Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica caos recensione 2016 knights degli effetto conti catalogo grigi femminili cavalieri NOMI grey space vampiro 2010 orchi dead 2011 Tutatis 2014 indovinelli tattiche drone acqua

lista guerrieri del caos

Andare in basso 
+2
Caotico
xam irog
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993

lista guerrieri del caos - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 5:51 pm

caotico questa che dici te è la ex furia del vecchio regolamento, ora basta fare un test di Disciplina è ti muovi/carichi come vuoi tu ;)
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 5:56 pm

ah sì? Rob mi avevo spiegato così. Meglio allora.
http://www.hackroom.org/
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 5:58 pm

che io sappia si, ora la furia è decisamente più giocabile, specie con i predoni!
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 6:16 pm

si la furia è gestibile, basta fare un test di disciplina per non essere obbligati a caricare, ma si è obbligati a sfondare quindi con degli schermini posso tranquillamente gestirti le unità di khorne
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 6:51 pm

vabbè ma se superi il test di D non li carichi e adios
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 8:35 pm

no sfondare mi pare che sei obbligato, a meno che subisci la carica, poi mi pare che la fai semplice devi considerare che predoni hanno dis 7 se non li tiene a 12" dal condottiero che ne ha 9, hanno il 50% con 2D6 di fallire il test.
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:28 pm

si è vero, la disciplina è bassina, quello sarebbe l'unico problema, però non so, sto slaneesh non mi convince proprio... i predoni devono picchiare!
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:35 pm

Boh, libera scelta a xam, a parere mio ripeto vs conti non puoi rischiare che ti portino a passeggio le unità, a meno che il condottiero glielo tieni sempre vicino vedi te.
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:10 am

dalla lista dell esercito siamo passati ad una discussione sul settaggio dei predoni ;) ma io dico, perchè non nurgle, a questo punto? il -1 x essere colpiti sia in Cac che nel tiro non è male, anzi
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:18 am

Andrebbe bene vs esercito che ha tiro ma conti non ne hanno mi pare, poi se un avversario lo passi da ac4 ad ac3 e te hai ac4 in cac lui ti prende sempre al 4+, idem te da tabella. Quindi non vedo il pro.
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 1:18 am

domanda nurgle in cac ti da -1 all'AC o -1 a colpire? perchè c'è differenza xD
xam irog
Utente
Utente
xam irog

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 11:04 am

nurgle da -1 all'abilità balistica e all'abilità combattiva contro conti che hanno i 1 non mi sembra che serva a molto,certo non è male vorrebbe dire che mi salvo più predoni ma alcun delle sue unità incutono paura e slaanesh mi permette di esserne immune e non è che sia poco inoltre il mio condottiero/somo stregone sarà su disco quindi potrei anche lasciarlo sempre vicino alle mie truppe e magari tentare un cancello ed una chiamata alla gloria così quando i miei guerrieri arriveranno alla truppa del ciucciasangue trasformerò il campione in un eroe esaltato che potr lanciare la sfida al mago(non al megamago mi farebbe fuori ,lui giocherà un vampiro lord e un vampiro rambo se non sbaglio)correggetemi se sbaglio ma dato che avrò solo i maghi un eroe esaltato che picchia non è male poi se non devo neanche calcolarlo come tale :§few2r:
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 2:12 pm

errore mio, ricordavo meno 1 al colpire, mea culpa mea culpa mea culpa.
no infatti un eroe esaltato che esce all'improvviso non è male, anzi, certo so 100 punti che vagano per il campo solo con TA al 4+ quindi va usato con accortezza, però può far male in una sfida?
domanda: la trasformazione da ometto a campione è permanente? il mago può lanciare altri incantesimi dopo?
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 2:32 pm

calcola anche che ora girano molti molti necromanti che in cac vanno già abbastanza in fretta ^^, ora non è raro vedere armate guidate proprio da loro.. o vampiro /e 3 necro!
xam irog
Utente
Utente
xam irog

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 7:50 pm

dunque cosa devo fare?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista guerrieri del caos   lista guerrieri del caos - Pagina 2 Icon_minitime

lista guerrieri del caos
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» LISTA GUERRIERI DEL CAOS
» Lista Guerrieri del Caos ETC
» Lista guerrieri del caos.
» Prima Lista Guerrieri del Caos (I need help!!!)
» Lista guerrieri del caos 2250 ETC