Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE | |
|
+16Yakumo-dono Svampiro j.valeron Lele Abaddon il distruttore Brutal Kelpie inutaisho Zendra Green Knight Grezzo Uriel Manfred Il Conte Dark Goblin Valten 20 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Dom Feb 10, 2008 2:51 am | |
| Toccherà nuovamente a me arbitrare il Vostro signore Abhorash... speriamo che vada proprio come l'altra volta... :wetrw: :hahaha: | |
| | | inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Dom Feb 10, 2008 11:25 am | |
| in bokka al lupo uriel :sorr: | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Dom Feb 10, 2008 12:38 pm | |
| Grazie inutaisho, ma come vedi la fortuna era dalla mia parte ieri notte e non da quella del Super Vampiro perchè il Vostro Signore ha rimediato un'altra sconfitta (anche se ha avuto un pò di sfiga devo ammetterlo) :hdf45: | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Dom Feb 10, 2008 1:07 pm | |
| salve a tutti miei fedeli compagni!! ora il torneo è comandato dalla dea fortuna... sono tutti personaggi di pari livello e orami prevedere come andrà a finire uno scontro. il personaggio è ottimo e si è mantenuto a alti livelli sempre, giocandosela contro tutti, quindi nn poteva migliorarsi più di tanto... sono gli altri che hanno raggiunto un buon livello. va beh... cmq se vinco offro da bere a tutti. l'occasione sarà l'incontro di zendra che si fara presto!!! logicamente solo per i miei supporters!! :dsf45: | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Dom Feb 10, 2008 1:32 pm | |
| Ora che il torneo si è quasi riaperto devo dire che sarà molto divertente seguirlo e vedere come andrà a finire... tanto alla fine non vincerà chi ha il pg piu forte ma chi ha il pg piu culato :sorr: | |
| | | inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Dom Feb 10, 2008 3:00 pm | |
| staremo tutti vicini al vos..nostro Signore in kuesti duri momenti :sorr: | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Lun Feb 11, 2008 8:25 pm | |
| vedo che si simula il grand successo, con oltre 100 post del fans club... io chiudo tanto il mio obbiettivo l'ho ottenuto. il premio per i meie confratelli rimane quello, certo se qualcuno mi tradisce, ovviamente rimarrà a bocca asciutta.
per gli amici sn a completa disposizione...
a presto e ABHORASH DOMINA :chiuso: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE | |
| |
| | | | I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |