| [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti | |
|
+3Dark Flame The Candyman Talaban 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Ven Mar 02, 2012 8:39 pm | |
| ecco una lista pensata con quel simpaticone di ciccio bartolo:
Captain Bartolo Montador 5 Mariner 7 Mule 8 Press Gangers (Leader and 5 Grunts) 4 Press Gangers (Leader and 5 Grunts) 4 Sea Dog Crew (Leader and 5 Grunts) 5 Sea Dog Deck Gun 2 Sea Dog Deck Gun 2 Sea Dog Deck Gun 2 Bloody Bradigan 2 Doc Killingsworth 2 Master Gunner Dougal MacNaile
che dire, ignoranza concentrata, si spara come un pazzo e si assalta quanto sopravvive XD Semplice ed efficace, si spera almeno XD | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Ven Mar 02, 2012 8:47 pm | |
| Mi vien sempre da pensare a come hanno depotenziato Brannigan che prima era toghissimo. Aveva praticamente un tough-roll doppio. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Ven Mar 02, 2012 9:00 pm | |
| vabbè dai adesso col tough al 4+ del doc non se la cava male, poi non si schianta nemmeno a terra! | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Ven Mar 02, 2012 9:07 pm | |
| Io metterei un mariner/mule in più, per sfruttare maggiormente la spell del tiro aggiuntivo e batten down the hatches, sarebbe utile inserire inoltre A&H per riuscire a tirare giù i pezzoni, che altrimenti sei messo davvero maluccio | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Sab Mar 03, 2012 11:43 am | |
| fattene una da 25 che domani la proviamo ^^
cmq anche questa e' interessante, sebbene non so come sia contro liste da fanteria numerosa, non e' che non riesci ad uccidere tutto prima che ti sia in faccia? | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Sab Mar 03, 2012 3:09 pm | |
| La fanteria la pulisce con spray, AoE e altra fanteria, la cosa che mi preoccupano sono i pesanti. Non li puoi tirare giù a colpi di bottiglie di Rum | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Sab Mar 03, 2012 10:23 pm | |
| Non mi piace, come dissi a suo tempo, 3 jack son necessari, a mio modo di vedere la cosa, e 3 pezzi di artiglieria sono decisamente troppi (poco mobili e facili da ammazzare). | |
|
| |
Gunnerjack Utente
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Lun Mar 05, 2012 10:01 am | |
| Concordo con Etherya, la fantazza pirata senza solo fa davvero poco e Bartolo un altro jack lo prenderebbe volentieri. A così pochi punti ti suggerisco di mettere un secondo Mulo e almeno Hawke e l'UA dei Sea dogs | |
|
| |
Druido di Buttigliera Utente
Età : 35 Località : Buttigliera Alta ( to ) Messaggi : 202
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Lun Mar 05, 2012 12:13 pm | |
| Non posso che quotare Gunner ed etherya.... e comunque penso che Bartolo renda molto bene con Highborn covenant..... Io ci vedo bene anche il nuovo Rover con lui | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Lun Mar 05, 2012 4:52 pm | |
| Anche Rocinante non è male, dato che picchia bene, spara come un mariner mi pare e inoltree il +2 def al caster schifo non fa' | |
|
| |
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Lun Mar 05, 2012 9:10 pm | |
| intanto la lista è pensata con i pezzi che ho XD il terzo jack mi manca a momento. la lista poi ancora non l'ho provata, quindi i consigli sono sempre ben accetti, poi bo 3 deck gun con advance deployment e douglas che li potenziano non mi sembrano malaccio, uniti a bartolo che fa tirare doppio ai jack..
Se poi parliamo di solo allora bisogna andare sulla lista di shae XD
| |
|
| |
Gunnerjack Utente
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Mar Mar 06, 2012 10:07 am | |
| Guarda alla fine hai ragione, se non si prova non si può dire. Fai qualche partita con la lista e magari facci sapere come vanno, è capitato più di una volta che liste che sulla carta sembrano poco performanti in campo fanno i disastri.
Tienici informati! | |
|
| |
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Mar Mar 06, 2012 9:41 pm | |
| si infatti, per ora sono ancora agli inizi quindi con tempo, intanto le liste le penso e vedo come vanno! Certo che mi sono guardato rocinante, con bartolo penso che non ci starebbe per nulla male.. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Mar Mar 06, 2012 9:57 pm | |
| ti mando gentilmente a fanculo se metti rocinante XD tra commodoro, mariner e rocinante.. dovrei ficcarmi non so dove per non pigliare botte..
oppure...
USARE I COCCHI CON BARNABAS :P | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Mar Mar 06, 2012 10:08 pm | |
| Quindi quando spari tu va' bene, quando sparano gli altri non è più così divertente eh, coniglio cygnar? muahahaha | |
|
| |
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Mer Mar 07, 2012 11:07 am | |
| eh ti è pure andata becne che la mia media dadi viaggiava sul tre xd avrò passato si e no tre tough in tutta la paxrtita! comunque roci con bart ci sta bene, spa ra alla grande, picchia bene e lo difenderebbe pure! comunque con bart non posfso mettere il commodoro, ma posso sempre compensare con un mulo! | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Mer Mar 07, 2012 2:01 pm | |
| Attenzione che con il mulo quando fai il secondo colpo non puoi boostare per colpire, quindi la probabilità di critico si riduce, anche se rimane sempre un ottimo pezzo | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Mer Mar 07, 2012 6:26 pm | |
| Personalmentre preferisco i Mariner / Rocinante con Bartolo | |
|
| |
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Gio Mar 08, 2012 12:40 pm | |
| due mariner mi farebbero risparmiare anche 2 punti,però è pur vero che dovrei avere 2 pezzi dedicati a ricaricarki, e rischiare la morte del caster da slam non è bello xd | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Gio Mar 08, 2012 3:02 pm | |
| | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Gio Mar 08, 2012 3:30 pm | |
| - etherya ha scritto:
- Il mariner non ha leash?
Mi pare di si Comunque i pezzi dedicati non sono proprio così dedicati, cioè basta che ala fin fine finisci il movimento a contatto di basetta con un friendly warrior model per poter sparare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti | |
| |
|
| |
| [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti | |
|