skorne quasi solo perché sono nemici degli sporchi elfacci?
Se hai un pò di pazienza io con molta calma(periodaccio....sono sotto esami imminenti) sto leggendo il BG sul manuale della retri(ogni tanto durante le pause cacherecce :lol!: ) e posso raccontarti il tutto quando(e soprattutto "se" ) ci arrivo. Questa cosa ha incuriosito molto anche me e non vedo l'ora di arrivarci. Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa che rapporti bgstici ci sono fra dawnlord vyros e lord vyros non morto.thanks | |
|
| |
| Titolo: Re: E dopo gli epici? Ven Dic 23, 2011 7:00 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E dopo gli epici? | |
| |
|
| |