Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua grey effetto NOMI vampiro 2011 orchi recensione dead 2016 degli knights 2014 grigi catalogo space drone indovinelli femminili 2010 Nehek tattiche tattica caos cavalieri conti

 

 [Menoth] prima lista da 15 punti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 12:26 pm

salve ragazzi sto cominciando a guardarmi in giro nel mondo dei wargames e questo mi ha molto colpito quindi dando una rapida occhiata alle minia sono rimasto impressionato dal protettorato. Vista la mia carenza di fondi ecco una piccola lista con le miniature più belle ed "economiche" che ho intenzione di usare.

Grand Exemplar Kreoss -6
Revenger +6
Repenter +4
Crusader +6
High Paladin Dartan Vilmos +3
Paladin of thge Order of the Wall +2

totale 15 tondi tondi.. da aumentare a 25 con il Choir of Menoth da 3 modelli e un unità piena di exemplar bastion e a 35 con un altro repenter portare al massimo il coro e una di flameguard cleanser da 5+leader.

Che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 12:35 pm

Hm leggevo in giro che Kreoss epico (lo stesso Warcaster che vorrei usare) ha bisogno di molta, molta fanteria. Io userei il jack specifico di Kreoss e il reckoner che mi ispira parecchio, ma queste sono scelte personali. In linea di massima pero' con Kreoss epico ci sta tanta fanteria, e in special modo gli exemplar in tutte le salse.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 12:45 pm

ricordati di guardare anche qua ryen:
http://battlecollege.wikispaces.com/mkiiprotectorate

aiuta molto ^^
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 12:47 pm

mmm.. è che la fanteria non ho voglia di dipingerla :D quindi volevo mettere solo quella che mi piaceva.
comunque la fanteria per il momento non ho abbastanza soldi per prenderla quindi al limite devo rinunciare a kreoss epico per il momento, mantenendo quasi invariata la lista ci sono Warcaster che posso abbinarci?
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 1:04 pm

Da quello che so il piu pro-jack di tutti i Warcaster di abse è Amon ad Raza.
Ma tieni conto che per pompare i jack menoth a ventimila combo ( cosa che me li ha fatti odiare in tutte le salse XD ) per dirti che il più "scrauso" il Crusader con dietro l'unita del Coro arriva ad avere un +2 a colpire e ai danni diventando qualcosa di simile ad un rullo compressore. In piu ci sono simpatici solitari come il Vassallo che gli fa fare fuori attivazione un attacco in piu ed il Meccanico che costa un punto ma lo cura di un d6 s enon erro
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 1:36 pm

High Executioner Servath Reznik -6
Vigilant +4
Repenter +4
Crusader +6
High Paladin Dartan Vilmon +3
Paladin of the Order of the Wall +2
Choir of Menoth (Leader and 3) +2

Points: 15/15
così che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 1:49 pm

Amon non è molto semplice per cominciare io partirei dal buon Kreoss base che ha una feat bella semplice e ti permette pure di andare a picchiare con una certa confidenza:

High Exemplar Kreoss (*5pts)
* Redeemer (6pts)
* Repenter (4pts)
* Crusader (6pts)
Choir of Menoth (Leader and 3 Grunts) (2pts)
Vassal of Menoth (2pts)

My 2 cents
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 1:58 pm

anch'io ci avevo pensato a una lista del genere ma al momento non posso permettermi quei modelli :(
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 2:09 pm

Ma il costo dovrebbe essere circa lo stesso no?

kreoss costa meno di Amon; cambia solo il redeemer per il vigilant (che costano uguale) e il vassal per il paladino (il vassal costa lievemente meno)

Unico problema potrebbe essere trovare un vassal che al momento è esaurito da molte parti

Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 2:20 pm

facendo un paio di conti la tua lista sono:

Battlegroup (kreoss e i 3 jack) 36euro
Choir of menoth 21 euri
vassal 5 euro

TOT:62 euro

ben al di sopra di quanto posso permettermi al momento (lo so sono al verde)
al massimo posso vedere un paio di partite e magari giocarne qualcuna a scrocco poi tra un po cominciare a comprarle tra un mese.
(non sto dicendo che la tua lista faccia pena, io non ne so niente potresti anche dirmi che la mucca milka sia fortissima e ci credo, ma al momento sono senza soldi)

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 2:34 pm

ma allora perche' non vai di pacco base comprato su maelstrom?

http://www.maelstromgames.co.uk/index.php?act=pro&pre=prp_wmc_pom_ess_202_000&cur=eur

almeno inizi, e per quanto riguarda i pezzi del pacco base penso che siano buoni.. o perlomeno io quelli dei pacchi base che ho preso li uso molto spesso.
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 2:51 pm

Ryen ha scritto:
facendo un paio di conti la tua lista sono:

Battlegroup (kreoss e i 3 jack) 36euro
Choir of menoth 21 euri
vassal 5 euro

TOT:62 euro

ben al di sopra di quanto posso permettermi al momento (lo so sono al verde)
al massimo posso vedere un paio di partite e magari giocarne qualcuna a scrocco poi tra un po cominciare a comprarle tra un mese.
(non sto dicendo che la tua lista faccia pena, io non ne so niente potresti anche dirmi che la mucca milka sia fortissima e ci credo, ma al momento sono senza soldi)


Per carità mica ti voglio fare i conti in tasca, è che la lista di Amon costa ancora di più!
Comunque potresti in effetti valutare di prendere il box base e poi da lì decidere, Crusader e Revenger sono ottimi pezzi e il Repenter non è male per quello che costa. Kreoss poi come detto è un caster bello solido, ottimo per cominciare
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 3:02 pm

Volendo c'è la nuova scatolona base che se smezzata con qualcuno permette di risparmiare :D
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 3:04 pm

già, l'ho vista peccato che non c'è nessuno che vuole smezzare.. conosco un paio di persone ma sono ancorate al wh40k

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 6:06 pm

magari la smezzi con me, ma sappi che dovrai pagare tu piu' del 50% perche' ti lascio il regolamento ed altro.. prendo solo le minia, quindi ci dobbiamo accordare per i khador :)
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 11:38 pm

Il miniregolamento volendo posso prendervelo io :)
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 9:39 am

per me va bene :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Menoth] prima lista da 15 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [Menoth] prima lista da 15 punti   [Menoth] prima lista da 15 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Menoth] prima lista da 15 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista alti elfi 2500 punti (prima lista)
» prima lista pano 150 punti
» [CYGNAR] Prima lista 15 punti
» La mia prima lista tiranidi(2000 punti)
» Prima lista Orki 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE-
Vai verso: