| I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE | |
|
+16Yakumo-dono Svampiro j.valeron Lele Abaddon il distruttore Brutal Kelpie inutaisho Zendra Green Knight Grezzo Uriel Manfred Il Conte Dark Goblin Valten 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lele Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 6:00 pm | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- Bene, vedo un nutrito gruppo di fun.... :dsf45:
dove?? :hahaha: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 6:03 pm | |
| Io e Valten, più nutrito di questo.... :sfs: :sorr: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 6:06 pm | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- Io e Valten, più nutrito di questo.... :sfs: :sorr:
:hahaha::hahaha: :hahaha::hahaha: :hahaha: che fun!! | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 7:29 pm | |
| @uriel, ma quale impedire la diffusione a momenti mi iscrivo ank io :sorr:
bhe in realta no, xke io sono un fanatico dei vampiri "sanguepuro" i mezzi-demoni o zomboidi vari proposti del cinema splatter di serie c2 non mi interessano
resta il fatto che non trovo nulla di antitorneistico in tutto cio, diciamo xo che valten ha detto gatto prima di averlo nel sacco se poi non vince il torno x lui flagello e cilicio sono d obbligo :dsf45: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 7:39 pm | |
| Dark Goblin ha scritto: - Citazione :
- Io e Valten, più nutrito di questo....
Ti stai dimenticando di me!!!Come hai potuto??? :57h: Non importa tanto c'è il sommo ABHORASH che mi ama,non ho bisogno di altro :cvc4: :cvc4: GLORIA AL SUPREMO ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE!!!TUTTO IL RESTO è FUFFA!!! :wetrw: :wetrw: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 7:40 pm | |
| Bene allora faremo di tutto per fargli trovare questo bel regalino a fine torneo :dgd: :tryt: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 7:58 pm | |
| - Kelpie ha scritto:
- Dark Goblin ha scritto:
- Citazione :
- Io e Valten, più nutrito di questo....
Ti stai dimenticando di me!!!Come hai potuto??? :57h: Non importa tanto c'è il sommo ABHORASH che mi ama,non ho bisogno di altro :cvc4: :cvc4:
GLORIA AL SUPREMO ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE!!!TUTTO IL RESTO è FUFFA!!! :wetrw: :wetrw: Già dimenticavo Kelpie il nuovo adepto.....sorry :amici: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 9:15 pm | |
| ragazzi sono commosso, vi voglio davvero bene.... vi farò un gran regalo.. ABHORASH è con voi, e voi siete nel suo cuore... chiedete e vi sarà dato... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 9:22 pm | |
| - Valten ha scritto:
- ragazzi sono commosso, vi voglio davvero bene....
vi farò un gran regalo.. ABHORASH è con voi, e voi siete nel suo cuore... chiedete e vi sarà dato... Senti riguardo alle birre a le donnine? :dormire: Quando arrivano.... | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 9:38 pm | |
| E a me non mi conta nessuno! :fgfs: :fgfs: Vai Aborash, vai! | |
|
| |
j.valeron Fondatore
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 10:24 pm | |
| :wetrw: LUNGA VITA AL SUPREMO ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE!!! LUNGA VITA A VALTEN SUO DEGNO PROFETA!!! | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 10:36 pm | |
| mamma mia che bravi adulatori!!!! cmq mi hanno informato che avrò +10 pnt nl prossimo scontro, purtroppo, contro il mio fratello Dark...(lo hanno fatto di proposito per farci litigare)... quindi raga, nel bene o nel male, avrò, circa 70 pnt... cosigli sui prossimi avanzamenti??
vi dico un mio segreto... spedere punti per il TA o per la R alta, non servono a nulla... io aumento la forza, cosi nego sia il TA che la R in un colpo solo... | |
|
| |
Skarsnik Utente
Età : 35 Località : karak otto picchi (pontevico-BS) Messaggi : 215
| |
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 10:50 pm | |
| non c nessuno all'altezza
aahahaha ABHORASH DOMINA.... :wetrw: :wetrw: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Mer Gen 30, 2008 11:16 pm | |
| - Valten ha scritto:
cmq mi hanno informato che avrò +10 pnt nl prossimo scontro, purtroppo, contro il mio fratello Dark...(lo hanno fatto di proposito per farci litigare)...
Ma che litigare, una scazzottata tra vecchi amici....per Abhorash :dsf45: | |
|
| |
Alamdiir Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Gio Gen 31, 2008 2:15 pm | |
| se non si è capito: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Gio Gen 31, 2008 4:09 pm | |
| benvenuto Alamdiir la famiglia si allarga..benissimo...
comq raga, con i prossimi 70 pnt pensavo di aumentare l'AC e un A consigli? | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Gio Gen 31, 2008 7:56 pm | |
| mio dio.... svampiro, hai creato un mostro!! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Gio Gen 31, 2008 8:10 pm | |
| ANSA:
...La Prima Sconfitta del Vampiro Abhorash...
...Avvenuta per mano di un membro del suo Fan Club...
...Cosa succederà ora tra gli iscritti...
:hahaha: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Gio Gen 31, 2008 8:16 pm | |
| assolutamente nulla.. sono contento che sia stato dark a scoffingermi... almeno porto molti punti a lui cosi da renderlo ancora più potente...
anche se dovrei ricriminare un po sull'andamento dello scontro, dove io per colpire su 4 attacchi al 3+, ne sono passati 2, metre lui 3 attacchi al 4+ sono entrati tutti, e poi i due tiri armatura salvati al 6+... va beh, tanto non serve rosicare, spero solo che svampiro non mi penalizzi troppi punti.
speriamo ora che l'ogre batta il nano, cosi ABHORASH non perde terreno... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Gio Gen 31, 2008 8:20 pm | |
| Gia da avversario devo dire che ho goduto molto nel vedere la prima sconfitta, però devo anche dire sinceramente da arbitro che Dark ha avuto un culo pazzesco (o l'ho avuto io che tiravo i dadi :sorr: ) a salvare tutti quei TA 6+ ed a fare una media tiri molto alta e poi devo complimentarmi per il Pg davvero ben fatto...
Per quanto riguarda i punti di penalizzazione credo che possano andare da un minimo di 20 ad un massimo di 40 credo :45u: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Gio Gen 31, 2008 8:56 pm | |
| (_________l__________) Ecco il culo che ho avuto, bisogna allargare la porta del club altrimenti non passa!!!! :sorr:
Ultima modifica di il Gio Gen 31, 2008 11:40 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Gio Gen 31, 2008 9:34 pm | |
| Arghhhh!!il Divino ABHORASH sconfitto???com'è potutoto accadere??? :grg: :grg: Ora in cosa posso credere??cosa mi darà la forza per andare avanti???Mi serve qualcuno di concreto...qualcuno come:BABBO NATALE!!!Siii ecco chi mi guiderà d'ora in poi!!Ma non posso abbandore ABHORASH,tutto ciò mi porterà verso una crisi di mezza età...e ho solo 18 anni!!Tristezza a palate... :dsff: | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Ven Feb 01, 2008 2:35 pm | |
| il vampiro cade! :tryt: non dovevi essere imbattibile? (a parte il fondoschiena di Dark... :sfs: ) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE Ven Feb 01, 2008 3:32 pm | |
| Bene il seme del dubbio si sta diffondendo tra le sue schiere... :wetrw: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE | |
| |
|
| |
| I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE | |
|