Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli drone 2010 dead knights 2011 2014 Nehek femminili orchi catalogo tattica cavalieri grey vampiro space caos acqua recensione tattiche 2016 indovinelli conti NOMI grigi effetto

 

 Consiglio esercito iniziale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
BoardG
Utente
Utente
BoardG


Età : 34
Località : palermo
Messaggi : 20

Consiglio esercito iniziale Empty
MessaggioTitolo: Consiglio esercito iniziale   Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 6:28 pm

salve, ho deciso di iniziare a giocare a questo splendido gioco, ho dato un'occhiata alle miniature degli eserciti e mi sono subito piaciute sia quelle dei tau che quelle della guardia imperiale, ora la mia do,manda è: che tipo di strateggia si adotta con questi due eserciti?
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Consiglio esercito iniziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio esercito iniziale   Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 6:39 pm

innanzitutto ciao e benvenuto nel mondo del 40k.
Hai scelto le guardie imperiali: un ottimo esercito che a distanza è fortissimo; i tau, anche loro sono quasi unicamente da tiro anche se, a causa della vecchiaia del loro codex, non sono tra gli eserciti più giocabili... certamente se diventassi bravo potresti usare tutti gli eserciti e renderli forti.
Ti consiglio vivamente le guardie imperiali che sono ottime!!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Consiglio esercito iniziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio esercito iniziale   Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 6:46 pm

Bè i tau ora come ora usano tante crisis, e diverse broadside, e 2 truppe ridotte al minimo indispensabili, in parole povere si usa il fuoco molto pesante delle broad per rompere veicoli e poi con le crisis cerchi di uccidere ciò che vi è dentro mentre le truppe stanno in disparte finchè non è il momento di prendere un obj se ve ne sono. Hanno molte pecche nel codex alcune dovute al fatto che ilcodex è stato fatto nella precedente edizione del regolamento.
La guardia la si può giocare in diversi modi e se la si usa bene è difficile perdere, ha molte unità e personaggi speciali ognuno con le sue regole speciali che caratterizzano l'armata, un parco veicoli altrettanto vasto con veicoli ottimi e nient'affatto costosi per ciò che fanno.
Entrambi gli eserciti sono cmq fortemente improntati sul fuoco, per tanto sceglierei a vita la guardia XD
Stavo per dimenticare la cosa più importante la guardia ha una cosina chiamata ordini, alcuni pezzi dell'armata possono dare degli ordini alle altre unità, ciò fa diventare quelle pappamolle delle guardie imperiali dei minirambo (a proposito nel codex c'è uno che è proprio lui XD) ammazza tutto e non scappano neanche a tirargli armi nucleari fra commissari che mantengono il morale altissimo e la possibilità di giustiziare un modello della squadra per ripetere il test XD
Torna in alto Andare in basso
BoardG
Utente
Utente
BoardG


Età : 34
Località : palermo
Messaggi : 20

Consiglio esercito iniziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio esercito iniziale   Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 1:02 pm

e guardia imperiale sia!!!!
Torna in alto Andare in basso
zealot
Utente
Utente
zealot


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 30

Consiglio esercito iniziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio esercito iniziale   Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 7:19 pm

ciao ragazzi io anche sono abbastanza nuovo e sto decidendo se fare un esercito eldar mono aria o pure un esercito guidato da karandras con scorpioni venefici a tutto spiano e qualche carro...voi che mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Consiglio esercito iniziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio esercito iniziale   Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 7:27 pm

Zealot continuiamo nell'altro topic, ok?
Torna in alto Andare in basso
zealot
Utente
Utente
zealot


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 30

Consiglio esercito iniziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio esercito iniziale   Consiglio esercito iniziale Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 7:34 pm

va bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio esercito iniziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio esercito iniziale   Consiglio esercito iniziale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio esercito iniziale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio esercito
» Consiglio per esercito
» Consiglio per l'esercito
» Ho deciso di andare nel futuro (consiglio nuovo esercito)
» Consiglio nuovo esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: