| I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE | |
|
+16Yakumo-dono Svampiro j.valeron Lele Abaddon il distruttore Brutal Kelpie inutaisho Zendra Green Knight Grezzo Uriel Manfred Il Conte Dark Goblin Valten 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Ven Feb 01, 2008 3:55 pm | |
| E' nato forse un nuovo eroe??? :sorr: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Ven Feb 01, 2008 3:59 pm | |
| Sicuramente un eroe migliore del predecessore :sorr: :hahaha: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Ven Feb 01, 2008 4:13 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Sicuramente un eroe migliore del predecessore :sorr: :hahaha:
che oltraggio!!!!!! :57h: e da quale pulpito, poi viene!! da un misero umano che ho distrutto utilizzando solo una mano!! che infide tattiche quello di usare questi attegiamenti subdoli... Dark, ha un discreto eroe, ma in nessun caso matematico avrebbe avuto possibilità... certo poi i dadi sono dadi... scusate, e poi è la prima sconfitta....non vedo dov'è il problema, tutti inciampano... e io sono inciampato in un gradino, che in fondo in fondo mi fa piacere... rosicavo di più se perdevo contro grezzo | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Ven Feb 01, 2008 5:32 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
mio dio....
svampiro, hai creato un mostro!! eh lo so ma non l ho fatto apposta volevo creare una banana al gusto di fragola e invece.... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Ven Feb 01, 2008 6:47 pm | |
| - Valten ha scritto:
- rosicavo di più se perdevo contro grezzo
Bè potrebbe sempre succedere... spero di arbitrarla io, magari il mio culo pazzesco aiuterà nuovamente l'avversario del Vampiraccio :45u: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Ven Feb 01, 2008 6:48 pm | |
| a proposito quando sono i prossimi incontri? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Ven Feb 01, 2008 6:54 pm | |
| Io ho terminato la mia dose di incontri da disputare gli altri quattro sono affidati alle cure di Svampiro :45u: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Sab Feb 02, 2008 7:51 pm | |
| Il Dubbio c'è ma noi rimarremo sempre fedeli a ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE! Lui ci ama come possiamo non dargli appoggio??Una misera sconfitta non lo fermerà di certo perchè lui è il più forte!!!FORZA ABHORASH,VINCI PER NOI!!!
(non possiamo mica abbandonarti quando non ha ancora compiuto il suo dovere eh! :dgd: ) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Dom Feb 03, 2008 3:03 am | |
| Se perde anche la prossima mi sa che l'apertura del Fun Club gli ha portato solo sfortuna :sorr: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Lun Feb 04, 2008 2:35 am | |
| MAAIIIIII!!!!!!LUI NON PERDERà PIù!LUI è IL PIù FORTE!!LUI è IL NOSSSTRO TESSOROOO!!NOI GLI PORTIAMO SSOLO FORTUNAA!!NOI GLI VOGLIAMO BENE!!E PER CITARE UN MIO AMICO:IL PADRONE è MIO AMICO!! | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Lun Feb 04, 2008 3:55 am | |
| ma avete visto che fanatismo?? sno troppo contento!!! non mi interessa se vincerò o meno questo torneo, sono troppo contento di avere fans cosi calorosi, ma cmq proverò in tutti i modi a vincere il torneo, ci sono due scontri diretti da vincere e nn sarà facile... | |
|
| |
Skarsnik Utente
Età : 35 Località : karak otto picchi (pontevico-BS) Messaggi : 215
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Lun Feb 04, 2008 1:27 pm | |
| è già pronto a prendere un altra sconfitta :hahaha: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Lun Feb 04, 2008 1:44 pm | |
| assolutamente, e pagherai caro, queste blasfemie!!! i personaggi si fanno duri ed è normale, che sia più difficile la situazione! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Lun Feb 04, 2008 6:40 pm | |
| - Valten ha scritto:
- non mi interessa se vincerò o meno questo torneo, sono troppo contento di avere fans cosi calorosi
Sicuro che li avrai ancora tutti questi fans se non riuscissi a vincere il torneo? :dsff: | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Feb 06, 2008 11:31 am | |
| - Uriel ha scritto:
- Valten ha scritto:
- non mi interessa se vincerò o meno questo torneo, sono troppo contento di avere fans cosi calorosi
Sicuro che li avrai ancora tutti questi fans se non riuscissi a vincere il torneo? :dsff: secondo me si perchè li ha drogati fino all'ultimo :sfs: ... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Feb 06, 2008 2:35 pm | |
| Ah ecco perchè erano cosi tanti :hahaha: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Feb 06, 2008 4:56 pm | |
| sono drogati di amore per il loro idolo... brutta bestia la gelosia vero??? :sorr: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Feb 06, 2008 8:00 pm | |
| Si in effetti si... la gelosia è una brutta bestia... son geloso di molte cose, ma sicuramente non di questa :sorr: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Feb 06, 2008 9:45 pm | |
| ABORASH! ABORASH!
...ragazzi allora si fa stasera...
ABORASH! ABORASH!
...avete i pugnali?...
ABORASH! ABORASH!
...Come sarebbe "è un vampiro, i pugnali non gli fanno niente"?
ABORASH! ABORASH!
...dirigetevi lentamente verso l'uscita più vicina... | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Ven Feb 08, 2008 11:04 pm | |
| (sussurro:Non preoccuparti Ychrael noi abbiamo già un piano per ucciderlo,ma non lo faremo oggi,lui è ancora utile alla nostra causa,ma presto il suo fato si compirà e il mondo sarà mio!!!Emm...volevo dire nostro!) ABORASH! ABORASH!
NOI siamo fedeli al nostro amato ABORASH anche nel caso in cui perdesse il torneo (e quindi noi non avremo più birra e donne come promesso) NOI saremo lo stesso al suo fianco per ucci...incoraggiarlo!!! :dsf45: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Ven Feb 08, 2008 11:52 pm | |
| - Kelpie ha scritto:
- (sussurro:Non preoccuparti Ychrael noi abbiamo già un piano per ucciderlo,ma non lo faremo oggi,lui è ancora utile alla nostra causa,ma presto il suo fato si compirà e il mondo sarà mio!!!Emm...volevo dire nostro!) ABORASH! ABORASH!
NOI siamo fedeli al nostro amato ABORASH anche nel caso in cui perdesse il torneo (e quindi noi non avremo più birra e donne come promesso) NOI saremo lo stesso al suo fianco per ucci...incoraggiarlo!!! :dsf45: okkio potrebbe essere una lama a doppio taglio :wetrw: | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Sab Feb 09, 2008 1:31 pm | |
| ma nn ditemi ke state tramando alle spalle del vos ... nostro dio aborash ???? :124: :124:
:hahaha: :hahaha: ma lol .... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Sab Feb 09, 2008 2:16 pm | |
| - inutaisho ha scritto:
- ma nn ditemi ke state tramando alle spalle del vos ... nostro dio aborash ????
...cari adepti non siate stolti (abhorash vede tutto) e se non vede almeno aspettiamo che prima ci dia quello che ha promesso, birre :dsf45: e donnine | |
|
| |
Skarsnik Utente
Età : 35 Località : karak otto picchi (pontevico-BS) Messaggi : 215
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Sab Feb 09, 2008 8:16 pm | |
| ormai aborash non ha tanto da vivere i suoi alleati lo tradiscono e i suoi nemici crescono :rtrtr: :rret: :ner: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Dom Feb 10, 2008 12:03 am | |
| Suvvia non crederete davvero che vogliamo uccidere il nostro beneamino?Lui è l'unico che può vincere il torneo lo sappiamo tutti perchè ABHORASH ha noi che lo incoraggiamo e gli diamo conforto,anche se ha perso una volta non vuol dire che riperderà ancora,NOI TIFIAMO PER TE O GRANDE ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE!!!! :dsf45:
PS:ricordati che se vinci dobbiamo festeggiare :45u: :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE | |
| |
|
| |
| I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE | |
|