Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica vampiro tattiche dead space NOMI Nehek grey indovinelli cavalieri catalogo effetto recensione orchi caos degli drone conti grigi 2010 femminili knights 2011 acqua 2014 2016

 

 [Consiglio] cosa compro

Andare in basso 
+2
Logan
BoardG
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BoardG
Utente
Utente
BoardG


Età : 34
Località : palermo
Messaggi : 20

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 4:16 pm

salve gente, ero indeciso se iniziare guardia imperiale o i tau e alla fine ho scelto...................Gli ORKI!!!!
Si lo so sono pazzo, comunque ho aperto il post per chiedervi consigli su cosa acquistare, ho già gli orki del set base, pensavo di prendere altri ragazzi ma prima di fare ciò chiedo consiglio a voi
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 5:03 pm

vedi un po' i modelli che ti interessano a livello di mignatura o a livello di ergole.
Purtroppo dovevamo avere un topic con le recensioni su tutti gli eserciti,ma il progetto è saltato.

Cmq pensa su che stile vuoi giocare,se ti piace il tiro,o gente che mena e urla e vediamo che lista fare.

Da quel che ho capito avreti:
20 ragazzi
1 kapoguerra
3 otkotteri
5 kapi

Compra una scatola di ragazzi e un kamion tanto per iniziare,sono cose che servono smpre.

Hai fatto qualche partita di prova o sei totalmente nuovo?
Torna in alto Andare in basso
BoardG
Utente
Utente
BoardG


Età : 34
Località : palermo
Messaggi : 20

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 5:08 pm

ho fatto qualche partita tempo fà con la 4° ed, della 5° sono totalmente asciutto
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 5:44 pm

boh io come primo modello prenderei ghazzy xkè non si può non avere l'orko piu orko che c'è xD, in seguito prenderei degli sciakalli che servono sempre... ed ovviamente una scatola di kakkole.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 6:23 pm

praticamente tutti i pezzid degli orki sono giocabili (tranne 2/3 eccezioni) ti consiglio per prima cosa di prendere piu ragazzi che sono la base di ogni esercito orkesco ^^
Torna in alto Andare in basso
BoardG
Utente
Utente
BoardG


Età : 34
Località : palermo
Messaggi : 20

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 6:31 pm

quindi almeno due squadre di orki da 30.Per quanto riguardo gli elite, i kapi hanno una loro utilizà o e meglio sostituirli con altri modelli?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 6:47 pm

BoardG ha scritto:
quindi almeno due squadre di orki da 30.Per quanto riguardo gli elite, i kapi hanno una loro utilizà o e meglio sostituirli con altri modelli?
I kapi,se bèn equipaggiati,sono un'ottima unità.
grazie al kapoguerra diventano anche truppa,quindi sono quasi un must.

compra ragazzi tipo 1\2 scatole e il resto ciò che ti piace,io consiglio,come prima,un Kamion.

Da giocatore,non da collezionista o pittore,ti sconsiglio di seguire il consiglio di Ryofu Housen,poichè sono modelli abastanza pro solo per iniziare a giocare.

Comunque vada muoviti a fare qualche partita in 5a° edizione,poichè a giugno esce la nuova.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 6:59 pm

beh questo può valere per gli sciakalli, ma per quanto riguarda ghazzy e kakkole per quale motivo li sconsiglieresti? Ogni lista che ho visto fino ad oggi tutti i modelli che ho elencato sono giocati, a differenza dei kamion che si vedono sempre piu raramente per far posto ai Karri da Guerra (oramai se ne giocano 2+...). In definitiva, (senza offesa) i tuoi consigli sono poco utili, se vogliamo parlare di competitività, idem se parliamo di collezionismo o pittura...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 7:17 pm

Che bello ho trovato un altra che come me indeciso tra due eserciti e passato a tutt'altro con gli ORKI ;) che dire ottima scelta !
Innanzitutto devi sapere un minimo quali modelli ti piacciono,poi visto che gli orki di ingiocabile non hanno tantissimo te li prendi :) Ghazzy è praticamente d'obbligo ^^.
Ti consiglio vivamente bande di boyz numerose e poi dai sfogo alla tua fantasia ..
Karri da guerra , lattine , Mek (veramente fighissimo) , Guaztatori , Sciakalli etc.. Hai tutto l'occorrente per fare una lista Orkeska ;)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 8:47 pm

Ryofu Housen ha scritto:
beh questo può valere per gli sciakalli, ma per quanto riguarda ghazzy e kakkole per quale motivo li sconsiglieresti? Ogni lista che ho visto fino ad oggi tutti i modelli che ho elencato sono giocati, a differenza dei kamion che si vedono sempre piu raramente per far posto ai Karri da Guerra (oramai se ne giocano 2+...). In definitiva, (senza offesa) i tuoi consigli sono poco utili, se vogliamo parlare di competitività, idem se parliamo di collezionismo o pittura...
Mha non credo che un giocatore,all'inizio,già cerchi grande competitività.
Ho consigliato ragazzi e kamion poichè,in questo modo,può ottenere un contingente abbastanza sostanzioso con cui poter iniziare a fare partite tranquille.
Credo che Gazzy,lattine,kakkole richiedano un minimo di conoscenza del gioco e sapere tattico in più rispetto ai pezzi da me citati.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 9:15 pm

non per flammare o roba del genere, ma cosa c'è di tattico nell'usare una squadra di kakkole (che starà sempre su un obbiettivo), sparare con degli sciakalli, e usare la waagh con gazzy?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 9:59 pm

Ragazzi, state 'bboni!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 10:09 pm

chiedo scusa per avere alzato i toni, ma quando leggo:

Logan ha scritto:
Da giocatore,non da collezionista o pittore,ti sconsiglio di seguire il consiglio di Ryofu Housen,poichè sono modelli abastanza pro solo per iniziare a giocare.

mi sento un po preso per i fondelli.. Specialmente se la stessa persona da un consiglio che (a mio parere) farebbe sprecare soldi ad una persona che ancora non sa cosa gli servirà.

Premetto che parlo per esperienza personale, xkè mi è capitato più di una volta di fare un errore del genere, ovvero ascoltare i consigli di una persona che ritenevo più esperta, e quindi acquistare dei modelli, che con il tempo ho scoperto essere inutili...

Detto ciò spero che Logan non si sia offeso per le considerazioni da me fatte, e rinnovo ancora le mie scuse per aver alzato i toni.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
BoardG
Utente
Utente
BoardG


Età : 34
Località : palermo
Messaggi : 20

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 12:12 am

ok signori/e, grazie a tutti per il prezioso aiuto :)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 2:34 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Ragazzi, state 'bboni!
I toni sono calmissimi.

Ma,guarda,ripeto,a mio parere se stai appena iniziando è un po' difficile capire la meccanica di alcuni modelli(anche se facili da usare,poichè non c'è molto da capire in Gazzy) come gazzy o kakkole.
Secondo me per iniziare ad affrontare il gioco servono modelli semplici e diretti,come lo sono i modelli della scatola base.
E nella vita nulla inutile,compreso un kamion e una scatola di ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Consiglio] cosa compro Empty
MessaggioTitolo: Re: [Consiglio] cosa compro   [Consiglio] cosa compro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Consiglio] cosa compro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
» Consiglio
» Consiglio su Down of war 2
» CONSIGLIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: