Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi tattiche grigi indovinelli NOMI space degli Tutatis vampiro effetto conti dead catalogo caos 2016 femminili acqua recensione grey 2010 knights tattica 2011 drone 2014 cavalieri

nuovo nel warmachine:)

Andare in basso 
+2
Eltharion
davidz90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90

nuovo nel warmachine:) Empty
MessaggioTitolo: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:17 pm

ciao a tutti:) entro in questo istante a far parte del mondo di warmachine:) e nonostante abbia già letto ene bene le bibbie di emperor xd... mi trovo a un bivio...e per questo chiedo il vostro aiuto...il fatto è che al momento di scelgiere il mio esercito mi sono ritrovato a dover scelgere tra:

retribuition of scyrah

cryx

ora...anche se sono molto più portato verso i non morti come ho già detto prima...mi piacciono molto anche i retri xd come amo chiamarli io xd...volevo qualche consiglio xd...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:24 pm

Olè un altro possibile compagno dalle orecchie a punta XD

Come ti ho scritto altrove fai quello che ti piace di più. Posso parlare solo per gli elfi perchè i cryx li conosco pochissimo.

Gli elfi hanno una parola chiave:versatilità. Sono bravi un pò in tutto ma non eccellono in nulla tranne forse per alcune abilità carine da tiro. Hanno una valore di SPD(il movimento) mediamente alto. I loro jack sono particolari,ad esempio sono dotati di un campo di forza rigenerabile che assorbe colpi prima che venga danneggiata la struttura,però hanno una struttura molto più fragile rispetto agli altri jack una volta distrutto il campo. Inoltre la distruzione del sistema del campo(griglia) gli fa perdere l'uso di alcune armi e abilità.

EDIT: so che anche i cryx hanno delle abilità particolari,ma non avendoci mai giocato non le conosco bene.
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:35 pm

capisco:) bè nella mia confusione generale credo che attenderò il regolamento in itliano e mi rileggerò il tomo di emperor:) a breve vi dirò qual'è la mia scelta anche se già così dal primo sguardo credo di aver scelto gli eserciti

vedi firma:)

appena avrò i libri iniziaerò a postare qualche listarella:)
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:41 pm

Mi sembrano ottime scelte soprattutto sensate fra loro...due bei cattivoni tosti tosti,della serie il male allo stato puro ;)

Per il regolamento in italiano mi sa che quelli che stai aspettando sono questi:
https://docs.google.com/Doc?docid=0AXlKtLlLbBRUZGZ3dzI5eG1fMGRtZjQ2aGRn&hl=en
http://forum.warmachine.raven-distribution.com/viewtopic.php?t=12110
https://warhammer.forumattivo.com/t18671-warmachine-hordes-regole-in-italiano

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:57 pm

I cryx sono probabilmente l'esercito che punta di più sulle unità (anche se ho sentito parlare di una particolare lista del Circolo Oroboros), e sul fatto che molte truppe sono undead (e quindi non fuggono mai, non essendo viventi non fanno valere alcune abilità di altre miniature di altri eserciti, di hordes soprattutto, perché si applicano solo sui viventi). Una parte dei jack cryx sono anfibi (possono andare nell'acqua), il danno elementale che molti cryx hanno è il danno corrosivo (che mette molti giocatori in difficoltà poiché in ALCUNI casi il danno corrosivo è prolungato nel tempo (se non tiri un 1 all'inizio di ogni turno continui a prendere 1 punto danno all'inizio di ogni turno). Poi beh, le cose principali sono descritte nella guida di empe, jack un po' fragili ma con mat alta....ecc
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:00 pm

grazieeeeeee:) ottimo ottimale:)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 11:38 am

Ti ho mandato via email il regolamento in italiano, nonostante sia stato cancellato.. fortunatamente l'ho salvato mesi fa, non ricordavo!
Ryen
Utente
Utente
Ryen

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 11:55 am

già che ci siamo.. puoi mandarlo pure a me??
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 11:56 am

passami l'email via pm ed arriva :D
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:36 pm

ahah emperor grazie xd...òpoveretto sei l'anziano saggio portatore di doc e pdf di zendra...il tuo sapere non ha fine e nemmeno i tuoi impegni a mandare messaggi di posta elettronica xd...grazie cmq lo leggo now now now

scusa emperor ma non mi ricordo...tu cosa giochi della pp? (private press)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:37 pm

°_° ahhah

guarda che ho 21 anni eh, altro che vecchietto :P

Io gioco cygnar e coccodrilli minion ^^
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:40 pm

Non ascoltatelo, è vecchio, pieno di acciacchi...
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:45 pm

ahah se lo è lui lo sono anche io allora ;) abbiamo la stessa età emperor:) io faccio...anzi farò xd everblight ma nel forum ci sono 3 persone della mia zona e tutte e tre fanno everblight....xd....sigh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nuovo nel warmachine:)   nuovo nel warmachine:) Icon_minitime

nuovo nel warmachine:)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo RPG sul mondo di Warmachine & Hordes!
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?
» Nuovo numero the warhound, e sito nuovo
» apocalisse warmachine
» Vassal Warmachine