- Alucard90 ha scritto:
- Non mi ero pronunciato sui 1750 dato che non ci ho mai giocato XD
Io faccio lo stesso discorso ma invertendo gli addendi.
Coteaz è un gran modello senza meno ed è soggetto alla regola delle quattro O.(regola inventata al momento XD)
Ottimo uppino in un'unità grazie ai vari poteri psionici.
Ottimo a livello strategico poichè ti consente di abbassare\alzare le poissibilità di rubarti\e l'iniziativa.
Ottimo poichè i seguiti diventano truppe e c'è molta nutella in quella sezione.
Ottimo poichè per 100 p.ti hai tutto ciò.
Draigo al primo tiro armatura fallito sotto un colpo di pistola laser ti fa iniziare a bestemmiare,è un gran modello in corpo a corpo senza duppio,unico fatto è che molte unità adesso hanno un'iniziativa alta o oggetti che ti mandano a menare alla pari dei magli...
Ti sblocca i paladini,modelli che secondo me non si acaparrano più di un 6 1\2 a partita,dato il fatto che costano 55 punti l'uno(3 assassine:9 attacchi di potenziata iniziativa 6=1 paladino:2 attacchi a I 4\6\1(se ha un maglio)).
Tralasciando l'esorbitante costo in punti,alla fine,le caratteristiche non giocano dalla loro,due ferite facilmente negabili da un FO8,caraterristiche generali da terminator normale(o avevano AC 5?).
Un punto a favore può essere il dioppo psycanon,scontato di 5 p.ti,ogni 5 modelli,ti sparano un bèl fuoco anche in movimento.
Crowe non è estremamente interessante nella singolarità del modello,come lo sono stati i due PS precedenti,anche se può essere molto divertente se usato bene nei CaC,ma ci rende l'estrema goduria di poter avere il meglio del meglio del meglio....del meglio degli SM a scelta truppa.
I purificatori,come ribadito qualche post più in sù,a mio vedere hanno molti punti a loro favore per un costo di circa 29,5 p.ti a modello.
In corpo a corpo possono essere più drastici,per il nemico si intende,di un'assassina:granate,possibilità di avere iniziativa 6 e le belle fiammuccie che tanto ci son care contro orki e amici vari.
In più ad un assassina hanno il fatto che hanno una maggiore resistenza e un buon tiro armatura.quindi se non vi riesce un particolare trick in una carica e vi ritroverete le teste bianche sotto il fuoco nemico,non dovrete preoccuparvi anche,solo,di un singolo requiem.
Aggiungiamoci il fatto che possano avere anche 4 psycanon se sono in 10(anche se io più di 9 per unità non ne gioco mai),in questo modo abbiamo anche un ottimo anticarro.