Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| prima si chiede poi si sputtana | |
|
+6Asurian The_Green_Knight Emperor's Chosen Talaban Maresciallo_Helbrecht il dominatore 10 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: prima si chiede poi si sputtana Gio Feb 02, 2012 7:21 pm | |
| E' che a differenza di asurian, dai tuoi post di risposta mi sento trattato con sufficienza e quasi con superiorita', e c'e' anche da dire che quello scambio che c'e' stato tra di noi una sera non mi e' sembrato molto scherzoso.
Differire tra utente e persona sta nel fatto che oggi per esempio dark flame e' venuto a trovarmi, e non si e' messo ad insultarmi o a ridere, per questo stupido topic, perche' sa bene che e' per me tutto e solo un gioco in realta'. Cosi' come Skidi, andy, candyman ed altri.
Non che tu mi abia insultato o altro, pero' noto che mantieni lo stesso tono e quasi le vesti da moderatore anche dal vivo, e non mi e' piaciuto. Tutto qui.
@ Asurian: le tacche ed il ban da discussioni varie ci sono state, ed e' per quello che non mi vedete mai postare nei topic al suo interno, se non con post monoriga quasi inutili.
Ad ogni modo ok, ignorero' anche la sezione mercatino, ora per favore possiamo finire la discussione?
| |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: prima si chiede poi si sputtana Gio Feb 02, 2012 7:47 pm | |
| Irrompo irrispettosamente e fuori tema, non volendo immischiarmi in sì pericolosi frangenti di discussioni, solo per far notare a Emperor che gli ultimi due topic sulla religione, cui tu hai partecipato, sono andati piuttosto bene; e che anche in quelli sulla politica non mi pare ci siano stati gran casini da che ho memoria: tanto il comunismo ormai è morto (a meno che non si vogliano recuperare Cuba e NK, la Cina in questo non la conto neanche), e riguardo la Lega non mi pare ci siano stati problemi. Mi scusi per l'off topic e chiudo. | |
| | | il dominatore Utente
| Titolo: Re: prima si chiede poi si sputtana Gio Feb 02, 2012 9:07 pm | |
| - Asurian ha scritto:
- Emperor, il problema è che tu non ti sei limitato a dire "ha ragione, sceriffo".
Mi permetto solo di dirti una cosa: Zendra si distingue per essere la casa di tutti, vecchi utenti e primi arrivati, permettendo loro di esprimersi da subito. Ovvio ci sono delle regole da seguire, ma la libertà è grande. Purtroppo tu sei in larga parte vedo usufruitore della sola sezione mercatino, che per ovvi motivi è più restrittiva delle altre. Tuttavia, se vuoi, prova a goderti Zendra un po' più nel suo insieme. Vedresti che cominceresti presto a sentirla casa anche tua. credo di essermi spiegato male, quando dico che sono a casa d'altri è perchè mi rendo conto che un forum inizia da una iniziativa di un gruppo di persone che decide di condividere pubblicamente argomenti dei più vari. per questo reputo i forum in genere, propietà dei moderatori i quali sono liberi di adottare le più disparate politiche. come dire forum che vai regole che trovi. per spiegarmi: non sono uno dei sostenitori degli anti "tileani" un pò alla volta sicuramente inizierò a bazzicare sulle varie sezioni. per il resto per me non c'è motivo di continuare alcuna diatriba... | |
| | | Christian Rec Utente
| Titolo: Re: prima si chiede poi si sputtana Gio Feb 02, 2012 9:53 pm | |
| "quote"Emperor@:ah gentilmente potresti ripostare i tuoi pezzi in resina, cosi' come nel tuo post in mercatino? nel caso in cui comparisse l'amico della legio, cosi' vede tutto anche lui."quote"
Eccomi qui, sbucato dal nulla, venuto a spezzare lance a favore di entrambe le idee contrastanti, da cio che ho letto mi sono fatto un idea generale sull accaduto e secondo me qui nessuno a torto e nessuno ha ragione
(ora mi starete già insultando :§ewew: )
Mi spiego, le presa di posizione da parte dei componenti della Torre è forte e rigorosa, si vede che siete un gruppo di persone volenterose di mandare avanti un forum con delle regole precise e con la semplice e giusta voglia di confrontarsi con altre persone che hanno le vostre stesse passioni..questo è giusto! Ma ragazzi è anche vero che siamo persone e non robot, difronte al fatto che un pezzo FW di quelle dimensioni costa un centinaio di euro, vedere persone che lo riproducono in maniera "non legale" e lo svendono non è piacevole e potrebbe far i......are! Perche ricordo che è legale costruirselo e tenerselo per se ma è assolutamente illegale venderlo!! è cosi da che mondo è mondo
E' anche vero che alla fantasia non bisogna ma e ripeto MAI mettere un freno altrimenti a quest ora saremmo ancora all età della pietra, e quindi io sono contento di vedere sempre piu gente che si cimenta in tali costruzioni, ma cio deve rimanere una passione e non un modo per fare soldi con idee altrui
Il fatto degli interventi fuori posto da parte di Emperor sono dettati secondo me da un fattore di conoscenza, sicuramente vanno contro il regolamento interno da cio che ho visto, ma d altra parte sono alla fonte della vera e pura verità! RIPETO sta a voi prendere provvedimenti a riguardo, ma opinioni da parte di utenti di "alto livello" come Emperor credo e penso siano leciti (alto livello intendo all interno del forum)
Con cio concludo dicendo ragazzi, viva l inventiva!! viva la pittura, e viva i forum belli come il vostro!!!
Non arricchiamoci dalle idee altrui però!
| |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: prima si chiede poi si sputtana Ven Feb 03, 2012 2:11 am | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- E' che a differenza di asurian, dai tuoi post di risposta mi sento trattato con sufficienza e quasi con superiorita', e c'e' anche da dire che quello scambio che c'e' stato tra di noi una sera non mi e' sembrato molto scherzoso.
Differire tra utente e persona sta nel fatto che oggi per esempio dark flame e' venuto a trovarmi, e non si e' messo ad insultarmi o a ridere, per questo stupido topic, perche' sa bene che e' per me tutto e solo un gioco in realta'. Cosi' come Skidi, andy, candyman ed altri.
Non che tu mi abia insultato o altro, pero' noto che mantieni lo stesso tono e quasi le vesti da moderatore anche dal vivo, e non mi e' piaciuto. Tutto qui. NOn è superiorità ma distacco, perchè purtroppo non posso come un tempo prestare attenzione ad ogni minimo post e a ogni discussione, faccio il mio dovere nel tempo che ho. Se non ti sono sembrato scherzoso quella sera mi dispiace, puoi chiedere a tutti e ti diranno che sono fuori come una campana esattamente come Talaban. =P Non ci conosciamo di persona e quindi non puoi sperare che vedendoti una volta ogni tot mesi possa essere tanto intimo no? ;) L'importante è che capisci che non ti ho insultato, se mi trovi distaccato così è. Sono moderatore anche dal vivo? Io temo di essere sempre stato moderatore nella vita XD Quindi sfido a togliermi il vestito. Ma comunque concludiamo la divagazione, l'importante è essersi chiariti. Spero che la discussioni arrivi presto alla sua conclusione con entrambe le parti che hanno compreso perchè la torre ha agito così. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: prima si chiede poi si sputtana | |
| |
| | | | prima si chiede poi si sputtana | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |