Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grigi dead indovinelli orchi vampiro degli recensione grey Nehek NOMI femminili cavalieri 2014 tattiche space knights tattica 2011 caos effetto drone 2016 conti acqua catalogo

 

 Cavalieri grigi 750pt

Andare in basso 
+4
Alucard90
Ryofu Housen
Sephiroth
ser-ema
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 1:09 am

Arrivo dopo tutti i millemila commenti per difendere l'idea iniziale di Ser. La squadra di epuratori se portata a metà campo con un rhino non la schivi manco morto e vomita troppi colpi. Non è così insensata, Lucius l'ha giusto tirata fuori nelle ultime settimane e pare che i tedeschi le giochino così.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 1:56 am

ti credo ma faccio fatica...
non mi dire che non si riesce a buttare giù una rhino a più di 24...

e se il campo non è deserto una unità come geno/ragazzi whaggati/ spettri/ scarabei/ e qual si voglia assaltatore se la può portar via o impantanarla

per non parlare degli 8 razor...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 1:01 pm

beh zoro stiamo parlando di una lista a 750 dubito tu possa trovarti contro 8 razor... inoltre vorrei ricordarti che non è comunque cosi semplice buttare giu un rhino (soprattutto se ben coverato).
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 1:33 pm

e usare un seguito mono fuoco del tipo inquisitore+3 accoliti termicuti + 2 jokaeri ??

(a proposito... le abilità extra dei jokaeri influenzano anche le armi dei jokaeri ?? perchè avere un multimelta che spara a 36 potrebbe essere interessante !! )
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 1:39 pm

^ Buona idea, ma leva i jokaero (non hanno plurale ndr) e quell'inquisitore è inutile se metti Coteaz.

ser-ema ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
1) Come 'azzo fai a giocare 2 land a 750 :§bfhntr: ? 2) Evidentemente non hanno trovato IG sulla loro strada. 3) Per curiosità, erano GK ?

1)era un torneo a coppie

2) c'erano 3 GI


1) Le cose cambiano parecchio, devi specificarlo (oltre a specificare la lista del compagno).

2) Non ho chiesto se c'erano IG, ho chiesto se c'erano IG che si sono scontrate con la doppio land.



Ryofu@
non basarti sui tuoi tiri di dado per la robustezza dei rhino xD, alla fine è solo una corazza 11.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 2:15 pm

dunque ... durante filosofia sono arrivato ad una conclusione del genere:

inquisitore 25
servoteschio 3
pistola plasma 10

seguito:
3 accoliti termicuti 42
2 jokaeri 70

2x 5 GKPA (psycannon e psycannon + martello) 230

2x dreadnought 270

2x razorback 100

uno dei razorback va al seguito o alla GKPA, a secondo di chi affronto !! i jokaeri mi potenziano il tiro e ho la possibilità di avere i termici con gittata 24 ! i jokaeri mi permettono di sparare con un cannone laser, o un multimelta o un flamer pesante !! che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 2:40 pm

LOL ti dirò ultimamente i rhino non cadono MAI, negli ultimi 2 tornei il massimo risultato che mi hanno fatto è immobilizzato, e puntualmente all'ultimo turno riuscivo a ripararli nella fase di tiro con un bel 6 xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 2:55 pm

Ryofu Housen ha scritto:
LOL ti dirò ultimamente i rhino non cadono MAI, negli ultimi 2 tornei il massimo risultato che mi hanno fatto è immobilizzato, e puntualmente all'ultimo turno riuscivo a ripararli nella fase di tiro con un bel 6 xD

non ho parole XD...

che ne dite dell' ultima lista ??
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 4:56 pm

a quel punto rimetterei coteaz con un il suo seguito XD e cmq no metterei la pistola all'inquisitore punti sprecati secondo me con 10 punti ci metti altri 2 accoliti per aver omini a cui dare ferite senza troppi pensieri
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 7:07 pm

ema: la lista non i piace... le scimmie sono castranti... e poi come ti comporti se ti becchi una lista con bestioni come la mia?

da lontano una qualunque armatura al 3 tiranide si fa un baggo dei tuoi dreddy per non parlare dei razor e anche concentrando tutto il fuoco sarebbe svantaggioso perché lasceresti tutto il resto dell'esercito in pace...

Daniel: io mi riferivo ai tedeschi... i tedeschi che immagino quella cosa non la facciano a 750 (formato boffo)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 7:26 pm

ma i tedeschi sono fuffa :§ewew: .

Comunque torno a proporre la lista di cocozza

coteaz su rhino con assassine accoliti e crociati
3 accoliti
5 pagk
5 epuratori con psycannon
dreddy con autocannon.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 7:45 pm

Zoro ha scritto:
ema: la lista non i piace... le scimmie sono castranti... e poi come ti comporti se ti becchi una lista con bestioni come la mia?

da lontano una qualunque armatura al 3 tiranide si fa un baggo dei tuoi dreddy per non parlare dei razor e anche concentrando tutto il fuoco sarebbe svantaggioso perché lasceresti tutto il resto dell'esercito in pace...

qualunque armatura al 3 tiranide si becca 8 colpi che feriscono al 2, che significa che rischi 3 ferite... (calcolo fatto molto alla veloce XD)

in che senso i jokaeri sono castranti ?? con 2 scimmie al 5+ binato ho 2 potenziamenti in più che rischiano di tradursi in dei fucili termici che sparano a 24 e multitermico che spara a 36 !! in più i jokaeri possono scegliere le armi con cui sparare tra laser, multimelta e flamer pesante (anche se effettivamente AB3 incide e non poco)

poi obbiettivamente quante armature al 3 riesci a giocare a 750 ?? al max 3 credo no ?? (tiranno tervigone e trigone) il resto dell'esercito ha save al 4+, comprese le guardie dell'alveare ! (almeno credo XDXD )

Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 8:08 pm

ti basta una trigone ben giocata (ma anche senza esse dei pro) per portarti via i 2 dreddy
senza contare in geno ("i paletti con i due dreddy non li vedrai mai" ti rispondere in genere ma sui campi del gw sembra di stare nel deserto quindi...)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 8:26 pm

ser-ema ha scritto:


uno dei razorback va al seguito o alla GKPA, a secondo di chi affronto !!
XD

Cos'è il torneo della caciotta,devi obligatoriamente assegnare i trasporti sulla lista,non puoi cambiarla come vuoi! §

Vabbè ma ovviamente ti riferisci al fatto che in campo metterai un razorback vuoto dove farai imbarcare i modelli al primo turno.


La lista non ha gran senso,partiamo dall'inquisitore:
-perchè la plasma pistol?;
-perchè lui??

Seguito inquisistorio:
-bhè ci mancherebbe che non l'imbarchi,ma se l'imbarchi su un razor perdi l'efficienza del cannone laser dei joakero!;

PA:nulla da dire
Idem trasporti.

Secondo me o metti coteaz o metti coteaz.Almeno che non riesci a trovare una particolare sinergia con il giocatore della tua coppia,se il torneo è a coppie.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 8:30 pm

I jokaero non mi piacciono affatto: il seguito di accoliti esiste proprio perchè è economicissimo e permette di portarti 3 melta, se lo appesantisci (a 750 !) con 2 jokaero: a momenti un jokaero singolo costa quanto i 3 accoliti meltati.....

Io direi di levare jokaero e inqui (che messo così è inutile), rimettere Coteaz e aggiungere il martello anche alla seconda PA. Perchè, ricordati, i seguiti senza Coteaz non sono truppa !
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 8:44 pm

Sephiroth ha scritto:
Perchè, ricordati, i seguiti senza Coteaz non sono truppa !

lo so, infatti lo due truppe obbligatorie le ho !

Logan ha scritto:
Cos'è il torneo della caciotta

hahahahahaha sto ancora ridendo XDXD

allora... scusate, ma tra i vari consigli e le mi elucubrazioni mentali non ci sto capendo più nulla XD

allora... partiamo da ciò su cui non si discute:

Dreadnought 135
5 GKPA 120
5 GKPA 120
Razorback 50
Razorback 50

e avanzano 295pt

con cui posso mettere:

coatez

PRO:
economico per quello che fa, senza contare che mi permetterebbe di togliere una di GKPA per mettere un seguito ! vogliamo poi parlare del ti stavo aspettando, con cui rimediare a Ymgarl e fiancheggiatori vari...
con rete di spie è impossibile rubarmi l'iniziativa (chi è che riesce a fare 6 due volte di fila ?? XD --->Daniel) e non ho ancora parlato di santuario...

CONTRO: costa più di un inqui normale (che per quello che fa mi sembra anche giustificabileXD)

però devo dire che la combo Coatez + epuratori è almeno allettante...

seguiti:

PRO: 3 termici = 42pt

CONTRO: vorrei evitare le assassine... se non altro per non giocare una lista fotocopia di Paul di "falange taurinense" ! poi mi piacerebbe avere una full tiro !

secondo dreadnought: i pro sono ovvi, ma come in tutte le liste, non ci può stare tutto... se entra il secondo dreddy escono gli epuratori, enon riuscirei a comprare il trasporto al seguito di coatez (dovrei fregarlo alle GKPA)


come si va avanti ???
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 8:52 pm

Metti 'sto pippone di Coteaz, e che cazzzzo !!! A 750 è l'unico fattibile praticamente (scordati l'inqui).
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 9:00 pm

coteaz, due truppine di seguiti, purifiatori, razor, dreddy
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 9:59 pm

Citazione :
coatez
Coteaz. CO-TE-AZ. §

Un consiglio: non affidarti eccessivamente ai poteri psionici. È giusto che tu ne faccia un largo uso, ma guarda di non improntare la tua lista - a 750 - solo su quello. Degli epuratori che scagano il tiro al 9 per il potere da dietro al rhino stanno fermi un turno senza far nulla. Metti di avere contro una calotta, che abbassa di del 42% il tuo potenziale (15/36 se hai D10 anche tu, ma più facilmente 21/36 se l'avversario ha D10, un sostanzioso 58%).

Per il resto, i GK sono uno dei pochi eserciti di SM che ti puoi giostrare come vuoi a 750.
Ad esempio, a 1000 io giocavo Crowe + 3xPuri + 2x Dreddy, e mettevo pochi modelli in campo rispetto ad altri eserciti. Pensa senza l'impedimento di un pg che costa 150 da solo e non fa una mazza :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 10:04 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :
coatez
Coteaz. CO-TE-AZ. §


:§r§r: non imparerò mai XD

infatti gli epuratori, nell' idea originaria, erano fermi su una rovina e usavano il potere solo contro chi giocava a nascondino XD, anche se in effetti la gittata 24 è un po limitante !!

si bhe a 1000 punti è diverso XD il mio problema, non è riconoscere che tutti i consigli che mi avete dato migliorerebbeero la lista, ma evitare di fare le classiche liste fotocopia, che non ho mai fatto e mai farò :§öliop:

Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 10:22 pm

ricominciamo da capo:
punto base:

-purificatori?
-Dreddy?
-Coteaz?
-spam di razor?
-ecc..
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 2:54 pm

Cotaez è più figo!

Sephiroth ha scritto:
Metti 'sto pippone di Coteaz, e che cazzzzo !!! A 750 è l'unico fattibile praticamente (scordati l'inqui).
Perchè il meno a sto poraccio?? XD


se ti avanzano 295 punti,mettendo coteaz ne hai 195 che spenderei per un doppio razor con 3 accolliti termicuti dentro,gli 11 p.t restanti li spendere per qualcosa tipo alabarde ai justicar ocose simili.
5PA con psycanon,justicar alabardato,e coteaz a mmeterci il martello fanno un onesto lavoro..ma non contro tutto.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 3:00 pm

Logan ha scritto:
Cotaez è più figo!

Sephiroth ha scritto:
Metti 'sto pippone di Coteaz, e che cazzzzo !!! A 750 è l'unico fattibile praticamente (scordati l'inqui).
Perchè il meno a sto poraccio?? XD


Credo sia per il
Citazione :
cazzzzo
xD
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 3:38 pm

ok, ho provato a formulare 2 varianti:


Coteaz 100
Dreadnought 135
Dreadnought 135
5 GKPA 120
3 Accoliti termicuti 42
3 Accoliti termicuti 42
Razorback 50
Razorback 50

e avanzano 76 pt da investire in alabarde e rimpolpo dei due seguiti, oppure

Coteaz 100
Dreadnought 135
5 GKPA 120
5 GKPA 120
5 Purificatori 149 (2 psycannon + martello + 2 alabarda)
Razorback 50
Razorback 50

e avanzano 26pt


Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 6:41 pm

a me onestamente non piacciono nessuno delle 2...

la prima è troppo fragile per quelche riguarda le truppe, mentre la seconda ha meno fuoco, ed è secondo me meno incisiva. Se becchi qualcuno che veramente ti gioca contro un landone, dire che ti mangia è dire poco.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi 750pt   cavalieri - Cavalieri grigi 750pt - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavalieri grigi 750pt
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi 1500
» Cavalieri Grigi 1500
» cavalieri grigi
» 1750 cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: