Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli space cavalieri 2011 grey effetto 2016 caos conti vampiro femminili 2010 drone recensione Nehek orchi dead catalogo indovinelli tattica NOMI grigi tattiche acqua knights 2014

 

 Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly

Andare in basso 
+3
Paranoid
Caotico
Emperor's Chosen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:54 am

E' da un po' che tenevo d'occhio questo nuovo modello cygnar, e devo dire che a livello di regole mi piaceva molto.

Il nuovo modello poi che e' stato mostrato di recente, l'ho trovato interessante, ma essendo io fissato con il tema elettrico sulla mia armata, ed avendo un firefly nuovo, per 4 euro.. l'idea era facile che nascesse.

Quindi eccoci qui, il mio minuteman, ancora senza braccia ed armi:

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100152s

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100153t


Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100154l

La posa lo ritrae proprio mentre atterra, sferrando un bel calcione a qualche malcapitato truppino nemico. Ho deciso inoltre di cambiare il lanciagranate con un paio di fulminatori elettrici ad area, ed il jetpack dietro con una sorta di propulsore a scossa elettrica. Ogni esplosione generata dall'impatto di un fulmine con il terreno, lo solleva e gli fa fare i suoi fantastici saltoni.

Spero che l'idea vi stuzzichi, domani lo finiro' creando le armi e sistemando tutto quanto con la materia verde, in modo da non lasciare spazi vuoti tra pezzi di plastica ed assemblamenti vari :)

mi tocchera' anche scolpirgli il braccio sinistro.

Il fil di ferro che gli spunta dalla caldaia e' provvisorio, m'inventero' qualcosa affinche' sia il tutto celato.

per chi non conosce il gioco, il modello che vorrei rappresentare in maniera diversa e' questo: http://privateerpress.com/warmachine/gallery/cygnar/warjacks/minuteman
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 6:02 pm

ecco qui un aggiornamento:

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100156p

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100157

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100158

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100160s

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100159e

In pratica ho messo i cavi della chitarra per simulare quelli elettrici ( li sistemero' con la mv tra poco) ed ho iniziato a fare il primo cannone sotto al braccio destro, ed a scolpire per intero il braccio sinistro. Ho anche chiuso con la mv i pezzi di plastica aggiunti.
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 6:24 pm

Beh che dire sei un artista del modellismo, non hai mai finora postato modelli scontati e banali, ma sempre personalizzati a puntino fin dove li portava la tua fantasia. Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 6:36 pm

grazie per i complimenti, cerco sempre di ricreare cio' che mi viene in mente :)

Per la base in pratica faro' un fulmine centrale piu' altri piccolini a partire dal generatore, essi colpiranno il terreno su di una roccia o piastrellame ( a seconda di che base mi andra' di fargli) ed attorno, oltre che sul punto focale, faro' sollevare dei pezzi di terreno, utilizzando piccoli fili d'acciaio, dentro a dei pezzi di polistirene, o blocchi di pietra fatti con mv. Quei fili li terranno in aria, e saranno invisibili, ben ancorati alla basetta ^^ faro' anche colpire ai restanti fulminelli questi blocchi sospesi.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 9:46 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
grazie per i complimenti, cerco sempre di ricreare cio' che mi viene in mente :)

Per la base in pratica faro' un fulmine centrale piu' altri piccolini a partire dal generatore, essi colpiranno il terreno su di una roccia o piastrellame ( a seconda di che base mi andra' di fargli) ed attorno, oltre che sul punto focale, faro' sollevare dei pezzi di terreno, utilizzando piccoli fili d'acciaio, dentro a dei pezzi di polistirene, o blocchi di pietra fatti con mv. Quei fili li terranno in aria, e saranno invisibili, ben ancorati alla basetta ^^ faro' anche colpire ai restanti fulminelli questi blocchi sospesi.

Accidenti un progetto ambizioso!
Per ora sta venendo molto bene. Una posizione dinamica con un concetto alle spalle assai "cool".
Sono molto curioso di vederlo finito.
Per ora non posso che farti i più sentiti complimenti!
Bravo Rob cia !

ah sì nella basetta metterai anche qualche omuncolo che esplode/vola/si ripara etc ?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 1:26 pm

Proseguono i lavori:

ho scoperto la sottile arte del fare i fulmini con fili imbevuti di attack :D

Ho tagliato via parte della caldaia ed inserito un altro coso bobinoso elettrico, giusto per finire il propulsore, decorando con la materia verde i cavi ed il punto dove si congiungono al resto.

Infine ho anche fissato il modello con due fili d'acciaio sottili, ma molto resistenti, decorando il punto dove si attaccano con un pezzo di lama stormguard.. ho aggiunto dei piombini alla base per bilanciare il tutto.

Procede anche il braccio scolpito, oggi gli finiro' la mano :)

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100171

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100169n

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100163i
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 1:26 pm

Sono un pirla..

dunque ho fatto il braccio come avevo detto, ed a parer mio e' pure uscito bene.

Noterete pero' nelle foto che la mano, tranne che per il pollice, sembra invertita dall'altro verso il basso con le dita..

Questo perche' mi sono accorto solo all'ultimo ( quando lo stavo incollando al resto) che avevo fatto non una mano sinistra, ma destra -___-'

L'ho salvato come potevo, peccato l'aver fatto tale sbaglio.

Ora mancano i rivetti sul dorso della mano che faro' piu' tardi, le 2 armi sotto alle braccia e la questione della basetta fulminosa ^^

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100172r

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100175

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100177p

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100178

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100179z
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 3:18 pm

Davvero carino, mi puoi spiegare come hai fatto i fulmini con il filo?? che magari lo faccio anche sui miei modelli fulminosi XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 3:43 pm

sto lavorando al fucilozzo destro intanto ^^

Comunque: filo di lino, lo tagli della dimensione che vuoi, lo prendi con una pinzetta, imbevi un'estremita' con l'attack, poggi nel punto d'attacco iniziale, poi lo attacchi al punto d'attacco finale.. poco dopo prendi l'attack e delicatamente imbevi tutto il filo con essa, 2 volte ( aspetti che si asciughi la prima passata).

Tadaan
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 6:36 pm

mmmmmm ci proverò appena posso se mi viene bene è na figata farò un Thunderhead da favola XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 6:54 pm

ecco qui il primo cannone ragazzi, gli manca solo la fine della canna alla " schioppo" con la curvatura verso l'esterno, lo faro' domani che son stanco :)

Un lato e' venuto meglio dell'altro, la bananatura pero' non c'e', e' solo un effetto ottico della mia macchina.

Penso che una volta scartavetrato il tutto sara' ancora piu' lindo, quadrato e pulito.

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100180

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100182

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100183q
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 9:12 pm

Bello bello! Non vedo l'ora di schiacciartelo! (Skornisticamente parlando :D)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:30 am

ti prego fai sulla basetta un ostacolo d'atletica che il robottone sta saltando XD

Non c'azzeccherebbe nulla ma sarebbe fantastica come cosa!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:16 am

Gli sto gia' facendo la cosa del terreno esploso, a causa dei fulmini che lo bombardano. L'ho anche bilanciato, avendo aggiunto un ultimo perno fulminoso :)

Rappresenterebbe un robot con un jack pack che sta per uscire, a me pero' piaceva piu' il concetto elettrico, quindi l'ho voluto fare cosi' ^^

In futuro chissa', magari faro' i jack delle olimpiadi! :D
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:25 am

Emperor's Chosen ha scritto:
Gli sto gia' facendo la cosa del terreno esploso, a causa dei fulmini che lo bombardano. L'ho anche bilanciato, avendo aggiunto un ultimo perno fulminoso :)

Rappresenterebbe un robot con un jack pack che sta per uscire, a me pero' piaceva piu' il concetto elettrico, quindi l'ho voluto fare cosi' ^^

In futuro chissa', magari faro' i jack delle olimpiadi! :D

be me li vedo bene con pettorina, fascetta antisudore sulla capa e giavellotto in mano :D.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 8:15 pm


Ci sono intanto novita', fatta la basetta, anche se dalle foto purtroppo si capira' ben poco, penso che si vedra' bene solo una volta dipinta.

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100198b

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100199j

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100203

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100204y

In pratica ho voluto leggermente ricordare la basetta di questo modello:

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1180248_99121499016_EvilBalrogMain_873x627.jpg

creando una sezione circolare di pietre sconnesse, massi, con i punti dove i fulmini colpiscono semifusi.. oppure con persino una roccia che si stacca colpita da una scossa.

l'ho squadrato quanto potevo con i pennelli, ora il resto lo fara' la carta vetrata.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 5:30 pm

oooh cacchio, finito finalmente..

a dire il vero gli manca ancora un piccolissimo dettaglio in mv, che andra' ad unire il cannone sinistro al braccio in modo migliore, ma vabbe', lo faro' tra poco. Ho decorato il tutto aggiungendoci un piccolo pezzo di filo di chitarra, per fare una sorta di cavo, dato che volevo cmq distanziare il cannone dalla mano, avendo decorato la mano troppo per nasconderne i dettagli.

Il cannone destro e' piu' grosso del sinistro, lo so bene, e' stato fatto apposta perche' una volta fatto il braccio sinistro piu' grosso del destro, beh non si poteva tenere un cannone piccolo, altrimenti avrebbe avuto problemi e si sarebbe vergognato poverino! XD

A presto la pittura ^^ e spero che sia di vostro gradimento.

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100246

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100245

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100242l

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly P1100241y
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 5:52 pm

Bello, mi piace! Certo che non sapevo che anche ai Jack piacesse Federica :§,mhj:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 5:52 pm

vedrai come si fara' le seghe con i tuoi skorne XD o anche con i merc hahaha!
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Utente
Utente



Età : 53
Località : rutigliano - bari
Messaggi : 88

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 4:07 am

bellissima modifica, si vede che ci sai fare ;) il pezzo è molto ben lavorato e la posizione ha un ottimo dinamismo
permettimi però una piccola critica (spero costruttiva): le placche di protezione e le bocche da fuoco dei cannoni che ha in mano non mi piacciono per niente, sono troppo fumettose con le linee così morbide e stonano con le profilature perfette e rivettate del robottone.
mi rendo conto che il problema è fondamentalmente della mv che tende a incicciottire gli spigoli ma così rovina un pò il bellissimo lavoro che hai fatto.
potresti sostituire le placche (quelle in basso) usando dei pezzi di plastica (forex o plasticard) e le canne usando piccole porzioni di tubicini del diametro adatto (le penne offrono ottime canne).
per la rivettatura posso passarti un tutorial molto utile (ovviamente in pm visto che ti dovrei rimandare a un altro forum).
mi sono permesso di darti questi consigli perchè hai raggiunto un alto livello di scultura e so che alla fine risulterebbero (per te) delle piccole variazioni.
le parti elettriche sono rese molto bene, belle e originali bravo!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 10:42 am

Non c'e' problema, sono lieto che uno scultore come me mi dia qualche consiglio, se non altro una persona sicuramente ferrata sull'argomento :)

Ineffetti so di avere l'approccio sbagliato con i rivetti, perche' procedo a palline minuscole posizionate nei punti, infatti non ho ancora rivettato il tutto perche' ho paura a farlo XD

Faro' magari qualche variazione ai pezzi usando del plasticard, ma ieri un ragazzo del gruppo di warmachine mi ha fatto notare che avrei potuto giustificare il tutto con una pittura fumettosa, mi spiego meglio:

Se dipingessi il pezzo alla " cartone animato", facendo il cannone ingrossato rosso ed incancescente, come del metallo espanso dal calore, poco prima che il proiettile esca per la forza cinetica sprigionata, il tutto potrebbe forse avere ancora senso. Oltre al fatto che ho una seria tentazione di pikaciare la miniatura, cambiandogli la testa e riscolpendogliela XD

Anche perche' al contrario di quel che pensavo ci vuole troppo maneggiamento di carta vetrata per squadrare il tutto :(

Intanto passami pure il tutorial, che vedro' sti rivetti almeno ^^
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Utente
Utente



Età : 53
Località : rutigliano - bari
Messaggi : 88

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 7:03 pm

se l'intenzione è renderlo fumettoso allora stai procedendo bene :§f,likuk:

P.S. per i rivetti hai un pm
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 7:09 pm

Urca grazie! Cmq sia posta pure il link in un topic creato qui da qualche parte, non penso che ti faranno problemi, dopotutto triplozero e' un forum per modellisti e ce ne sono pochi qui da noi.. non " freghi" utenti XD

Poi sicuramente e' curiosa ed utile come cosa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Empty
MessaggioTitolo: Re: Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly   Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Minuteman Cygnar ottenuto da un firefly
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CYGNAR :Provate a prenerci... Guida per l'esercito cygnar
» Novità:Minuteman e nq#40!
» Firefly
» [cygnar] Cygnachu!
» Gallant Cygnar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: