Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2014 space recensione grigi conti indovinelli 2011 catalogo 2010 vampiro degli caos femminili dead acqua tattiche NOMI grey Tutatis tattica knights 2016 drone cavalieri orchi

I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE

Andare in basso 
+16
Yakumo-dono
Svampiro
j.valeron
Lele
Abaddon il distruttore
Brutal
Kelpie
inutaisho
Zendra
Green Knight
Grezzo
Uriel
Manfred
Il Conte
Dark Goblin
Valten
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele

I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:00 pm

Dark Goblin ha scritto:
Bene, vedo un nutrito gruppo di fun.... :dsf45:

dove?? :hahaha: 💻
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:03 pm

Io e Valten, più nutrito di questo.... :sfs: :sorr:
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:06 pm

Dark Goblin ha scritto:
Io e Valten, più nutrito di questo.... :sfs: :sorr:

:hahaha::hahaha: :hahaha::hahaha: :hahaha:
che fun!!
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 7:29 pm

@uriel, ma quale impedire la diffusione a momenti mi iscrivo ank io :sorr:

bhe in realta no, xke io sono un fanatico dei vampiri "sanguepuro" i mezzi-demoni o zomboidi vari proposti del cinema splatter di serie c2 non mi interessano

resta il fatto che non trovo nulla di antitorneistico in tutto cio, diciamo xo che valten ha detto gatto prima di averlo nel sacco se poi non vince il torno x lui flagello e cilicio sono d obbligo :dsf45:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 7:39 pm

Dark Goblin ha scritto:
Citazione :
Io e Valten, più nutrito di questo....

Ti stai dimenticando di me!!!Come hai potuto??? :57h: Non importa tanto c'è il sommo ABHORASH che mi ama,non ho bisogno di altro :cvc4: :cvc4:

GLORIA AL SUPREMO ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE!!!TUTTO IL RESTO è FUFFA!!! :wetrw: :wetrw:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 7:40 pm

Bene allora faremo di tutto per fargli trovare questo bel regalino a fine torneo :dgd: :tryt:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 7:58 pm

Kelpie ha scritto:
Dark Goblin ha scritto:
Citazione :
Io e Valten, più nutrito di questo....

Ti stai dimenticando di me!!!Come hai potuto??? :57h: Non importa tanto c'è il sommo ABHORASH che mi ama,non ho bisogno di altro :cvc4: :cvc4:

GLORIA AL SUPREMO ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE!!!TUTTO IL RESTO è FUFFA!!! :wetrw: :wetrw:
Già dimenticavo Kelpie il nuovo adepto.....sorry :amici:
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 9:15 pm

ragazzi sono commosso, vi voglio davvero bene....
vi farò un gran regalo..
ABHORASH è con voi, e voi siete nel suo cuore...
chiedete e vi sarà dato...
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 9:22 pm

Valten ha scritto:
ragazzi sono commosso, vi voglio davvero bene....
vi farò un gran regalo..
ABHORASH è con voi, e voi siete nel suo cuore...
chiedete e vi sarà dato...
Senti riguardo alle birre a le donnine? :dormire: Quando arrivano....
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 9:38 pm

E a me non mi conta nessuno! :fgfs: :fgfs:
Vai Aborash, vai!
j.valeron
Fondatore
Fondatore
j.valeron

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 10:24 pm

:wetrw: LUNGA VITA AL SUPREMO ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE!!!

LUNGA VITA A VALTEN SUO DEGNO PROFETA!!!
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 10:36 pm

mamma mia che bravi adulatori!!!!
cmq mi hanno informato che avrò +10 pnt nl prossimo scontro, purtroppo, contro il mio fratello Dark...(lo hanno fatto di proposito per farci litigare)...
quindi raga, nel bene o nel male, avrò, circa 70 pnt...
cosigli sui prossimi avanzamenti??

vi dico un mio segreto...
spedere punti per il TA o per la R alta, non servono a nulla...
io aumento la forza, cosi nego sia il TA che la R in un colpo solo...
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 10:40 pm

Comunque un cattivone come lui deve avere un arcinemico votato al potere della luce

🇨🇻
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 10:50 pm

non c nessuno all'altezza

aahahaha ABHORASH DOMINA.... :wetrw: :wetrw:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:16 pm

Valten ha scritto:

cmq mi hanno informato che avrò +10 pnt nl prossimo scontro, purtroppo, contro il mio fratello Dark...(lo hanno fatto di proposito per farci litigare)...
Ma che litigare, una scazzottata tra vecchi amici....per Abhorash :dsf45:
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 2:15 pm

se non si è capito:
I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Glittercute120147094723ms7
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 4:09 pm

benvenuto Alamdiir
la famiglia si allarga..benissimo...

comq raga, con i prossimi 70 pnt pensavo di aumentare l'AC e un A
consigli?
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 7:56 pm

I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Frankenstein_lab

mio dio....

svampiro, hai creato un mostro!!
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 8:10 pm

ANSA:

...La Prima Sconfitta del Vampiro Abhorash...

...Avvenuta per mano di un membro del suo Fan Club...

...Cosa succederà ora tra gli iscritti...

:hahaha:
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 8:16 pm

assolutamente nulla..
sono contento che sia stato dark a scoffingermi...
almeno porto molti punti a lui cosi da renderlo ancora più potente...

anche se dovrei ricriminare un po sull'andamento dello scontro, dove io per colpire su 4 attacchi al 3+, ne sono passati 2, metre lui 3 attacchi al 4+ sono entrati tutti, e poi i due tiri armatura salvati al 6+...
va beh, tanto non serve rosicare, spero solo che svampiro non mi penalizzi troppi punti.

speriamo ora che l'ogre batta il nano, cosi ABHORASH non perde terreno...
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 8:20 pm

Gia da avversario devo dire che ho goduto molto nel vedere la prima sconfitta, però devo anche dire sinceramente da arbitro che Dark ha avuto un culo pazzesco (o l'ho avuto io che tiravo i dadi :sorr: ) a salvare tutti quei TA 6+ ed a fare una media tiri molto alta e poi devo complimentarmi per il Pg davvero ben fatto...

Per quanto riguarda i punti di penalizzazione credo che possano andare da un minimo di 20 ad un massimo di 40 credo :45u:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 8:56 pm

(_________l__________) Ecco il culo che ho avuto, bisogna allargare la porta del club altrimenti non passa!!!! :sorr:

Ultima modifica di il Gio Gen 31, 2008 11:40 pm - modificato 1 volta.
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 9:34 pm

Arghhhh!!il Divino ABHORASH sconfitto???com'è potutoto accadere??? :grg: :grg: Ora in cosa posso credere??cosa mi darà la forza per andare avanti???Mi serve qualcuno di concreto...qualcuno come:BABBO NATALE!!!Siii ecco chi mi guiderà d'ora in poi!!Ma non posso abbandore ABHORASH,tutto ciò mi porterà verso una crisi di mezza età...e ho solo 18 anni!!Tristezza a palate... :dsff:
Krox
Utente
Utente
Krox

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 2:35 pm

il vampiro cade! :tryt: non dovevi essere imbattibile? (a parte il fondoschiena di Dark... :sfs: )
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 3:32 pm

Bene il seme del dubbio si sta diffondendo tra le sue schiere... :wetrw:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE   I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE - Pagina 3 Icon_minitime

I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Abhorash è tornato!!!!
» Tanti auguri Abhorash e Boldro
» piccolo mini topic su Abhorash
» si,oscuro signore
» Attento signore