Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos tattica orchi dead acqua indovinelli Nehek drone 2016 2011 recensione vampiro space grey conti 2014 catalogo degli cavalieri grigi 2010 knights effetto femminili NOMI tattiche

 

 Mazzo Rianimator

Andare in basso 
+3
Polar
scanza
Sarilok
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

Mazzo Rianimator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Rianimator   Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 3:11 pm

io mi riferisco alla combo distruggi mazzo, Ambasciatore Laquatus-Drago divoramondo
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Mazzo Rianimator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Rianimator   Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 3:25 pm

ascolta se ti dico che il reanimator è sotto icoride avrò le mie ragioni... e se oggigiorno reanimator non si usa quasi più e icoride è temuto più del TPS, ci sarà un motivo...

Partiamo dai fatti: con reanimator DEVI TROVARE LE CARTE per vincere e DEVI AVERE MANA; e inoltre ti giochi tutto su una o comunque poche creature, che con una rimozione saltano. Contro i control da t1 poi hai ben poche speranze, già vai al pelo con il mana, se poi ti fa saltare le terre e ti alza i costi allora puoi dare subito game loss. Tutta la tua strategia si impernia sul rianimino; se te lo neutralizzano ti salta tutto.
Invece se usi icoride ti serve solo un bazaar per vincere, e se non lo trovi hai boschetti driade (o come si chiamano... le foreste 1/1) e crop rotation. Il bazaar non te lo possono neutralizzare e dopo la prima infornata di draganti puoi vincere anche se te lo spaccano. A parte questo tutto entra con abilità dal cimitero, a parte alcuni flashback (che si possono neutralizzare, certo... ma se hai un mazzo controllo lui non ha bisogno di usarli e può chiuderti anche solo con icoridi e ombrette).
Citazione :
Se non rianimo niente al primo turno lo faccio al secondo o massimo al terzo turno e poi con i vari dash hopes,editto di chainer rompo le scatole.
MAH! Dubito che tu possa fare qualcosa con dash hopes (1: è OVVIO che icoride paga 3 vite, 2:cosa diavolo pensi di neutralizzargli?) o editto di chainer (ah beh... ho fatto entrare lo zelota e gli zombi sono 3/3 rapide, lo sacrifico e faccio entrare altre 4 2/2...). E anche una volta che hai rianimato hai ben poco da fare.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Mazzo Rianimator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Rianimator   Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 3:27 pm

a proposito, Scanza, vuoi dirmi come fai a chiudere di 1° senza P9?
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Mazzo Rianimator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Rianimator   Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 3:58 pm

con il rianimator,con 3terre vai alla grande,anche se ne peschi una sola allla prima mano hai sempre le mox e i riti,se hai un rianimator ammodo giochi tutto quello che ti serve per vincere al 3turno.
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

Mazzo Rianimator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Rianimator   Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 3:59 pm

al primo senza p9 è dura ma è gia capitato più di una volta che avessi le carte in mano per farlo... alla fine non serve molto....

se non hai le creature ti serve
terra
rito
rito
sepolto
animare

se le ho in mano basta
terra
rito
demonietto
animare

cmq di media 4-5 carte......

per icoride ho sempre detto che è un rompi come mazzo ma è facile da abbattere più o meno come reanimate soffrono le stesse carte... leylain nero e cripta... per i control il reanimate è sotto e di solito col side si risolve.... poi va sempre tutto a culo...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Mazzo Rianimator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Rianimator   Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 4:09 pm

beh diciamocelo allora con reanimator per chiudere al primo di culo ce ne vuole, mentre, come già detto, a icoride basta una carta per vincere con un clock di 2-3 turni... vabbè poi ovviamente possono capitare vari casi, ma a mio parere icoride è il mazzo più stabile in t1 (anche se leyline e tomba sono hate devastanti sono anche le uniche carte che lo fermino :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Mazzo Rianimator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Rianimator   Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 9:46 pm

icoride fa pena in t1 ma è sgravo in esteso
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Mazzo Rianimator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Rianimator   Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 3:05 pm

Citazione :
icoride fa pena in t1 ma è sgravo in esteso
RIPETO che l'icoride FATTO BENE è a ragione temuto quanto TPS...
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

Mazzo Rianimator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Rianimator   Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 4:10 pm

a qul punto se la vuoi mettere su icoride il mio fish tra caunter e fiala ti lascia solo il primo turno per giocare poi non fai più nient eper almeno 4 turni... tempo che gioco tutte le mie creature.... e tu con 1-3 icoride non fai niente.... mentre se ti metto al primo un'akroma non te la togli più.. si sperano solo spighe....e in 3 turni lei ti legna... e tiferme le tue icoridi...
Torna in alto Andare in basso
Joker
Utente
Utente
Joker


Età : 33
Località : como
Messaggi : 11

Mazzo Rianimator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Rianimator   Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 5:51 pm

Ho letto tutta la discussione... volevo dare il mio modesto parere sull' argomento... 1: di tutto il mazzo che voi chiamate rianimator in realtà si chiama divoramondo... 2: le liste che avete postato sono tutti incroci tra il classico rianimator e divoramondo... 3: rianimator versione classica è ormai troppo lento in tutti i formati, per non parlare del fatto che tra poco ruota l'esteso... divoramondo invece è acora un ottimo mazzo ma solo se fatto bene... ciò significa che deve giocare quasi obbligatoriamente 4 forza di volontà e tutori a volontà( compreso imperial seal che vale un bel 150 euro)... per tutori naturalmente non intendo cose come tutore diabolico e cacate varie... ma vampirico, demoniaco, grim tutor ecc... inoltre deve avere OBBLIGATORIAMENTE una side incentrata sul prevenire le mistizie altrui... come leyline... 4: il mazzo deve essere completamente incentrato sullla combo, quindi non va insalatato con creature come akroma o varie, inutili per la combo... grazie per i pazienti lettori che sono riusciti a leggere fino a questo punto... saluti... Joker
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Mazzo Rianimator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Rianimator   Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 6:30 pm

Il divoramondo adesso cosa ce'entra?Non so gli altri ma io mi sono sempre basato sul reanimator ''classico''.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mazzo Rianimator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Rianimator   Mazzo Rianimator - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mazzo Rianimator
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)
» Mazzo Myr T2....
» Mazzo W/G/R Ext.
» mazzo zoo t1,5
» Mazzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: