Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey tattica 2016 vampiro knights 2011 dead recensione NOMI indovinelli orchi effetto caos grigi drone Nehek tattiche conti space degli 2014 2010 catalogo femminili acqua cavalieri

 

 Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!

Andare in basso 
+16
Tutatis
Alby_'n_Roll
Caporale
Blooddrop
Paranoid
ser-ema
Emperor's Chosen
Zoro
Kapitan Kelanera
M4l3kith
Kurush-Var
Ryofu Housen
Ater
Rogal Dorn
The_Green_Knight
Talaban
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 9:17 am

Come al solito sono rumors, quindi prendeteli con le dovute precauzioni ;)

Citazione :
via Bobske
Just saw the product list at my game store (not gw)
here's what I remember

March 3rd
hive tyrant/swarmlord kit 42 eur
tervigon/tyrannofex kit 45,50 eur plastic

plastic thunderwolves, 3 a box 43 eur
plastic fenrisian wolves 5 a box 19,50 eur
plastic wolf lord on thunderwolf 1 a box 33 eur
arjac rockfist finecast 21 eur

something to do with paints, which i didn't look at
WHFB Hellcannon in finecast 45,50 eur 17th of March

sorry I mistook the glue for the paints (Nid fixation will do that)
I think it was just superglue and plasticglue, maybe repackaged?
So to be absolutely clear, I saw No paints on the list

via OnTheEdge
just relayed the same list that he got from an email from his local Swedish shop, only difference being that the Wolf Lord on Thunderwolf is finecast instead of plastic. Which would make sense considering his price


FONTE


Ultima modifica di Talaban il Mar Feb 21, 2012 3:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 9:42 am

Avevo sentito da interkino la settimana scorsa su Tilea che per il 25 di febbraio è prevista un'uscita di eserciti senza alcuni modelli (tiranidi e negron, most likely).
Di conseguenza, guardando la vicinanza delle date, è possibile che davvero esca qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 10:24 am

Può darsi che magari al 25 ci sia l'annuncio di ordine anticipato ;)

Comunque come al solito staremo a vedere, cosa curiosa è che il tiranno dell'alveare per un po' è stato non più disponibile mentre ora è tornato presente, proprio come era successo con alcuni modelli necron prima della loro uscita XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 2:21 pm

Speriamo facciano Ragni e Spettri! Quelli servono veramente un botto per LOS e Cover!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 2:44 pm

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Scaled.php?server=341&filename=img2dt

'njoy!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 2:51 pm

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Scaled.php?server=638&filename=img8n
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 3:46 pm

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Img7i

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Img10j

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Img4cu

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Img5o

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Img6uv

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Img8n

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Img9p

first price is US and the second price is Canada.
Space Wolves Thunderwolf Cavalry 3 Fig Box 3-Mar-12 $54.50 $65.50 RTD New Plastic
Space Wolves Fenrisian Wolf Pack 5 Fig Box 3-Mar-12 $24.75 $29.75 RTD New Plastic
Arjac Rockfist, The Anvil of Fenris 1 Fig Clampack 3-Mar-12 $24.75 $30.00 RTD New Resin
Wolf Lord on Thunderwolf 1 Fig Box 3-Mar-12 $41.25 $49.50 RTD New Resin
Tyranid Hive Tyrant / The Swarmlord 1 Fig Box 3-Mar-12 $53.75 $64.50 RTD New Plastic
Tyranid Tyrannofex / Tervigon 1 Fig Box 3-Mar-12 $57.75 $69.25 RTD New Plastic
Chaos Hellcannon 4 Fig Box 17-Mar-12 $57.75 $69.25 RTD Repackaged Resin
Super Glue - Thick (Global) 5g 17-Mar-12 $6.60 - RTD New Hobby
Super Glue - Thick (Canadian) 5g 17-Mar-12 - $10.00 RTD New Hobby
Plastic Glue - Thin (Global) 20g Metal Applicator 17-Mar-12 $6.60 - RTD New Hobby
Plastic Glue - Thin (Canadian) 20g Metal Applicator 17-Mar-12 - $8.00 RTD New Hobby
Space Wolves Grey Hunter with Wolf Standard 1 Fig Clampack 3-Mar-12 $24.75 $30.00 D New Resin
Space Wolves Cyberwolf 1 Fig Clampack 3-Mar-12 $16.50 $19.75 D New Resin
Tyranid Boneswords Pack 3 x 'Pair of Boneswords' 3-Mar-12 $19.75 $23.75 D New Resin
Tyranid Lash Whip & Bonesword Pack 3 x 'Lash Whip & Bonesword' 3-Mar-12 $19.75 $23.75 D New Resin
Ragnar Blackmane 1 Fig Clampack 3-Mar-12 $19.75 $23.75 D Repackaged Resin
Ulrik the Slayer 1 Fig Clampack 3-Mar-12 $19.75 $23.75 D Repackaged Resin
Njal Stormcaller 1 Fig Clampack 3-Mar-12 $19.75 $23.75 D Repackaged Resin
Space Wolves Iron Priest 1 Fig Clampack 3-Mar-12 $19.75 $23.75 D Repackaged Resin
Space Wolves Rune Priest in Terminator Armour 1 Fig Clampack 3-Mar-12 $19.75 $23.75 D Repackaged Resin
Space Wolves Rune Priest 1 Fig Clampack 3-Mar-12 $19.75 $23.75 D Repackaged Resin
Wolf Guard 1 Fig Clampack 3-Mar-12 $19.75 $23.75 D Repackaged Resin
Wolf Guard with Wolf Claws 1 Fig Clampack 3-Mar-12 $19.75 $23.75 D Repackaged Resin
Lukas the Trickster 1 Fig Clampack 3-Mar-12 $19.75 $23.75 D Repackaged Resin
Bjorn the Fell-Handed 1 Fig Box 3-Mar-12 $49.50 $59.50 D Repackaged Resin
Deathleaper 1 Fig Box 3-Mar-12 $24.75 $29.75 D Repackaged Resin
Old One Eye 1 Fig Box 3-Mar-12 $41.25 $49.50 D Repackaged Resin
Tyranid Biovore 1 Fig Box 3-Mar-12 $41.25 $49.50 D Repackaged Resin
Tyranid Spore Mine Cluster 9 Fig Box 3-Mar-12 $24.75 $29.75 D Repackaged Resin
The Red Terror 1 Fig Box 3-Mar-12 $41.25 $49.50 D Repackaged Resin
Tyranid Ripper Swarm Brood 1 Base Clampack 3-Mar-12 $13.25 $16.00 D Repackaged Resin



QWuanto è gozza la tervi??? e finalmente il tiranno alatooo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 4:29 pm

phiga forte...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 4:30 pm

porca miseria quanto sono belli sti nuovi modelli :@@:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 4:34 pm

Finalmente anche i lupi tuono! Non sono figh come alcuni visti in resina con tutte le parti bioniche ma sono estremamente dinamici e mi garba. E poi guardate quei lupetti pucciosi :@@: Stà tornando la voglia di giocare la monolupetti. XD
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 5:51 pm

Ma la Tervigone quanto è bella????? §
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 6:05 pm

tervigonee... :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 6:30 pm

che conferme ci sono?

[mode critic on]
anyway... se così fosse...
viva il tempismo...
i tiranidi non mi sembra siano in uno dei loro momenti migliori... (se la cavano ancora contro molte cose, ma sudano sangue contro GK, DE, SW, BA)
e non sono un esperto diretto di lupi ma la cavalleria del tuono me la ricordo costosetta come unità...
miserie che si commentano da sole...
[mode critic off]
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 7:22 pm

Questi modelli sono semplicemente...

*jawdrop*
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 8:53 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Questi modelli sono semplicemente...

*jawdrop*

porge ciotolina raccogli bava
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 9:33 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Questi modelli sono semplicemente...

*jawdrop*

ok si non lo metto in dubbio...
ma riflettendo in termini pratici mi sembrano fortemente. se non completamente... inutili per il momento
(questo non vuol dire che non cederò alla tentazione di avere swarmy fatto bene e una mamma come si deve...)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 11:20 pm

mi hanno copiatoooo U___U anche dalla mia tervi sbuca un gaunt dal pancino! UUUUU___UUUU

cmq sia e' grossa e f**a.. aelluluja che sia uscita! I lupi invece non mi piacciono..
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 8:34 am

Zoro ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
Questi modelli sono semplicemente...

*jawdrop*

ok si non lo metto in dubbio...
ma riflettendo in termini pratici mi sembrano fortemente. se non completamente... inutili per il momento
(questo non vuol dire che non cederò alla tentazione di avere swarmy fatto bene e una mamma come si deve...)


come inutili???? la tervigone e swarmy sono tra i pezzi più giocati e forti del codex in assoluto XD
al massimo i lupetti, anche se il lord lupone si vede abbastanza in giro..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 1:13 pm

che cosa ho scritto 6 post più in su?
io sono il primo metterli sempre nelle mie liste, ma ora come ora i tyr in genere non è che se la vedano benissimo...

se volevano fare qualcosa di utile perché non facevano uscire ragni e spettri?
qualunque giocatore necron che volesse partecipare a tornei non può... a meno che non abbia soldi da buttare... perché tempo che spendi un ira di dio per auto costruirti ragni e spettri questi escono e devi ri spendere per comprare i modelli regolari...
non mi sembra di star esprimendo un concetto tanto astratto...

(detto questi i modelli sono molto belli e li comprerò anche io se... )
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 1:53 pm

Zoro ha scritto:
che cosa ho scritto 6 post più in su?
io sono il primo metterli sempre nelle mie liste, ma ora come ora i tyr in genere non è che se la vedano benissimo...

se volevano fare qualcosa di utile perché non facevano uscire ragni e spettri?
qualunque giocatore necron che volesse partecipare a tornei non può... a meno che non abbia soldi da buttare... perché tempo che spendi un ira di dio per auto costruirti ragni e spettri questi escono e devi ri spendere per comprare i modelli regolari...
non mi sembra di star esprimendo un concetto tanto astratto...

(detto questi i modelli sono molto belli e li comprerò anche io se... )

scusa eh ma come pretendi che uno capisce questo tuo ragionamento da questo post:

Spoiler:

Si io sarò anche stupido, ma il tuo post non era minimamente comprensibile, quantomeno non nei termini in cui l'hai espresso ora..
il tuo ragionamento poi non ha senso, sono tutte cose che valgono anche per un giocatore tiranide o un giocatore di lupi siderali che non ha ancora quei modelli, con l'unica differenza che è da quasi 2 anni che è uscito il codex loro..
Quindi se vanno a colmare lacune di modelli mancanti da anni è una cosa inutile mentre se lo fanno per l'esercito appena uscito è cosa utile??
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 2:14 pm

primo non ho nessuna intenzione di darti dello stupido... per il semplice fatto che non credo ci siamo mai incontrati (e mi sentirei un idiota a nascondermi dietro a un pc ^^)

secondo... nel tua ragionamento (corretto niente da dire) manca se condo me il dettaglio metagame...
non è che i necron meritino modelli (secondo me) perché sono appena usciti, ma semplicemente perché ora come ora sono in grado di affrontare gli eserciti dominanti (GK, BA, SW, DE)
non mi pronuncio su BT e DA perché li ho visti poco in giro

quindi per evitare un meta composto unicamente dai 4 eserciti sopra citati sarebbe necessario rinforzare quegli eserciti che hanno la possibilità di farcela... ma non hanno i modelli necessari...
(poi la gente che voleva giocare swarmy o la mamma in torneo se li è già costruiti stessa cosa si può dire per il lord su lupone (sulla cavalleria del lupi non mi pronuncio perché l'avrò vista si e no 3 volte su un tavolo))
tutto qui...

ma mi rendo conto che il mio ragionamento possa essere facilmente soverchiato dalla bellezza dei modelli e dal "era ora" "finalmente anche noi"
quindi mi ri prometto di non difenderlo oltre... :D
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 2:41 pm

La questione metagame non è applicabile commercialmente, dato che cambia persino da regione a regione qua in Italia, figurati da nazione a nazione dove comunque hanno mentalità di gioco totalmente diversi, che la GW si mette a fare la programmazione commerciale in base al metagame?XD..il problema non è tanto la presenza dei modelli o meno, ma quanto il fatto che Italia appena esce l'esercito nuovo sgravo tutti vanno a giocarsi quella lista li, ammazzando la varietà di eserciti che girano...

Secondo, un modello ufficiale risolve un sacco di problemi relativi a LOS e COVER, dato che i modelli autocostruiti comunque non sono affidabili all 100%, esempio la tervi, creata fino ad oggi cpartendo da un carnifex ma il modello originale è decisamente più grosso,tant'è che darà parecchi problemi, secondo me a naso le gaurdie dell'alveare non riescono più a coverarla, e se così fosse cambia parecchio la situazione,visto che la poraccia rischia di morire fin troppo easy ;)

Come riferimento ecco un immagine in mezzo ad altri modelli:

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Img1ou

è alta quasi quanto una trigone XD hai voglia a coverarla...
Al contrario swarmy, che mi sarei aspettato più grozzo di un tiranno normale...

Poi vabbè, lo stesso discorso vale per i necron, se vuoi giocare spettri e ragni te li autocostruisci come facevano i tyr no? ;)

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 2:47 pm

la tervigone è molto bella, come anche il signore dello sciame !! i lupetti sfigurano un po, ma sono comunque carini !!!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 4:27 pm

io devo ammettere che tutti questi modelli nuovi mi stanno facendo venire voglia di iniziare i tiranidi xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:28 pm

Davvero dei gran bei modelli!! cia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!   Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove uscite di marzo? Guardate e sbavate!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuove uscite
» Nuove uscite GW
» nuove uscite 40k
» nuove uscite fantasy?
» Rumors nuove uscite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: