Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2016 tattiche vampiro caos knights conti tattica 2014 dead indovinelli degli effetto NOMI space drone recensione orchi 2010 Nehek grigi 2011 catalogo grey cavalieri femminili

 

 Cavalieri grigi 750pt

Andare in basso 
+4
Alucard90
Ryofu Housen
Sephiroth
ser-ema
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:04 pm

lista di cavalieri grigi, partorita durante i compiti XD (di fisica per la precisione XD) i 750pt sono castranti, ma volevo provare a farmi un esercitino di questo nutelloso codex... oltretutto i 750pt sono un bel modo di limitare la nutella XD

cmq

Coatez 100

5 Epuratori 100
+ 4 psycannon 80

5 GKPA 100
+Martello 10
+Psycannon 10

5 GKPA 100
+Psycannon 10

Dreadnought (2 cannoni auto) 135

2 razorback 100

fari 3pt

TOT 748pt

l'idea è quella di arroccarsi e sparare... l'assalto è concepito solo come opzione di emergenza, che il santuario di Coatez dovrebbe ritardare ! l'inquisitore va negli epuratori, giusto per evitare geno, ymgarl, capsule e quant'altro !!

Attendo commenti XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:23 pm

Due osservazioni:

- se sostituisci quegli epuratori con una terza squadra di PA, imho è meglio

- hai Coteaz, usa i seguiti no ?
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:26 pm

Sephiroth ha scritto:
Due osservazioni:
- se sostituisci quegli epuratori con una terza squadra di PA, imho è meglio

ma quanto fuoco perdo ??



Sephiroth ha scritto:
- hai Coteaz, usa i seguiti no ?

ma quali in un ottica di fuoco e tenendo presente il limite dei 750 ??
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:45 pm

guarda ema al primo torneo 750 il tizio della falange aveva una lista simile ma al posto di una pagk aveva 4 assassine 2 crociati e 3 accoliti dentro un rhino invece che su di un razor, e devo dire che non era niente male come lista...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 9:07 pm

e quel rhino come lo dovrei usare ?? da mandare avanti da solo o ad aspettare le unità nemiche ?? il tipo della falange che uso ne faceva ??
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 9:09 pm

ser-ema ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Due osservazioni:
- se sostituisci quegli epuratori con una terza squadra di PA, imho è meglio

ma quanto fuoco perdo ??


Mah, sai, una truppina senza trasporto che spara a soli 24" non ci vuole mica un genio per evitarla, e non ci vuole poi molto a spararci sopra per asfaltarla. Se proprio non vuoi perderci fuoco il terzo dreddy è sicuramente meglio, più solido, ostico e spara di più.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 9:51 pm

ci teneva sopra coteaz con seguito di assassine accoliti e crociati.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 2:29 pm

Sephiroth ha scritto:
ser-ema ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Due osservazioni:
- se sostituisci quegli epuratori con una terza squadra di PA, imho è meglio

ma quanto fuoco perdo ??


Mah, sai, una truppina senza trasporto che spara a soli 24" non ci vuole mica un genio per evitarla, e non ci vuole poi molto a spararci sopra per asfaltarla. Se proprio non vuoi perderci fuoco il terzo dreddy è sicuramente meglio, più solido, ostico e spara di più.

il non credo che un dreddy spari di più di 5 epuratori fermi !! è vero che sparo a 24, ma riduco notevolmente il tuo movimento !!! poi potrei anche decidere di prendere il razorback con gli epuratori e dargli il trasporto, facendo aippare i GKPA !!

inoltre tendnzialmente deciderò di iniziare per secondo, guadagnando il turno di movimento dell'avversario !!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 2:49 pm

Io farei

Coteaz 100

3 Assassine 2 crociati e 2 accoliti con 2 termici dentro rhino 75+26+40=141

2 unità da 5 gk con psycannon e martello 240

2 Dreddy 270

751

sfori di un punto ma credo si possa fare al massimo togli un crociato meti direttamente 4 assassine e aumenti il numero di accoliti
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 2:53 pm

Alucard90 ha scritto:
Io farei

Coteaz 100

3 Assassine 2 crociati e 2 accoliti con 2 termici dentro rhino 75+26+40=141

2 unità da 5 gk con psycannon e martello 240

2 Dreddy 270

751

sfori di un punto ma credo si possa fare al massimo togli un crociato meti direttamente 4 assassine e aumenti il numero di accoliti

però così non sono troppo poco mobile ?? oltre tutto non ho saturazione...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 3:07 pm

i Gk normali possono benissimo aippare, non vedo a cosa ti serve saturare tanto a 750 punti, cmq non spari affatto poco per stare a 750 punti,( cmq a 750 punti non ho mai giocato), però non credo che si mettano tantissimi modelli e la squadra di coteaz non và tanto per il sottile.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 3:19 pm

Alucard90 ha scritto:
i Gk normali possono benissimo aippare, non vedo a cosa ti serve saturare tanto a 750 punti, cmq non spari affatto poco per stare a 750 punti,( cmq a 750 punti non ho mai giocato), però non credo che si mettano tantissimi modelli e la squadra di coteaz non và tanto per il sottile.

no ok, però se mi trovo un land cosa faccio ?? o gli sparo 8 psycannonate e spero di farli un superciciale (e non sparo a mient'altro) oppure uso lo psycannon... ma siamo sicuri che 8 colpi bastino ?? almeno con gli epuratori non ho una chance in più ??

poi ti assicuro che a 750 ho giocato contro uno che portava 60 orki e vari capi, ergo...

cmq grazie dei consigli !!!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 3:39 pm

ser-ema ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
ser-ema ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Due osservazioni:
- se sostituisci quegli epuratori con una terza squadra di PA, imho è meglio

ma quanto fuoco perdo ??


Mah, sai, una truppina senza trasporto che spara a soli 24" non ci vuole mica un genio per evitarla, e non ci vuole poi molto a spararci sopra per asfaltarla. Se proprio non vuoi perderci fuoco il terzo dreddy è sicuramente meglio, più solido, ostico e spara di più.

il non credo che un dreddy spari di più di 5 epuratori fermi !! è vero che sparo a 24, ma riduco notevolmente il tuo movimento !!! poi potrei anche decidere di prendere il razorback con gli epuratori e dargli il trasporto, facendo aippare i GKPA !!

inoltre tendnzialmente deciderò di iniziare per secondo, guadagnando il turno di movimento dell'avversario !!

5 epuratori fermi ci vuole poco a evitarli, 24" non sono mica tanti ! E se dai loro il razor spareranno comunque meno del dreddy. Che comunque resiste ben più di 5 omini in PA.
Riguardo al land, chi è che lo gioca a 750 ? Fra land, qg e le due truppine praticamente ha esaurito i pt.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 5:13 pm

per eventuali rarissimi Land, ci sono i termici del seguito ;), si sono solo 2 ma uno dovrebbe hittare senza problemi e di conseguenza anche bucarlo o quanto meno fargli un sup, poi hai gli psycannon che magari qualcosa anche loro fanno e i dreddy XD, se gioca 60 orci sono tutti appiedati e allora è facile per te gestirli con il fuoco, e caricarli al momento opportuno, hai cmq 8 colpi binati F8 a 48 pollici, 8 colpi F7 VP4 da 24 (se stai fermo altrimenti 4), 16 colpi di requiem a 24", e hai santuario per resistere alla carica dei pochi che arriveranno XD

Poi se ti preoccupa tanto la saturazione e avere tanti psycannon direi di fare così

Crowe 150

5 Puri con 2 psycannon, maglio e 2 alabarde dentro razor con munizioni e fari 200

5 Puri con 2 psycannon, maglio e 2 alabarde dentro razor con munizioni e fari 200

5 Puri con 2 psycannon, maglio e 2 alabarde dentro razor con munioni e fari 200

sono 750 precisi hai 3 truppe mobili, tutte che reggono le orde, 9 colpi F6 binati che sparano a 36, 2 psycannon dentro ogni squadra
e crowe, ottimo ammazza qg, creatura mostruosa, orda.
Oppure sostituisci una di puri con un dreddy ma poi ti rimarrebbero 75 punti con cui potresti solo implemetare le squadre a 6 componenti e poco altro, oppure sostituire una squadra con un dreddy venerabile ma lo vedo uno spreco di punti anche se un kp un bel difficile da prendere, e con un tiro al 2 binato di certo i 4 colpi entrano sempre o quasi XD
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 5:33 pm

Sephiroth ha scritto:
Riguardo al land, chi è che lo gioca a 750 ?



Sephiroth ha scritto:

Fra land, qg e le due truppine praticamente ha esaurito i pt.

direi che ti sei risposto da solo XD !!

cmq grazie a tutti !
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 5:48 pm

lui probabilmente intendeva che puoi permetterti di sparare solo sul land XD

Ti fà talmente schifo la monopuri?? XD io gioco solo quelli XD
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 7:45 pm

dai... la mono puri è inguardabile... ma scusa, già in teoria il capitolo ne mantiene al massimo una ventina... se condo te li mandano tutti insiema a farli massacrare ?? XD

no vabbè... è solo che cerco di stare lontano da liste mono-qualcosa !!

stavo riconsiderando le vostre posizioni comunque...

le cose che vorrei mantenere sono

2x dreadnought 270
2xGKPA (settate come sopra) 230
2x Razorback 100

avanzo 150pt e mi manca il Qg... vorrei evitare l'inquisizione, visto che i pezzi non mi fanno impazzire (a livello modellistico) ma non vedo scelta all'inquisitore...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 8:02 pm

ser-ema ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Riguardo al land, chi è che lo gioca a 750 ?



Sephiroth ha scritto:

Fra land, qg e le due truppine praticamente ha esaurito i pt.

direi che ti sei risposto da solo XD !!

cmq grazie a tutti !

Non hai capito: volevo dire che a 750 il land non si gioca, perchè

a) puoi tirare solo a quello, e ci tireranno tutto.

b) che ci metti dentro ? Il qg da solo ? Le truppine ?

c) la tattica è una e una sola, e pure fin troppo ovvia.

d) Cade il land -> gg.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 8:29 pm

A parte che io a 1500 punti ne gioco 18 e non ne hanno una ventina ;). in tutto il capitolo, dice che è difficile trovare più di qualche squadra, ma del resto è anche difficile trovare crowe XD
Se è per questo è più difficile trovare due dreddy in un battagliano da ricognizione ;).

Cmq ritornando alla lista pultroppo tutti i qg cavalieri grigi fatta eccezione per i campione della confraternita hanno l'arma tura terminator e costano da 150 pt in sù, perciò se vuoi mettere uno di questi qg devi cambiare qualcosa, dato che trovo inutile mettere il campione della confraternita. Quindi se vuoi qg dei cavalieri grigi a 750 pt devi mettere quasi necessariamente dei termi e io farei così:

Biblio, velo, santuario, 2 servoteschi 170

5 Termy con psycannon e armi varie 225

2*5 Gk con psycannon 220

dreddy 135

di certo non è il massimo ma non è malaccio, hai cmq 3 psycannon di cui uno spara sempre 4 colpi, il dreddy fa il suo. Però sei praticamente costretto ad aippare ed è per questo che ho dovuto sacrificare poteri e non solo per mettere 2 servoteschi sul biblio.

Però non mi convince secondo me a 750 pt non c'è spazio per qg differenti da crowe se si vuole restare sui cavalieri grigi
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 8:31 pm

Si Crowe secondo me è una buona risposta,ma metti lui 2 squadre di puri su razor e un dreddy...
Secondo me Coteaz a questi formati comanda come pochi nel codex GK.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 9:23 pm

Sephiroth ha scritto:
ser-ema ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Riguardo al land, chi è che lo gioca a 750 ?



Sephiroth ha scritto:

Fra land, qg e le due truppine praticamente ha esaurito i pt.

direi che ti sei risposto da solo XD !!

cmq grazie a tutti !

Non hai capito: volevo dire che a 750 il land non si gioca, perchè

a) puoi tirare solo a quello, e ci tireranno tutto.

b) che ci metti dentro ? Il qg da solo ? Le truppine ?

c) la tattica è una e una sola, e pure fin troppo ovvia.

d) Cade il land -> gg.

invece ti sbagli! al tavolo 1 negli ultimi 2 tornei ci sono finiti sempre liste con landone, ti basti vedere che il torneo che ho vinto sono arrivati secondi ed al torneo a cui (NON) ho partecipato sono arrivati 5 ma ne giocavano ben 2 (e se all'ultima partita non avessero incontrato necron+eldar, posso garantire che avrebbero vinto).
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 9:29 pm

1) Come 'azzo fai a giocare 2 land a 750 :§bfhntr: ?

2) Evidentemente non hanno trovato IG sulla loro strada.

3) Per curiosità, erano GK ?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 9:48 pm

Con il caos ce la si fà tranquillamente XD Condottiero con doppi artigli, 2 squadre da 5 bersi e doppio land XD 750 punti precisi XD

Cmq Logan certo coteaz và bene ovunque con 100 miseri punti hai scelta qg che supporta molto bene l'esercito e ti sblocca i seguiti
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 11:08 pm

Sephiroth ha scritto:
1) Come 'azzo fai a giocare 2 land a 750 :§bfhntr: ? 2) Evidentemente non hanno trovato IG sulla loro strada. 3) Per curiosità, erano GK ?

1)era un torneo a coppie

2) c'erano 3 GI

Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 12:05 am

Alucard90 ha scritto:
Con il caos ce la si fà tranquillamente XD Condottiero con doppi artigli, 2 squadre da 5 bersi e doppio land XD 750 punti precisi XD

Cmq Logan certo coteaz và bene ovunque con 100 miseri punti hai scelta qg che supporta molto bene l'esercito e ti sblocca i seguiti

:§öliop: interessante...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavalieri grigi 750pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi 1500
» Cavalieri Grigi 1500
» cavalieri grigi
» 1750 cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: