Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prob lizard Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Prob lizard Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prob lizard Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prob lizard Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prob lizard Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prob lizard Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prob lizard Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prob lizard Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prob lizard Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prob lizard Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro femminili effetto recensione tattiche 2016 conti orchi Nehek space caos NOMI grigi 2011 cavalieri indovinelli tattica drone degli 2014 catalogo knights dead acqua 2010 grey

 

 Prob lizard

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Prob lizard Empty
MessaggioTitolo: Prob lizard   Prob lizard Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 2:31 pm

facendo uan lista basata sullo slann di seconda mi è sorto un po di prob....non so nelle scelte speciali se inserire 2 da 3 di krokki o 2 da 3 di terra...coi punti riesko a starcii modificando poko...poi gli scinchi...esploratori o no su 4 unita? e poi cerbotte o giave?...io giocando un po mi sn sembrati piu utili i giavelloti devo dire...grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Prob lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Prob lizard   Prob lizard Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 4:10 pm

su 4 unità ne farei 2 in perlustrazione,e poi magari 2 con cerbottane e 2 con giavellotti.Come speciali secondo me meglio 2 unità da 3 kroxigor,resistono di più e picchiano perchè ti servono unità del genere :45u:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Prob lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Prob lizard   Prob lizard Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 4:48 pm

mha...io ne farei anche 4 giavellottiere...o al max 3-1...a me le cerbottane nn piaccione troppo....devo dire...cmq credo ke magari contro userciti molto cannoneggianti magari due da 3 terra potrebbe esse meglio..ma in generale 2 krokki si...
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Prob lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Prob lizard   Prob lizard Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 5:47 pm

Berto88 ha scritto:
mha...io ne farei anche 4 giavellottiere...o al max 3-1...a me le cerbottane nn piaccione troppo....devo dire...cmq credo ke magari contro userciti molto cannoneggianti magari due da 3 terra potrebbe esse meglio..ma in generale 2 krokki si...

Ba...io giocherei 1 da 5 di terra e una da 4 di kroxi,così la fai patta
Di scinchi come minimo 40,10(pure 20) in perlustrazione,tutti rigorosamente misti,per far fronte ad ogni evenienza.
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Prob lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Prob lizard   Prob lizard Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 8:30 pm

allora, nelle speciali 4*2 kroxi, altrimenti non hai niente che possa pestare...e poi una da 3 di terra che torna sempre utile...
mettere + terra non ha senso perchè senza i kroxigor non si vincono i CaC, ma senza i terra le WM si riescono a prendere lo stesso (ad esempio col velocista, oppure con le magie dello slann)

per quanto riguarda gli scinchi massimo 1unità in esplorazione se avanzano i punti, rigorosamente tutte con cerbottane...
calcoli alla mano i giavellotti convengono solo tra i 6" e gli 8"
in tutti gli altri casi son meglio (o equivalenti) le cerbottane...poi tanto per dire...con le cerbottane ci puoi ammazzare un gigante in 2 turni, con i giavellotti ci metti il doppio del tempo!
tanto gli scinchi devono puntare sui venefici per far qualke danno, e quindi bisogna massimizzare gli A possibili
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Prob lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Prob lizard   Prob lizard Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 8:59 pm

ho postato una lista nella sezione appropiate...dategli uno sguardo e se avete consigli sparate prue
Torna in alto Andare in basso
cristal
Utente
Utente
cristal


Età : 39
Località : cagliari
Messaggi : 55

Prob lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Prob lizard   Prob lizard Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 12:23 am

Fioppo ha scritto:
allora, nelle speciali 4*2 kroxi, altrimenti non hai niente che possa pestare...e poi una da 3 di terra che torna sempre utile...
mettere + terra non ha senso perchè senza i kroxigor non si vincono i CaC, ma senza i terra le WM si riescono a prendere lo stesso (ad esempio col velocista, oppure con le magie dello slann)

per quanto riguarda gli scinchi massimo 1unità in esplorazione se avanzano i punti, rigorosamente tutte con cerbottane...
calcoli alla mano i giavellotti convengono solo tra i 6" e gli 8"
in tutti gli altri casi son meglio (o equivalenti) le cerbottane...poi tanto per dire...con le cerbottane ci puoi ammazzare un gigante in 2 turni, con i giavellotti ci metti il doppio del tempo!
tanto gli scinchi devono puntare sui venefici per far qualke danno, e quindi bisogna massimizzare gli A possibili
:cvc4: :cvc4: :cvc4: anche se io fare 2*3 kroxy o in punti sfori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prob lizard Empty
MessaggioTitolo: Re: Prob lizard   Prob lizard Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prob lizard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prob.
» Nuovi lizard
» Lizard
» Problema cn i lizard
» armylist lizard ETC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: