Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek catalogo caos degli conti drone 2011 cavalieri effetto 2010 femminili recensione vampiro acqua tattiche indovinelli grigi grey 2016 orchi tattica 2014 dead knights space NOMI

 

 La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Empty
MessaggioTitolo: La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7   La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:29 pm

E già, titolo interessante, eh? La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 224782

A tutto verrà dato un senso... ma prima dobbiamo tornare alle 7 meno 20 di questa mattina... quando la sveglia suona e io imprecando in turcomanno mi trascino giù dal letto e vado di volata alla stazione, prendendo il treno per un pelo.

Una volta salito mi VORREI mettere a dormire un paio d'ore, ve lo giuro, lo volevo davvero... ma quando lo scomparto si riempe di 2 gruppi di straniere in gita in italia... con corredo di short estivi e relativa scollatura... assopirsi diventa MOOLTO difficile... In fatti in 2 ore di viaggio non chiudo occhio!
Ah, povero me! La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 50613


Insomma, ridendo e scherzando giungo infine in loco (becco pure pure il negozio al primo colpo! La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 699769).
Saluto un po' di volti noti, fra cui il buon Pitti e Pedro Kantor.

E poi via con la prima partita!

Questa era la mia fida lista monoseguiti, con qualche mini aggiustamento

Spoiler:


Partita 1-"La Sfiga": Basi-Alba di guerra

Gioco contro un ragazzo (di cui non ricordo il nick, mea culpa) coi vanilla.
Portava...

Biblio nudo con n-zone e avenger
8 termy 3 artigli 5scudi
Dreddy doppio autocannon
Dreddy laser binato
10 tattici flamer+missile+combiflamer su razorback con laser binato
10 tattici fucile termico+combitermico su razor con laser binato
Vindicator
Speeder singolo melta fiamma
Thunderfire


Vince il tiro per schierare e inizia.
Mette la sua base a metà del suo lato, dietro un barilone.
Io piazzo la mia in un elemento ad area verso l'angolo destro.

Mette le 2 mezze tattiche coi missili in 2 elementi nei 2 angoli, speeder e termy in aip e il resto dal bordo al primo turno.

Io rinforzo la rovina con la base e metto tutto al primo turno dal bordo.


Parte ed entra. Lascia il razor con biblio+fiamme sulla sua base e il resto distribuito uniformemente lungo il suo bordo.
Entro con tutto. Il chimera centrale in una rovina, affiancato dal razor con le fiamme. I dreddy, il land e l'altro razo invece prendono posizione nella metà destra del tavolo.
Sparacchio, ma faccio poco e spreco i fumogeni del land per coprirlo dal vindicator, dimenticandomi dei 2 termici nel razor. La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 584702

A lui entrano tutte le riserve. I termy si piazzano alla mia sinistra e scatterano, allontanandosi ulteriormente. Lo speeder tenta il colpo grosso sul land, ma scattera pure lui e finisce a lunga. Lui mi sparacchia, ma mi fa poco.
Inizio subito male il turno con un pericoloso fallito sul razor con le fiamme... shit! La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 992162 Per il resto avanzo col land, tenendo dietro il chimera, dato che i termy vicini purtroppo mi costringono a proteggermi con le assassine. Sparo, ma lo faccio male, dato che mi servono entrambe i dreddy oltre ai razor e al chimer per immobilizzare e rompere il termico dello speeder. Il resto fa poco e non riesco a fermare il suo razor coi termici nè il vindicator.

Il vindicator fa cucù, da dietro un scenico e saluta il seguito col jokaero, sbarcato nel tentativo di abbattere lo speeder, riducendolo a un solo modello. I termici nel razor sprintano e fanno il loro lavoro detonando il land. La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 775195 Il resto del tiro non mi fa nulla, se non levare in tutto un paio di modelli dalla squadra di coteaz, coverata al 3+. Mi carica con la squadra coi termici (brutto errore che mi consente solo di guadagnare pollici) e io lo massacro com'è giusto che sia. La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 50613
Dopo la brutta perdita del landone e colrazor fermo, mi ritrovo all'improvviso senza spinta offensiva! Così sbarco la squadra del biblio, mando il chimera avanti, fumogeno e ci imbarco coteaz e compagnia. Intanto gli accoliti col flamer sbarcano e iniziano la marcia verso il mio obiettivo nascondendosi dal thunderfire. La squadra del biblio spara sui termi e lui si prende i suoi 2 morti. Nasconso il termico sopravvissuto dietro al suo razor e con un dreddy detono il suo razor vuoto, mentre l'altro va sul fianco del vindicator... ma non fa nulla. La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 684542
Già si iniza a presagire cosa sta per accadere... La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 837636

Siamo al quarto suo. Tira tutto tranne il vindicator e il thunderfire sul chimera, ma la cover al 3+ si fa sentire e non mi fa nulla se non uno stordito. Il vindicator va sulla truppina coi flamer e mi ammazza un modello, complice cover al 3+.
Ma ora accade il disastro... spara col TF sulla squadra del biblio... mi fa 4 morti... test...
...
...
11...
NUOOOOOOOOOOOOO!!!! La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 543631
Presto spiegato il titolo della partita...
Così il biblio e le assassine fuggono pavidamente, lasciandomi chiappe al vento contro i suoi termy...
Ancora sconvolto assisto alla fuga delle assassine (entro 6" dai termy) all'inizio nel mio turno... La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 684542 Per fortuna non escono dal tavolo e costringono i suoi termy ad un lungo aggiramento. Siamo ormai appesi a un filo. Il termico superstite si imbarca nel razor e si dirige verso la base. I dreddy fucilieri si spartiscono i ruoli, mentre uno finalmente detona il vindicator, mentre l'altro stordisce il razor del biblio. Con mossa aztutissima stacco il tech marine dalla squadra ci coteaz e lo mando in cac col dreddy fuciliere, in modo da impantanarlo e impedirgli si spararmi nel turno successivo... la mossa riesce e si rimane lì. La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 70206 Intanto il chimera continua la sua corsa verso la base.


Sta facendo il movimento del suo quinto quando chiamano la fine del turno in 15 minuti. Finirà quindi alla fine del mio quinto.
Lui muove i termy, ma sono troppo lontani da tutto. La squadretta col biblio sbarca e si prepara a flambare coteaz e compagnia quando il chimera verrà giù... cosa che accade poco dopo. A fine fase restano coteaz ed un paio di assassine. Mi carica col dreddy magliuto, ma non mi fa nulla... coteaz invece sfodera tutta la sua maschiezza, casta il colpo di maglio e picchia violentemente il dreddy!!! La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 1643425121 Senza esploderlo però, perchè lui è uno con classe... La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 50613 Il tech e il dreddy fuciliere rimangono lì a coccolarsi.
Tocca ora a me, che mi trovo improvvisamente nella posizione di poter vincere la partita!
Il razor con il termico superstite si accasa sulla mia base. Coteaz con le 2 assassine rimaste carica il biblio e la sua squadra e ne fa un patè! Pure il techmarine con le sue magliate spacca il fuciliere! Mentre i dreddy eliminano il thunderfire.

Finisce quindi con un sofferto 1-0.

Il delta non viene calcolato,ma si usa un sistema che attribuisce punti in base a quanti obiettivi sono stati presi e contestati. Non mi piace moltissimo, ma tant'è.



Si va a mangiare, pausa pranzo.


Per ora interrompo qui e finisco domattina,che dopo 2 ore e mezza di treno vedo i mostri... La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 230771

Allora, dov'eravamo rimasti?

Insomma, io pedro e un paio di altri ragazzi, fra cui tessipollo e il Beholder del tilea ci troviamo a mangiare una pizza, condita di cazzate varie e discussioni 40kappistiche.

Si torna in negozio e ci si prepara per la seconda partita!


Partita 2-"L'Assurdo": Obiettivi (4)-Quarti di tavolo

Gioco con User69 del tilea, persona devo dire correttissima e simpaticissima, con cui è stato davvero un piacere giocare!
Lui porta i BA con una lista abbastanza bilanciata che personalmente non mi dispiace:

Mephiston
5 termy badilatori
Frullino con flamer e corazza
Storm con corazza laser e melta
2XPreddy autolaser
2X5 assaltini+fucile termico+pistola termica+bomba termica su Razor laser binato

Gli obiettivi vengono messi uno per quarto.

Vinco il tiro per iniziare e schiero più o meno tutto ai 12" dal bordo nel quarto in basso alla mia sinistra. Metto il land sulla sinistra e il chimera sulla destra, ma col senno di poi sarebbe stato meglio fare il contrario, in modo da avere più spinta offensiva col landone e da proteggerlo dal melta della storm (che sarebbe arrivata dalla riserva) e da tenere il chimera coi suoi termici in difesa a contrastare storm&carico. Piccolo errore di valutazione da tenere a mente per la prossima volta.


Lui mette mephiston in cover vicino alla metà campo e i carretti coverati verso fonodocampo. Storm con frullino e termy in riserva.

Inizio io e il mio primo turno gli fa parecchio male... spacco i 2 razor con i 2 dreddy, mentre i termici della squadra del jokaero (portati a 24" di gittata) e il cannolo del land fanno 2 ferite a mephiston.
Nel suo turno si nasconde come può e cerca di rispondere al fuoco, ma le cover potenziate salvano tutto.

Al secondo mio cerco di zittirgli i preddy, ma i miei dadi si rifiutano di fare più di 4 e non li scalfisco (piccolo assurdo1).
Gli arriva la storm, che turba nel quarto in alto alla mia sinistra, davanti al land, al razor con la squadra del jokaero e a un dreddy fuciliere. Col melta prova a bucarmi il landone, ma non penetra (piccolo assurdo 2). I preddy levano un braccio a un dreddy.

Nel mio terzo sbarco la squadra di coteaz, che con coltello, forchetta e tovagliolo si prepara a banchettare con quello che uscirà dalla storm... ma tiro 6 colpi a F8 binati, 5 a F7 binati, 9 a f6, 3 termicate e la storm è ancora illesa... (assurdo 3)... a questo punto la carico con la squadra di coteaz, il dreddy e il seguito del jokaero, nel tentativo di bloccare lo sbarco... coteaz va a F10... un colpo colpisce... tiro la penetrazione... 1... La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 230771 (assurdo 4). Molto, molto sconsolato finisco il mio turno...
Lui muove la storm e sbarca con tutti. Prova di nuovo a meltarmi il land, ma non colpisce nonstante il binaggio (assurdo 5). Il resto del tiro non mi fa nulla, grazie a una cover al 3+ praticamente onnipresente. A sto punto mi carica il seguito del jokaero e il razor coi termy, deletando il primo e immobilizzando e spaccando un'arma al secondo. Il dreddy invece va su coteaz e compagnia, ma gli scudi salvano le 2 ferite subite. Coteaz va di nuovo a f 10... colpisce con 3... penetra con 2... doppio asso sui gravi La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 684542 (assurdo 6).

Siamo al quarto. Sbarco il biblio dal chimera, staccandolo dal seguito, e lo mando in soccorso di coteaz e compagnia, con l'intenzione di dargli il bonus a penetrare. Le assassine sul chimera continuano verso l'obiettivo nel quarto in basso a destra e sbarcano. Tiro di nuovo tutto sulla storm (che stavolta è fuori cover) ma di nuovo non faccio NULLA... La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 684542 (assurdo 7). Col biblio provo a castare il potere del +1F+1D6 penetrazione... 11... (assurdo 8) a questo si aggiungono 2 pericoli con doppio asso fatti in precedenza, uno su coteaz e uno sul biblio (assurdo 9).
Coteaz va comunque a F10... stavolta fa pochi discorsi e rompe il maledetto frullino. La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 575954
Nel suo quarto mephiston vola dalle mie assassine sbarcate dal chimera. Le sue assaltatrici si appropinquano verso gli obiettivi e una immobilizza il chimera.
La storm turba a contestare l'obiettivo nel mio quarto tenuto dalla squadra coi flamer. Prova a meltare un dreddy, ma ancora non colpisce (assurdo 10).
In fase di assalto mi carica le assassine con mephiston... mi secca tutti gli omini col termico, il mistico e un'assassina... io non riesco a sculare a dovere e a fare quei 3 6 a ferire che avrebbero ammazzato mephiston... peccato, questo sarebbe stato un assurdo che avrei accettato volentieri. La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 50613
I termy caricano coteaz e compagnia. Tiro sulle psicotrope... 5. Umh, interessante. Ma soprattutto utile. Mando i termy coi martelli a iniziativa 1!!! La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 662312
Vabbè, gli metto comunque 7 ferite (un pelo sottomedia, ma ci sta). Lui però le salva tutte tranne una! Ci pensa il tech a fare un altro morto, mentre coteaz secca un altro termy. Lui picchia la squadra e mi fa 3 morti. Si pareggia.

Siamo al quinto. Sto finendo di muovere quando viene chiamato il pareggio dei turni. Peccato, un sesto turno mi avrebbe probabilmente assicurato la vittoria. :/
Comunque mando iol razor sano a contestare uno dei suoi obiettivi, mentre il chimera immobilizzato contesta l'altro. Tiro di nuovo tutto sulla storm... e finalmente l'abbatto! La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 28873 Continua il cac di coteaz e assassine, che ammazzano il termy superstite e si prendono l'obiettivo.
Nel suo turno rompe il razor e il chmera e si prende i 2 obiettivi.

Finisce così 2-2.

Con un sesto turno avrei vinto tranquillamente, col land che avrebbe flambato un'assaltratrice lasciando il biblio a spazzolarne i resti, mentre col tiro avrei persino potuto tentare di eliminare l'altra, già ridotta a 4.

Purtroppo il tempo non è bastato e io ho sofferto davvero troppo la sopravvivenza della storm alla prima fase di tiro. Se fosse caduta, non avrei avuto nessun problema a portare land e relativa truppa su uno dei suoi obiettivi entro il quinto. Inoltre avrei potuto tirare per 2 turni sulle sue truppe, probabilmente eliminandone almeno una se non tutte e due. Peccato.
In fondo anche lui ha avuto la sua sfortuna tirando a colpire con la storm e perdendo i 2 razor di primo turno.

Comunque è un buon pareggio e mi ritrovo a giocare la terza a tavolo 2.

Ancora grazie a User per la bella partita!

Partita 3-"La Pisana": KP-Campale

So che c'è un DE a pari punti con me, così dico a User69, mentre mettiamo a posto le minia... 'Umh, se becco il DE a KP godo... e chiamato vale doppio!'
Indovinate chi becco?? Eh già, proprio il ragazzo coi DE! La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 937219

Portava:
Barone
14 ossessi con artiglio
Homuncolo
3 carcasse
3xFurie con granate e rete su venom
2x3 Purosangue con 3 antimateria su venom
3xRavager con campo e scudi

Insomma 17 KP belli tosti... La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 70206

Lui vince per schierare ed ha la fortuna di avere un grosso elemento che taglia la LDV per modelli alti quanto i venom in un'area piuttosto grossa.

Schiera solo ossessi, barone, homuncolo e carcasse belli in cover... tutto il resto ovviamente in riserva.

Io sono in dubbio se tenere tutto in riserva anch'io, ma decido che non ne vale la pena e mi accipollo con tutto sulla rovina rinforzata.

Ve la farò breve, dato che in questa partita non posso mostrare altro se non la vera essenza del nascondino. La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 50613
Per i primi turni tiro sugli ossessi, aspettando che i ravager (che non può nascondere totalmente) entrino. I suoi venom entrano e si nascondono.
Al quarto finalmente riesco a sparare a un ravager e lo detono.

Al quinto suo siamo 1-0 per me. A questo punto rischia tutto con gli altri 2 ravager, si espone e spara sul chimera, ma lo immobilizza e basta. Io rispondo levando entrambe i ravager.
Intanto gli ossessi sono in fin di vita, dopo un martellamento durato 5 turni e al sesto ci salutano.
Al settimo carico le carcasse e l'homuncolo con land e compagnia e anche loro ci lasciano.

Si conclude così 7-0 per me, dopo 40 minuti di allegro nascondino.

Lui purtroppo poteva fare poco, dato che ogni sua mossa mi avrebbe dato più KP di quanti ne avrebbe prodotti.

Alla fine siamo in 4 giocatori con 2 vinte e un pareggio e nessuno con 3 vittorie.

Grazie a un discreto delta (calcolato in modo astruso per la verità e che non mi è piaciuto un granchè, molto meglio quello tradizionale) chiudo al secondo posto su 22! La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 50613

Dopo 4 tornei fatti con la mono seguiti e un quarto posto, 2 secondi e un primo, posso dire che le uniche nemesi della lista sono la sfiga e i miei errori.

Ma ora... le pagelle!

-Coteaz...9
Votone per lui che a suon di martellate ha salvato la prima partita e la seconda, che si erano messe davvero maluccio... Davvero l'eroe della giornata!

-Seguito di coteaz...8
Si sono prese un discreto numero di scalpi e hanno incassato bene le svariate botte prese nella prima e nella seconda. Ottima l'aggiunta degli scudi!

-Biblio...6
Ma proprio striminzito, eh... solo perchè la cover migliorata un po' ha aiutato... perchè per il resto, tra fuga clamorosa e poteri sbagliati, uno non sa da che parte girarsi...

-Seguito del biblio...4
Questo torneo l'hanno proprio toppato. Nella prima quella fuga è stata vergognosa e nella seconda sono state atomizzate da mephiston. Ok, 3 sei erano tanti da fare, ma nella partita dell'assurdo ci stava, no?

-Seguito flameruto...6
Fanno il loro, senza arte né parte. Non flammano mai, ma tengono bene la base nella seconda.

-Seguito termicuto...7
Voto un po' più altro per loro che tengono la base nella prima e mettono una ferita a mephiston. Sfortunati quando la storm non casca e vengono atomizzati dai termy.

-Dreddy fucilieri...8
Toppano con la storm, ma dominano la terza, spaccano i razor nella seconda e nella prima levano vindicator, razor, TF e speeder. Da non uscire mai senza.

-Landone con accendini...7
La prima partita la finisce troppo presto, ma la colpa è mia che ho sprecato i fumogeni. La seconda la gioca benino e se fosse continuata me l'avrebbe fatta vincere. Nella terza fa il suo, ma era una partita troppo in discesa per poterla valutare.

-Techmarine...8
Una volta tanto non mi ha deluso, impantanando il suo dreddy nella prima e pure distruggendolo, castando bene i poteri nella seconda e unendosi al massacro nella terza. Bravo figliolo!


Siamo giunti alla fine di questa giornata!
Unico rammarico per il Pitti... che con un attacco a base di gas venefici in pausa pranzo rende invivibili bagno e ala sinistra del negozio... BABBABIA!!! La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 136853

Coi 50 euro di buono, aggiungendo qualcosina, mi son preso il chimera che mi mancava e il modello di canis per fare un maschio lord lupone.


Per oggi è tutto!

Un grazie a Chris che ha organizzato, ai miei avversari e a tutti quelli con cui ho passato la giornata! Un grazie anche a voi che avete letto tutta 'sta roba!

Alla prossima!
La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 642759
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7   La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 1:38 pm

Citazione :
Siamo al quarto suo. Tira tutto tranne il vindicator e il thunderfire sul chimera, ma la cover al 3+ si fa sentire e non mi fa nulla se non uno stordito. Il vindicator va sulla truppina coi flamer e mi ammazza un modello, complice cover al 3+.
Ma ora accade il disastro... spara col TF sulla squadra del biblio... mi fa 4 morti... test...
...
...
11...
NUOOOOOOOOOOOOO!!!!
Presto spiegato il titolo della partita...
3 test all'8 di fila sbagliati sn peggio...più determinati...se poi nn vinci alle fine...tu almeno hai vinto...

Citazione :
Al secondo mio cerco di zittirgli i preddy, ma i miei dadi si rifiutano di fare più di 4 e non li scalfisco (piccolo assurdo1).
bhe dai...se spari coi dreddy alla fine cn 6 fai grave sul fronte dei preddy...(un po cm migliorini quando me ne ha cagati 3su3...ma di gravi)

Citazione :
Dopo 4 tornei fatti con la mono seguiti e un quarto posto, 2 secondi e un primo, posso dire che le uniche nemesi della lista sono la sfiga e i miei errori.
si concordo...anche se i tuoi avversari nn tutti erano all'altezza della tua lista!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7   La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 2:04 pm

Iniziato Lucius ha scritto:


Citazione :
Dopo 4 tornei fatti con la mono seguiti e un quarto posto, 2 secondi e un primo, posso dire che le uniche nemesi della lista sono la sfiga e i miei errori.
si concordo...anche se i tuoi avversari nn tutti erano all'altezza della tua lista!!!!

Anche perchè questo vanilla ha sbagliato lo sbagliabile....Dall'inizio alla fine


Partendo dalla composizione della lista, giocava a 1200 punti perchè dei Termy senza moto Scuot o GATE non si possono giocare.

La scelta di splittare le tattiche è estrema, SOLO in caso di 5 bottini multipli facilmente difendibili. Altrimenti non paga. O se trovi un LR ne dividi una al massimo, ma anche qui in lista dovresti avere dei termici mobili per non costringere a indebolire le truppe

Inoltre, anche scatterando di 12" non concepisco come 8 termy non abbiano visto il Cac. Anche con il Caos sono intoccabili dalle sferze se li circondi di Veicoli!


Questo Vanilla ha giocato veramente malissimo e ha sbagliato tutto...Ater, hai sparato sulla croce rossa §
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7   La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 7:34 pm

bel torneo ater complimenti =).....ma eri mica quelllo con i capelli lunghi e occhiali? perche non ti ho riconosciuto xD.....comunque a me invece è andata non benissimo xD.....prima partita contro il pitti pareggiata ma di fortuna, perche all'ultimo ha consolidato verso il mio obiettivo e per 2 pollici non c'era......seconda partita contro un demone che li è stato un pareggio 2 a 2 a bottini, ma ci stava, anche perche mi ha buttato giu il vendetta con l'unica arma anticarro che aveva -.- ( il fulime degli orrori).....e ultima parrtita contro users che li ho perso 5 a 4 a KP perche non tiravo un 5 sulla tabella dei danni neanche a morire, alla fine si è trovato con 2 preddy immobilizati e uno con un laser e un altro con un cannone automatico

un paio di considerazioni:

- il metodo del delta non mi piaceva moltissimo

- il pitti ha unsercito di GK da inginocchiarsi perche è spledido xD

-è stato un bell'evento, sopratutto un ottima organizzazzione del cri, con tavoli fatti molto bene e grande disponibilita
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7   La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 8:33 pm

cmq cn ciò nn voglio sminuire il tuo risultato...anzi la lista è il suo score parlano da soli...ma trovo che fino ad ora tu ti sia confrontato poke volte contro liste diciamo TOP...poi cm dire beato te che li è cosi...qui ad ogni torneo è una lotta continua...spero di incrociare i dadi prima o poi...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7   La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 12:21 pm

grande ater, porti questa il 31??

Ci si becca al torneo mi raccomando(io porterò una bellissima lista eldar iper for fun xD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7   La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Sfiga, l'Assurdo e la Pisana-BR Sarzana 24-7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guardia 1500, post sarzana
» BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12
» Demoni VS 1000 Punti di Pura Sfiga Imperiale!
» Remando contro sfiga, malocchio e iazza-BR Firenze 11/9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: