Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione effetto 2011 indovinelli NOMI Nehek caos tattica catalogo 2014 dead conti 2016 vampiro femminili orchi cavalieri tattiche acqua 2010 knights drone grey space degli grigi

 

 [CYGNAR] Prima lista 15 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 11:54 pm

Ok eccomi con la mia lista forzata dalla carenza di modelli, ma non di carte che sono riuscito a trovare :§nm,kk:

Commander Coleman stryker

OL'ROWDY

Charger

Lancer

al che sto a 13 punti e con gli ultimi 2 punti sono indeciso se mettere Captain Arlan Strangewayes oppure lo Squire

Oppure lasciare al posto del ol'rowdy l'ironclad al che potrei mettere il journaiment warcaster ma mi rimarrebbe 1 punto che non saprei come spendere
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:31 am

fai tale lista per proxare al minimo con i modelli che hai?

Perche' non provare allora solo ironclad, cosi' vedi sia squire che arlan?

Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 2:23 am

Secondo me se devi iniziare a giocare la lista giusta per imparare è:

System: Warmachine
Faction: Cygnar
Casters: 1/1
Points: 15/15

Commander Coleman Stryker (*6pts)
* Charger (4pts)
* Lancer (6pts)
* Ironclad (7pts)
Black 13th Gun Mage Strike Team (4pts)

Ti consiglio di usare questo sito per fare liste: http://www.forwardkommander.com/
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 9:29 am

I gun mage non mi piacciono per niente XD non credo li prenderò mai, anche striker lo cambierò appena capirò le meccaniche di gioco per il mio amato nemo.
Si in effetti lasciando l'Ironclad potrei mettere entrambi dici che è meglio?? Cambiare l'Ironclad con l'OL'ROWDY non ci vuole moltissimo persino per uno come me e mi sembrava una spanna sopra o no??
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 9:37 am

non ti piace il tredicesimo nero? Sei pazzo? XD

forse e' la cosa piu' forte che abbiamo tra le nostre fila, valgono piu' loro di 2 jack messi assieme tra poco XD

Non sono un'unita' di gun mage tempest, ma IL tredicesimo nero XD

E' come schierare rambo+vin diesel+ chuck norris in campo.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 11:35 am

Più che altro i black 13 ce li ha mio fratello e sono veramente piccoli e complicatissimi da dipingere
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 3:21 pm

Si lo so tutti dicono fighi fighi ma a me non piacciono, forse giusto giusto quella con doppia pistola grazie alla postura e al fatto che ha 2 pistole ma per il resto :(

Le unità che mi piacciono solo stormblade, stormguard e stormcaller il resto non mi piace XD
ah e ovviamente la cavalleria

Quindi emperor mi consigli di lasciar perdere ol'rowdy per mettere sia il meccanico che lo squire??
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 4:57 pm

Meglio Rowdy e Squire che Arlan e Squire imho a 15pt
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 5:09 pm

dici che arlan non va bene?? è meglio lo squire?? bè in effetti un focus in più torna utile come anche l'area di controllo ampliata
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 6:20 pm

etherya, non era per fare potenza la lista, ma per far testare e capire il ruolo di ogni pezzo, anche i solo a 15 punti.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 8:02 pm

quindi mi consigli:

Stryker

Ironclad

Lancer

Charger

Squire

Captain Arlan Strangewayes
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:15 am

si, esattamente :)

arlan lo cacci o al charger e poi ti diverti con strykerone ed il suo arcane shield o earthquake.

Non usare mai arcane sparo o arcane pizza, sono inutili..

beh almeno che non sei sicuro di oneshottare qualcosa che ha 1 punto di vita, ed e' a 10-12 da te e casualmente hai gia' usato la pistola.

ps. arlan ha un bel spray come arma, fagli usare solo quello se estremamente necessario, altrimenti sempre dietro al charger senza fargli prendere parte alle risse.. usalo solo per estremo bisogno in cac o altro..

Lo spray pero' distrupta, quindi se l'avversario terra' i suoi jack ammassati a cuneo o cubo, usalo anche a costo di sacrificarlo, il turno dopo massacri dato che non potra' allocare focus ai jack.. sperando che non sappia usarli in altre maniere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CYGNAR] Prima lista 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [CYGNAR] Prima lista 15 punti   [CYGNAR] Prima lista 15 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CYGNAR] Prima lista 15 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista alti elfi 2500 punti (prima lista)
» [Menoth] prima lista da 15 punti
» prima lista pano 150 punti
» La mia prima lista tiranidi(2000 punti)
» Prima lista orki 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE-
Vai verso: