Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
E dopo gli epici? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
E dopo gli epici? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
E dopo gli epici? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
E dopo gli epici? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
E dopo gli epici? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
E dopo gli epici? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
E dopo gli epici? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
E dopo gli epici? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
E dopo gli epici? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
E dopo gli epici? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights space Nehek tattica drone 2016 tattiche 2011 2014 grigi NOMI conti orchi cavalieri grey effetto degli recensione 2010 acqua indovinelli caos catalogo vampiro dead femminili

 

 E dopo gli epici?

Andare in basso 
+3
etherya
Dark Flame
Eltharion
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 12:14 pm

Ebbene pare che le versioni epiche dei caster in futuro avranno un'evoluzione,un next step all'ennesima potenza: le reincarnazioni :O :§fgffn:

Il primo spoilerato è tzepesci alias luxuria di khador:

http://privateerpress.com/community/privateer-insider/insider-12-2-2011

Non rimane che vedere quando usciranno e quanti ce ne saranno,sembra che almeno uno per ogni fazione "fondamentale"(cygnar e cryx ad esempio) ci sarà,ma soprattutto bisognerà vedere COSA faranno in gioco.

Benvenuti all'ultima frontiera del gioco intelligente :§f,likuk:



P.S. voglio gli epici di retri!!!!!! :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 9:55 pm

Vinter Raelthorne IV :§errf:
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:17 pm

Esiste già la miniatura di Vinter, bisogna vedere se mai lo inseriranno ^^
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 6:40 pm

Diventando Epica Deneghra è diventata leggermente meno gnocca. Con le reincarnazioni spero rimediano a ciò... o magari con la versione epica del trio di streghe XD

Comunque leggendo la storiella di Denny che cattura Karchy nell'espansione di Warmachine, il termine "reincarnazione" potrebbe derivare proprio dalla prossima forma di Karchev, anche se lui non è ancora stato epico
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 3:03 pm

etherya ha scritto:
Esiste già la miniatura di Vinter, bisogna vedere se mai lo inseriranno ^^
WHERE IS?! :O
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 5:40 pm

Dark Flame ha scritto:
etherya ha scritto:
Esiste già la miniatura di Vinter, bisogna vedere se mai lo inseriranno ^^
WHERE IS?! :O
http://privateerpress.com/files/products/iron-kingdoms/king-vinter-raelthorne-iv-the-lions-coup.png
Forse non la conoscevi perchè ufficialmente fa parte del gioco Iron Kingdoms.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 7:51 pm

Io tra le altre cose, la posseggo XD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 8:52 pm

La devo prendere! Si non avevo proprio guardato il parco minia di IK, grazie per il link.
Già soltanto colorandolo in rosso e oro diverrebbe di un epico veramente EPIC!
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 8:48 pm

Fra l'altro su un WD di qualche tempo fa erano usciti alcuni profili forfun tra cui Vinter. Era un mostro di solitario che poteva aprire in due ogni cosa. E anche da BG è cosi e pensare che è un "comune" uomo
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 9:05 pm

Druido di Buttigliera ha scritto:
Fra l'altro su un WD di qualche tempo fa erano usciti alcuni profili forfun tra cui Vinter. Era un mostro di solitario che poteva aprire in due ogni cosa. E anche da BG è cosi e pensare che è un "comune" uomo

La malvagità gli dà potere!!! Il lato oscuro è più forte!

Comunque pensavo a quale fazione lo potrebbero mettere... Cygnar? Skorne? Mercenari?

E perché non Cygnar e Skorne? Future espansioni con warcaster che possono essere anche warlock? chissà.... XD

No.. sarebbe anche figo... ma sarebbe forse un po' una truzzata, non credo la faranno
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 10:40 pm

scusate l'ignoranza.. ma chi e' sto vinter? XD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 11:44 pm

COSAAAAAAAAAAAAA?
Tu che sei uno che gioca Cygnar non sai chi è Vinter?
Vinter Raelthorn IV, esule cygnar che si è fatto il deserto a piedi e hai riunito le tribù Skorne fondando l'Impero Skorne
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 11:45 pm

l'ignoranza allora era un bene! vile traditore schifoso XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:06 am

ahahhahahahahahaha wd io l'ho pure scritto in tutte quelle pappardelle di BG che ho tradotto (e che devo correggere e finire) e il promotore ufficiale di warmachine di zendra non l'ha neanche letto..... =.=
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:10 am

chiedo scusa candy, mi sa che mi devo metter sotto a studiare!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:15 am

Zitto, non parlare di studio, potresti svegliare la parte seria del mio cervello
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:28 am

Ma dimmi te Emperor manco sapeva chi è Vinter..... =_=' XD
Comunque lui non ha fondato nessun Impero Skorne, l'Impero c'era gia prima, lui ha solo fatto credere di essere uno skorne reincarnato in una razza inferiore, ha preso il potere duellando con makeda e ha mandato gli skornutazzi vero il Cygnar per fiaccarlo.... per poi volerli buttare via come fazzoletti usati ! Peccato che Morghoul torturando Magnus ha scoperto la cosa, l'ha detta a Makeda che si è talmente incaz*ata da diventare Epica, ha fatto una rivolta contro Vinter ed è diventata lei la nuova Suprema Archdomina, ovvero guida indiscussa degli Skorne. Vinter ora vale meno di un due di picche per gli Skorne ! Ma molti in Cygnar gli sono ancora fedeli, dopotutto il vero re legittimo è comunque lui ! Da BG sta mettendo su una armata di mercenari nelle Bloodstone e Magnus sta addestrando un giovane Warcaster che pare sia proprio il figlio di Vinter.

Toh beccatevi cosa era Vinter http://images.dakkadakka.com/gallery/2010/3/6/88101_md-Vinter.JPG
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:38 am

Per la precisione il figlio di Vinter non è un Warcaster e non è chiaro se Magnus sia ancora federe a Vinter. Sembra che il traditore ora segua una sua agenda personale che punta a mettere il filgio di VInter direttamente sul trono fregando in un colpo i 2 fratelli. Intanto Vinter ha fatto un patto con Feora cui ha promesso che in cambio di aiuto nella sua lotta per il trono una volta preso il potere renderà la fete menita la religione ufficiale nel Cygnar.
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:42 am

WTF !!! SCOOOB clamorosi O_O
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 5:53 pm

Accidenti è per queste cose che vorrei avere tutti i manuali!!! Una volta per tutte comunque qualcuno mi racconta la storia della rivalità Skorne-retribution che io faccio gli skorne quasi solo perché sono nemici degli sporchi elfacci?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 6:35 pm

The Candyman ha scritto:
Accidenti è per queste cose che vorrei avere tutti i manuali!!! Una volta per tutte comunque qualcuno mi racconta la storia della rivalità Skorne-retribution che io faccio gli skorne quasi solo perché sono nemici degli sporchi elfacci?
Se hai un pò di pazienza io con molta calma(periodaccio....sono sotto esami imminenti) sto leggendo il BG sul manuale della retri(ogni tanto durante le pause cacherecce :lol!: ) e posso raccontarti il tutto quando(e soprattutto "se" ) ci arrivo. Questa cosa ha incuriosito molto anche me e non vedo l'ora di arrivarci.

Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa che rapporti bgstici ci sono fra dawnlord vyros e lord vyros non morto.thanks
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 7:00 pm

Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E dopo gli epici? Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo gli epici?   E dopo gli epici? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E dopo gli epici?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poemi epici
» Momenti epici.... o no?
» dopo i DE???
» Dopo la rivoluzione...
» Dopo necron...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: