Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 conti space indovinelli 2016 grigi recensione NOMI grey vampiro 2014 orchi dead Nehek catalogo degli effetto caos drone knights acqua 2010 tattiche femminili cavalieri tattica

 

 Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?   Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 4:12 pm

Recentemente ho ripigliato TLS e single-player, e volevo sapere la vostra opinione. Personalmente mi sono sviscerato ogni razza provando varie combinazioni e abilità degli eroi nelle varie difficoltà per benino, anche se ormai gioco solo in very hard.

- SM

La classica, niente di che, carina l'introduzione del TM. Peccato però che le tac siano praticamente inutili, che non ci siano nè il biblio nè l'artiglieria e che sopratutto la Relic si dimostri perennemente incapace di realizzare un FC dalla facciuzza decente. Si riscattano con l'ascia del carnefice ed il fatto che parlino tutti e quattro gli eroi.


- CSM

Finalmente la possibilità di essere cattivo, massacrare e dedicare le anime dei nemici agli dei del chaos. Ci sono solo due ma: il primo è che realizzarsi un esercito mono-dio non è proprio fattibile, il secondo è che i dialoghi si riducono ad un duetto fra Eliphas e Neroth, una palla (anche se Varius versione epidemia di zombi è fantastico). Oltretutto Kain è inutile....


- IG

La delusione. Tralasciando il commissario che non spiccica una parola ed è praticamente inutile, il tutto si riduce ad uno spam di leman russ. Avessero almeno messo la possibilità di avere più fanti, o mappe più ampie dove schierare tutto per bene, o un po' di artiglieria, ma fa parecchio schifo.


- Orki

I migliori. Il loro humour è meraviglioso, fantastiche le loro battute e le descrizioni delle armi, la loro campagna è imho la più divertente in assoluto. Il tema degli orki-pirati poi è incredibile.


- Eldar

Anche questi molto bellini, danno proprio l'idea di un esercito d'elitè che dev'essere usato chirurgicamente (anche perchè muoiono come mosche). Qui gli eroi sono vitali con le loro abilità, e l'autarca è ottima. Peccato che Elenwe non spiccichi una parola manco lei.


- Nids

Molto riuscita anche la loro campagna, ma con due obiezioni: la prima è che risulta un po' sballata la scelta del cap. popolazione impedendoci così di fare un'armata biggistica piena di sciami e roba varia, la seconda è che se la campagna uguale per tutti alla lunga annoia un po' ma va ancora bene, coi nids perdono spesso senso molti scenari.


In generale non è male la possibilità di avere finalmente tutte le razze giocabili (gli eldar !!!! gli orki !!! il chaos !!!!!), ma le missioni sempre identiche annoiano un po'; sarebbe stato bello se ogni razza avesse avuto perlomeno un paio di missioni particolari e specifiche. L'altra cosa che dà fastidio è che quattro razze su cinque (i nids non contano) abbiano un protagonista che non apre mai bocca, persino due per il chaos: cosa cavolo costava ai programmatori inserire una trentina di secondi di dialoghi in più ?
Secondo me poi per essere apprezzate appieno bisogna giocarle perlomeno a difficoltà primarca: in realtà non è difficile nemmeno quella, ma almeno bisogna impiegare un minimo di strategia e non un "punta e clicca" continuo.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?   Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 4:51 pm

La mia preferita è stata quella degli orchi ^^ "Voglio il tuo kappello!"

Quella che mi è piaciuta meno è stata (purtroppo) quella della guardia... anche se i "coloriti" insulti del sergente al comandante sono da premio pscar ^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?   Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 6:01 pm

Citazione :
incapace di realizzare un FC dalla facciuzza decente
Non toccarmi CAPTAIN DAIOMEDIIIIIIS!

"You have captain DAIOMEDIIIIIIS"
"YOU AV NO HONAR!"
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?   Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:05 pm

Personalmente trovo la campagna di Dow abbastanza noiosetta. Soprattutto considerando che da razza in razza non cambia una cippa (se non i dialoghi).
Cioè, la prima che ho fatto è stata con gli Eldar e ho detto: "Vabbè dai, c'è di meglio ma non è male"

Quando poi però ho visto che erano tutte uguali ho detto:" Vabbè dai, vado a giocare online..."

Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?   Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:18 pm

Io invece ne ho giocate... 8?
Una a normale coi marines. La seconda a normale con la guardia. Poi le ho rigiocate tutte al massimo della difficoltà.
Due palle così. È tutto uguale...
Per la preferenza, scelgo i marines per l'outcome (Angelos merita il titolo di CM) e per la giocabilità, HOWRKS (diciamolo: sono troppo simpatici. Le descrizioni delle armi mi hanno fatto morire! tipo "Zpara zenza grilletto" "Questo zpara non ha il grilletto. Tanto è uguale" oppure quella più bella "Zpara rumoroso" "WOT?" (non ti sento! :D) e i marines, perché io mi ci arrapo coi marines su DoW.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?   Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 8:57 pm

Paranoid ha scritto:
Quando poi però ho visto che erano tutte uguali ho detto:" Vabbè dai, vado a giocare online..."


Tra l'altro, tu sei Angron su Steam ? Se sì sei migliorato parecchio da quando ti avevo insegnato quelle due cosucce ed eri ancora un niubbo :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?   Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 9:00 pm

Sephiroth ha scritto:
Paranoid ha scritto:
Quando poi però ho visto che erano tutte uguali ho detto:" Vabbè dai, vado a giocare online..."


Tra l'altro, tu sei Angron su Steam ? Se sì sei migliorato parecchio da quando ti avevo insegnato quelle due cosucce ed eri ancora un niubbo :§f,likuk:


Sì sono io maestro! §
L'altro giorno ti ho visto online e ti ho pure invitato a fare una partita 2vs2.
Ho di nuovo iniziato a giocare dopo un periodo di stop.
Ne ho prese un po' ultimamente (complici alleati non proprio competitivi :(. )
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?   Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 9:08 pm

Ok, scusami allora ma non l'avevo notato ! Al momento non gioco al multi perchè:

- ho una connessione del cavolo, che se non mi stacca sul più bello rischia di laggare come pazzi;

- non gioco seriamente da un anno e sono fuori allenamento;

- non ho la più pallida idea del meta attuale visto che non ho mai giocato una partita vera con o contro l'IG, e rischierei di fare cazzate colossali con i build o i wargear vari.

Comunque ho notato che hai raggiunto ottimi risultati in TLS, davvero ! Io non mi ci sono mai dedicato seriamente, e difatti non sono mai riuscito a finirlo. Anche adesso che giochicchio un po' con Tau e Sorcerer non riesco a superare la wave 17 manco a pagarla oro......non appena mi stabilizzo la connessione facciamo qualcosa insieme, vah.
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?   Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 3:24 pm

Io ci gioco ogni tanto , ma in genere a last stand .
Tornando it : la mia preferita è quella del chaos
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?   Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è la vostra campagna preferita di Retribution ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Vostra Classe Preferita?
» La vostra razza preferita
» Il video della vostra canzone preferita
» RAZZA PREFERITA WARCRAFT 3
» Musica preferita?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: