Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone orchi 2011 2016 indovinelli space vampiro knights NOMI degli effetto 2010 caos grigi dead conti tattica acqua cavalieri grey 2014 Nehek catalogo tattiche recensione femminili

 

 CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?

Andare in basso 
+17
Polar
Il Conte
Dramann il druido
Sirion
Grezzo
Lollo2222
Sarilok
Scarpa
Uriel
inutaisho
Manfred
Maresciallo_Helbrecht
Borkie
Chaos Bankotsu
Il massacratore
Krox
Zendra
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 3:56 pm

Siccome qualcuno di cui non faccio nome
vuole utilizzare Zendra per soddisfare le proprie manie di grandezza,
ho dovuto togliere gli mp per motivi di prevenzione. Mi dispiace molto
ma continuano a girare forum identici a Zendra.

Zendra ha solo 4 mesi ma ho dovuto assistere a circa 6 forum identici : o nelle presentazioni, impostazioni, giochi, grafica.... Trovo questo davvero sconfortante... ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre avvisato di questi cloni.


Ultima modifica di il Gio Feb 14, 2008 2:44 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 4:31 pm

secnondo me perchè hanno visto un pò i commenti di tutti sulla grafica che è bella,e per fare colpo sugli utenti copiano Zendra :57h:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 4:36 pm

Maledetti! Comunque io nn ne ho mai visto uno di sti cloni, ma almeno sappiamo che Zendra piace :45u:
Torna in alto Andare in basso
Chaos Bankotsu
Utente
Utente
Chaos Bankotsu


Età : 31
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 30

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 4:41 pm

Anche a me ne era arrivato uno appena mi sono iscritto...
Non sapevo se avvertire o no...Tanto adesso che non ci sono più gli MP il problema è risolto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 5:42 pm

Io non ne sapevo niente,anche se stò notando che è ormai partita la moda di aprirsi il proprio forum di warhammer.
Qualche giorno fa visitando la Tana(perdonami Sigmar ma le vecchie abitudini sono dure a morire :cvc4: ) mi sono imbattuto in ben due topic di propaganda!

Che dire...bisognerà correre ai ripari se si vuole sopravvivere :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 1:38 pm

Perchè sono nati diversi cloni? Mah...Non saprei...
Però significa che i contenuti (per es i giochi di Svampiro e il GdR) attirano,e di questo dovremmo andarne fieri..
Cmq qualcuno dei vari forum-clone è gia chiuso dato che, come gia detto nella discussione sui MP, ormai il net è abbatsnza "saturo" di forum sul fantasy....

Chiaramente ognuno ha il diritto di farsi il proprio forum, è un desiderio piu che legittiomo (e ci mancherebbe...) però va anche detto che ci vorrebbe almeno un po di fair-play e comunicare l intenzione di creare un clone ai creatori del primo forum (quindi al nostro grande Sigmar).
Anche perchè immagino che per gil ideatori di un forum (Sigmar) o di un gioco (Svampiro Ychrael ecc...) non sia porprio simpatico farsi il mazzo per perfezionarlo e testarlo per poi vedere qualcuno che gli ruba l idea spudoratamente...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 3:28 pm

Ve lo spiego io perchè (io ne so' qualcosa); Zendra non so se è stata copiata o meno (ma son sicuro di no :45u: ), cmq la gente vuole ricreare Zendra per l'enorme successo che ha avuto in confronto ad altri forum; quindi Znedra non viene COPIATA, ma il forum che si crea prende spunto, però poi non potrà mai ottenere lo stesso successo di Zendra, perchè li orma si è creata una comunità e nessuno se ne va', abbandonandola.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 5:21 pm

Manfred ha scritto:
perchè li orma si è creata una comunità e nessuno se ne va', abbandonandola.

Una comunità non si crea dal nulla, affinchè essa possa durare nel tempo e rimanere solida deve avere altrettante solide motivazioni che vanno oltre l'aspetto virtuale. Quando un giorno mi venne l'idea di creare Zendra non lo feci per sfizio o per gioco ma per dei principi a cui credevo: il rispetto, l'amicizia, la conoscienza, la tranquillità, LA PARITA'. Se vuoi che una cosa esca dalla massa deve essere diversa da essa e Zendra lo è ! Questo nome circola nel web sempre di più e sta diventando un'ICONA, un' IDEA, un'PRINCIPIO una REALTA' che va oltre ad un semplice titolo di un forum. Ripeti dentro di te la parola Zendra e vedi che effetto ti fa. :fg4: Zendra è viva perchè c'è un legame tra lei e gli utenti che vi sono, un legame di graditudine e di affetto ed è stato questo dopo tutto che ti ha spinto a ritornare.
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 8:21 pm

Mi sento un pò km uno stupido in mezzo agli intelligenti ...

Io proprio oggi mi sono iscritto per far un piacere ad un amico in un forum ( http://warhammerforum.forumattivo.com/index.htm) , ma non credevo ke ciò potesse creare disturbo a ZENDRA visto ke io non vorrei mai recare danno a voi e alla vostra identità di miglior forum Fantasy Italiano .
Solo ora ho letto kuesto topic ke il venerabile SIGMAR ha postato e devo dire ke sinceramente mi ha aperto gli okki .
Mi scuso ufficialmente con tutti voi per kuello ke ho fatto , provvederò immediatamente a cancellare il mio account in kuesto "clone" e i 2 o 3 topic ke ho lasciato x dargli una vita decente ...

Anzi , ho appena cancellato il mio account e i miei messaggi e topic mandati :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 11:14 pm

Sigmar non ha creato un semplice Forum ha creato un luogo virtuale dove per prima cosa sono messi in atto i valori piu importanti della vita che lui stesso ha citato e sono stati proprio quelli ad attirare cosi tanta gente in poco tempo... Quindi l'unica cosa che posso dire è... Grazie Sigmar :cvc4: :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Scarpa
Fondatore
Fondatore
Scarpa


Età : 43
Località : Forlimpopoli
Messaggi : 56

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 11:40 pm

inutaisho ha scritto:
Mi sento un pò km uno stupido in mezzo agli intelligenti ...

Io proprio oggi mi sono iscritto per far un piacere ad un amico in un forum ( http://warhammerforum.forumattivo.com/index.htm)

Scusate ma...questo non è il forum che aveva aperto Manfred.....perchè vedo che qui l'amministratore è Krox??!?
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 11:47 pm

possiamo dire che :cvc4: SIGMAR :cvc4: abbia fatto un'ottimo lavoro! e noi tutti insieme possiamo renderlo ancora piu migliore (scusate per l'italiano scorretto).
è da poco che sono su questo forum....sono stato anche in diversi altri,ma non mi sono MAI trovato cosi bene come qui! :45u: siete sempre tutti cosi gentili,corretti e disponibili con tutti,trattando ogniuno come se fosse in una famiglia, ed è questo che differenzia ZENDRA da altri forum. mi ci sono davvero affezionato!
hanno voglia a scopiazzare ZENDRA tanto non riusciranno mai a dare quello che da questa fantastica comunità.
W ZENDRA!!!! :dsf45: :dsf45: :dsff: :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 1:42 pm

io avevo aperto una volta un discorso dove avevo trovato un forum uguale a zendra
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 10:25 am

ufff ....
non mi posso neanche allontanare un attimo che combinate qualcosa :sfs: :sfs:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 5:01 pm

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DI ZENDRA !

oggi l'utente il vecchio ha iniziato a far girare messaggi ke invitano a registrarsi in un forum CLONE DI ZENDRA !
ignoratelo e riferite il tutto a SIGMAR ke provvederà ... :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 5:15 pm

io mi sono iscritto al forum di vecchio mondo... cavolo hanno copiato tutto!!! anche il piccolo gdr... sta sfruttando questo sito per raccogliere persone. Ma comunque nn bisogna biasimare nessuno, questi forum come zendra attirano molte persone, e tutti si sentirebbero orgogliosi se riuscissero a crare un forum con tanti affezzionati e argomenti di ogni genere, quindi diciamo che ha fatto bene ha crearlo, nn è che ha copiato, è che ha risproposto quello che ha visto in molti forum, zendra nn è che sia un' idea complratmente nuova, ma un ristampo con qualche modifica che ha riscosso un certo successo. Quindi nn è che se lui apre un altro forum come questo rube degli utenti, perche io personalente(e con io intendo tutti) posso fare lo sforzo di tenere aperte due pagine contemporaneamente, sarebbe un modo per far avvvicinare due mondi differenti, e anzi potremmo conoscere le persone che si sono iscritte a quel forum... quindi nn bisogna scandalizzarsi, ma anzi esserne felici!!! io la penso cosi, io nn lo biasimerei per questo...
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 5:29 pm

Si io l'avevo gia segnalato a Sigmar, è vi dico la stessa cosa
Che gli dissi in un occasione simile precedente a questa "non
riesco proprio a capire perché invece di concentrarsi su un unico forum se ne
debbano per forza aprirne altri,non ha alcun senso aprire miriadi di piccoli
forum che servono soltanto a disperde le forze e le idee".
E se poi si ha tutta questa voglia di aprire un forum lo
facciano su altri argomenti che ne so Dnd, gdr vari, Manga, fumetti.
se poi vuoi fare una cosa tua differenzialo da Zendra!
questo qui ha copiato tutto, la grafica, l’impostazione, addirittura il gdr! L’unica
cosa differente è lo sfondo


Ultima modifica di il Mar Feb 12, 2008 5:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 5:35 pm

Dramann il druido ha scritto:
Si io l'avevo gia segnalato a Sigmar, è vi dico la stessa cosa
Che gli dissi in un occasione simile precedente a questa "non
riesco proprio a capire perché invece di concentrarsi su un unico forum se ne
debbano per forza aprirne altri,non ha alcun senso aprire miriadi di piccoli
forum che servono soltanto a disperde le forze e le idee".

E se poi si ha tutta questa voglia di aprire un forum lo
facciano su altri argomenti che ne so Dnd gdr vari, Manga, fumetti.
se poi vuoi fare una cosa tua differenzialo da Zendra!
questo qui ha copiato tutto,la grafica l’impostazione, addirittura il gdr! L’unica
cosa differente è lo sfondo
E' la brama di potere a spingirli,lo fanno solo e unicamente per la gioia di poter comandare...
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:05 pm

state parlando come se il tipo che ha aperto il forum fosse un tiranno che maltratta i suoi utenti, ma nn ci avete mai pensato che magari lui, si ha copiato la grafica e il resto, ma per la paura di nn fare un forum bello perche anche lui insegue quello in cui crede in sigmar, perche forse vuole condividere con qualcun altro le sue idee??? lo so che potrebbe farlo qua, ma forse ha voluto crearsi un propio forum, per sentirsi impegnato e utile a qualcosa a cui si è apssionato parecchio. Poi nn è una cosa dispersiva... nn si mai, forse un giorno quel forum divertera bello come qeusto o cadrà domani... nn che sia dalla sua parte, ma nn vedo tutto bianco o tutto nero, come dire... navigo nel grande mare del grigio... nn bisogna sparare commenti solo perche aprono uno dei 10000000 forum uguali a questi e che questo forum a preso come spunto(io lo dico come esperienza, perche di forum come questi ne ho visti davvero molti, nn organizzzati bene come questo, ma il concetto è quello). Io personalmente voglio aiutare chi vuole creare un forum tutto suo come abbiamo fatto noi agli inizi con zendra, poi se voi vi sentite cosi tanto minacciati da questi forum amen, nn andateci ma non andate a insultarli o cose del genere(cosa che nessuno voglia fare) perche a me personalmete piacciono questi forum e condividere le mie idee con piu persone nn mi dispiace affatto!
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:17 pm

Sirion ha scritto:
state parlando come se il tipo che ha aperto il forum fosse un tiranno che maltratta i suoi utenti, ma nn ci avete mai pensato che magari lui, si ha copiato la grafica e il resto, ma per la paura di nn fare un forum bello perche anche lui insegue quello in cui crede in sigmar, perche forse vuole condividere con qualcun altro le sue idee??? lo so che potrebbe farlo qua, ma forse ha voluto crearsi un propio forum, per sentirsi impegnato e utile a qualcosa a cui si è apssionato parecchio. Poi nn è una cosa dispersiva... nn si mai, forse un giorno quel forum divertera bello come qeusto o cadrà domani... nn che sia dalla sua parte, ma nn vedo tutto bianco o tutto nero, come dire... navigo nel grande mare del grigio... nn bisogna sparare commenti solo perche aprono uno dei 10000000 forum uguali a questi e che questo forum a preso come spunto(io lo dico come esperienza, perche di forum come questi ne ho visti davvero molti, nn organizzzati bene come questo, ma il concetto è quello). Io personalmente voglio aiutare chi vuole creare un forum tutto suo come abbiamo fatto noi agli inizi con zendra, poi se voi vi sentite cosi tanto minacciati da questi forum amen, nn andateci ma non andate a insultarli o cose del genere(cosa che nessuno voglia fare) perche a me personalmete piacciono questi forum e condividere le mie idee con piu persone nn mi dispiace affatto!
Ma chi si sente minacciato,ma da chi poi?Ma lol,internet è una cosa libera,mica mi stupisco se nascono forum dello stesso tipo.
La mia era una battuta abbastanza ironica,io non conosco quella persona e quindi non mi permetto di giudicarla.
Tutti navighiamo nel amre del grigio,c'è solo chi ne è consapevole e chi invece no

Comunque le tue motivazioni non stanno in piedi,invece le mie si :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:29 pm

difficile che le tue motivazioni stiano in piedi, visto che nn le hai date, poi nn fare come i bambini piccoli che dicono io o ragione e tu, sono qui per uno scambio di pensieri quindi dimmelo perche nn ho ragione! a me nn piacciono le persone che giudicano qualcun altro solo su alcuni aspetti, per esempio tu che hai detto lo fanno solo per bramosie di potere, scondo me nn usi molto la testa, fai come i bambini...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:48 pm

Dai, dai, non mattiamola sul personale. Da un certo punto di vista ognuno ha ragione :45u:
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:52 pm

si massacratore ha ragione, mettiamola cosi, ha fatto una cazzata ha copiare grafica e cose simili, ma ha fatto bene ha creare un forum per il ritorovo di persone
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:56 pm

Bravo, questo sì che è vero. Non credo che l'abbia fatto per cattiveria, e poi chi non vorrebbe essre amministratore per un giorno?
Okay, adesso sigmar mi lincia :sorr:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:04 pm

concordo pienamente ... kiunkue abbia aperto kuesto "clone" lo ha fatto esclusivamente x poter avere un foryum fantasy "famoso in italia" e di cui lui è l'amministratore ... km già detto prima , sarebbe stato più utile se si fosse "unito a noi" mettendo lui di propria mano topic utili ed interessanti nella community di warhammer più grossa di italia : ZENDRA !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» perchè Zendra
» Perche'? Perche' batman non uccide joker?
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» ma perchè?..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: