Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone acqua space femminili orchi vampiro catalogo 2014 tattica knights conti dead indovinelli NOMI tattiche cavalieri grigi effetto grey 2010 caos Nehek recensione 2011 degli 2016

 

 BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12

Andare in basso 
+7
Logan
Dampyr_Blackblade
Vanni
davidz90
sergente daddy
The_Green_Knight
Ater
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 10:09 pm

Stasera ho solo tempo e forze per una breve premessa a quella che è stata la mia giornata. ^^

Ore 5.15 del mattino.
Suona la sveglia. Interrogandomi sul perchè, non di una cosa specifica, ma un perchè generale, vago... a quell'ora infatti non è umanamente possibile formare pensieri sensati... comunque, interrogandomi sul perchè apro gli occhi e mi affaccio su un mondo freddo e buio.... ma soprattutto FREDDO caxxo!

A firenze infatti è brutalmente arrivato l'inverno. Quindi dopo un caffè volante, una sciaquata di viso per mascherare le occhiaie, svolto l'angolo di casa e trovo vanni.
In motorino.
E sorride pure, il maledetto! (<3) XD

Lascio a vooi immaginare i successivi 20 minuti di viaggio fino alla stazione... la temperatura sotto zero e la sensibilità agli arti che non è che un lontano ricordo.

E a quel punto all'improvviso il ghiaccio ti aiuta a ricordare il senso di quel fantomatico perchè, che era... ma per quale FOTTUTO MOTIVO HO DECISO DI FARE QUESTO DANNATO TORNEO????? BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 2472760651

To be continued
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 10:47 pm

Era perché ti dovevi portare dietro Francesco e patire freddo in motorino e la levataccia alle 5.15 invece delle comode 6.30! :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 11:16 pm

attendiamo il br con ansia :) ,sei veramente coraggioso soprattutto per la strada ghiacciata e suppongo buia e in 2 sul motorino xD con borse ed accessori ,peggio di 20 boyz sul kamioncino xD
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 1:04 am

cacchius da voi già ghiaccia? minghia allora meglio preoccuparsi va a finire che quest'anno l'inverno arriva davvero! qua fa ancora sto caldo schifoso che non si respira managgia la.... c'è a dicembre 4 gradi come si fa? almeno 0 cacchiarola!!!(amo il freddo con tutto me stesso non si nota xd?)


dai dai che volgio sapere tuitto
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 9:23 am

Citazione :
Era perché ti dovevi portare dietro Francesco e patire freddo in motorino e la levataccia alle 5.15 invece delle comode 6.30!

buhahaha sono cattiverrimo!! comunque la strada non era ghiacciata...il riferimento era per far capire che c'erano gli orsi polari con il piumone in giro da quanto faceva freddo...comunque visto che davide latita a scrivere il suo BR scrivo rapidamente il mio

portavo una lista ben strutturata, 5 chimera, un plotoncino con 2 squadrette con laser, 2 sentinel, demolisher, manticora (ultima chance per lui!)

premesso che se lui si è svegliato alle 5 e 15 io mi sono svagliato alle 5...comunque, dopo un viaggio in treno che ha dell'inumano e un fallito tentativo di dormire arriviamo a sarzana, sorridente paese al confine con la liguria...dopo una colazione sostanziosa arriviamo al negozio e scopriamo che nonostante tutto c'è gente che sta molto peggio di noi...

insomma con mezzora e più di ritardo incomincia il torneo

il livello è molto alto...io come giocatore ho ancora parecchie lacune e la mia esperienza torneistica è praticamente nulla...quindi la parola d'ordine è CRESCERE! non mi interesso dei risultati, punto a capire i miei errori e a migliorarmi

prima partita basi, alba di guerra
mi trovo davanti a uno tsunami di nutella

l'avversario, chiamato tessipollo (che per i 15 anni d'età è davvero forte e anche ater ne sa qualcosa ^^) portava dei GK settati così

crowe
30 purificatori
2 dreddy

una cosa come all'incirca millemila cannoni psionici

mi schiera tutto a metà campo, io penso, "dai ho il primo turno, posso giocarmela bene", mi ruba l'iniziativa :§r§r: reggo fino al 5, al 5 mi fa una carica multipla sulla mia base, fiamma, concedo...peccato ho fatto lo spavaldo e l'ho persa..avrei dovuto giocare per il pareggio ma invece non l'ho fatto...vabè registriamo l'errore e vado avanti ps il manticora intanto spacca un dreddy

seconda partita, mirror match contro guardia

lui gioca una lista leggermente ignorante

qg 4 plasma
tre di veterane
psionici
4 hydra
3 vendetta

quarti, 3 obiettivi

mette per primo gli obiettivi e inizia lui (ecchecazz') 2 obiettivi nel suo quarto, uno in quello sopra il mio...io schiero benissimo, con cordoni di fanteria a proteggere i carri dai vendetta...poi gli rubo l'iniziativa! (bene dico in quel momento, male dico dopo...)

gioco una grande partita, una delle migliori della mia carriera, me la gioco bene con i turni, al 4 turno a lui è rimasta una squadra appiedata, una su chimera scosso, i 4 hydra (che non vedono nulla) e un qg su chimera...io ho un qg su chimera e una veterana sempre su chimera pronte ad andare a prendersi un obiettivo mentre altre 2 truppe pronte ad andare a prendersi l'altro (il terzo era nell'angolo del suo quadrante quindi lo ignoravo) oltre ai sentinel al lemann russ, agli hydra e al manticore scarico che aveva fatto macelli, insomma una partita esaltante, faccio il mio 4 in modo da chiudergli la partita in faccia al 5 quando sento che bisogna pareggiare i turni...

mi casca il mondo, è da due ore scarse che giochiamo...

avendogli rubato l'iniziativa l'ultimo turno è il suo :§r§r: , pareggia con il suo 4 prendendosi i due obiettivi nella sua zona muovendo le sue due ultime truppe e la partita finisce...mi consolo (affatto) con la secondaria

ultima partita a KP campale

contro un eldar...non mi dilungo troppo

è stata una partita al limite dell'assurdo con un avversario simpaticissimo, alla fine faccio la secondaria ma perdo 7 a 4...per farvi capire come è andata la partita vi riporto cosa dice il mio avversario a fine match "guarda te hai giocato bene, è che alla fine io ho incominciato a giocare scoperto, tanto anche se mi sparavi con tutto non mi colpivi", cioè tipo 4 colpi di plasma 3,2,1,1, con 2 morti connessi...ma il meglio sono stati gli 8 gravi a un falcon che ok ha l'oloscudo, ma è anche vero che gli ho fatto 3 ARMI ROTTE! e per l'appunto lui ha 3 ARMI!
ps il manticore di gravi ne aveva fatti tipo 4 su 8, il ragazzo mi ha impressionato

insomma vanni lo sculone ha conosciuto la sfiga :D

alla fine il risultato è di 3 sconfitte...deludente, però come ho già detto il mio obiettivo era un altro, mi sono segnato degli errori che ho fatto, sopratutto nella prima partita, mentre le altre 2 mi hanno dato fiducia nei miei mezzi...ho giocato bene entrambe (sopratutto la seconda) e non le ho perse per demeriti personali...quindi tutto sommato sono soddisfatto...

poi il viaggio, le 5 ore di sonno, la corsa per prendere il treno per il ritorno, va detto è stata una bella avventura
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 10:28 am

bel report e complimentoni nonostante tutto! :) soprattutto nella seconda te la sei giocata bene, il "pareggiate i turni" è sempre un brutto momento!! XD
Quanto all'eldar, a volte capitano partite così xD meglio dopo due sconfitte che dopo due vittorie, credimi!! ;)
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 11:26 am

Citazione :
bel report e complimentoni nonostante tutto! :) soprattutto nella seconda te la sei giocata bene, il "pareggiate i turni" è sempre un brutto momento!! XD
Quanto all'eldar, a volte capitano partite così xD meglio dopo due sconfitte che dopo due vittorie, credimi!!

grazie, alla fine sono soddisfatto, ho trovato parecchie conferme e qualche sorpresa (il tuo manticora ha fatto le BUCHE ^^), poi non posso che straquotarti l'ultima frase...perdere una partita così quando sei in lizza per vincere ti stronca
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 3:03 pm

ahah son contento che sia servito anche il Manticora ^^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 3:23 pm

Mi è piaciuto il modo breve e coinciso di come hai narrato il BR.
Continua cosi Vanni,il modo di pensare è giusto e dare i suoi frutti!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 3:30 pm

Citazione :
l'avversario, chiamato tessipollo (che per i 15 anni d'età è davvero forte e anche ater ne sa qualcosa BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 3912376022) portava dei GK settati così

Ma soprattutto è sculato c****o... ha fatto 3 partite e 3 volte ha rubato l'iniziativa sto torneo.
Poi alla seconda in un turno di tiro ha seccato 3 vendetta TURBATI alla prima fase di tiro.
E all'ultima invece ha rotto un land sempre alla prima fase di fuoco con 4 psicannon mossi.

Agghiacciante.

Vabè, via facciamo sto BR. ^^

Lista mia:

Spoiler:


Partita 1: Basi Alba di guerra.
Secondaria: Una roba complicata sulla differenza in punti fra truppe morte e truppe rimaste in vita, ma non importa.

Lui porta tyr, lista classica con swarm.

Inizia lui ed entra con tutto.

Io avevo messo il land a metà campo, con fuori i grigi e Logan pronti a salire su, prendo posizione e con le capsule e il land lascio swarmy con 2 sole ferite.

Lui mette il chiappa mode on e con 3 pali (esatto, 3), immobilizza il land. Vabè, chissene. In compenso con gli y si era posizionato nell'elemento ad area su cui avevo la base... peccato che entrando io lo abbia riempito ovviamente per evitare scherzi e quindi gli y ci salutano. La mamma si blocca. Swarmy carica 5 gdl e rimane ingaggiato con 2.

Al turno mio sbarco con logan e soci e faccio un caricone multiplo su swarm, 16 terma e 3 pali. Ovviamente salta tutto in aria di risoluzione tranne un palo ferito.

Al suo mi controcarica con gli horma, ma vien piallato lo stesso.

Al mio gli rimangono solo 10 geno arrivati dal fianco, che vengono spianati dal tiro. Logan e soci poluscono i gant sulla sua base e lui concede.

4-0 e 2 basi di delta.

Se va a mangiare e il carisma pisano conquista grandi e piccini. ^^

Si riprende con la seconda.

Mi trovo contro il Beholder, mio compagno per il TNC con la nsn II.

Partita 2: Obiettivi (3), quarti.
Secondaria: Avere un'unità valida entro 3" dal centro e nessuna unità nemica.

Lui porta una variante di monoseguiti:

Coteaz
8 assassine e 3 termici su redeemer
2 dreddy
5 razor
3x3 accoliti termicuti
3 accoliti plasmuti
5 puri 4 alabarde e un martello
campione della confraternita.


Inizio io e mi schiero in modo abbastanza coperto, col land che fa da schermo e il resto abbastanza nascosto.

Lui metter il land centrale e fa un cerchio di carri per evitare alpha strike di termici sul land, o almeno per provarci.

Gli obiettivi sono uno nel mio quarto, uno nel suo e uno centrale.
Prova a rubarmi l'iniziativa ma fallisce.

Io scendo coi termici e coi plasma, approfittando coi primi di un varco fra 2 razor con cui mi posso avvicinare entro 6" anche se gli concedo cover.
La fase di tiro seguente è imponente: Il land esplode, un razor viene rotto e 2 immobilizzati.
Lui ci rimane male e io evito di fargli notare che tirando con 8 missili, 2 laser binati, 10 colpi di plasma e 5 termicate su 8 bersagli diversi, di cui 3 sono razor senza cover, la cosa ci sta tutta.

Comunque, lui nel suo turno si riprende e mi sparacchia su una di zanne oltre a uccidere i termici. Inoltre col campione sbarca e carica i plasma... ne rimangono 2 che tuttavia con contrattacco fanno 6 attacchi. Entrano in 3, feriscono in 2 e il campione cicca l'armatura e ci saluta.

Al mio secondo continuo a sparare. Gli faccio testare (per la seconda volta) 2 squadre di accoliti che fuggono. Il resto del tiro non fa molto purtroppo, se non rompere un razor.

Al suo secondo... mi cascano braccia, palle e mascella e chiamano 10 minuti a fine turno. Purtroppo l'organizzatore ha scazzato in pieno con la professionalità e il torneo è iniziato in ritardo, facendo durare il turno meno di 2 ore.
Comunque concordiamo di fare il terzo. Però essendomi alzato alle 5 veder rovinata una partita per la mancanza di rispetto degli orari scoccia un bel po'.
Comunque, lui uccide le 2 gdl superstiti e continua a sparacchiare sulle zanne, oltre a rompere un rhino.

Al mio terzo non entra la capsula vuota. Una bella sfigata che mi impedisce ogni speranza di vincere.
COmunque butto land e le 4 gdl sull'obiettivo cetrale (purtroppo le Gdl hanno la brillante idea di fare 5 fra corsa e movimento, impedendomi di fare un cordone per fermare le assassine) e non posso fare altro che sbarcare logan e grigi in cover per vitare l'i 6 delle assassine in carica.

Lui spara sul land con l'unico termico utile, cicca e mi tende la mano non avendo speranze di levare il ciccione corazzato dal centrotavola.

Pareggione senza secondaria.

Scoccia tantissimo perchè se fossimo arrivati al quinto avrei vinto non dico per wipe ma quasi.


Ultima partita contro un altro dei miei prossimi compagni di giugno, Patrick con la sua IG.

Partita 3: KP-Campale
Secondaria: controllare più quarti di tavolo senza che nessun avversario sia presente sul quarto.

Lista sua:
straken e comando full termici.
Comando full termici
2 veterane full termici
1 chimera
2 hydra
2 punisher
3 vendetta

L'avevo già incontrato a basi, pareggiando.

Vince l'iniziativa purtroppo e sceglie di farmi iniziare.
Io schiero compatto usando il land come schermo (infatti se lui scegliesse di fare alpha strike coi vendetta farebbe uno scambio di 2 kp per farne uno solo).

Lui ovviamente tiene tutto in riserva.

Mi entrano 2 capsule, che schiero nascoste dietro un palazzo.

Resto compatto, tenendo logan strategicamente nelle zanne, pronto a spostarsi da squadra a squadra per dare la regola speciale giusta.

Lui entra solo con un vendetta da un fianco e turba lontano da me.

Nella mia fase di tiro gli sparo con una di zanne e coi laser del land senza sortire effetto.

Al suo terzo entra tutto tranne un leman. Col tiro non mi fa nulla.

Al mio quarto gli rompo uno dei vendetta e mi nascondo come posso.

Al quarto mi tira sulle zanne cui è aggregato logan lasciandomi 3 modelli e il grande lupo. Poi con un vendetta mi rompe la terza capsula.

Al quinto tiro tutto sui 2 vendetta rimasti... lui scula sulle cover e non riesco a fare nemmeno un leggero.

Sarebbe un pareggio 1-1.

Al suo quinto ha la possibilità di vincere. Col punisher e con gli hydra infierisce sulla squadra di logan, ma rimane il leader col grande lupo ferito.

Si tira... e per fortuna continua.

Al sesto sparo con le zanne e col land sui 2 vendetta fuori cover... ne abbatto uno e stordisco l'altro. Il resto si nasconde come può.

Gli hydra mi rompono l'arma a una capsula coverata, il vendetta di straken mi turba in faccia, io sono in vantaggio 2-1... e si continua ancora.

Al settimo sbarco i grigi dal land e accorpo logan. Il resto è tutto nascosto. Rompo il vendetta e la squadra di straken sbarca dietro.

Gli hydra rompono la capsula danneggiata e la squadra di straken mi carica i grigi con logan come ultima ratio... venendo giustamente stuprata.

Alla fine vinco 4-2 un match decisamente sudato.

Il lkand aiuta un sacco comunque. Usato in modo simile al caos come schermo è un portento. Inoltre a KP mettere le capsule arretrate vicino a zanne e land, trasforma lo scambio di KP almeno in un 1-1, poichè l'avversario per sparargli si deve mettere in los delle mie unità da tiro.

Comunque alla fine arrivo.... non lo so. :(

Infatti io e vanni dobbiamo scappare prima della premiazione per non perdere il treno delle 7, costretti dall'assenza di rispetto degli orari.

Dal treno poi chiamo pedro che mi dice che sono arrivato terzo.
Discreta prestazione per i lupacci.

E giornata pazzesca sotto più punti di vista.

Cono contento del giova che nonostante l'ultimo posto si è divertito e soprattutto non ha messo su il muso e ha tratto solo il meglio da quest'esperienza. Io onestamente non so se l'avrei presa con la stessa filosofia, quindi tanto di cappelo mio giovane padawan. BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 642759

Farò comunque presente all'organizzatore i grossi problemi di tempistica (piuttosto irritanti).

Un grazie a tutti gli avversari e ai lettori.
Sta volta sono stato un po' più sintetico, ma il tempo è tiranno in questi giorni!

Il prossimo BR dopo natale, che gli ETC si avvicinano...!!!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 4:00 pm

complimetni ottimi br e belle partite;) ci fossi stato io sarebbero state le comiche xd....non avendo mai fatto tornei xd..
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 4:24 pm

Citazione :
ahah son contento che sia servito anche il Manticora

prima del torneo io l'ho guardato, lui mi ha guardato, gli ho detto "ultima possibilità", evidentemente lui l'ha capito ^^

Citazione :
Mi è piaciuto il modo breve e coinciso di come hai narrato il BR.
Continua cosi Vanni,il modo di pensare è giusto e dare i suoi frutti!

grazie, non volevo monopolizzare il post di ater quindi ho optato per evitare di raccontare turno per turno ma piuttosto per trasmettere una idea della partita...comunque io sono fiducioso dei miei mezzi e so i miei limiti, punto sempre a migliorarmi quindi anche se il risultato è deludente cerco sempre di prenderla in modo costruttivo...


Citazione :
Al suo secondo... mi cascano braccia, palle e mascella e chiamano 10 minuti a fine turno. Purtroppo l'organizzatore ha scazzato in pieno con la professionalità e il torneo è iniziato in ritardo, facendo durare il turno meno di 2 ore.

e facendomi perdere il match :§ydgbsd:

Citazione :
Cono contento del giova che nonostante l'ultimo posto si è divertito e soprattutto non ha messo su il muso e ha tratto solo il meglio da quest'esperienza. Io onestamente non so se l'avrei presa con la stessa filosofia, quindi tanto di cappelo mio giovane padawan.

perchè te non sai perdere § , no vabbè era da tre giorni che ti dicevo che sarei arrivato ultimo, quindi niente sorprese ^^

Citazione :
Farò comunque presente all'organizzatore i grossi problemi di tempistica (piuttosto irritanti).

bravo

Citazione :
complimetni ottimi br e belle partite;) ci fossi stato io sarebbero state le comiche xd....non avendo mai fatto tornei xd..

bisogna rimediare, al prossimo buttati nella mischia, e non ti preoccupare se arrivi ultimo, succede anche ai migliori ^^
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 4:27 pm

ah bè allora ame succede di sicuro xd... cmq appena posso inizierò il mio probelam più grosso sono i modelli in regola per i tornei eheh
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 4:52 pm

Citazione :

Cono contento del giova che nonostante l'ultimo posto si è divertito e soprattutto non ha messo su il muso e ha tratto solo il meglio da quest'esperienza.
Dì la verità, Francesco... c'hai messo del tuo come promesso :D
Bravo davide!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 5:05 pm

Citazione :
Dì la verità, Francesco... c'hai messo del tuo come promesso

te l'avevo detto ^^
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 5:29 pm

Bella ater e complimentoni anche al buon vanni che non si è demoralizzato ;) una cosa ma il lkand e l'apha strike sarebbero? scusate ma non ho esperienza per ora in pratica ^^
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 6:02 pm

il lkand è un land raider scritto male...l'altro non lo so XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 6:35 pm

Un super (il primo) attacco pesante e concentrato che fai con la tua armata. Ha diverse modalità: AiP, Landone, infiltrazione, ecc.
Anche se prevalentemente è utilizzato per l'AiP (in inglese Deep Strike).
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 7:17 pm

Per prima cosa, ancora complimenti...Io sto rosicando come un pazzo per il tempo costantemente ridotto e la conseguente assenza dai tornei


Posso permettermi una nota sulla terza partita? Avendo giocato molto con la IG, settata competitiva e da mani pluripremiate (quando Lucius è il tuo compagno di giochi ed allenatore, capita XD )

La IL ha fatto una colossale cagata a cederti il turno
Sparandoti da fermo, ti avrebbe tolto (di media) una squadra di zanne, e gli sarebbe rimasto fuoco per il resto

E con solo 4 missili e 2 laser al secondo turno, era un'altra partita per lui...

Il vendetta è una bocca di fuoco paurosa che per pochi punti ti porta 3 Laser Binate e gli HB (eresia non comprarli), cosa assolutamente non indifferente...






Detto questo...Scelta curiosa il LR, non ti trovi fragile giocando truppe con così esiguo numero di modelli? Con i miei TA non avrei più nulla al secondo turno :§
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 8:56 pm

Citazione :
crowe
30 purificatori
2 dreddy

embhe???basi ad alba hai perso contro sta lista??...mah...fammi un br via pm minuzioso...xkè oggettivamente nn capisco cm tu possa aver perso...
Citazione :
Avendo giocato molto con la IG, settata competitiva e da mani pluripremiate (quando Lucius è il tuo compagno di giochi ed allenatore, capita XD )
grazie caro...mi sembrano passati anni da quando nn prendo in mano in maniera seria la MIA IG...ma in realtà e dal cadrega di giugno che nn la gioco...uff...e poi e dal 6novembre che nn faccio un torneo(CAUSA lavoro...)mi sngiocato anche il torneo di natale(ma quello x cause matrimoniali...grazie al corso appena conclusosi...), ma nn temere...da gennaio ragazzi sotto cn gli allenamenti x prepararsi al Cadrega di Febbraio...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 10:07 pm

Citazione :
La IL ha fatto una colossale cagata a cederti il turno
Sparandoti da fermo, ti avrebbe tolto (di media) una squadra di zanne, e gli sarebbe rimasto fuoco per il resto

E con solo 4 missili e 2 laser al secondo turno, era un'altra partita per lui...

Il
vendetta è una bocca di fuoco paurosa che per pochi punti ti porta 3
Laser Binate e gli HB (eresia non comprarli), cosa assolutamente non
indifferente...

Sono d'accordo che abbia fatto una cagata a farmi iniziare... però conta anche che le zanne io ho il grossissimo lusso di poterle nascondere TOTALMENTE.

Una la metto fuori los con logan aggregato, che poi si muove e le fa sparare. L'altra dietro il land che poi si gira e le lascia linea di tiro libera.
La lista è pensata apposta per non subire chi inizia per primo e ha più fuoco di te. ;) Poi ti spiego meglio in PM.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 10:17 pm

Ater ha scritto:
Citazione :
La IL ha fatto una colossale cagata a cederti il turno
Sparandoti da fermo, ti avrebbe tolto (di media) una squadra di zanne, e gli sarebbe rimasto fuoco per il resto

E con solo 4 missili e 2 laser al secondo turno, era un'altra partita per lui...

Il
vendetta è una bocca di fuoco paurosa che per pochi punti ti porta 3
Laser Binate e gli HB (eresia non comprarli), cosa assolutamente non
indifferente...

Sono d'accordo che abbia fatto una cagata a farmi iniziare... però conta anche che le zanne io ho il grossissimo lusso di poterle nascondere TOTALMENTE.

Una la metto fuori los con logan aggregato, che poi si muove e le fa sparare. L'altra dietro il land che poi si gira e le lascia linea di tiro libera.
La lista è pensata apposta per non subire chi inizia per primo e ha più fuoco di te. ;) Poi ti spiego meglio in PM.

Niente PM che sono lenti, brutti e cattivi. La prima volta che ci bechiamo su Face ti spiego meglio il mio punti di vista...

Nascondere le Zanne dietro al LR? Benissimo, mi facevo i Rhino o provavo direttamente sul land (che pizzichi sempre fuori cover con l'esplorazione del vendetta) Statisticamente metti un grave e anche un leggero...Oppure provi su altro, su un tavolo milanese non riesco a nascondere manco un rhino XD

Detto questo abbiamo molto da condividere sul Grande Lupo...A presto per una ciarla costruttiva :§nhztjm:


( Ti anticipo solo che voglio provare 5 zanne con Multitermico, nel giusto contesto ovviamente)


@Lucius: se nellle vacanze di natale trovi un buco per vedersi, non mi farebbe schifo farti gli auguri di buone feste §
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 11:27 pm

bravo Ater, complimentoni!
E complimenti - molto sarcastici - agli organizzatori che dicono di pareggiare i turni dopo 1 ora >_> ridicolo!! Io mi sarei incacchiato non poco!! XD

Dai che dalla primavera prossima quando torno a casa magari ci si conosce e si incrociano pure i dadi con un pò di fortuna ;) per esempio ai TNC è probabile io venga!
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 8:40 am

Citazione :
embhe???basi ad alba hai perso contro sta lista??...mah...fammi un br via pm minuzioso...xkè oggettivamente nn capisco cm tu possa aver perso...

arriva master
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 2:14 pm

Allora, la Guardia a Basi NON PUO' PERDERE!

Per perdere deve essere wippata...

Poi insegnamo a vanni dei trick sul come si usa la IG!



E poi, da quando lucius è un giocatore forte? XD

E' la mancanza del Cesanide che vi fà credere ciò? XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12   BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail
» guardia 1500, post sarzana
» La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7
» Pirati dei Caraibi 4 : Oltre i confini del mare
» Il Principato di Filettino è realtà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: