Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi catalogo dead femminili Nehek degli 2016 space conti 2011 knights recensione tattica 2014 effetto grigi tattiche grey 2010 cavalieri vampiro acqua caos drone NOMI indovinelli

 

 dubbio elfi silvani

Andare in basso 
+5
Gor
Hope
nambarad
Stile
colombo1993
9 partecipanti
AutoreMessaggio
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 12:57 pm

ragazzi ultimamente stavo avvicinandomi ai silvani, ma moltissimi ne parlano come di esercito ormai ingiocabile, anche se non capisco bene il perchè. Potete farmi una sorta di lista dei principali problemi che questo esercito incontra durante le partite? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 1:04 pm

mah, il costo delle unità sproporzionato rispetto alle loro caratteristiche e il fatto che non hanno niente da impatto.. fanno fatica a buttar giù le cose grosse e a resistere in Cac
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 1:06 pm

sono schermagliatori e cavalleria leggera per questo ottengono pochi bonus in Cac, chi vedo giocare usa molti spiriti (molte unità da 10 che picchiano subito con cariche combinate sui fianchi) e stirpe arborea(ciccioni in orda che picchiano) + uomo albero . . . .una piccola di danzatori e qualche arcere(2 unità da 16 in genere) . . .però ti dico io ho ho amico che gioca e mi tartassa la mente con queste idee, più specificamente non so, inoltre ce l'ha a morte con i tessimagia che a suo parere sono inutili a confronto dei maghi nemici.
consigli molto vaghi e me ne scuso, se ribecco il mio amico mi faccio dire qualcosa di specifico . . . . .
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 1:08 pm

è vecchio
è basato tantissimo sulla tattica...
tattica in ottava? ahahahahahahahahahaha
in pratica lo stile dei silvani sarebbe a grandi linee tirare sul nemico finche non si avvicina abbastanza da saltargli addosso uscendo dai boschi e da qualunque riparo si possa avere e le unità nemiche in questa maniera cadono molto velocemente, ma purtroppo questo non è più attuabile perchè i boschi (elemento principale dei silvani, dato che li possono anche creare) non bloccano più la linea di vista e quindi non si possono nascondere unità al nemico che di conseguenza non viene a infilarsi in trappola!

in più anno ancora un costo spropositato basato sulla sesta edizione!

IMHO sono ancora forti comunque!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 1:22 pm

gli eroi maghi posso scegliere solo la sfera di athel loren che è abbastanza inutile, solo il magone può prendere anche vita o bestie.. ma il costo in punti per è spropositato. Sono molto difficili da usare ma, secondo me, possono ancora dire la loro. Bretonnia la vedo messa peggio insomma..
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 6:08 pm

però ho visto che ci sono alcune unità come driadi, stirpe arborea e uomoalbero che non devono essere malaccio in CaC, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 6:24 pm

..No, le driadi sono sicuramente una buona truppa per costo/caratteristiche, ma non possono fare tutto loro.. sono anche schermagliatrici e non hanno bonus.. L'uomo albero è tostissimo, ma costa una sproposito. E le stirpi non sono così economiche.. secondo me è questo il problema..
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 8:09 pm

bhe in effette hanno profili simili agli ogre del caos (solo il TS in più) però costano una bomba di 65 punti ognuno, contro una 30ina se non sbaglio degli ogri... non se può!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 11:44 pm

infatti... il loro vero problema che li rende poco competitivi è appunto il costo (tattica a parte)... il fatto di mettere giù unità da 20 contro unità da 30-35... influisce parecchio
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 2:14 am

loro hanno ragione, ma la tattica non è proprio così semplice come può sembrare, spesso sopratutto in torneo con terreni improbabili risulta difficile applicarla.. certo gli spostano, li creano e bla bla ma mentre tu ti dedichi a fare l'erbolaio in fase magica di la qualcuno ti lancia addosso l'impossibile . .

gli eroi sei obbligato a mettere un magone, e maghi e ancora maghi e bla bla . . . perchè per il resto gli eroi da picchio non esistono quindi al massimo qualche principe con qualche oggetto di supporto.. ma anche qui non si parla di fare danni..

il codex è assolutamente obsoleto. io dal mio modestissimo parere gli ho visti subire più dei nani.
è un'esercito che punta al pareggio, evitare di prendere danni fino agli ultimi due turni poi saltare fuori e cercare di far qualcosa prima che l'avversario risponda.

un'altra pecca, leggendo dici cavolo questi sono degli arcieri assurdi, mi aspetto quindi di vedere delle armi da lancio degli archi delle cerbottane o delle biglie che siano degne di nota. . . . :O. no..(immaginavo già il fighissimo eroe guardiavia temuto da tutti... si certo!) parlando sempre a livelli torneistici penso ci sia un solo arco che valga la pena. . . :(. ridicolo per un'esercito che non ha armi, ne armature di rilievo..e si basa sul tiro leggero..bah!!

però è c'è un però . . sono dannatamente affascinanti :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:36 pm

che scatole con questa storia dei silvani ingiocabili. Non ne posso davvero più. Il codex è vecchio e quindi i costi sono maggiori, non abbiamo unità di fanteria in ranghi decente e tanto altro, ma questo non vuol dire che sono ingiocabili.
1=Warhammer è un gioco basato in buona parte sulla fortuna con i dadi
2=un veterano dei silvani può comunque adottare tattiche particolari. Anche in 8a(lci sono maggiori difficoltà lo ammetto)
3=Se a uno piacciono si giocano e basta, anche se le si prende. Quindi sono giocabilissimi.

Ho creato una amrilist che mi piace molto e nelle ultime partite sono stato sempre competitivo.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 2:39 pm

ma infatti lo credo anche io.. ho solo evidenziato le difficoltà che hanno.. non mai detto che siano ingiocabili..tant'è che in settima li usavo..
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 5:38 pm

... Mah! Mi va bene che siano scarsi in tutto.. Dal CaC alla difficolta' nel giocarli.. Ma quando finisci di leggere gli oggetti ci resti di M....a !!! Innaccetabile!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 5:54 pm

Vero.. le scelte sono assolutamente obbligate e non così determinanti per la partita..
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 9:05 pm

Stile, non davo addosso a nessuno in questo post quanto alle convinzioni generali che vedono i Silvani come popolo ingiocabileXD Comunque gli oggetti sono dannatamente ripetitivi, questo è vero, ma bidognerebbe provare a usarne qualcuno inventando tecniche particolari. Tipo arco del cacciatore e parata di rapaci allo stesso modello per killare i maghi intruppati
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 2:50 pm

rassegnati aureliano, è tutto un anno che cerco di convincere chi non conosce bretonnia a stimarla in quanto ancora competitiva (non come prima ovviamte), lo stesso è per i tuoi silvani, o li giochi e li aprezzi o li vedi da fuori e li insulti inquanto vecchi. questo perchè le scelte competitive sono limitate a poche unità non ecessivamente sovrapprezzo e chi da fuoi osserva èannoiato da semplicità e poca varietà dell liste, bretonnia poi ha unià valorizzate da 8va(magona economica,trabucco e popolani), mentre silvani sulla magia sono molto limitati, macchine non ne hanno, uomoalbero costosissmo e non schierano piattelle economiche di fanteria = le unità più poenziate da queta edizione non ci sono.
la mancanza di tali unità sicuramete penalizza gli elfetti del bosco, ma non mette in discussione l'efficacia di un esercito che ha ancora punti di forza, quindi la loro debolzza è non avere unità potenziate dal nuovo stile di gioco(pizzone d fanteia, mostroni, magoni e catapulte).
penso che stile intensse questo e non criticarti . . . .
:D.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 5:53 pm

nambarad ha scritto:
rassegnati aureliano, è tutto un anno che cerco di convincere chi non conosce bretonnia a stimarla in quanto ancora competitiva (non come prima ovviamte), lo stesso è per i tuoi silvani, o li giochi e li aprezzi o li vedi da fuori e li insulti inquanto vecchi. questo perchè le scelte competitive sono limitate a poche unità non ecessivamente sovrapprezzo e chi da fuoi osserva èannoiato da semplicità e poca varietà dell liste, bretonnia poi ha unià valorizzate da 8va(magona economica,trabucco e popolani), mentre silvani sulla magia sono molto limitati, macchine non ne hanno, uomoalbero costosissmo e non schierano piattelle economiche di fanteria = le unità più poenziate da queta edizione non ci sono.
la mancanza di tali unità sicuramete penalizza gli elfetti del bosco, ma non mette in discussione l'efficacia di un esercito che ha ancora punti di forza, quindi la loro debolzza è non avere unità potenziate dal nuovo stile di gioco(pizzone d fanteia, mostroni, magoni e catapulte).
penso che stile intensse questo e non criticarti . . . .
silvani - dubbio elfi silvani 364988687

Hai capito perfettamente silvani - dubbio elfi silvani 3912376022
Torna in alto Andare in basso
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto


Età : 39
Località : torino
Messaggi : 26

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 4:00 pm

Ho guardado, e guardato, letto e riletto, e non riesco a capire le difficoltà di competizione con gli elfi silvani...o la gente non li sa usare, o la gente ormai vuole solo più muovere per andare addosso all'avversario. Ma warhammer non è un gioco di tattica?

1 la magia: Balle che la magia elfica e scarsa! muovi unità intere di driadi con la copertura di un bosco e in più la copertura di 6 pollici, perchè se ti avvicini al bosco il bosco stesso infligge d6 colpi fo4

2 hanno gli archi migliori di tutto warhammer! l'eroe se lo pompi ha l'abilità che tira tante frecce quanti sono gli attacchi e con AB6 entrano con 1+

non e scarso e che devi usare il cervello e le giuste combinazioni. Poi se tutti quanti ci fermassimo a dire sono vecchi sono vecchi sono vecchi allora oggi come oggi giocherebbero solo tre/quattro razze.

Poi questa e la mia opinione di goblin

Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 4:13 pm

infatti è un esercito giocabilissima, ma con tutte le difficoltà elencata sopra...

1- warhammer, forse non ve ne siete accorti ma la tattica se prima era 8 ora è 2!

2- la copertura dei bosci una volta aveva un senso perchè nascondevi nel vero senso della parola le unità al loro interno o dietro di esse.. ora non intralciano più la linea di vista quindi te le posso tranquillamente bersagliare....

3- hanno l'ab migliore del gioco ok, ma è a f3... non mi spaventa poi cosi tanto se ho giù unità con un po di r e con dei bei TA! (1+ sempre fallimento x colpire! ci sono solo rari casi dove si può ferire con 1+)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 4:41 pm

io lo dico apertamente gioco skaven da 11 anni e ho giocato centinaia di volte contro bretonnia e silvani,

1 sono gli eserciti contro cui mi diverto di più vincendo e perdendo
2 i silvani sono estremamente giocabili a livello di torneo no perchè ormai si gioca alle tabelline e allae statisctiche e non come una volta
3 bretonnia è supercompetitiva anche in 8a raga avete della cavalleria che fa paura come fate a dire ste cose? per esempio i nuovi cavalieri dei cv saranno eterei ok li fai fuori con la magia e coi cavalieri con armi magiche;) , per il resto non c'è nulla che tenga tranne i fancazzosi goblinini fanatici! c'è diteni un altra cavalleria che attacca in carica con quasi tutti i ranghi?


che poi abbiano dei lati negatvi rispetto agli altri grazie xd sono ancora libri vecchi:) aspettate i nuovi e vedrete che si stabilizzeranno benone, senza contare che da come vanno le cose potrebbero uscire come i migliori eserciti in circolazione perchè così la gente li compra...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 4:47 pm

davidz90 ha scritto:
io lo dico apertamente gioco skaven da 11 anni e ho giocato centinaia di volte contro bretonnia e silvani,

1 sono gli eserciti contro cui mi diverto di più vincendo e perdendo
2 i silvani sono estremamente giocabili a livello di torneo no perchè ormai si gioca alle tabelline e allae statisctiche e non come una volta

ma nessuno dice che sono ingiocabili in questa discussione, sono solo stati elencati i motivi per cui sono considerati "vecchi" e poco pratici! e il motivo è che le loro tattiche sono principalmente basate su regole che in 8a edizione non esistono più!

davidz90 ha scritto:

3 bretonnia è supercompetitiva anche in 8a raga avete della cavalleria che fa paura come fate a dire ste cose? per esempio i nuovi cavalieri dei cv saranno eterei ok li fai fuori con la magia e coi cavalieri con armi magiche;) , per il resto non c'è nulla che tenga tranne i fancazzosi goblinini fanatici! c'è diteni un altra cavalleria che attacca in carica con quasi tutti i ranghi?

bretonnia da dove salta fuori in questa discussione? off topic è all'ordine del giorno in questi thred xD

massi ot pure per me: bretonnia è competitiva, ma non per la sua cavalleria in 8a, personalmente la contrasto con una fanteria di spadaccini! la cosa che rende estremamente competitiva bretonnia esattamente come in 6a è la mono piccioni!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 5:04 pm

bè la parola "ingiocabili" l'ho letta più volte...xd

bretonnia era un semplice rimando ad altre discussioni


e in ogni caso l'ot in questo post mi sembra ordinario visto che per 2 3 pagine si parla della private press...per di più continuando a fare paragoni che a differenza della pp viaggia in tutto il mondo ed è conosciuto da tutti, e siccome sono stato nella sede so anche che non è certo per la commerciabilità perchè anche la pp ha avuto le stesse opportunità della gw evidentemente la giocabilità è meno consona ai gust del pubblico...

ah cmq non c'è l'ho con voi del post la mia è una semplice riflessione perchè vedo un sacco di gente che ha giocato per anni con me a wh e solo perchè ha trovato un gioco diverso o si è stancata sputa dove ha mangiato per tanti anni, e questa cosa sinceramente mi turba e mi fa rodere le ginocchia ;)
Torna in alto Andare in basso
KnightHawk
Utente
Utente
KnightHawk


Età : 33
Località : brescia
Messaggi : 45

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:01 pm

io giocavo silvani , ora gioco nani.

secondo me il dire che cmq non sono svantaggiati ora come ora non è vero.
i modelli costano tanto per quello per ciò che fanno e i boschi ormai non offrono più troppo protezione, senza pensare che penalizzano anche il tuo tiro, a meno che tu non ci sia dentro ( e se tirando per decidere il bosco ti capita il bosco sbagliato ^^).
gli eroi costano tanto come i maghi e fanno cmq meno rispetto agli altri.
ci sono belle combo , come sire con arco di loren e dardi arcani , però se l altro sa un minimo giocare secondo me la situazione non è proprio alla pari.
trovo brettonia e nani più equilibrate.

cmq penso sia uno degli eserciti con le minia più belle e tattiche molto divertenti e entusiasmanti.
sono sicuramente un' ottima scelta per chi su vuole mettere alla prova, poichè ogni vittoria sarà ampiamente meritata^^.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:58 pm

infatti con la nuova edizione finalemnte si spera che si ritorni agli albori, o almeno alle situazioni della 6a dove l'unico esercito davvero inbattibile erano...indovinate:) dò un punto a chi indovina:)
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 9:25 am

Le prime liste da torneo di mono korne
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - dubbio elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio elfi silvani   silvani - dubbio elfi silvani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio elfi silvani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: