Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2011 indovinelli drone knights vampiro conti femminili grigi catalogo effetto grey tattica 2010 space caos cavalieri orchi tattiche dead Tutatis acqua degli recensione 2016 2014

[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti

Andare in basso 
+3
Dark Flame
The Candyman
Talaban
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Empty
MessaggioTitolo: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 8:39 pm

ecco una lista pensata con quel simpaticone di ciccio bartolo:

Captain Bartolo Montador 5
Mariner 7
Mule 8
Press Gangers (Leader and 5 Grunts) 4
Press Gangers (Leader and 5 Grunts) 4
Sea Dog Crew (Leader and 5 Grunts) 5
Sea Dog Deck Gun 2
Sea Dog Deck Gun 2
Sea Dog Deck Gun 2
Bloody Bradigan 2
Doc Killingsworth 2
Master Gunner Dougal MacNaile

che dire, ignoranza concentrata, si spara come un pazzo e si assalta quanto sopravvive XD
Semplice ed efficace, si spera almeno XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 8:47 pm

Mi vien sempre da pensare a come hanno depotenziato Brannigan che prima era toghissimo. Aveva praticamente un tough-roll doppio.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 9:00 pm

vabbè dai adesso col tough al 4+ del doc non se la cava male, poi non si schianta nemmeno a terra!
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 9:07 pm

Io metterei un mariner/mule in più, per sfruttare maggiormente la spell del tiro aggiuntivo e batten down the hatches, sarebbe utile inserire inoltre A&H per riuscire a tirare giù i pezzoni, che altrimenti sei messo davvero maluccio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 11:43 am

fattene una da 25 che domani la proviamo ^^

cmq anche questa e' interessante, sebbene non so come sia contro liste da fanteria numerosa, non e' che non riesci ad uccidere tutto prima che ti sia in faccia?
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 3:09 pm

La fanteria la pulisce con spray, AoE e altra fanteria, la cosa che mi preoccupano sono i pesanti. Non li puoi tirare giù a colpi di bottiglie di Rum
etherya
Utente
Utente
etherya

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 10:23 pm

Non mi piace, come dissi a suo tempo, 3 jack son necessari, a mio modo di vedere la cosa, e 3 pezzi di artiglieria sono decisamente troppi (poco mobili e facili da ammazzare).
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 10:01 am

Concordo con Etherya, la fantazza pirata senza solo fa davvero poco e Bartolo un altro jack lo prenderebbe volentieri. A così pochi punti ti suggerisco di mettere un secondo Mulo e almeno Hawke e l'UA dei Sea dogs
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 12:13 pm

Non posso che quotare Gunner ed etherya.... e comunque penso che Bartolo renda molto bene con Highborn covenant..... Io ci vedo bene anche il nuovo Rover con lui
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 4:52 pm

Anche Rocinante non è male, dato che picchia bene, spara come un mariner mi pare e inoltree il +2 def al caster schifo non fa'
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 9:10 pm

intanto la lista è pensata con i pezzi che ho XD il terzo jack mi manca a momento.
la lista poi ancora non l'ho provata, quindi i consigli sono sempre ben accetti, poi bo 3 deck gun con advance deployment e douglas che li potenziano non mi sembrano malaccio, uniti a bartolo che fa tirare doppio ai jack..

Se poi parliamo di solo allora bisogna andare sulla lista di shae XD
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 10:07 am

Guarda alla fine hai ragione, se non si prova non si può dire. Fai qualche partita con la lista e magari facci sapere come vanno, è capitato più di una volta che liste che sulla carta sembrano poco performanti in campo fanno i disastri.

Tienici informati!
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 9:41 pm

si infatti, per ora sono ancora agli inizi quindi con tempo, intanto le liste le penso e vedo come vanno!
Certo che mi sono guardato rocinante, con bartolo penso che non ci starebbe per nulla male..
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 9:57 pm

ti mando gentilmente a fanculo se metti rocinante XD tra commodoro, mariner e rocinante.. dovrei ficcarmi non so dove per non pigliare botte..

oppure...

USARE I COCCHI CON BARNABAS :P
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 10:08 pm

Quindi quando spari tu va' bene, quando sparano gli altri non è più così divertente eh, coniglio cygnar? muahahaha
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 11:07 am

eh ti è pure andata becne che la mia media dadi viaggiava sul tre xd avrò passato si e no tre tough in tutta la paxrtita! comunque roci con bart ci sta bene, spa ra alla grande, picchia bene e lo difenderebbe pure! comunque con bart non posfso mettere il commodoro, ma posso sempre compensare con un mulo!
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 2:01 pm

Attenzione che con il mulo quando fai il secondo colpo non puoi boostare per colpire, quindi la probabilità di critico si riduce, anche se rimane sempre un ottimo pezzo
etherya
Utente
Utente
etherya

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 6:26 pm

Personalmentre preferisco i Mariner / Rocinante con Bartolo
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 12:40 pm

due mariner mi farebbero risparmiare anche 2 punti,però è pur vero che dovrei avere 2 pezzi dedicati a ricaricarki, e rischiare la morte del caster da slam non è bello xd
etherya
Utente
Utente
etherya

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 3:02 pm

Il mariner non ha leash?
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 3:30 pm

etherya ha scritto:
Il mariner non ha leash?
Mi pare di si
Comunque i pezzi dedicati non sono proprio così dedicati, cioè basta che ala fin fine finisci il movimento a contatto di basetta con un friendly warrior model per poter sparare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti   [Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti Icon_minitime

[Mercenaries] Bartolo rolla sti cannoni!! 35p.ti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i Cannoni di Hope
» [ Mercenaries ] life as a pirate! 35p.ti
» drednought con 2 cannoni automatici
» cannoni dei nani ri rifatti
» Batteria di cannoni di bronzino