Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead space tattica effetto NOMI tattiche orchi acqua degli drone catalogo grey 2011 grigi caos cavalieri vampiro 2010 conti 2014 knights 2016 recensione femminili indovinelli Nehek

 

 CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?

Andare in basso 
+17
Polar
Il Conte
Dramann il druido
Sirion
Grezzo
Lollo2222
Sarilok
Scarpa
Uriel
inutaisho
Manfred
Maresciallo_Helbrecht
Borkie
Chaos Bankotsu
Il massacratore
Krox
Zendra
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:05 pm

Tutti sono liberi di aprire forum, nessuno di noi ha
l’autorità per dichiararsi l’unico valido forum di warhammer, il problema non è
che hanno aperto un forum su Warhammer, internet è un libero tempio della creatività,
ma che creatività è quando non si fa altro che copiare pedissequamente l’idea
di un altro?
Quando si apre un sito od un forum quello che lo rende
valido è l’originalità della propria idea e una buona organizzazione, se questo
tizio voleva aprire un forum che almeno facesse uno sforzo per distinguerlo da
tutti gli altri.


Ultima modifica di il Mar Feb 12, 2008 7:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:06 pm

mah..
fare il moderatore per come la vedo io è un impegno serio, vuole dire presenza costante, molti oneri, serietà e grande ompetenza. ci penserei due volte prima di accettare un incarico simile perchè se poi non posso tenere fede al patto, oltre magari a fare brutta figura, danneggio altri utenti che si trovano dei problemi solo per un mio momento di galvanizzazione. l'amministratore di un forum è tutto questo ma molto più esteso.
a comandare sono capaci tutti, ma per saper comandare bisogna prima essere comandati.
dopo il borbottio aggiungo che l'onore di moderare/amministrare penso sia davvero grande e quindi per chi è veramente motivato è normale cercare di raggiungere i propri obiettivi.
grazie e saluti :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:11 pm

io nn credo che lì abbia fatto solo per quello, è un cammino dove altri sono periti e sui cui zendra e passato incolume insieme a pochi altri.
Non è che da un giorno all' altro diventi famoso... dovra allargare i propri utenti man man, e sarà dato solo agli utenti la decisione di far arrivare in cima il forum, perchè aprendo un forum, ti assumi la responsibilità di curarlo e di accettare tutti rispondendo ai vari messaggi e altro... e se il forum nn risulta essere soddisfacente nn avra mai molti utenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:12 pm

è difficile aprire un forum che poi abbia successo,io credo che dopo un po' gli argomenti da trattare finiscano.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:13 pm

Il Conte ha scritto:
mah..
fare il moderatore per come la vedo io è un impegno serio, vuole dire presenza costante, molti oneri, serietà e grande ompetenza. ci penserei due volte prima di accettare un incarico simile perchè se poi non posso tenere fede al patto, oltre magari a fare brutta figura, danneggio altri utenti che si trovano dei problemi solo per un mio momento di galvanizzazione. l'amministratore di un forum è tutto questo ma molto più esteso.
a comandare sono capaci tutti, ma per saper comandare bisogna prima essere comandati.
dopo il borbottio aggiungo che l'onore di moderare/amministrare penso sia davvero grande e quindi per chi è veramente motivato è normale cercare di raggiungere i propri obiettivi.
grazie e saluti :dsf45:

Concordo pienamente con le tue parole Conte e vorrei anche aggiungere che noi di Zendra siamo molto fortunati ad avere un Amministratore cosi e degli ottimi Moderatori che ci guardano le spalle :45u:


Ultima modifica di il Mar Feb 12, 2008 7:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:15 pm

Uriel ha scritto:
Concordo pienamente con le tue parole Ychrale

:grg:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:24 pm

Scusami avevo scambiato l'Avatar comunque ho subito corretto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 7:25 pm

:45u:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 8:10 pm

Sirion ha scritto:
difficile che le tue motivazioni stiano in piedi, visto che nn le hai date, poi nn fare come i bambini piccoli che dicono io o ragione e tu, sono qui per uno scambio di pensieri quindi dimmelo perche nn ho ragione! a me nn piacciono le persone che giudicano qualcun altro solo su alcuni aspetti, per esempio tu che hai detto lo fanno solo per bramosie di potere, scondo me nn usi molto la testa, fai come i bambini...

Rispondendo così dimostri solamente di aver letto in mala fede o di non aver letto per niente ciò che io ho scitto.
Le motivazioni che ho dato sono: Il poter amministrare un sito.
Eccola,quella per eccellenza,l'unica che si regge in piedi,dato che se vuoi solamente uno scambio di opinione in un'atmosfera amichevole ci sono già molti,moltissimi altri forum.
Inoltre aggiungendo questa faccina : :sfs: dimostro palesemente che il mio tono era scherzoso e non di polemica.
Per di più,come ho già scritto,io non mi permetterei mai di giudicare una persona seriamente solo in base a pochissime informazioni.

Voglio in definitiva chiarire la mia posizione: me ne sbatto se ci sono utenti che pubblicano altri forum( l'importante è che non siano troppo invasivi):Se mi inviano un messaggio non è che ne faccio la fine del mondo,se non mi interessa non mi scrivo e se Sigmar decide di prendere provvediementi a riguardo l'accetto,senza troppe beghe,non sono io a decidere.
E' bene capire che qui,per quanto si può dire il contrario,viviamo in una "dittatura".

E poi,se è vero che qui siamo un bel gruppo affiatato e lasciatemelo dire,lo siamo proprio (che modestia XD) non sarà di certo un'altro forum di warhamemr a distruggerci.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 9:27 pm

Io non credo sia un qualcosa di illegittimo creare un proprio forum anche "ispirato" ad un forum visitato.
Ma ci sono cose che non è corretto riproporre, in nessun modo. E mi riferisco in questo al gioco del buon Ychrael. Su internet non esiste un copyright, non per queste faccende almeno: ma mi sento d'accordo col druido se dico che bisogna rispettare l'impegno altrui nel creare qualcosa di originale senza riproporlo senza ritegno.
Per il resto, ripeto, non mi pare che sia successo chissà cosa. Non è certo il layout di un sito a farne la fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 10:09 pm

è giusto che qualcuno possa farsi il suo sito però è brutto Il Vecchio che abbia copiato le caselle degli avatar con addirittura i simboli che indicano il "grado".Và bene ispirarsi ma se vuoi fare un sito tuo almeno cambialo un pò di più,giusto per far vedere che qualcosa di tuo c'è.Ancora peggio è il copiare il gioco inventato da qualcun altro,cioè stiamo davvero diventando così avvoltoi??Se non altro nel messaggio privato che ci ha mandato è stato gentile
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 11:59 am

Dramann il druido ha scritto:
Si io l'avevo gia segnalato a Sigmar, è vi dico la stessa cosa
Che gli dissi in un occasione simile precedente a questa "non
riesco proprio a capire perché invece di concentrarsi su un unico forum se ne
debbano per forza aprirne altri,non ha alcun senso aprire miriadi di piccoli
forum che servono soltanto a disperde le forze e le idee".
E se poi si ha tutta questa voglia di aprire un forum lo
facciano su altri argomenti che ne so Dnd, gdr vari, Manga, fumetti.
se poi vuoi fare una cosa tua differenzialo da Zendra!
questo qui ha copiato tutto, la grafica, l’impostazione, addirittura il gdr! L’unica
cosa differente è lo sfondo

Il Druido ha detto perfettamente ciò che penso, sono davvero rammaricato ma Zendra non pone nessuna dittatura e ognuno è libero di andarsene o meno, anzi chi non ha fede che se ne vada.
Tuttavia la mancanza di rispetto per il mio lavoro, i gradi per farli ci ho messo una vita, e per il vostro che rendete Zendra vitale e costruttiva è davvero enorme, soprattutto per voi.
La persona è "Andrea" che ha utilizzato il nick Krox per far ricadere su di lui le colpe, pensate che smania di potere.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno avvisato, sono stati molti e questo mi fa piacere. Onore a voi nobili avventurieri :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 12:12 pm

Il Conte ha scritto:
Uriel ha scritto:
Concordo pienamente con le tue parole Ychrale

:grg:

non le hai scritte tu?
il nome e l'avatar è il tuo conte!
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 2:08 pm

Valten ha scritto:
Il Conte ha scritto:
Uriel ha scritto:
Concordo pienamente con le tue parole Ychrale

:grg:

non le hai scritte tu?
il nome e l'avatar è il tuo conte!
Ma che state dicendo? Io non ci sto capendo niente. :124:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 6:05 pm

C è stato semplicemente una piccolo errore sull identità dell autore di un post. Uriel ha dato il merito di aver postato qualcoa a Ychrael, mentre in realtà l autore del post era il Conte.
O almeno cosi l ho capita io....
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 6:29 pm

Sirion ha scritto:
quindi diciamo che ha fatto bene ha crearlo, nn è che ha copiato, è che ha risproposto quello che ha visto in molti forum, zendra nn è che sia un' idea complratmente nuova, ma un ristampo con qualche modifica che ha riscosso un certo successo.

Sirion non bestemmiare!!! Zendra non è stata un ristampo di nulla è nata per essere l'alternativa non il rimpiazzo. Non a caso si è sempre evoluta e modificata, tuttora lo sta facendo anche se in maniera molto minore. I primis utenti possono confermare che Zendra aveva tutto un' altro aspetto e impostazione in principio.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 6:57 pm

è assolutamente vero, anche se adesso tutto si è "stabilizzato", la grafica è cambiata almeno cinque volte e anche le icone; i gradi sono anch'essi stati cambiati, l'organizzazione è mutata moltissimo... e poi insomma, Zendra è Zendra!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?   zendra - CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CLONI DI ZENDRA MA PERCHE'?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» perchè Zendra
» Perche'? Perche' batman non uccide joker?
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» ma perchè?..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: