Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
i Cannoni di Hope Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
i Cannoni di Hope Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
i Cannoni di Hope Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
i Cannoni di Hope Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
i Cannoni di Hope Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
i Cannoni di Hope Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
i Cannoni di Hope Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
i Cannoni di Hope Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
i Cannoni di Hope Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
i Cannoni di Hope Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 caos grey conti vampiro NOMI indovinelli 2011 2010 effetto orchi space 2016 catalogo knights cavalieri recensione tattica dead femminili acqua grigi drone tattiche Nehek degli

 

 i Cannoni di Hope

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

i Cannoni di Hope Empty
MessaggioTitolo: i Cannoni di Hope   i Cannoni di Hope Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:05 am

allora come avevo già preannunciato in un altra discussione stavo costruendo dei cannoni con le parti avanzate appunto di due scatole di cannoni imperiali (avendoli montati come mortai mi avanzavano appunto i cannoni).
Siccome comprare altre 2 scatole per avere altri 2 cannoni e spendere cosi 40€ non mi solleticava nemmeno un pò, mi sono dilettano nell'autocostruzione xD sono i primi modelli che faccio in questa maniera quindi critiche, consigli, come sempre, sono ben accetti ^^

ecco un paio di foto:
i Cannoni di Hope Foto0010

i Cannoni di Hope Foto0011

allora, per pare la palizzata ho semplicemente utilizzato dei ramoscelli secchi presi dalle piante in giardino, stando solo un minimo attendo a non utilizzarne di troppo grossi e, tenendoli di misure leggermente differente per dare un idea più realistica! Sono stati incollati su una basetta da 60x60
Dopo di che, per dare un idea di maggiore stabilità, ho incollato dei legnetti in maniera orizzontale alla base e a metà della palizzata! ( come si vedrà meglio nelle due foto che seguiranno).

i Cannoni di Hope Foto0012

i Cannoni di Hope Foto0013

per il resto tutti gli altri componenti sono originali della confezzione, per il cannone (canna da fuoco a parte) ho utilizzato la parte posteriore del cannone appunto, a cui o incollato frontalmente due gancetti per sorreggere la canna e, la scatoletta delle munizioni per fare da corpo centrale e sorreggere il tutto! (purtroppo non si vede bene in foto!) il resto sono tutti componenti scenici ^^

scusate subito se le foto sono sfocate, ma o queste oppure le faccio con la webcam xD... vi lascio intendere che questo sono decisamente migliori xD, l'importante per me è far cogliere i dettagli della palizzata ^^


allora? § § § §
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

i Cannoni di Hope Empty
MessaggioTitolo: Re: i Cannoni di Hope   i Cannoni di Hope Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:56 am

..Beh l'idea è sicuramente ottima, bravo Hope!
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

i Cannoni di Hope Empty
MessaggioTitolo: Re: i Cannoni di Hope   i Cannoni di Hope Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 11:16 am

molto carine hope.....
domanda ma quindi la parte che sorregge la canna del cannone l'avevi già da degli sprue???
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

i Cannoni di Hope Empty
MessaggioTitolo: Re: i Cannoni di Hope   i Cannoni di Hope Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:26 pm

poltergeist ha scritto:
molto carine hope.....
domanda ma quindi la parte che sorregge la canna del cannone l'avevi già da degli sprue???

si, non so come è per i nani, ma negli sprue dei cannoni imperiali il mortaio e il cannone hanno due "code" differenti, ma la stessa parte centrale, cioè negli sprue c'è solo un corpo che sorregge la canna ma 2 pezzi che vanno sul retro! xD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

i Cannoni di Hope Empty
MessaggioTitolo: Re: i Cannoni di Hope   i Cannoni di Hope Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:48 pm

Lavoro niente male Hope. Piccolo consiglio, rendi il tutto più omogeneo, la basetta verde stona con il resto, farei delle lavature per omogeneizzare il tutto e dargli il giusto tono da cannone imperiale, insomma sporco di polvere nera, bruciature, zozzume da trincea. ;) Aspettiamo i serventi ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

i Cannoni di Hope Empty
MessaggioTitolo: Re: i Cannoni di Hope   i Cannoni di Hope Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 1:32 pm

stile: grazie ^^

Kurush: oddio non ti rispondo dai tempi del quiz sul bg del fantasy xD, sisi non sono del tutto ultimati, alcune lavature e lo sporco sono da fare!
Il verde è molti brillante perchè da bg della mia armata, questa sarebbe dislocata in un piccolo avamposto ai margini de " La grande foresta" sotto il "controllo" di Talabheim, quindi mi immagino una certo risalto di colore!
Poi ci aggiungerò se mi riesce bene delle foglie secche!
Pensavo anche di incollare sulla parte frontale della barricata un piccolo arbusto!

i serventi li farò tra un pò perchè ho in ballo altre mille mila cose da pittare xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i Cannoni di Hope Empty
MessaggioTitolo: Re: i Cannoni di Hope   i Cannoni di Hope Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i Cannoni di Hope
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cannoni nanici
» Batteria di cannoni di bronzino
» drednought con 2 cannoni automatici
» cannoni dei nani ri rifatti
» [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: